Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA Empty
MessaggioTitolo: APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA   APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA EmptyMer 29 Dic 2010, 17:41

sALVE RAGAZZE, SONO STATA ALLA CLINICA RINCON DI RINCON DE LA VICTORIA, PAESINO SULLA COSTA DEL SOL A 12 KILOMETRI DA MALAGA.
SICCOME ABBIAMO UN BAMBINO ABBIAMO CERCATO UN APPARTAMENTO PIUTTOSTO CHE UN ALBERGO, ANCHE PER STARE PIU' COMODI, E INFATTI E' STATO COSI'.
ABBIAMO GODUTO DEL MASSIMO DELL'INTIMITA' E COSA IMPORTANTISSIMA, SI TROVA A 200METRI DALLA CLINICA, (GLI ALBERGHI SONO TUTTI PIU' DISTANTI) QUINDI ANDAVAMO COMODAMENTE A PIEDI.
IL COSTO MOLTO PIU' CONVENIENTE DELL'ALBERGO E SICCOME ERA COMPLETO E FORNITO DI TUTTO, CI SIAMO ORGANIZZATI PER COLAZIONE E CENA, PERCHè DI GIORNO (ESCLUSI I GIORNI DEL TRANSFER) SIAMO STATI FUORI.
LO ABBIAMO TROVATO SU UN SITO DI APPARTAMENTI IN AFFITTO PER LA COSTA DEL SOL NEI PERIODI ESTIVI E SIAMO STATI FORTUNATI.
SE VOLETE CHIEDETEMI LA MAIL DELLA PROPRIETARIA.
SANDRA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA Empty
MessaggioTitolo: MI SERVIREBBE LA MAIL DELLA PROPRIETARIA DELL'APPARTAMENTO. GRAZI E DONATELLA   APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA EmptyDom 16 Gen 2011, 20:28

SALVE RAGAZZE, SONO STATA ALLA CLINICA RINCON DI RINCON DE LA VICTORIA, PAESINO SULLA COSTA DEL SOL A 12 KILOMETRI DA MALAGA.
SICCOME ABBIAMO UN BAMBINO ABBIAMO CERCATO UN APPARTAMENTO PIUTTOSTO CHE UN ALBERGO, ANCHE PER STARE PIU' COMODI, E INFATTI E' STATO COSI'.
ABBIAMO GODUTO DEL MASSIMO DELL'INTIMITA' E COSA IMPORTANTISSIMA, SI TROVA A 200METRI DALLA CLINICA, (GLI ALBERGHI SONO TUTTI PIU' DISTANTI) QUINDI ANDAVAMO COMODAMENTE A PIEDI.
IL COSTO MOLTO PIU' CONVENIENTE DELL'ALBERGO E SICCOME ERA COMPLETO E FORNITO DI TUTTO, CI SIAMO ORGANIZZATI PER COLAZIONE E CENA, PERCHè DI GIORNO (ESCLUSI I GIORNI DEL TRANSFER) SIAMO STATI FUORI.
LO ABBIAMO TROVATO SU UN SITO DI APPARTAMENTI IN AFFITTO PER LA COSTA DEL SOL NEI PERIODI ESTIVI E SIAMO STATI FORTUNATI.
SE VOLETE CHIEDETEMI LA MAIL DELLA PROPRIETARIA.
SANDRA.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA   APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA EmptyLun 17 Gen 2011, 18:14

Ciao, ti scrivo i riferimenti.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure.
Puoi dire alla signora rosa che i riferimenti te li ha dati fabio, che sarebbe mio marito, perchè interloquiva sempre con lui che parla un pochino spagnolo, ma lei comunque comprende molto bene l'italiano.

ciao

Signora Rosa
+34 610 866 861
mixmicaron@gmail.com

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA Empty
MessaggioTitolo: adattarsi a malaga   APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA EmptyGio 03 Mar 2011, 17:43

donatellacasciato ha scritto:
SALVE RAGAZZE, SONO STATA ALLA CLINICA RINCON DI RINCON DE LA VICTORIA, PAESINO SULLA COSTA DEL SOL A 12 KILOMETRI DA MALAGA.
SICCOME ABBIAMO UN BAMBINO ABBIAMO CERCATO UN APPARTAMENTO PIUTTOSTO CHE UN ALBERGO, ANCHE PER STARE PIU' COMODI, E INFATTI E' STATO COSI'.
ABBIAMO GODUTO DEL MASSIMO DELL'INTIMITA' E COSA IMPORTANTISSIMA, SI TROVA A 200METRI DALLA CLINICA, (GLI ALBERGHI SONO TUTTI PIU' DISTANTI) QUINDI ANDAVAMO COMODAMENTE A PIEDI.
IL COSTO MOLTO PIU' CONVENIENTE DELL'ALBERGO E SICCOME ERA COMPLETO E FORNITO DI TUTTO, CI SIAMO ORGANIZZATI PER COLAZIONE E CENA, PERCHè DI GIORNO (ESCLUSI I GIORNI DEL TRANSFER) SIAMO STATI FUORI.
LO ABBIAMO TROVATO SU UN SITO DI APPARTAMENTI IN AFFITTO PER LA COSTA DEL SOL NEI PERIODI ESTIVI E SIAMO STATI FORTUNATI.
SE VOLETE CHIEDETEMI LA MAIL DELLA PROPRIETARIA.
SANDRA.

salve sandra, anche io quest'estate dovrei andare a Malaga alla clinica rincon e, come te , ho una bambina piccola che alla partenza avrà 27 mesi, l'appartamento resta la soluzione più comoda. cmq mi chiedevo come hai fatto con i pasti del bimbo. la mia adora il latte, lo beve due volte al giorno e per il resto ha un'alimentazione variegata. ma con il latte non so come fare, tu gli hai fatto bere un latte specifico, ti sei fatta consigliare da qualcuno? mi potresti informare, grazie mille pinella
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA Empty
MessaggioTitolo: ciao pinella   APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA EmptySab 05 Mar 2011, 11:57

ciao cara, a circa 200 metri dalla clinica rincon, che è poi quello più vicino all'appartamento c'è un grandissimo supermercato, credo una delle catene più diffuse perchè c'era un ovunque, lLA MERCADONA, dove potrai trovare di tutto, inoltre il latte lo trovi in tutte le soluzioni.
Calcola che in albergo anche se hao tutto a disposizione, non hai sicuramente la comodità dell'appartamento e poi dall'albergo per andare alla clinica devi prendere sempre il taxi, noi invece andavamo a piedi perchè è vicinissimo. Se vai in estate prenota subito altrimenti hai poca disponibilità, inoltre la palazzina ha un grandissimo terrazzo, quindi anche i giorni PIU' DELICATI, pur non uscendo, puoi portare la bambina sul terrazzo o sulla spiaggia.
Scusa se pte lo chiedo, ma siccome mi sento una mosca bianca perchè spesso attaccata per cercare un secondo figlio pur avendone già uno, posso chiederti come mai anche te cerchi un altro figlio??

Scusami, non voglio essere indiscreta, ma anzi cerco un conforto, infatti io mi sto rassegnando, anche perchè non essendo andata bene e non avendo avuto alcun congelato e anche mio marito ha perso la speranza.

ciao apresto


Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA   APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA EmptySab 05 Mar 2011, 12:22

Sul corso principale ci sono molti negozi e supermercati, quindi non credo ti sarà difficile trovare quello che ti serve.
Dall'hotel alla clinica io sono sempre andata a piedi, ma concordo che in un appartamento con un bambino piccolo puoi avere più comodità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA   APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA EmptySab 05 Mar 2011, 12:35

Ma se 'l'appartamento è più vicino è meglio o no?

Le coppie che abbiamo incontrato e che alloggiavano in albergo prendevano il taxi, e poi dipende sempre dal fatto che se uno vuole risparmiare qualcosa, sicuramente con l'appartamentino questo è possibile.
Oltre al fatto di avere una grande libertà di azione sugli orari, soprattutto con un bambino e le sue esigenze.


Noi abbiamo pagato 300 euro comprese le spese, la spesa alimentare incide minimamente, certo il prezzo era relativo alla bassa stagione, quindi in estate aumenterà.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA Empty
MessaggioTitolo: perchè un secondo figlio?    APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA EmptySab 05 Mar 2011, 15:06

sandra40roma ha scritto:
ciao cara, a circa 200 metri dalla clinica rincon, che è poi quello più vicino all'appartamento c'è un grandissimo supermercato, credo una delle catene più diffuse perchè c'era un ovunque, lLA MERCADONA, dove potrai trovare di tutto, inoltre il latte lo trovi in tutte le soluzioni.
Calcola che in albergo anche se hao tutto a disposizione, non hai sicuramente la comodità dell'appartamento e poi dall'albergo per andare alla clinica devi prendere sempre il taxi, noi invece andavamo a piedi perchè è vicinissimo. Se vai in estate prenota subito altrimenti hai poca disponibilità, inoltre la palazzina ha un grandissimo terrazzo, quindi anche i giorni PIU' DELICATI, pur non uscendo, puoi portare la bambina sul terrazzo o sulla spiaggia.
Scusa se pte lo chiedo, ma siccome mi sento una mosca bianca perchè spesso attaccata per cercare un secondo figlio pur avendone già uno, posso chiederti come mai anche te cerchi un altro figlio??

Scusami, non voglio essere indiscreta, ma anzi cerco un conforto, infatti io mi sto rassegnando, anche perchè non essendo andata bene e non avendo avuto alcun congelato e anche mio marito ha perso la speranza.

ciao apresto

sono rimasta incinta alla seconda IUI, dietro una blanda stimolazione e pensavo fosse semplice riprovare una seconda gravidanza con una eventuale IUI. non è andata cosi e per quanto ho fatto finto d niente, convincendo gli altri che io stavo bene cosi, con una sola bimba , dentro di me sapevo che non era cosi. ogni giorno che passa osservo mia figlia giocare e mi accorgo di quanto sarebbe triste se lei fosse da sola, non avesse un fratello/sorella con cui relazionarsi. sarà che io e mi marito siamo circondati dall'affetto dei nostri rispettivi fratelli, non ci sembra giusto privare la nostra bambina di questa straordinaria risorsa. mi sono convinta, ho deciso questa volta tento con una Fivet. so gia che se dovesse andare male soffrirò molto nel vedere due fratellini che si tengono per mano, o magari mia figlia prendere in braccio la sua bambola preferita e donarle un bacino. ma vale la pena tentare piuttosto che avere in rimorso, per il resto della tua vita, di non averci provato. nel mio caso c'è uno spunto di riflessione in più, mia figlia è nata con eterologa con seme di donatore, il materiale rimasto non è sufficente per tanti tentativi, e giusto necessario per una inseminazione in vitro, quindi mi devo affrettare. sono positiva, chi la dura la vince. ciao ciao
APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA 406823
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA   APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA EmptySab 05 Mar 2011, 16:52

sandra40roma ha scritto:
Ma se 'l'appartamento è più vicino è meglio o no?


certo che si sandra...non stare sempre sul chi va là...ho appunto detto che con un bimbo piccolo è forse più adatto un appartamento.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA Empty
MessaggioTitolo: hai ragione   APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA EmptyDom 06 Mar 2011, 10:25

scusa bibbi, hai ragione, è che sno molto sulla difensiva dopo che non ho ricevuto il conforto che cercavo quando stavo male.

Tu come stai?
Ho scrtto a martinez perchè forse riproviamo, ho tanta paura e me ne sento la totale responsabilità.
Sto negando una vita normale a tutta la famiglia per questa cosa e non riesco a metterla da parte e rassegnarmi. seconda la psicanalisi è un bisogno dovuto a una mancanza, una sorta di ricerca di perdono da chi mi ha già perdonato.

Spero con tutto il cuore che ti vada bene, forse egoisticamente, ma tu sei di sostegno a tutte e per questo devi stare bene.

sandra
Torna in alto Andare in basso
francilam
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
francilam


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.03.13

APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Chi mi da una mano?   APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA EmptyDom 24 Mar 2013, 13:22

Ciao a tutte ho bisogno del vostro aiuto perché a giugno andremo alla Rincon di Malaga e mi piacerebbe soggiornare in un appartamentino vicino alla clinica. Chi di voi ha qualche riferimento o qualche indicazione da darmi?
Grazie a tutte ragazze per l'aiuto che potrete darmi!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bijo.it
Umbertozagor
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.07.19

APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Appartamento vicino clinica RINCON   APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA EmptyMer 03 Lug 2019, 23:07

Salve,sono nei iscritto e vorrei chiedere se sapete indicarmi un appartamento economico per 3/4 giorni vicino la clinica RINCON.Sono già andato a Giugno per un'eterologa (andata purtroppo negativo)ed i prezzi erano piuttosto buoni all'hotel Elimar ma a luglio sono praticamente raddoppiati.Ringrazio in anticipo
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA   APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA EmptyGio 04 Lug 2019, 10:49

Umbertozagor ha scritto:
Salve,sono nei iscritto e vorrei chiedere se sapete indicarmi un appartamento economico per 3/4 giorni vicino la clinica RINCON.Sono già andato a Giugno per un'eterologa (andata purtroppo negativo)ed i prezzi erano piuttosto buoni all'hotel Elimar ma a luglio sono praticamente raddoppiati.Ringrazio in anticipo


caro Umberto, non posso aiutarti su Malag, però io solitamente utilizzo Booking o airbnb per trovare un appartamento.

hai provato lì?

flower
Torna in alto Andare in basso
Umbertozagor
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.07.19

APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA   APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA EmptyGio 04 Lug 2019, 11:02

Non ancora,proveró senzaltro.Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Francesco
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.03.22

APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Appartamento Rincon vicino Institute de Fertilidad   APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA EmptyGio 31 Mar 2022, 20:16

Salve in questi giorni siamo a Rincon in attesa di effettuare tutte le procedure in clinica. Abbiamo avuto la fortuna di trovare su questo forum il contatto di Rosa che ha un appuntamento a 200 ml di distanza dalla clinica.
Rosa è una persona fantastica, gentile e disponibilissima. Parla italiano il che ci ha semplificato molto l'approccio a questa avventura. L'appartamento è dotato di tutti i comfort, infatti causa cattivo tempo ci siamo organizzati per fare colazione pranzo e cena a casa. Il primo giorno Rosa ci ha accompagnato a fare un tour nel paese e a fare le prime compere al supermercato, ci ha dato tutte le dritte per poterci muovere al meglio.
Dal nostro medico avevamo avuto tutte le indicazioni sugli alberghi in zona che comunque sono più distanti dalla clinica, ma noi siamo felicissimi di aver scelto Rosa, anche dal punto di vista economico non c'è storia.
Se avete necessità potete contattarla, ecco i suoi riferimenti:
Cell. +34 610 86 68 61
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA Empty
MessaggioTitolo: Re: APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA   APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
APPARTAMENTINO PERFETTO 200 METRI CLINICA RINCON,MALAGA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» costo congelati
» dubbi di uomo...il mio!
» rifatta istero stamattina
» Paranoie? !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Spazio pratico: dove dormire, con chi viaggiare...per chi "viene da fuori"-
Vai verso: