Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciclo dopo criotransfer saltato  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciclo dopo criotransfer saltato

Andare in basso 
+2
Orchetta
airad
6 partecipanti
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Ciclo dopo criotransfer saltato  Empty
MessaggioTitolo: Ciclo dopo criotransfer saltato    Ciclo dopo criotransfer saltato  EmptyDom 12 Lug 2015, 14:53

Ciao belle fatine, ho bisogno di voi...

Secondo voi quando mi potrebbero venire le rosse? Ho fatto circa 10 giorni la stimolazione dell'endometrio con progynova e cerotti, sospesi poi di colpo mercoledì come indicato dal centro. Secondo voi quando potrei aspettare il ciclo? La prossima ovulazione immagino poi chissà quando, dopo aver fatto Decapeptyl.. Uff mannaggia, com'è tutto complicato Sad
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ciclo dopo criotransfer saltato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo dopo criotransfer saltato    Ciclo dopo criotransfer saltato  EmptyDom 12 Lug 2015, 15:14

Per esperienza personale dai 4 ai 6 giorni.
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Ciclo dopo criotransfer saltato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo dopo criotransfer saltato    Ciclo dopo criotransfer saltato  EmptyDom 12 Lug 2015, 15:28

Grazie tesoro I love you Ahhh ecco perché ho mal di pancia Crying or Very sad  E naturalmente martedì parto per una mini vacanza... Quando arriveranno?! Evil or Very Mad più che altro... In un mese tre volte così... Schiatterò!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ciclo dopo criotransfer saltato  Empty
MessaggioTitolo: nell'arco di un    Ciclo dopo criotransfer saltato  EmptyDom 12 Lug 2015, 20:49

5 giorni dovrebbero arrivare...solitamente.....poi tra medicine caldo stress bisogna avere pazienza....
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Ciclo dopo criotransfer saltato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo dopo criotransfer saltato    Ciclo dopo criotransfer saltato  EmptyVen 17 Lug 2015, 12:18

Buongiorno ragazze,
chiedo ancora un consulto... ad oggi ancora le mestruazioni vere e proprie non sono arrivate (a 9 giorni dalla sospensione della terapia), ho avuto 4-5 giorni di spotting, anche intenso, i giorni scorsi e ora più nulla. Il centro mi ha detto nel caso non venisse ancora nulla entro il fine settimana di fare un'eco all'inizio della settimana prossima, io però la settimana prossima sarò in vacanza (ne ho veramente, veramente bisogno), non credo sia "pericoloso" nel caso rimandare l'eco di una settimana, no?

Secondo me salterà proprio a sto giro, c'è stato lo spotting ma non so se verrà altro... anche solo con lo stress che ho avuto, sia fisico che mentale, che si blocchi tutto mi pare il minimo. Ora sinceramente non sto male, mal di testa e nausea non ne ho più e ho solo qualche doloretto di pancia ma praticamente nulla (e potrebbe essere pure l'amica colite). Io ora di starmi a stressare anche per l'ecografia non me la sento, avrei sempre più voglia di mandare tutto a quel paese Sad
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ciclo dopo criotransfer saltato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo dopo criotransfer saltato    Ciclo dopo criotransfer saltato  EmptyVen 17 Lug 2015, 12:28

airad ha scritto:
Buongiorno ragazze,
chiedo ancora un consulto... ad oggi ancora le mestruazioni vere e proprie non sono arrivate (a 9 giorni dalla sospensione della terapia), ho avuto 4-5 giorni di spotting, anche intenso, i giorni scorsi e ora più nulla. Il centro mi ha detto nel caso non venisse ancora nulla entro il fine settimana di fare un'eco all'inizio della settimana prossima, io però la settimana prossima sarò in vacanza (ne ho veramente, veramente bisogno), non credo sia "pericoloso" nel caso rimandare l'eco di una settimana, no?

Secondo me salterà proprio a sto giro, c'è stato lo spotting ma non so se verrà altro... anche solo con lo stress che ho avuto, sia fisico che mentale, che si blocchi tutto mi pare il minimo. Ora sinceramente non sto male, mal di testa e nausea non ne ho più e ho solo qualche doloretto di pancia ma praticamente nulla (e potrebbe essere pure l'amica colite). Io ora di starmi a stressare anche per l'ecografia non me la sento, avrei sempre più voglia di mandare tutto a quel paese Sad

L'eco servirebbe per valutare lo spessore endometriale, vedere le ovaie,..per cos'altro?
..non credo proprio che qualche giorno di sana vacanza possa essere pericoloso. Magari davvero stavolta salta.. Caldo + stress + ormoni in via di smaltimento.... mi sembrano fattori che possono sballare i cicli.
E poi sarai pronta a valutare col ginecologo di sfruttare un ciclo naturale, quando avrete un po' più di tranquillità.

Ciclo dopo criotransfer saltato  6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ciclo dopo criotransfer saltato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo dopo criotransfer saltato    Ciclo dopo criotransfer saltato  EmptyVen 17 Lug 2015, 12:41

Ciao airad, concordo con airali.

Nel frattempo io le altre fatine ti pensiamo tanto, goditi la tanto meritata vacanza... e poi valuta magari un ciclo spontaneo se te la senti.

Ciclo dopo criotransfer saltato  6142 Ciclo dopo criotransfer saltato  6142 Ciclo dopo criotransfer saltato  6142
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Ciclo dopo criotransfer saltato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo dopo criotransfer saltato    Ciclo dopo criotransfer saltato  EmptyVen 17 Lug 2015, 12:43

Grazie tesoro I love you Più che altro perché un'eco l'ho fatta una settimana fa! Cosa mai potrà essere successo in una settimana! Le ovaie erano a riposo tranquille e senza problemi e l'endo era a 7 mm nel punto più spesso, quindi potrebbe tranquillamente essere che lo spotting, che è stato anche scuro e consistente un paio di giorni, sia bastato... oppure che salti.. chiaro che se tra un paio di settimane non vedo nulla un controllo giusto per capire cosa aspettarmi dopo lo voglio fare anche a io ma adesso lo vedrei abbastanza inutile, molto meglio che mi rilassi un attimo dopo tutto il caos successo! Infatti anche il mio gine mi ha dato delle pastiglie per regolarizzare il ciclo (un integratore naturale ma che secondo lui è ottimo) e non ha parlato di eco per ora.

Grazie davvero di tutto, cosa farei senza di voi? Ciclo dopo criotransfer saltato  6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ciclo dopo criotransfer saltato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo dopo criotransfer saltato    Ciclo dopo criotransfer saltato  EmptyVen 17 Lug 2015, 15:00

airad ha scritto:
Grazie tesoro I love you  Più che altro perché un'eco l'ho fatta una settimana fa! Cosa mai potrà essere successo in una settimana! Le ovaie erano a riposo tranquille e senza problemi e l'endo era a 7 mm nel punto più spesso, quindi potrebbe tranquillamente essere che lo spotting, che è stato anche scuro e consistente un paio di giorni, sia bastato... oppure che salti.. chiaro che se tra un paio di settimane non vedo nulla un controllo giusto per capire cosa aspettarmi dopo lo voglio fare anche a io ma adesso lo vedrei abbastanza inutile, molto meglio che mi rilassi un attimo dopo tutto il caos successo! Infatti anche il mio gine mi ha dato delle pastiglie per regolarizzare il ciclo (un integratore naturale ma che secondo lui è ottimo) e non ha parlato di eco per ora.

Grazie davvero di tutto, cosa farei senza di voi? Ciclo dopo criotransfer saltato  6142

Ciclo dopo criotransfer saltato  6142 Ciclo dopo criotransfer saltato  6142 Ciclo dopo criotransfer saltato  6142

che integratore ti ha dato? I love you
Forza ragazza! Ti penso tanto tanto.
Ciclo dopo criotransfer saltato  769866
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Ciclo dopo criotransfer saltato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo dopo criotransfer saltato    Ciclo dopo criotransfer saltato  EmptyVen 17 Lug 2015, 16:36

Mi ha dato Cicloregolar, a base di agnocasto, griffonia e sali minerali... dice che è ottimo anche per le emicranie... mah, vedremo!
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Ciclo dopo criotransfer saltato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo dopo criotransfer saltato    Ciclo dopo criotransfer saltato  EmptyVen 17 Lug 2015, 16:38

Buona vacanza airad !! Vedrai che tutto si sistema! Ciclo dopo criotransfer saltato  406823
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ciclo dopo criotransfer saltato  Empty
MessaggioTitolo: gran riposo   Ciclo dopo criotransfer saltato  EmptyVen 17 Lug 2015, 20:37

e dedicati a te per stare bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciclo dopo criotransfer saltato  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciclo dopo criotransfer saltato    Ciclo dopo criotransfer saltato  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciclo dopo criotransfer saltato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» criotransfer su ciclo spontaneo
» CRIOTRANSFER O NUOVO CICLO DI OVODONAZIONE?
» Ciclo dopo biochimica
» ciclo dopo raschiamento
» Ciclo sballato dopo la pma?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: