Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a proposito del perchè voglio un figlio..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a proposito del perchè voglio un figlio.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

a proposito del perchè voglio un figlio..... Empty
MessaggioTitolo: a proposito del perchè voglio un figlio.....   a proposito del perchè voglio un figlio..... EmptyMer 25 Ago 2010, 13:23

in ferie ho letto un "vecchio" libro che avevo in casa(ne compro sempre troppi.......)
C'è una frase meravigliosa sul perchè le persone vogliono desiderano avere figli,ve la copio:


"Perchè i figli salvano e tengono vivo il nome dei morti,come i sugheri,reggendo la rete,preservano il filo di lino...dal fondo del mare"





Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

a proposito del perchè voglio un figlio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del perchè voglio un figlio.....   a proposito del perchè voglio un figlio..... EmptyMer 25 Ago 2010, 13:28

mi sono chiesta,e mi hanno spesso chiesto perchè voglio un figlio.
Non mi sono mai risposta e non ne ho mai date......per me non esisteva un perchè.....ma questa frase mi ha colpito.
C'è davvero bisogno di avere o sentire un motivo per desiderare un figlio?
Io sinceramente non riesco a trovarlo o semplicemente non voglio analizzarlo,sentirlo......
sono strana? Ho letto di voi a proposito ed ognuna è riuscita ad esprimere benissimo i propri motivi......io perchè non ne ho?
Amo le famiglie numerose non è un motivo un po' troppo banale?........ciobina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito del perchè voglio un figlio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del perchè voglio un figlio.....   a proposito del perchè voglio un figlio..... EmptyMer 25 Ago 2010, 13:42

Ciob... io sono la maggiore di 3 figlie.. si 3 sorelle, una più esaurita dell'altra..
Topo marito è il maggiore di 4 figli...
Nelle varie cene o pranzi, che capitano spessisimo ( fortunatamente andiamo daccordo) è una baraonda totale.. poi ora si sono aggiunti i cognati e le congante, i nipotini e le nipotine..
Adoro il chiasso delle persone a cui voglio bene e mi spaventa il silenzio che potrebbe esserci se io e Sergio non riuscissimo ad avere un bambino, o magri 2 e chissà forse 3.
Non sei banale.. le motivazioni potranno essere le più disparate, una cosa ci accomuna però.. un giorno sentire la sua voce che ci chiama..: " Mamma.. "
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito del perchè voglio un figlio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del perchè voglio un figlio.....   a proposito del perchè voglio un figlio..... EmptyMer 25 Ago 2010, 13:43

uffa non è magri volevo dire magari...
capisciamè..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito del perchè voglio un figlio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del perchè voglio un figlio.....   a proposito del perchè voglio un figlio..... EmptyMer 25 Ago 2010, 14:42

Nemmeno io ti so dire una ragione precisa..........
.desidero un figlio e questo è quanto......ho sempre sognato una famiglia numerosa....
.


a proposito del perchè voglio un figlio..... Icon_wink "Io ho molti fiori," "ma i bambini sono i fiori più belli di tutti." Oscar Wilde
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a proposito del perchè voglio un figlio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del perchè voglio un figlio.....   a proposito del perchè voglio un figlio..... EmptyMer 25 Ago 2010, 18:05

ciobi

prima di conoscere il tuo compagno-marito
non hai mai sentito il bisogno di innamorarti?

io si
e quando l'ho conosciuto talmente era come lo avevo desiderato che avevo paura di ammettere che fosse l'amore mio..

stessa cosa per mio figlio
non lo vedo ancora ma già lo amo


Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

a proposito del perchè voglio un figlio..... Empty
MessaggioTitolo: si   a proposito del perchè voglio un figlio..... EmptyMer 25 Ago 2010, 21:31

propio la settimana scorsa....mio fratello mi ha chiesto.....ma e cosi di vitale importanza avere un figlio x te.....io di getto gli ho detto di si...e poi mi ha chiesto perche?...e io ci sono rimasta cosi e dentro di me me lo sento dentro e un mix di sentimenti che pero nn riesco a spiegare con le parole...ma vorrei con tutta me stesa essere ....mamma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a proposito del perchè voglio un figlio..... Empty
MessaggioTitolo: Re: a proposito del perchè voglio un figlio.....   a proposito del perchè voglio un figlio..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a proposito del perchè voglio un figlio.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di ritorno da Praga
» APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA
» PERCHE' VOLERE UN FIGLIO CON ETEREOLOGA?
» Voglio ringraziare Franci che ha scritto a 105 perche'....
» urge parere di una esperta..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: