Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ieri iniziato la tos Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ieri iniziato la tos

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

Ieri iniziato la tos Empty
MessaggioTitolo: Ieri iniziato la tos   Ieri iniziato la tos EmptyMar 01 Set 2015, 09:08

Ciao Ragazze, sapete già che il tentativo a Malaga per dare un fratellino/sporellina alla mia Elisa è andato male. Così per ora abbiamo deciso di stare un pochino fermi, anche perchè economicamente un altro tentaivo ora peserebbe troppo. La Iamma mi ha prescritto la TOS, io sono in menopausa precoce, con Filena. Qualcuna di voi l'ha usata? E' vero che fa ingrassare molto?
grazie
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ieri iniziato la tos Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri iniziato la tos   Ieri iniziato la tos EmptyMar 01 Set 2015, 16:33

ciao cara, a me avevano dato la Naemis e grossi problemi non ne ho visti.
Unica cosa è che mi ha fatto venire le cisti alle ovaie (poi riassorbite ma ogni volta il ciclo o tardava o non mi veniva) e quindi la Vailati me l'ha tolta e mi ha dato la pillola anticoncezionale.
un abbraccio grande grande!!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Ieri iniziato la tos Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri iniziato la tos   Ieri iniziato la tos EmptyMar 01 Set 2015, 16:41

Io ho preso 1 progynova (dal 1° al 28° giorno) e poi 1 ovulo di prometrium (dal 14° al 28° giorno), poiché dopo 1 settimana dalla sospensione torna il ciclo e anche abbondante, inoltre ovvio al problema della secchezza vaginale che, si sa, rende suscettibili da attacchi micotici. La pillola finora mi dava secchezza, a volte spotting e non mi faceva mestruare Neutral
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ieri iniziato la tos Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri iniziato la tos   Ieri iniziato la tos EmptyMar 01 Set 2015, 16:48

io quando ho avuto la flebite superficiale ho dovuto sospendere la pillola e sono stata malissimo con tutti i disturbi della menopausa.
non riuscivo a dormire, avevo fortissime vampate, ero super irritabile e tante altre cose.. davvero un periodaccio!!!!
e pensare che mia madre quando invece è andata in menopausa (all'età giusta, però) non ha avuto UN fastidio!!!
ma che cacchio di sfiga!!!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Ieri iniziato la tos Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri iniziato la tos   Ieri iniziato la tos EmptyMar 01 Set 2015, 16:59

Io vorrei provare ad alternare con metodi naturali, tipo isoflavoni di origine vegetali, agopuntura e simili, visto che è bene andarci piano con gli ormoni
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ieri iniziato la tos Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri iniziato la tos   Ieri iniziato la tos EmptyMar 01 Set 2015, 17:05

vero! ho chiesto a vari medici e un paio mi hanno detto di provare la soia. non so se mi ero suggestionata io ma usandone un po' nell'insalata e anche nel nel sushi, e poi mangiando ad esempio gli edamame, poi quei giorni sono stata meglio. chissà se ha funzionato davvero o se è stato un caso!

artemysia ha scritto:
Io vorrei provare ad alternare con metodi naturali, tipo isoflavoni di origine vegetali, agopuntura e simili, visto che è bene andarci piano con gli ormoni
Torna in alto Andare in basso
SoleLuna
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SoleLuna


Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 03.09.12
Età : 50

Ieri iniziato la tos Empty
MessaggioTitolo: graziee   Ieri iniziato la tos EmptyMer 02 Set 2015, 08:57

ora sono alla seconda pillola..vi dirò come sta andando dopo un mese di assunzione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ieri iniziato la tos Empty
MessaggioTitolo: Re: Ieri iniziato la tos   Ieri iniziato la tos Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ieri iniziato la tos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho iniziato ieri!!!!!!
» ieri, 5 pt, ho iniziato....
» Ieri iniziato Progynova
» Ieri abbiamo iniziato il corso preparto :)
» sono rimasta un pò male......e son preoccupata.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: