Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto

Andare in basso 
+5
iomamma
miao71
tania
jolaluca
ciocco-latino
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

"poco poco piano piano" e' ormai il mio motto Empty
MessaggioTitolo: "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto   "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto EmptyVen 28 Giu 2013, 14:52

Ciao fatine torno per qualche piccolo aggiornamento sulla mia piccina . ieri ho fatto eco mensile di controllo e tutto sta procedendo , la piccola Gio pesa 2,300 kg e' lunga 40 cm ed ha un femorino di 6,8cm , sono alla 34 settimana ....io ho messo su solo 7 kg  Mad .
l'irritazione vaginale ce l'ho ancora ma dal tampone non risulta gardnerella come l'altra volta ,devo rifare  comunque un'altra cura con ovuli (la terza ormai)pazienza .....
sto facendo il corso preparto che mi e' veramente utile e poi conoscere altre mamme e confrontarsi con loro e' rassicurante . finira' a fine luglio e spero di riuscire a frequentarlo tutto visto che in teoria per i primi di agosto dovrei finalmente abbracciare la piccina . oggi ho ritirato il passeggino ed il fasciatoio dal negozio, il resto mi e' stato prestato dalle mie  cugine..... un bel risparmio   !!! aspetto e spero di continuare almeno per un mesetto a tenerla con me perche' cresca il piu' possibile e diventi almeno lei un bella paffutella  come il papa' "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto 806920
  baci a tutte le mammine e sopratutto a chi e' in attesa di iniziare il percorso per esserlo prestissimo  "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

"poco poco piano piano" e' ormai il mio motto Empty
MessaggioTitolo: Re: "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto   "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto EmptyVen 28 Giu 2013, 14:54

bene dai,vedrai che sara' ciccina al punto giusto
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

"poco poco piano piano" e' ormai il mio motto Empty
MessaggioTitolo: Re: "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto   "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto EmptyVen 28 Giu 2013, 15:29

Hai ancora un mesetto e c'è tutto il tempo per farla crescere... e poi, il fatto che hai preso solo 7 kg non è una cosa negativa... importante che la tua piccina cresca bene e a quanto pare, per adesso, va' tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

"poco poco piano piano" e' ormai il mio motto Empty
MessaggioTitolo: Re: "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto   "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto EmptyVen 28 Giu 2013, 16:09

Tesoro che bello risentirti felicità felicità felicità 
Sono contenta che proceda tutto bene. Vedrai che la piccola Giovanna vorrà stare ancora un altro po' dentro la sua mamma "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto 806920  Bellissimo nome, fra l'altro! Avevo pensato anch'io a questo nome, se dovessi riuscirci... "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto 6142 
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

"poco poco piano piano" e' ormai il mio motto Empty
MessaggioTitolo: Re: "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto   "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto EmptyVen 28 Giu 2013, 16:50

ma che brava la tua signorina!!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

"poco poco piano piano" e' ormai il mio motto Empty
MessaggioTitolo: Re: "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto   "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto EmptyVen 28 Giu 2013, 16:51

benissimo avanti cosi che tra un po' ce l'avrai bella ciccina fra le tue braccia.

"poco poco piano piano" e' ormai il mio motto 6142 "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto 769866 "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto 6142 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

"poco poco piano piano" e' ormai il mio motto Empty
MessaggioTitolo: Re: "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto   "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto EmptyVen 28 Giu 2013, 16:52

cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

"poco poco piano piano" e' ormai il mio motto Empty
MessaggioTitolo: Re: "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto   "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto EmptyVen 28 Giu 2013, 20:54

la tua piccola ha ancora un mese per diventare paffuta, meglio per te se non sei ingrassata molto sarà più facile dopo....
l'essenziale è che lei stia bene "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto 4878 "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto 4878 "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto 4878 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

"poco poco piano piano" e' ormai il mio motto Empty
MessaggioTitolo: Re: "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto   "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto EmptyVen 28 Giu 2013, 21:24

"poco poco piano piano" e' ormai il mio motto 806920 grazie a tutte per rassicurarmi e starmi vicino "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto 6142 
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

"poco poco piano piano" e' ormai il mio motto Empty
MessaggioTitolo: Re: "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto   "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto EmptyVen 28 Giu 2013, 22:14

Benissimo. Ancora un mesetto per farla crescere, sistemare le ultime cose e riposarti per accumulare energie per quando ci sarà la piccolina;-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





"poco poco piano piano" e' ormai il mio motto Empty
MessaggioTitolo: Re: "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto   "poco poco piano piano" e' ormai il mio motto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
"poco poco piano piano" e' ormai il mio motto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10 PT...ormai manca poco
» Ormai manca poco!
» manca poco ormai...ritorno dal marques!
» Ok manca poco al secondo colloquio (finalmente) e tra poco sapremo .... Help&support needed!
» Sospensione a 12 settimane farmaci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: