Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Piccoli sogni grandi paure

Andare in basso 
+15
fiamma
bambina
vale91
barby2772
Orchetta
lastina
laura02
speranza87
Samu40
chiara-bs
aspettando voi
gladiatori7475
Eshy13
mongy
Piccoli sogni
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 EmptyLun 15 Giu 2015, 22:14

Ciao piccoli sogni,
anche se in ritardo BENVENUTA !
Come hanno già detto le fatine, tutte le paure che hai sono paure normalissime !!!
In questo forum, troverai donne uniche ...le migliori , con cui scambiare consigli e perché no...stringere una bella e sincera amicizia. Anche noi, dopo alcuni anni persi a tentare l'impossibile con l'omologa, da qualche mese siamo in corsa per l'ovodonazione. Se avete bisogno di qualcosa io e la mia compagna (Francesca 1972) siamo qui. Un abbraccio a te e a tuo marito !
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 EmptyLun 15 Giu 2015, 22:43

bambina ha scritto:
Vi seguo da tempo ho un passato complicato e doloroso come tutte credo ma ora ho più consapevolezza della strada da seguire anche grazie a voi...
Bentornata Bambina.
Ora che hai idee chiare quali sono i tui progetti?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 EmptyLun 15 Giu 2015, 22:55

bambina ha scritto:
Vi seguo da tempo ho un passato complicato e doloroso come tutte credo ma ora ho più consapevolezza della strada da seguire anche grazie a voi...



Ciao. ...bentornata!
Torna in alto Andare in basso
bambina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.01.12

Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 EmptyMar 16 Giu 2015, 09:22

Devo fare embrio in spagna al più tardi a settembre sono spaventata eccitata tanti sentimenti che si accavallano....ho la mia età ma devo provarci...a rinascere
Torna in alto Andare in basso
bambina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.01.12

Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 EmptyMar 16 Giu 2015, 09:33

Ho passato gli scorsi mesi a leggervi a gioire con voi o rattristarmi se per qualcuna il percorso è stato più difficile mi sembrava di essere meno sola. Io ho un passato insomma abbastanza pesante con un icsi omologa che mi ha resa mamma ma che mi ha lasciato tanto dolore...ho perso la mia bimba dopo intervento chirurgico al cuore a nove mesi di vita ma fortunatamente ho il suo gemello. ..vorrei un fratello per lui non giudicatemi
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 EmptyMar 16 Giu 2015, 12:40

bambina ha scritto:
Ho passato gli scorsi mesi a leggervi a gioire con voi o rattristarmi se per qualcuna il percorso è stato più difficile mi sembrava di essere meno sola. Io ho un passato insomma abbastanza pesante con un icsi omologa che mi ha resa mamma ma che mi ha lasciato tanto dolore...ho perso la mia bimba dopo intervento chirurgico al cuore a nove mesi di vita ma fortunatamente ho il suo gemello. ..vorrei un fratello per lui non giudicatemi


Tesoro chi può giudicarti? ......
Siamo qui che ci confortiamo a vicenda. ...sono nate delle bellissime amicizie. ...mi ascoltano.... ridiamo anche delle nostre pippe!
Da quando sono entrata in questa grande famiglia non sono più sola. ..parlare con chi può capirti. ...stiamo facendo lo stesso cammino!
Torna in alto Andare in basso
bambina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.01.12

Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 EmptyMar 16 Giu 2015, 16:23

Dimenticavo ho 45 anni non li dimostro ma ci sono....ce la posso fare...
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 EmptyMar 16 Giu 2015, 17:49

Piccoli sogni benvenuta qui nessuno ti giudica !!!
Tutte noi abbiamo avuto le tue stesse paure ma poi quando ti rendi conto
che un'altra possibilità che la scienza ti dà é difficile poi rinunciarci ed avere dei rimpianti!

Se hai bisogno qui c'é sempre qualcuno che sa acoltarti

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Piccoli sogni
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Piccoli sogni


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.06.15
Località : Latina

Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 EmptyMer 17 Giu 2015, 20:23

Grazie mille Barbapapà,
hai ragione sono molto contenta di essere entrata in questa famiglia, tutte le fatine sono molto speciali e soprattutto riescono ad entrarti nel cuore, nelle vostre parole c'è tanto amore e soprattutto amore da dare.
Io e mio marito incrociamo le dita per voi e spero con il cuore che la cicogna arrivi molto presto.
Un abbraccio a te e Francesca72 e perchè no conoscerci e scambiare le nostre esperienze Very Happy


Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 406823 Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 6142


Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 EmptyMer 17 Giu 2015, 21:32

Ciao piccoli sogni, si come ti dicevo questo cub è veramente molto utile perchè qui NON SI È MAI SOLI e ci si aiuta veramente tanto, a momenti ne sanno più le fatine di PMA che tanti ginecologi...anzi mi correggo togli pure a momenti ! Spero che anche tuo marito se ha bisogno di scambiare due chiacchiere o pareri/consigli da maschietti non esiti a farmelo sapere...per quello che potrò fare ! Sai, di recente ero proprio giù di tono (anche noi uomini abbiamo un cuore e la Pma eterologa è impegnativa), ma ho scritto in privato ad una fatina meravigliosa con cui sto dividendo un pò questo cammino, e credimi mi ha aiutato come nessun'altra persona ! Quindi non esitare...i vostri problemi sono anche i nostri . Ciao
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 EmptyMer 17 Giu 2015, 22:39

Oh, bambina facendo l'eterologa non ti devi preoccupare più di tanto della tua età.  Quello che conta è la qualità dei embrioni e la tua preparazione al transfer.
Ovviamente anche la fortuna.

Se ti va potresti aprire un nuovo post in un altra sessione per spiegarci cosa ti sugerisce il centro e il tuo gine.

Piccoli sogni, tutte le domande che ti fai sono quelle che ci abbiamo fatte un po tutte.
Io ti posso dire che ora non me le faccio più, perché la mia piccola è mammona e non riesce stare senza di me , ne io senza di lei.
Torna in alto Andare in basso
Piccoli sogni
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Piccoli sogni


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.06.15
Località : Latina

Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 EmptyGio 18 Giu 2015, 20:10

Ciao barbapapà,
ti ringrazio nuovamente. Io credo e ne sono certa che nelle situazioni bisogna trovarsi perchè gli altri che non vivono la nostra esperienza non possono capire fino in fondo cosa c'è dietro. I vostri consigli sono una manna dal cielo, noi ci sentiamo meno soli.



Ciao Aga, che bello una bimba, sicuramente sarà la luce dei tuoi occhi, cosi mi immagino nel mio futuro.


Un abbraccio a tutti Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 6142 Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
panzamamma
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
panzamamma


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.15

Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 EmptyDom 05 Lug 2015, 20:21

Eccoci qui. Azoospermici anche noi. Ma oggi genitori felici. Una felicita che nessun rapporto biologico puo superare.
mi sento di darti tre consigli
** se si tratta di azoospermia totale...non credere alla favole e non perdere tempo in omologhe che nnporteranno a nulla. Gli spermatozoi non ci sono.inutile sperare nel tempo. Noi ciabbiamo buttato piu di un anno dietro a questo miracolo. Per poco nn affrontavamo la tese...
secondo... se siete convinti dell eterologa (e mi par di capire che tuo marito lo sia il che e' gia un enorme passo avanti poiche vuol dire che vuole superare il lutto bioligico) non perdete altro tempo e iniziate questo percorso con serenita. Noi non ce lo facemmo dire due volte....capirai dopo alcuni anni di buchi nell avqua eravamo saturi di percorsi senza speranza..
tre.... ho avuto una gravidanza meravigliosa. Mai...nemmeno x un secondo ho creduto che nn fossero i miei pulcini quelli che stavo nutrendo dentro di me.
ed oggi che li guardo posso dirti con sicurezza che se anche avessero avuto il nostro dna ne io ne mio marito avremmo pituto amarli di piu!
Ma devi essere convinta tu. La scelta e' solo tua a questo punto. Tuo marito ha deciso. Ora spetta a te oltrepassare la barriera della paura...
se hai bisogno sono qui.
mio marito e' ancora azoospermico. Io sono ancora sterile. Ma siamo genitori. Felici...
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 37

Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 EmptyDom 05 Lug 2015, 20:39

Che belle parole panzamamma dove ti sei rivolta?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 EmptyDom 05 Lug 2015, 20:58

Grande Panzamamma!
Torna in alto Andare in basso
panzamamma
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
panzamamma


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.15

Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 EmptyDom 05 Lug 2015, 21:49

Speranza87 siamo stati a Malaga al Rincon. Abbiamo ancora due congelatini li....
Torna in alto Andare in basso
panzamamma
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
panzamamma


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.15

Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 EmptyDom 05 Lug 2015, 21:57

Eshy l eterologa e' una scelta difficile. Bisogna rendersi conto che quel bambino potrebbe non somigliare a nessuno dei due in caso di doppia donazione (come nel mio caso appunto). Bisogna essere certi che questa "differenza fisica" non sia fondamentale per noi...che ameremmo comunque quel bimbo come se lo avessero plasmato da una nostra costola.
e non tutte le persone e' facile da accettare. Per gli uomini poi non portandoli nemmeno in grembo e' ancora piu complesso da accettare. Almeno noi in un modo o nell altro grazie alla gravidanza creiamo intimita col bimbo.... ma un uomo come mio marito o come il marito di questa fatina che sin da subito accetta questo distacco biologico e guarda oltre....ci fa saltare avanti di un centinaio di caselle....poi si va dritti all arrivo.
il dado a questo punto spetta solo a noi.
Torna in alto Andare in basso
panzamamma
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
panzamamma


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.15

Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 EmptyDom 05 Lug 2015, 21:58

Scusate se sono contorta... sono in giro e scrivo dal cell
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 EmptyDom 05 Lug 2015, 22:17

Panzamamma...ho scelto ovodonazione xche la qualita dei miei ovociti scarsa!
Mentre eravamo in attesa del passaggio embrioni...blasto...abbiamo scoperto un alta frammentazione del mio compagno!
Abbiamo pensato subito all embrio...
Ora siamo in attesa ...il mio compagno sta facendo una cura x 3 mesi...se migliora bene.....se no partiremo subito x embrio!
Vogliamo essere genitori felici....come voi!
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
panzamamma
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
panzamamma


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 24.01.15

Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 17:53

Brava eshy datevi questo tentativo ma se la situazione dovesse rivelarsi 1 spermatozoo....scappate. non abboccate alle balle come ho fatto io. Ma ndo volevamo anda??? Ci hanno solo rubato tempo prezioso!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 EmptyLun 06 Lug 2015, 21:39

panzamamma ha scritto:
Brava eshy datevi questo tentativo ma se la situazione dovesse rivelarsi 1 spermatozoo....scappate. non abboccate alle balle come ho fatto io. Ma ndo volevamo anda??? Ci hanno solo rubato tempo prezioso!


Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 769866 Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 769866 Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 769866 Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 769866 Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 769866 Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 769866 Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 769866 Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 769866 Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Piccoli sogni
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Piccoli sogni


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 06.06.15
Località : Latina

Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 EmptyMar 07 Lug 2015, 20:34

Eccomi di nuovo qui con voi.......
Grazie mille Panzamamma delle bellissime parole che hai avuto per noi e tante coccole al cucciolotto.
Volevo tenervi partecipe del fatto che l'8 settembre abbiamo il primo colloquio con il centro Chianciano salute il quale il Dottore che dovrà seguirci opera in un centro in Grecia.
Vi terrò aggiornate.
Un abbraccio enorme fatine
Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 6142 Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 6142 Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccoli sogni grandi paure   Piccoli sogni grandi paure - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Piccoli sogni grandi paure
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» le ragazze fanno grandi sogni
» il box dei nostri piccoli sogni
» 200 immensi, piccoli, dolcissimi sogni-Da Benedetta ad Enrico
» " ... i sogni prendono vita quando meno te lo aspetti, così accade per le risposte ai dubbi che non riesci a risolvere. Lascia che il tuo istinto tracci la rotta per la saggezza, e fa' che le tue paure siano sconfitte dalla speranza."
» Siamo Grandi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: