Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!

Andare in basso 
+8
spike
arianna
stefy
enanna63
ely
Vic
melinda477
mati76
12 partecipanti
AutoreMessaggio
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! Empty
MessaggioTitolo: oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!   oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! EmptyMar 24 Ago 2010, 19:25

Sorelline mie carissime...oggi sono al settimo cielo...

dall'inizio della gravidanza ho fatto tante eco i controllo, ma oggi....mio Dio...finalmente ho visto i miei due bambini!!!

si muovevano, giravano, si toccavano, manine, piedini, nasini....ho visto tutto...i cuoricini battevano forte forte.............. I love you

è un'emozione troppo forte...continuo a piangere da due ore!!!

sono due piccoi giganti uguali...uno misura 3,20 cm e l'altro 3,23 cm!!!!

è un amore troppo grande che sta crescendo sempre di più dentro di me!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! Empty
MessaggioTitolo: che bello tesorina   oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! EmptyMar 24 Ago 2010, 19:34

un bacino ai 2 ranocchietti!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!   oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! EmptyMar 24 Ago 2010, 19:38

Che realtà assolutamente dolce e piena di amore...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!   oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! EmptyMar 24 Ago 2010, 21:41

matiiii ho i brividiiii cheers drunken I love you

che emozione stupenda I love you

e mentre tu hai il sogno nel tuo pancino, io sto per afferrarlo..ci credo mati, ci credo molto, voglio sentire anche io il bum bum dei cuoricini Smile

congratulazioni mamma matiiiii sunny

mille baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!   oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! EmptyMar 24 Ago 2010, 22:37

che bello mati!!
mi hai fatto venire la pelle d'oca!!... ho iniziato a pensare che prima o poi toccherà anche a me... sono contenta! I love you
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!   oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! EmptyMar 24 Ago 2010, 22:43

ciao mati che bello sò quello che provi è meraviglioso tu pensa che io sono alla 21+5 ed ancora nn ci credo ,fortunatamente adesso lo sento,vedrai quando lo sentirai scalciare ,sono sensazione uniche ,capirai io passa tutta la giornata sul letto con le mani sulla pancia.Goditi queste primissime gioie,che nn riuscirai a dimenticare mai più .
Un bacio ely
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!   oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! EmptyMar 24 Ago 2010, 22:54

Maty cara,
deve essere una sensazione indescrivibile, sono certa che i tuoi ranocchietti sentiranno il tuo amore sin d'ora Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!   oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! EmptyMar 24 Ago 2010, 23:07

mati76 ha scritto:
Sorelline mie carissime...oggi sono al settimo cielo...

dall'inizio della gravidanza ho fatto tante eco i controllo, ma oggi....mio Dio...finalmente ho visto i miei due bambini!!!

si muovevano, giravano, si toccavano, manine, piedini, nasini....ho visto tutto...i cuoricini battevano forte forte.............. I love you

è un'emozione troppo forte...continuo a piangere da due ore!!!

sono due piccoi giganti uguali...uno misura 3,20 cm e l'altro 3,23 cm!!!!

è un amore troppo grande che sta crescendo sempre di più dentro di me!!!!


Mati tesoro!
Tu per me sei come una sorella e in questi 4 anni di amicizia ne abbiamo passate tante!
Ora sentirti così felice mi riempie il cuore di gioia.
Mi sembra un sogno e quando mi parli di loro non mi sembra vero...lo abbiamo tanto desiderato questo momento!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!   oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! EmptyMer 25 Ago 2010, 10:20

Che bello Maty,come sono felice per te,non pensavo che già alla decima settimana si vedessero così bene!
Continua così e goditi questo momento meraviglioso...
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!   oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! EmptyMer 25 Ago 2010, 11:16

non potevi descriverci meglio le tue sensazioni... e sono stupende! tanti auguri mamma Mati! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Grazie...   oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! EmptyMer 25 Ago 2010, 15:01


Grazie Maty per l' emozione che ci doni condividendo con noi la tua gioia!!!!!!!!!

Goditi questo bel momento!

Un abbraccio! I love you


Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!   oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! EmptyMer 25 Ago 2010, 18:27

che bello!!! Dev'essere una sensazione fantastica!!!!
Goditi questo momento magico!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!   oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! EmptyMer 25 Ago 2010, 23:11

é fantastico mamma mati !!!!
sono tanto felice per te, congratulazioni!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!   oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! EmptyGio 26 Ago 2010, 19:42

Non ci conosciamo ma sono molto felice per te!!! Tanti auguri...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!   oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! EmptyVen 27 Ago 2010, 15:11

mati76 ha scritto:
Sorelline mie carissime...oggi sono al settimo cielo...

dall'inizio della gravidanza ho fatto tante eco i controllo, ma oggi....mio Dio...finalmente ho visto i miei due bambini!!!

si muovevano, giravano, si toccavano, manine, piedini, nasini....ho visto tutto...i cuoricini battevano forte forte.............. I love you

è un'emozione troppo forte...continuo a piangere da due ore!!!

sono due piccoi giganti uguali...uno misura 3,20 cm e l'altro 3,23 cm!!!!

è un amore troppo grande che sta crescendo sempre di più dentro di me!!!!


è un emozione grandissima
un amore che cresce sempre più I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!   oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! EmptyMer 01 Set 2010, 18:51



grazie Mati

cheers cheers cheers

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! Empty
MessaggioTitolo: auguri di cuore   oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! EmptyVen 10 Set 2010, 18:02

che bellissima cosa Very Happy ti credo che sei extra contenta...lo meriti dai...solo tu sai quello che hai passato per arrivarci ad avere con cura i tuoi due piccoli angeli dentro di te.....un grande abbraccio e tatne cose belle per voi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!   oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alla fine sono stata alla guardia medica
» Sto iniziando anche io...non se ne può più
» da oggi inizia il mio conto alla rovescia!
» Proteine nelle urine.. Oggi eco alla 9+0
» alla mia cara amica fatina che oggi compie 46 anni...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: