Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AGGIORNAMENTI - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AGGIORNAMENTI

Andare in basso 
+18
gladiatori7475
mongy
lalla77
siamoqui
cucciola74
lastina
fiamma
laura02
Samu40
ioete
Eli81
rochina
SOLE010
lelo70
jolaluca
Orchetta
Eshy13
Linda
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

AGGIORNAMENTI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 4 EmptyGio 25 Giu 2015, 13:54

Linda..cara..un grande abbraccio e un in bocca al lupo!
AGGIORNAMENTI - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

AGGIORNAMENTI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ma che bene   AGGIORNAMENTI - Pagina 4 EmptyGio 25 Giu 2015, 14:11

si inizia a vedere la luce nel tunnel.....

guarda che con 6 trilaminare il transfer si fà benissimo e ricordo dei positivi avuti qui nel forum con quella misura....

dai dai che stavolta porti a casa il risultato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

AGGIORNAMENTI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 4 EmptyGio 25 Giu 2015, 15:28

Cavoli mi sembra un ottima notizia!
Quelle belle notizie che scaldano il cuore AGGIORNAMENTI - Pagina 4 769866
Forza tesoroooooo pronti a ricominciare?
AGGIORNAMENTI - Pagina 4 6142 AGGIORNAMENTI - Pagina 4 6142 AGGIORNAMENTI - Pagina 4 6142 AGGIORNAMENTI - Pagina 4 6142 AGGIORNAMENTI - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

AGGIORNAMENTI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 4 EmptyGio 25 Giu 2015, 22:44

Che bello Linda, sono contenta che le cose stiano ritornando al loro posto e che tu possa rimetterti in pista AGGIORNAMENTI - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

AGGIORNAMENTI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 4 EmptyGio 25 Giu 2015, 23:41

Cara mia, ti pensavo proprio in questi giorni. Ti dirò...sono contenta che sei tornata dalla dott. Io non volevo dirti niente per non influenzarti e credo anche che tu abbia fatto bene a sentire altri pareri,ma dentro di me sono sicura che la scelta migliore sia stata tornare da lei.
Ti penso sempre e sono con te...un bacione enorme
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

AGGIORNAMENTI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 4 EmptyVen 26 Giu 2015, 09:19

Lindaaaaaaaaaaaaaa, ma vaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Sono contentissima di questa notizia! felicità felicità felicità
E che palle, deve girare 'sta ruota, no?!
Resto solo un po' basita riguardo al tuo gine che non misurava correttamente l'endometrio... Shocked ....anche perchè i farmaci che prendiamo non è siano acqua fresca, meno ne prendiamo, meglio è...ma lasciamo stare, va Evil or Very Mad
Guarda che se l'endo ti risponde così il transfer è assicurato Laughing
Bello, bello, bello!
Seconda bella notizia che leggo stamattina!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 4 EmptyVen 26 Giu 2015, 09:20

Violet ha scritto:
Cara mia, ti pensavo proprio in questi giorni. Ti dirò...sono contenta che sei tornata dalla dott. Io non volevo dirti niente per non influenzarti e credo anche che tu abbia fatto bene a sentire altri pareri,ma dentro di me sono sicura che la scelta migliore sia stata tornare da lei.
Ti penso sempre e sono con te...un bacione enorme

Amica mia grazie di AGGIORNAMENTI - Pagina 4 769866 a volte si fanno tanti giri...ma meglio così...mi sono resa conto di tante cose... AGGIORNAMENTI - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 4 EmptyVen 26 Giu 2015, 09:23

lelo70 ha scritto:
Lindaaaaaaaaaaaaaa, ma vaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Sono contentissima di questa notizia! felicità felicità felicità
E che palle, deve girare 'sta ruota, no?!
Resto solo un po' basita riguardo al tuo gine che non misurava correttamente l'endometrio... Shocked ....anche perchè i farmaci che prendiamo non è siano acqua fresca, meno ne prendiamo, meglio è...ma lasciamo stare, va Evil or Very Mad
Guarda che se l'endo ti risponde così il transfer è assicurato Laughing
Bello, bello, bello!
Seconda bella notizia che leggo stamattina!

...eh infatti anche io sono rimasta basita e purtroppo ho chiesto vari pareri a tal proposito ed è così...lo fa in maniera errata....grazie a lui ho disdetto donatrice, ecc ecc ecc insomma un caos, oltre che mi ha fatto spendere un sacco di soldi di ecografie, analisi ecc ma ora mi voglio godere in pieno questa grande notizia.... AGGIORNAMENTI - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

AGGIORNAMENTI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 4 EmptyVen 26 Giu 2015, 22:57

Linda forza che ci siamo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AGGIORNAMENTI - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AGGIORNAMENTI
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti
» Punzecchiamenti alle ovaie dopo l'ovulazione.. help
» 10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto!
» Sono nuova... vi racconto la mia storia!
» aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: