Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AGGIORNAMENTI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AGGIORNAMENTI

Andare in basso 
+18
gladiatori7475
mongy
lalla77
siamoqui
cucciola74
lastina
fiamma
laura02
Samu40
ioete
Eli81
rochina
SOLE010
lelo70
jolaluca
Orchetta
Eshy13
Linda
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI EmptyDom 17 Mag 2015, 22:24

Care fatine vi aggiorno un po' sulla mia situazione....come già detto dovrei andare a Kolin per fare il mio ennesimo tentativo ...nono per l'esattezza, forse sono pazza non so a volte me lo dico da sola, forse avrei dovuto porre un freno, non è vero che tutte ci riescono purtroppo nemmeno con ovo e io ne sono la prova.Con questo non voglio scoraggiare nessuna perché fortunatamente non va sempre come va a me però sono sinceramente stanca sia fisicamente che psicologicamente. Tuttavia sto andando avanti e sto cercando di fare prove per la crescita del mio endometrio che mi sta dando problemi e non posso partire. la donatrice è pronta per fare la stimolazione e io no.Lo scorso mese il mio endometrio con dosi fortissime di estrogeni è arrivato a malapena a 3 mm...il centro ha rimandato di un mese la stimolazione della donatrice ma non possono andare oltre e quindi appunto il mese prossimo dovranno procedere e al massimo farò vitrificare le blasto se ancora non rispondo alle cure ma dopo tanti sacrifici economici anche se non si dovesse risolvere questa cosa io dovrò pagare tutto lo stesso anche se non dovessi fare più nulla. Ho ricominciato la terapia il giorno 8 maggio al secondo giorno del ciclo, 4 progynova al giorno e due cerotti estraderm 50 da cambiare tutti i giorni, cardioaspirina, vitamina E, vitamina D, prefolic. Sono stata in visita da un nuovo gine che mi ha prescritto trental 400 due compresse al giorno, dopo circa 5 giorni mi sono sentita malissimo, nausee, mal di testa fortissimi e in più ho avuto una colica renale, forse non dovuta al farmaco ma sicuramente ha peggiorato insieme a tutti questi estrogeni che prendo da anni, una situazione già precaria visto che ho sabbiolina e qualche piccolo calcolo al rene dx. La cosa buona è che per fortuna questo emse non ho perdite, ne spotting, cosa che invece lo scorso mese avevo, domani ho il controllo ma vi confesso che sono molto molto preoccupata, sempre la stessa storia, dopo il controllo devo telefonare mio marito e dare sempre notizie sconfortanti...scusate lo sfogo però non ho forze, sono esaurite.... AGGIORNAMENTI 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI EmptyDom 17 Mag 2015, 22:43

Forza tesoro.....ti mando tanti incrocini x domanixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx AGGIORNAMENTI 406823
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI EmptyDom 17 Mag 2015, 23:12

eshy13 ha scritto:
Forza tesoro.....ti mando tanti incrocini x domanixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx AGGIORNAMENTI 406823



dolce Eshy grazieeee AGGIORNAMENTI 769866
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI EmptyDom 17 Mag 2015, 23:19

Coraggio linda, è dura lo so, ma c'è la farai, ti sono tanto vicina

AGGIORNAMENTI 6142 AGGIORNAMENTI 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI EmptyDom 17 Mag 2015, 23:27

Forza Linda buona fortunaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI EmptyDom 17 Mag 2015, 23:29

Orchetta...joialuca grazie di cuore AGGIORNAMENTI 769866
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI EmptyLun 18 Mag 2015, 11:13

Linda, forza tesoro!
Mica mi mollerai proprio ora, no?
Noooooooooooooooooo!
Dai tesorina, dacci belle notizie, vai che questo endometrio questa botta si risveglia e ci tira fuori un bel trilaminare di 9!
Linda... AGGIORNAMENTI 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI EmptyLun 18 Mag 2015, 12:28

Ciao linda,

ti auguro tanta fortuna e ti abbraccio!
Hai ragione è durissima, non credo che tu sia pazza, se quello che senti è andare avanti vai e credici!!
L'importante però è che tu riesca a trovare un pò di serenità...hai ragione non sempre si riesce ad arrivare alla meta, però noi non possiamo far altro che crederci e darci delle delle possibilità. Coltiva anche altri sogni, trova il sorriso in altre cose belle che ti circondano, così sarà più facile affrontare ancora una volta questo percorso!!

Spero che la fortuna giri dalla tua parte!

sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI EmptyLun 18 Mag 2015, 12:51

Linda, io sono fiduciosa e spero e prego x te che il tuo endo ti dia buone notizie!hai poi sentito per le granulokine?
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI EmptyLun 18 Mag 2015, 13:39

Com'è dura a volte.... Io spero con tutto il cuore che il vento tiri prestissimo dalla tua parte Linda, davvero AGGIORNAMENTI 769866 AGGIORNAMENTI 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI EmptyLun 18 Mag 2015, 14:59

Stamattina ho fatto il monitoraggio e l'endometrio è 3,8 mm con un accenno al trilaminare. Sicuramente migliorato rispetto al mese scorso però c'è da dire che prendo 4 progynova al giorno e 2 cerotti estraderm 50 che cambio a giorni alterni quindi non poco. Il gine ha detto che è fiducioso e che è sicuro che al prossimo controllo sarà sicuramente aumentato...però diciamo che dopo 10 giorni di cura è proprio pochino. Ora aspetto il centro che deve farmi sapere come procedere, intanto ho scritto anche al gine spero mi dia un consiglio.

Rochina si ho chiesto del granukoline e me l'ha prescritto, però mi ha detto di farlo soltanto quando farò il transfer non nel ciclo di prova, devo solo decidere se da lui o se trovo qualche gine che possa farmelo.

Grazie ragazze, AGGIORNAMENTI 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI EmptyLun 18 Mag 2015, 15:29

vedi che è andata meglio della volta precedente?vedrai che aggiustando il tiro arriverai alla misura giusta, sono fiduciosa I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: aggrappati al miglioramento che c'è stato   AGGIORNAMENTI EmptyLun 18 Mag 2015, 16:53

ci vuole tanta pazienza e forza e devo ammettere che tu ne hai da vendere, però devi continuare così perchè chi la dura la vince........

forza cara forza.......aggrappati con unghie e denti al tuo bel sogno e portalo a casa, forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI EmptyLun 18 Mag 2015, 21:14

Non mollare cara, anche io sono una veterana e dovrei fare il 7 tentativo. .....ti abbraccio AGGIORNAMENTI 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI EmptyLun 18 Mag 2015, 22:30

FLORI573 ha scritto:
Non mollare cara, anche io sono una veterana e dovrei fare il 7 tentativo. .....ti abbraccio AGGIORNAMENTI 6142

Tesoro forza per e positività per te....ti capisco io sono al nono ...è dura ma andiamo avanti insieme AGGIORNAMENTI 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: linda sò che non serve a molto   AGGIORNAMENTI EmptyMar 19 Mag 2015, 13:42

ma ti penso tanto e spero con tutto il cuore che le cose migliorino....

forza cara forza...quando si è in corsa è dura durissima ma ne vale la pena, non devi avere nè rimorsi nè rimpianti....forza cara forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI EmptyMar 19 Mag 2015, 16:19

ioete ha scritto:
ma ti penso tanto e spero con tutto il cuore che le cose migliorino....

forza cara forza...quando si è in corsa è dura durissima ma ne vale la pena, non devi avere nè rimorsi nè rimpianti....forza cara forza!!!!


Sei un tesoro AGGIORNAMENTI 769866 grazie
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI EmptyVen 22 Mag 2015, 14:24

Stamattina sono andata a fare un altro monitoraggio e purtroppo il mio endometrio è rimasto inviariato rispetto a lunedì 18 maggio....3,8 mm , anzi il gine ha anche detto che lunedì scorso aveva un aspetto migliore. Lunedì scorso, al primo monitoraggio inviai anche la mail a V. anche con eco per capire se dovevo o potevo modificare qualcosa nella terapia ma purtroppo non mi ha mai risposto...insomma ragazze, il mio gine dice che non vede soluzioni, non so se lui è così esperto francamente in quanto è molto standard sia nelle terapie e poi mi ha detto una cosa che non mi è piaciuta...se non dovesse crescere magari parti con endometrio a 4 mm se va bene e può capitare ok altrimenti...dopo otto tentativi non si può sentire questa cosa...io sono avvilita....non so cosa fare...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: un gine che dice così   AGGIORNAMENTI EmptyVen 22 Mag 2015, 14:32

Linda ha scritto:
Stamattina sono andata a fare un altro monitoraggio e purtroppo il mio endometrio è rimasto inviariato rispetto a lunedì 18 maggio....3,8 mm , anzi il gine ha anche detto che lunedì scorso aveva un aspetto migliore. Lunedì scorso, al primo monitoraggio inviai anche la mail a V. anche con eco per capire se dovevo o potevo modificare qualcosa nella terapia ma purtroppo non mi ha mai risposto...insomma ragazze, il mio gine dice che non vede soluzioni, non so se lui è così esperto francamente in quanto è molto standard sia nelle terapie e poi mi ha detto una cosa che non mi è piaciuta...se non dovesse crescere magari parti con endometrio a 4 mm se va bene e può capitare ok altrimenti...dopo otto tentativi non si può sentire questa cosa...io sono avvilita....non so cosa fare...


non si può sentire....è fuori di capa!!!????!!!!

mi viene un unico consiglio da darti, prova a metterti nelle mani della vailati o della iammarone perchè questo endometrio a bisogna di una scrollatina, forse loro possono seguirti meglio e portarti al risultato finali perchè come dottoresse hanno una marcia in più......
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI EmptyVen 22 Mag 2015, 15:14

ioete ha scritto:
Linda ha scritto:
Stamattina sono andata a fare un altro monitoraggio e purtroppo il mio endometrio è rimasto inviariato rispetto a lunedì 18 maggio....3,8 mm , anzi il gine ha anche detto che lunedì scorso aveva un aspetto migliore. Lunedì scorso, al primo monitoraggio inviai anche la mail a V. anche con eco per capire se dovevo o potevo modificare qualcosa nella terapia ma purtroppo non mi ha mai risposto...insomma ragazze, il mio gine dice che non vede soluzioni, non so se lui è così esperto francamente in quanto è molto standard sia nelle terapie e poi mi ha detto una cosa che non mi è piaciuta...se non dovesse crescere magari parti con endometrio a 4 mm se va bene e può capitare ok altrimenti...dopo otto tentativi non si può sentire questa cosa...io sono avvilita....non so cosa fare...


non si può sentire....è fuori di capa!!!????!!!!

mi viene un unico consiglio da darti, prova a metterti nelle mani della vailati o della iammarone perchè questo endometrio a bisogna di una scrollatina, forse loro possono seguirti meglio e portarti al risultato finali perchè come dottoresse hanno una marcia in più......

Mi ha seguita già la iammarrone per 4 anni....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI EmptyVen 22 Mag 2015, 15:20

Linda, prova a vedere su ciclo spontaneo, come cresce, ripeto, spesso gli estrogeni, come nel caso di Luna a suo tempo, avevano un effetto contrario e non le facevano crescere l'endo,prova a vedere quanto cresce su ciclo spontaneo, tentare e vedere non costa nulla, anzi, ci guadagni solo in salute senza ormoni.se poi vedessi che proprio non cresce, allora si può studiare altro, la pipelle l'hai fatta?dicono anche aiuti a farlo crescere.senti un'altra cosa, e sentire la Colombo a milano?immagino sia lontana x te ma una scapata io la farei, segue casi difficili
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI EmptyVen 22 Mag 2015, 15:43

rochina ha scritto:
Linda, prova a vedere su ciclo spontaneo, come cresce, ripeto, spesso gli estrogeni, come nel caso di Luna a suo tempo, avevano un effetto contrario e non le facevano crescere l'endo,prova a vedere quanto cresce su ciclo spontaneo, tentare e vedere non costa nulla, anzi, ci guadagni solo in salute senza ormoni.se poi vedessi che proprio non cresce, allora si può studiare altro, la pipelle l'hai fatta?dicono anche aiuti a farlo crescere.senti un'altra cosa, e sentire la Colombo a milano?immagino sia lontana x te ma una scapata io la farei, segue casi difficili

Purtroppo non posso farla sul ciclo spontaneo perché a volte non ho il ciclo quindi il centro mi ha detto di escludere questa possibilità....ho fatto otto tentativi e sempre con la pipelle, seguita dalla Iammarrone per anni. Ma sono ancora così ....uff
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI EmptyVen 22 Mag 2015, 17:00

Linda cara, che ingiustizia!!!!
Anche il mio endometrio era problematico ma che caspita.......Con un endo bassissimo francamnete non partirei: fai vitrificare: i miei positivi li ho avuti 1 con blasto vitrificate e uno con ovociti vitrificati e portati successivamnete a blasto.
prova a chiedere al centro se è meglio portare a blasto e poi vitrificare o vitrificare gli ovociti e poi portare a blasto.
Vorrei tanto poterti aiutare, darti dei consigli giusti.......
Per il momento ti abbraccio fortissimo e sono certa che la soluzione si trova.... AGGIORNAMENTI 769866 AGGIORNAMENTI 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI EmptyVen 22 Mag 2015, 17:30

laura02 ha scritto:
Linda cara, che ingiustizia!!!!
Anche il mio endometrio era problematico ma che caspita.......Con un endo bassissimo francamnete non partirei: fai vitrificare: i miei positivi li ho avuti 1 con blasto vitrificate e uno con ovociti vitrificati e portati successivamnete a blasto.
prova a chiedere al centro se è meglio portare a blasto e poi vitrificare o vitrificare gli ovociti e poi portare a blasto.
Vorrei tanto poterti aiutare, darti dei consigli giusti.......
Per il momento ti abbraccio fortissimo e sono certa che la soluzione si trova.... AGGIORNAMENTI 769866 AGGIORNAMENTI 6142

Grazie tesoro, sicuramente vitrificheremo...però che stanchezza... AGGIORNAMENTI 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI EmptyVen 22 Mag 2015, 21:30

una soluzione si trova, vedrai, e magari cambiare tipo di cerotti?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AGGIORNAMENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AGGIORNAMENTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti....
» aggiornamenti
» Aggiornamenti 5 pt
» aggiornamenti
» aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: