Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 le perle serali di mio marito Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 le perle serali di mio marito

Andare in basso 
+2
ioete
lastina
6 partecipanti
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

le perle serali di mio marito Empty
MessaggioTitolo: le perle serali di mio marito   le perle serali di mio marito EmptyGio 28 Mag 2015, 19:44

Allora fatine, stasera io e mio marito parlavamo della nostra infertilità. Facevamo a gara su chi è messo peggio (questa la dice lunga). Io ribadisco: << Sono messa peggio io >>. A un certo punto lui salta su dicendo: << tra tonno e salmone... finiscono tutti e due in padella >>. No ma, saremo normali? Ahahahha Very Happy

Dopo si comincia a parlare dei soldatini, lui dice: << è meglio che non vadano neanche in guerra >>.

Insomma, in conclusione... quel burlone ormai mi faceva andare la cena di traverso... Mad le perle serali di mio marito 4878


Ultima modifica di lastina il Gio 28 Mag 2015, 20:25 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

le perle serali di mio marito Empty
MessaggioTitolo: mi piace tuo marito   le perle serali di mio marito EmptyGio 28 Mag 2015, 20:15

alla fine per andare avanti bisogna prenderla così altrimenti si impazzisce.....

Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

le perle serali di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: le perle serali di mio marito   le perle serali di mio marito EmptyGio 28 Mag 2015, 20:23

A volte è meglio riderci su!!!anche io con mio marito gli dicevo sempre padrone tali soldatini dormono sempre come te Laughing
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

le perle serali di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: le perle serali di mio marito   le perle serali di mio marito EmptyGio 28 Mag 2015, 20:26

Concordo con voi!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

le perle serali di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: le perle serali di mio marito   le perle serali di mio marito EmptyGio 28 Mag 2015, 21:35

Ahahahhh....Anche noi ci ridiamo su!....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

le perle serali di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: le perle serali di mio marito   le perle serali di mio marito EmptyGio 28 Mag 2015, 21:39

eshy13 ha scritto:
Ahahahhh....Anche noi ci ridiamo su!....

Ciao baby! Meno male allora che io e mio marito non siamo gli unici! geek

le perle serali di mio marito 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

le perle serali di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: le perle serali di mio marito   le perle serali di mio marito EmptyVen 29 Apr 2016, 15:00

credo che dopo un po' sia utile prenderla a ridere. Ormai anche noi ci ridiamo sopra..

Io dico sempre a mio marito che è un pacifista perché spara a salve bom
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

le perle serali di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: le perle serali di mio marito   le perle serali di mio marito EmptyVen 29 Apr 2016, 15:33

StellaMaris81 ha scritto:
credo che dopo un po' sia utile prenderla a ridere. Ormai anche noi ci ridiamo sopra..

Io dico sempre a mio marito che è un pacifista perché spara a salve bom

le perle serali di mio marito 4878 le perle serali di mio marito 4878 le perle serali di mio marito 4878 le perle serali di mio marito 4878

Sembra un pò come la storia degli spermatodori nostra...Dori è la mia beagle che è sempre stata pigrissima, quindi da qui l'attinenza con i soldatini di mio marito
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

le perle serali di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: le perle serali di mio marito   le perle serali di mio marito EmptyVen 29 Apr 2016, 19:08

lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

le perle serali di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: le perle serali di mio marito   le perle serali di mio marito EmptyVen 29 Apr 2016, 20:31

StellaMaris81 ha scritto:
credo che dopo un po' sia utile prenderla a ridere. Ormai anche noi ci ridiamo sopra..

Io dico sempre a mio marito che è un pacifista perché spara a salve bom



Stella marissss Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le perle serali di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: le perle serali di mio marito   le perle serali di mio marito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
le perle serali di mio marito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oligoastenoteratospermia
» stasera ho cucinato i pizzoccheri
» torta al cioccolato
» Uomini e playstation
» per le indecise

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: