Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento: sono Sabrina Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento: sono Sabrina

Andare in basso 
+18
Focaccina
semolino
mongy
Farfallina
ponfetto
amyyy
A3_74
Barbapapà
speranza87
Unsognonelcassetto
lastina
gladiatori7475
Eshy13
Simo82
chiara-bs
Orchetta
Eli81
berber85
22 partecipanti
AutoreMessaggio
berber85
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.08.15

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptyVen 21 Ago 2015, 20:29

Ciao a tutt*
dopo varie ricerche nel web e grazie a un'amica sono approdata in questo utilissimo sito.
Mi chiamo Sabrina, ho 30 anni e assieme alla mia compagna stiamo cercando una gravidanza.


Per ora ci stiamo informando sulla pma ovviamente all'estero: per la prima gravidanza vorrei donare il mio ovulo (mediante metodo ROPA) alla mia compagna che porterebbe avanti la gravidanza o eventualmente (visto che non è un'opzione che scartiamo a priori) anche all'embrioadozione (ditemi se si chiama così, che sono piuttosto ignorante in materia): per ora ho fatto richiesta di alcuni preventivi a diverse cliniche (ogni suggerimento è ben accetto) anche se delle amiche si sono rivolte alla Marques in Spagna che però mi pare decisamente troppo costosa (10.000 solo per Ropa + 2.500 per farmaci ecc. ecc)

A presto Smile

Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptyVen 21 Ago 2015, 20:57

Ciao!! Benvenuta tra noi. Io sono stata al Marques, sono fantastici ma davvero costosi.... Poi sono stata in Rep Ceca dove ho avuto il mio positivo, ma non te lo posso consigliare perché purtroppo accettano solo coppie etero.... La
Spagna per voi credo rimanga l'opzione migliore. C'è una sezione del forum dedicata alla descrizione delle cliniche, vai pure lì a farti un'idea. Molte fatine hanno avuto positivo in Spagna.
In bocca al lupo ragazze e benvenute!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptyVen 21 Ago 2015, 21:09

Ciao e benvenuta, io per ovo sono stata al Marques è un'ottima clinica ma effettivamente molto cara, io spesi oltre 12.000 euro. Ma se l'ovulo è il tuo dovreste spendere meno.
Purtroppo o fortunatamente non è andata bene, abbiamo deciso di abbandonare l'ovo e cambiare clinica.
Abbiamo fatto embrio al Procteatec di Madrid. Io te lo consiglio, ma ovviamente sono di parte dato che oggi grazie al Procteatec sono a 36+5.
Nella scelta della clinica ovviamente il costo è importante, ma devi valutare anche altri fattori come facilità di raggiungerla dalla tua città. Non dico serietà e professionalità, poiché tutte le cliniche Spagnole sono serie e i risultati si equivalgono.

Chiedi qualsiasi info per quanto possibile ti aiuteremo.
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptyVen 21 Ago 2015, 22:54

Non so aiutarti perché sono stata in rep. Ceca ma volevo darti il mio benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptyVen 21 Ago 2015, 23:27

Non si aiutarti ma tante fatine hanno avuto positivi in Spagna.
Per il resto in bocca al lupo ad entrambe e benvenute!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptySab 22 Ago 2015, 07:08

Benvenuta Mi presento: sono Sabrina 406823
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptySab 22 Ago 2015, 07:51

Benvenuta Sabrina Eminem bocca al lupo per il tuo percorso Mi presento: sono Sabrina 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptySab 22 Ago 2015, 08:02

Benvenute ragazze! Purtroppo non posso consigliarvi per la Spagna... io sono stata (e tornerò) in Repubblica Ceca.

In bocca al lupo!!!!! Mi presento: sono Sabrina 6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptySab 22 Ago 2015, 17:43

ciao ben arrivata in Spagna che è comunque cara ci sono tanti centri , vedi anche la Grecia anche se non ricordo le richieste . la rep ceca non te lo fa fare !! non sono stata utile ma ti do il benvenuto !!!
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 37

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptySab 22 Ago 2015, 18:48

Benvenuta berber85 Smile
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptySab 22 Ago 2015, 22:53

Ciao, benvenuta !
Secondo me orientati su Spagna , Gracia o Cipro.
Tanti xxxxx per tutto !
Torna in alto Andare in basso
A3_74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.04.15
Località : Lombardia

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptyDom 23 Ago 2015, 11:23

Ciao Sabrina, bella cosa il metodo Ropa, vi unirà ancora di più!
Forse potreste valutare anche la Danimarca utilizzando i vostri ovuli (non per l'embriodonazione che non si può fare lì).

Non vorrei infrangere il regolamento inserendo link esterni, in questo caso me ne scuso... e poi sicuramente lo conoscete già, comunque il sito mammalesbica.com contiene tante info interessanti: due ragazze hanno voluto condividere e rendere pubblico il loro percorso di PMA, che le ha portate ad essere madri.

I migliori auguri.
Torna in alto Andare in basso
amyyy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 17.02.15
Località : Roma

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: ciao   Mi presento: sono Sabrina EmptyDom 23 Ago 2015, 12:49

ciao Sabrina penso che la Spagna o i paesi:tanticolori: del nord Europa facciano al caso tuo un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptyDom 23 Ago 2015, 14:13

Ciao Sabrina benvetuna nel forum qui troverai tante info e amiche
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptyDom 23 Ago 2015, 21:38

Benvenute Mi presento: sono Sabrina 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptyDom 23 Ago 2015, 22:10

Benvenuta! Io sono diventata mamma all clinica rincon di malaga, e anche tante altre fatine di quest. Forum
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptyDom 23 Ago 2015, 23:28

Ciao sabrina ! Benvenuta tra noi. Io non so esserti d aiuto in quanto farò ovodonazione, e non conosco nessuno che abbia utilizzato il metodo ropa ma posso provare a informarmi..
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptyLun 24 Ago 2015, 12:22

Che io sappia il ropa in Spagna è solo per le coppie omosessuali sposate.
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptyLun 24 Ago 2015, 14:27

Ciao Sabri,eccomi qua!
Innanzitutto benvenuta nel forum.
Come ti dicevo qui siamo una grande famiglia.
Volevo consigliarti di provare ad informarti alla clinica dove ho avuto il mio positivo.
La clinica è il mediterranean Fertility center di Chania,in Grecia.
Quando andammo la prima volta vidi una coppia di ragazze, non so se fossero solo amiche oppure se stessero insieme ma tentare non nuoce perciò prova a sentire se accettano coppie omosessuali!
Bacio
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptyMar 25 Ago 2015, 16:49

Benvenuta qui Sabrina, spero che presto riuscirai a raccontarci com'è andata!
Mi presento: sono Sabrina 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptyGio 27 Ago 2015, 03:49

Io sono stata al FIVV di Valencia. Sono single.
Torna in alto Andare in basso
berber85
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.08.15

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Per ora...   Mi presento: sono Sabrina EmptyLun 02 Nov 2015, 20:19

Ciao ragazz*,

per ora abbiamo escluso il metodo ropa e l'embrioadozione.
Al 99 per cento infatti farò io l'inseminazione.

Pensavo inizialmente a una IUI anche se soffro (soffrivo) di policistosi ovarica con amenorrea (parzialmente, spero, risolta.. grazie a un dimagrimento di 35 chili negli ultimi 8 mesi) e infatti le mestruazioni questo mese sono saltate.

Ho letto molte notizie positive anche sulla repubblica ceca, mi hanno parlato bene del Gennet (?) di Praga solo che è un po' scomodo...

Conoscete altri centri in Spagna o Grecia facilmente raggiungibili e con prezzi "umani"?

Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptyMar 03 Nov 2015, 13:11

berber85 ha scritto:
Ciao ragazz*,

per ora abbiamo escluso il metodo ropa e l'embrioadozione.
Al 99 per cento infatti farò io l'inseminazione.

Pensavo inizialmente a una IUI anche se soffro (soffrivo) di policistosi ovarica con amenorrea (parzialmente, spero, risolta.. grazie a un dimagrimento di 35 chili negli  ultimi 8 mesi) e infatti le mestruazioni questo mese sono saltate.

Ho letto molte notizie positive anche sulla repubblica ceca, mi hanno parlato bene del Gennet (?) di Praga solo che è un po' scomodo...

Conoscete altri centri in Spagna o Grecia facilmente raggiungibili e con prezzi "umani"?

Grazie Smile




Perché è scomodo il Gennet ? Si trova al centro di Praga?
Di centri c'è ne sono tanti anche convezionati con il forum in Spagna!
Buon inizio baby Mi presento: sono Sabrina 406823
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptyMar 03 Nov 2015, 13:41

Ciao Sabrina e benvenuta!

dai un'occhiata anche al Fiv Marbella... convenzionata con la onlus.. per l'ovo so che fanno delle mini cicli a prezzi più bassi ovviamente, quindi magari trovi anche ciò che fa al caso vostro per controllare un po' le spese.

tienici aggiornati!

flower
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina EmptyMar 03 Nov 2015, 13:52

berber85 ha scritto:
Ciao ragazz*,

per ora abbiamo escluso il metodo ropa e l'embrioadozione.
Al 99 per cento infatti farò io l'inseminazione.

Pensavo inizialmente a una IUI anche se soffro (soffrivo) di policistosi ovarica con amenorrea (parzialmente, spero, risolta.. grazie a un dimagrimento di 35 chili negli  ultimi 8 mesi) e infatti le mestruazioni questo mese sono saltate.

Ho letto molte notizie positive anche sulla repubblica ceca, mi hanno parlato bene del Gennet (?) di Praga solo che è un po' scomodo...

Conoscete altri centri in Spagna o Grecia facilmente raggiungibili e con prezzi "umani"?

Grazie Smile

Io sono stata al Gennet ma non credo che si possa fare. So che in repubblica ceca seguono solo coppie etero. In Spagna di centri ce ne sono tanti, il Marques è ottimo e ha regalato molti positivi pure qui sul forum, l'embrioadozione so che costava sui 3300 euro ad esempio, la IUI non so ma è sicuramente una pratica molto meno costosa.
Vi faccio un grosso in bocca al lupo e spero arrivi presto il vostro sogno Mi presento: sono Sabrina 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento: sono Sabrina Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento: sono Sabrina   Mi presento: sono Sabrina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento: sono Sabrina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento, sono Stefania
» Sono nuova mi presento
» Mi presento! Sono Kristina
» Sono nuova e mi presento
» NON SONO NUOVA MA MI PRESENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: