Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AGGIORNAMENTI

Andare in basso 
+18
gladiatori7475
mongy
lalla77
siamoqui
cucciola74
lastina
fiamma
laura02
Samu40
ioete
Eli81
rochina
SOLE010
lelo70
jolaluca
Orchetta
Eshy13
Linda
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyMer 27 Mag 2015, 15:14

mongy ha scritto:
Certo che ti sono vicina! Io ti penso 2 anche 3 volte al giorno! Se i una compagna di viaggio e un amica io sono arrivata al sogno ma ti aspetto. Per far ccrescere insieme i cuccioli!  Non mollare!


ti voglio un mondo di bene...la nostra serata fuori alla nostra terrazza dell'Elimar la ricordiamo sempre io e mio marito come una serata divertente, bellissima e speciale....con due persone fantastiche AGGIORNAMENTI - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyMer 27 Mag 2015, 17:13

Brava Linda!!
assolutamente d'accordo anche io con il tuo cambiamento!!
E che cavolo!! Vedrai che porterà bene! sicuramente ti smuoverà da una situazione di stallo in cui eri finita e poi almeno non avrai rimpianti!!
Brava!!
Ti auguro che la tua strada si raddrizzi!!!!
sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyMer 27 Mag 2015, 20:45

eshy13 ha scritto:
Cavoli dove stavo alle 12? ....mi ero persa questo post che trovo fichissimo!
Hai fatto benissimo. ...secondo me sarà la tua mossa vincente. ....cambiare ginecologo. ......
infatti sai che ho cambiato ginecologo. .....mi farò 270 km ad andare e 270 al ritorno. ...lo preferisco. ..che farmi guardare come un caso clinico ...da un medico demotivato come il mio. ....i cambiamenti. ...ti danno forza. ...forzaaa. ...
Linda ti auguro di realizzare il tuo sogno .....ed io sarò lì vicino a te. ...

Sei troppo dolce Eshy.... AGGIORNAMENTI - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyMer 27 Mag 2015, 20:46

SOLE010 ha scritto:
Brava Linda!!
assolutamente d'accordo anche io con il tuo cambiamento!!
E che cavolo!! Vedrai che porterà bene! sicuramente ti smuoverà da una situazione di stallo in cui eri finita e poi almeno non avrai rimpianti!!
Brava!!
Ti auguro che la tua strada si raddrizzi!!!!
sunny sunny sunny

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 6142 AGGIORNAMENTI - Pagina 3 6142 AGGIORNAMENTI - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyMer 27 Mag 2015, 20:54

Sono daccordo e felice di tutte le decisioni che stai prendendo e leggo che non sono sola a farsi 300km ad andare e 300km a tornare per avere una ginecologa come si deve..pensavo di essere un pò folle Laughing
Avanti tutta dolcezza..ce la farai:tanticolori:


AGGIORNAMENTI - Pagina 3 6142 AGGIORNAMENTI - Pagina 3 6142 AGGIORNAMENTI - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyMer 27 Mag 2015, 22:31

Mi sembra l'inizio di un percorso vincente, in bocca al lupo AGGIORNAMENTI - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyGio 28 Mag 2015, 15:10

Ciao Linda
arrivata al punto di stallo in cui eri col tuo ginecologo non potevi che cambiare,
il ciclo spontaneo nel tuo caso mi sembra doveroso tentarlo, io personalmente ho fatto sempre le stimolazioni con i farmaci ed il mio endometrio non è mai scresciuto molto, credo che il massimo l'ho raggiunto con 8, posso però dirti che i mesi in cui ho effettuato controlli ginecologici di routine, quindi non per stimolazioni, il mio endometrio era sempre sopra i 10. Alcune di noi non sopportano le stimolazioni indotte dell'endometrio e spero propri che questo sia il tuo caso.




Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyMer 03 Giu 2015, 11:23

Amiche mie un piccolo aggiornamento....allora...la clinica mi ha sentita un po' in ansia e scoraggiata per non dire stressata da queste continue prove per fa crescere il benedetto endometrio per cui mi ha proposto alcune cose e tra queste anche la restituzione dell'acconto che avevo dato, ovviamente però avrei perso la donatrice perché non sarebbe stata stimolata o comunque per me...sinceramente ho accettato. Non so quello che succederà, se riuscirò mai a recuperare questo endometrio, un medico molto bravo esperto in utero e isteroscopie mi ha consigliato appunto di rifare questo esame perché potrebbero essersi formate delle aderenze o zone fibrose o anche endometrite per cui non cresce, fatto sta che ho deciso per ora di annullare tutto, mi riprendo l'acconto che ho racimolato con sacrifici enormi e lo conservo nell'eventualità il problema si dovesse risolvere.
Devo dire che sono stata piacevolmente colpita dal centro, intanto come vi avevo detto lunedì prossimo andrò dalla gine a fare una visita accurata perché la scorsa volta ho fatto solo un'eco veloce, poi deciderò con lei se fare isteroscopia ma a breve credo con il prossimo ciclo che dovrebbe arrivare verso fine settimana prossima.
Almeno non ho sprecato altri soldi e non ho l'ansia che ho degli embrioni e non sono in condizioni di fare transfer, si perché se avessi congelato embrioni avrei dovuto saldare completamente tutto e sinceramente non me la sono sentita....vi abbraccio una per una AGGIORNAMENTI - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyMer 03 Giu 2015, 14:42

ottimo!!!!!!!!clinica molto seria!passetto x passetto sistemerai tutto e chiisà che tu non riesca anche a fare transfer da fresco!aggiornaci sulla visita di lunedi, un bacio grande
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyMer 03 Giu 2015, 22:44

Linda ti mando un grandissimo abbraccio.
Non ti scoraggiare.
Nel passato ci sono state alcune fatine con i problemi come i tuoi che ora sono mamme  (es. serenena).
AGGIORNAMENTI - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyGio 04 Giu 2015, 07:02

Uff mamma mia, ma quanto stress che dobbiamo sopportare Sad Forza cara, l'idea del ciclo naturale nel tuo caso mi sembrerebbe ottima, chissà che non si riveli la strada giusta, dopo aver sistemato questi problemini. Coraggio, non ti arrendere, so che è difficile, a volte davvero troppo, sembra di avere tutto contro e di avere noi tutti i problemi di salute che possono dare problemi per questa cosa, ma vedrai che ce la faremo! Un abbraccio! AGGIORNAMENTI - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyGio 04 Giu 2015, 14:50

airad ha scritto:
Uff mamma mia, ma quanto stress che dobbiamo sopportare Sad Forza cara, l'idea del ciclo naturale nel tuo caso mi sembrerebbe ottima, chissà che non si riveli la strada giusta, dopo aver sistemato questi problemini. Coraggio, non ti arrendere, so che è difficile, a volte davvero troppo, sembra di avere tutto contro e di avere noi tutti i problemi di salute che possono dare problemi per questa cosa, ma vedrai che ce la faremo! Un abbraccio! AGGIORNAMENTI - Pagina 3 6142

Esatto hai centrato in pieno, sembra che abbiamo tutte noi le patologie del caso..... AGGIORNAMENTI - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyGio 04 Giu 2015, 14:52

rochina ha scritto:
ottimo!!!!!!!!clinica molto seria!passetto x passetto sistemerai tutto e chiisà che tu non riesca anche a fare transfer da fresco!aggiornaci sulla visita di lunedi, un bacio grande

Un bacio grande anche a te e grazie per essere sempre presente sul forum per noi AGGIORNAMENTI - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyGio 04 Giu 2015, 20:18

Forza Linda lotteremo fino alla fine...il premio poi sarà......bellissimo AGGIORNAMENTI - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyGio 04 Giu 2015, 23:44

eshy13 ha scritto:
Forza Linda lotteremo fino alla fine...il premio poi sarà......bellissimo AGGIORNAMENTI - Pagina 3 406823

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyDom 07 Giu 2015, 18:36

Ripasso x un mega abbraccio..... AGGIORNAMENTI - Pagina 3 6142 AGGIORNAMENTI - Pagina 3 6142 AGGIORNAMENTI - Pagina 3 6142 AGGIORNAMENTI - Pagina 3 6142 AGGIORNAMENTI - Pagina 3 6142 AGGIORNAMENTI - Pagina 3 6142 AGGIORNAMENTI - Pagina 3 6142 AGGIORNAMENTI - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyMar 09 Giu 2015, 16:02

...eccomi qua...la storia infinita....sono stata a fare questa visita da un nuovo medico, mi ha fatto eco e mi ha confermato che l'endometrio è abbastanza lineare e si apre soltanto sul fondo uterino, ieri era circa 4 mm ma ero in fase di progesterone quindi molto avanti. Lei sospetta che sia il raschiamento che altri interventi subiti nel giro di poco tempo sempre all'utero abbiano potuto influire, forse hanno asportato anche tessuto endometriale, e per questo mi ha consigliato un'isteroscopia, volevo evitare perché non riesco mai a farla da sveglia però è complicato farla in sedazione, o bisogna mettersi in lista d'attesa e ci vuole molto tempo e parlo di cliniche convenzionate o ospedali o pagare l'anestesista e sinceramente l'ho già fatto una volta spendendo ben 700 euro solo per la sedazione, stavolta vediamo se resisto. Ad ogni modo questo medico non mi ha aggiunto nulla alla mia situazione e poi ci sono andata principalmente per avere un altro parere dopo 8 fallimenti sempre con lo stesso medico, però visto che mi ha confermato tutto sinceramente faccio retromarcia e torno dalla mia che mi conosce bene.
Quindi prossimo passo istero e poi si vedrà....
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyMar 09 Giu 2015, 16:08

Eh l'istero in effetti può essere utile in questo caso... Non riesci proprio a farla da sveglia? Neanche con un medico bravo che abbia la mano leggera? Magari ti potrebbero dare qualche goccia rilassante, come fanno per la gastroscopia spesso...

Concordo che sia meglio tornare dal tuo dottore nel tuo caso, un secondo parere era doveroso però visto che ha confermato tutto...
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyMar 09 Giu 2015, 16:44

airad ha scritto:
Eh l'istero in effetti può essere utile in questo caso... Non riesci proprio a farla da sveglia? Neanche con un medico bravo che abbia la mano leggera? Magari ti potrebbero dare qualche goccia rilassante, come fanno per la gastroscopia spesso...

Concordo che sia meglio tornare dal tuo dottore nel tuo caso, un secondo parere era doveroso però visto che ha confermato tutto...

La farò con un Prof. molto bravo di Roma....più tardi devo chiamarlo e spiego questa cosa magari mi da qualche rilassante.....
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyMar 09 Giu 2015, 16:48

Dai Linda...vedrai che poco alla volta la strada torna piana e le idee si schiariscono!

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyMar 09 Giu 2015, 16:54

Vedrai che sicuramente ti daranno qualche goccina di quelle che rimbambiscono a dovere e non ti accorgi neanche di nulla Wink Coraggio cara, vedrai che passerà anche questa! AGGIORNAMENTI - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyGio 25 Giu 2015, 12:39

Ragazze un piccolo ma grande aggiornamento....come avevo detto sono ritornata dalla mia gine di sempre, dopo tante delusioni avevo consultato altri gine ma nessuno mi aveva soddisfatto e quindi ci sono ritornata e ne sono stata anche contenta.
Praticamente le eco che facevo con il mio gine erano completamente sbagliate, sia la misurazione che il punto dell'endometrio in cui veniva presa la misura....per lei il mio endometrio non solo era trilaminare ma dall'eco che le ho fatto vedere era addirittura di circa 7 mm e mi ha detto o vieni sempre qui a fare eco o devi trovare gine competente in materia altrimenti non si va da nessuna parte...purtroppo però anche altri medici esperti nel settore senza nemmeno vedere le eco ma spiegando solo come avveniva la misurazione mi avevano detto che era sbagliata, ma non ho volto credere alla cosa.
Ad ogni modo ieri il mio endometrio dopo 10 giorni di terapia e con una terapia blanda misurava circa 6 mm trilaminare...io guardate non ci posso credere sono senza parole....dic erto sono contenta però a causa di questo gine stavo andando in depressione perché pensavo che i miei recettori endometriali fossero stati distrutti o che avessi la sindrome di Asherman...invece con un ciclo abbondante che ho tutti i mesi vuol dire che l'endometrio alla fine cresce...dic erto non arrivo e non arriverò mai a livelli tipo 11 o 12 mm in fase di stimolazione però da qua a pensare che devo chiudere con pma perché ho le cellule rovinate ci sta un abisso.
Dal mese prossimo comunque comincerò una terapia diversa e in più devo fare tantissime analisi oltre a dover perdere qualche kiletto, poi dovrò fare isteroscopia perché ci dobbiamo assicurare che non ci sono sinechie e poi potrei essere pronta per partire....sono sconvolta
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyGio 25 Giu 2015, 12:41

fantasticooooooooo lol!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyGio 25 Giu 2015, 12:46

rochina ha scritto:
fantasticooooooooo lol!

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 EmptyGio 25 Giu 2015, 12:57

Ohhh ma finalmente una bella notizia!!! Evvivaaaa Very Happy

Forza cara che sei di nuovo in pista! Eh sì trovare il medico giusto è proprio un terno al lotto, a volte sembra che si trovino solo dottori con qualche grana e falla nelle competenze... Daiii che il tuo endometrio è bravo poverino, con le giuste dosi di ormoni vedrai che risponderà a dovere! Ora ti rimetti un po' in sesto e poi viaaa verso il tuo sogno AGGIORNAMENTI - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI   AGGIORNAMENTI - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AGGIORNAMENTI
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti
» Punzecchiamenti alle ovaie dopo l'ovulazione.. help
» 10 pt, beta positive e iperstimolo. Aiuto!
» Sono nuova... vi racconto la mia storia!
» aggiornamenti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: