Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Di ritorno da Praga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Di ritorno da Praga

Andare in basso 
+12
Pina Armillotta
nina 73
nikka
Mony75
mariateresa
antonella
PAPERINA
sirio67
ioete
Violet
saròmamma
Fulvia
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga EmptyMer 14 Dic 2011, 18:26

E così oggi ho fatto il transfer. Ovviamente da sola perchè il mio compagno mi ha accompagnato, ha sentito l'embriologa e poi è tornato in albergo. Meglio! Meglio sola che con persone negative vicine. Di sfiga ne ho avuta abbastanza! Comunque avevo Claudia che è stata con me ed ha risposto a tutte le mie domande. Devo dire che sono un po' delusa perchè su 6 ovuli, uno si è fermato subito e tre al secondo giorno e così a me ne sono rimasti due, bellissimi, ma due! Così non avrò niente di congelato e se non mi va bene al primo tentativo devo ricominciare da capo come procedura e come spesa. Speriamo bene. Comunque alla clinica sono stati tutti gentilissimi ed io ho fatto tante foto, se qualcuno le vuole mi mandi l'indirizzo che le spedisco. Al transfer mi hanno fatto vedere i miei due embrioncini ed il momento del transfer ed ora speriamo bene. Come albergo questa volta sono stata in un quattro stelle a 5 minuti a piedi dalla clinica, da Piazza Vencenslao e da Piazza dell'orologio. L'albergo si chiama K+K Central e per 7 notti ho pagato circa 640 euro prenotando con Booking. Colazione ottima, personale gentile che anche se non sa l'italiano cerca di aiutarti come può. Domani mattina prendo l'aereo e torno a casa restando in attesa. Non so neanch'io se comperare uno stick di gravidanza o no. Se volete informazioni chiedete e incrociate tutto per me. Io ho fatto anche un saltino alla Chiesa del Bambin Gesù a chiedere la grazia. Un aiuto in + fa sempre comodo!
A presto a tutte.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga EmptyMer 14 Dic 2011, 18:58

in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga EmptyMer 14 Dic 2011, 19:15

In bocca al lupo!! mi dispiace che il tuo compagno non ti sostenga Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga EmptyMer 14 Dic 2011, 19:21

ASPETTIAMO CON TE Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: ti ho pensata tanto.....   Di ritorno da Praga EmptyMer 14 Dic 2011, 20:49

ieri mattina alle 7 ero in ospedale a fare dei prelievi e le cassiere stavano parlando di santa lucia e mi sei venuta subito in mente e poi tornando a casa ho sentito alla radio la storia di santa lucia e il pensiero è continuato a venire da te a praga.......non c'era il tuo lui ma c'era la mia testa con te, non sarà uguale ma pazienza.....

non pensiamo al prox tentativo, magari non sarà necessario, quindi tanto vale non pensarci, pensa ai tuoi due piccolini e tienili stretti stretti....riposati, pensa positivo e progesterone a manetta!!!!!!!!

speriam che il bambin gesù e la statua del ponte san carlo portino bene e che il tuo desiderio si avveri.......auguri!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: a proposito ma perchè   Di ritorno da Praga EmptyMer 14 Dic 2011, 20:51

sento che tutte avete avuto claudia e io mi son ritrovata con lucie.....che tra l'altro è una gran strafiga????? bionda alta elegante dolce.....hahahahha.....
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga EmptyMer 14 Dic 2011, 21:05

Ciao Fulvia, sono nuova del forum. Anche io farò ovodonazione, penso a febbraio alla Gennet. Tantissimi in bocca al lupo. Buona notte, cara. Spero di leggerti presto. :gattogiocoso: Vedrai andrà bene!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga EmptyMer 14 Dic 2011, 23:08

Ciao Fulvia,

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!! dita incrociate per te!!!!!! Di ritorno da Praga 769866 Di ritorno da Praga 769866
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga EmptyGio 15 Dic 2011, 09:47

In bocca al lupoooo!!! Tranquillità per la tua cova, forza approfitta del Natale per essere ancora più felice.. andrà tutto beneeeeee
:faccianatale: :facciatrenino:
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga EmptyGio 15 Dic 2011, 13:31

Tanti incrocini per te, vedrai andrà bene Di ritorno da Praga 310596 Di ritorno da Praga 310596
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga EmptyGio 15 Dic 2011, 13:41

Tanti incrocini Fulvia, non pensare al prossimo tentativo, concentrati sui tuoi due piccolini e goditi questo Natale... :faccianatale: ...al dopo ci penserai poi... Di ritorno da Praga 6142
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga EmptyGio 15 Dic 2011, 13:50

in bocca alla cignora tesoro.......... adrà benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga EmptyGio 15 Dic 2011, 18:37

Tanti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te e i tuoi piccoli.
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga EmptyVen 16 Dic 2011, 14:56

Grazie a tutte, io non so che cosa voglia dire riposarsi, nel senso che spero non mi faccia male camminare e andare a fare un po' di spesa. Oggi però ho comperato il carrellino. L'unica cosa che non ho fatto e riportare la valigia, ha fatto tutto il mio compagno per una volta, anche se con tanta fatica (specialmente per le scale) perchè non cammina bene
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga EmptyVen 16 Dic 2011, 15:19

Buona cova!!!
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga EmptyVen 16 Dic 2011, 15:25

Fulvia ti faccio tanti incrocini.....vedrai che andrà tutto bene..... Di ritorno da Praga 310596 Di ritorno da Praga 310596
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga EmptyVen 16 Dic 2011, 17:32

Fulvia, ci sono anch'io a sostenerti, speriamo vada tutto bene!!!xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Di ritorno da Praga 806920 Di ritorno da Praga 806920
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga EmptyVen 16 Dic 2011, 22:50

Sono in cova ed ho voglia di farvi fare due risate. Avete mai provato a chiudere due valigie che stanno traboccando? Le cerniere non collaborano cercando di farci capire che i nostri sforzi sono inutili. Io che tiravo ed il mio ragazzo seduto sopra. Poi il contrario perchè io sono + pesante. Una volta chiuse avevo paura che sull'aereo esplodessero. Prima di provare la chiusura mi guardo incontro e vedo tutti i wafer che ho comperato (11 confezioni piccole e 7 grosse) in due sacchetti per terra. Oh no!!!!!!!! Ed ora questi? Oltre tutto i due trolley erano pieni di regali (uno di palline e bicchierini e l'altro con 5 streghe ghignanti, che secondo me ridevano di noi, e la mia borsa) e sull'easy Jet sono attentissimi a non fare passare neanche uno spillo in + di quello permesso. Così ho infilato tutto in valigia tenendo fuori una felpona che non avevo nemmeno usato perchè ha fatto caldo. Il mio ragazzo invece ha portato, oltre a troppi maglioni, 4 paia di scarpe. Ma vi rendete conto? Che cosa te ne fai di tutte quelle scarpe per 6 giorni? Ne porti una al collo per fargli prendere aria? Non ha nemmeno usato le ciabatte perchè c'era la moquette e nel bagno il pavimento riscaldato. Quando le ho viste avrei voluto fargliele mangiare! Poi dice a me che porto troppa roba! E' proprio vero, questi uomini tocca controllarli passo passo. Così sono partita con la giacca addosso, una felpa in mano e la macchina fotografica al collo! Ciliegina sulla torta siccome siamo arrivati tra i primi ed il volo era pieno ci hanno imposto di imbarcare anche i bagagli a mano. Prima mi hanno permesso di recuperare la mia borsa così davanti a tutti ho dovuto aprire il trolley con le streghe che stavano ancora ghignando ed i wafer che sono esplosi appena ho mollato un po' la cerniera. Che figura! Oltre tutto non sono riuscita neanche a metterci dentro il maglione perchè non potevo litigare con le cerniere davanti a tutti quelli che mi guardavano! Le mie palline! Ho fatto tutto il viaggio con il patema. Ci hanno messo sopra la scritta fragile, ma quando ho visto come le caricavano mi sono venuti i vermi. Così impariamo ad essere ligi agli orari! I ritardatari avevano tutti i loro bagagli a mano. Comunque alla fine sono arrivate tutte intere, peccato che una volta aperto il trolley con tutte le precauzioni sul mio letto uno dei miei gatti ci sia saltato sopra rompendomene una! Comunque ore le valigie sono un ricordo e, come ho scritto all'inizio di questo romanzo, sono in cova incrociando tutto quello che ho.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga EmptySab 17 Dic 2011, 07:21

Mi hai fatto morire dal ridere Very Happy Buona cova Di ritorno da Praga 925954
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga EmptySab 17 Dic 2011, 08:00

Buona cova!!! Stiamo incrociatissime per te ed i tuoi fagiolini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga EmptySab 17 Dic 2011, 09:23

Fulvia ti faccio ancora tanti ma tanti incrocini.......un Di ritorno da Praga 6142
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga EmptySab 17 Dic 2011, 11:56

buona cova tesoro!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga EmptySab 17 Dic 2011, 22:19

Buona cova, cara!!E grazie per il racconto carino! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: di ritorno da praga   Di ritorno da Praga EmptyDom 18 Dic 2011, 19:31

ciao fulvia sono lallina io saro a praga per transfer previsto per fine gennaio faro ovo anch io sperimo bene Arrow io ho conosciuto claudia ma la nostra intermediaria e paulina molto carina e gentile Wink anch io ad agosto quando sono andata a praga sono andata dal bambin gesu che bello sentire parlare bene del centro ti auguro di cuore di realizzare il tuo sogno mi incrocio tutta per te xxxxxxxxxxx Di ritorno da Praga 310596
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga EmptyLun 19 Dic 2011, 11:37

lallina72 ha scritto:
ciao fulvia sono lallina io saro a praga per transfer previsto per fine gennaio faro ovo anch io sperimo bene Arrow io ho conosciuto claudia ma la nostra intermediaria e paulina molto carina e gentile Wink anch io ad agosto quando sono andata a praga sono andata dal bambin gesu che bello sentire parlare bene del centro ti auguro di cuore di realizzare il tuo sogno mi incrocio tutta per te xxxxxxxxxxx Di ritorno da Praga 310596

Vedrai che ti troverai bene e sarai molto seguita. Ogni giorno ti informeranno sullo stato dei tuoi ovuli, via e-mail o con messaggini sul celulare. In bocca alla cicogna e cerca di fare un passo anche sulla statua al Ponte Carlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Di ritorno da Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Di ritorno da Praga   Di ritorno da Praga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Di ritorno da Praga
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Praga dolce Praga
» DI RITORNO DA PRAGA
» di ritorno da Praga
» Sanatorium Helios Brno 6 settembre 2012
» eccomi di ritorno....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: