Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Barbapapà e Francesca.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Barbapapà e Francesca....

Andare in basso 
+15
siamoqui
Farfallina
lalla77
LApissi
Francesca1972
speranza87
Eshy13
Simo82
Samu40
Pauradisognare
speranzosa81
rochina
fiamma
Barbapapà
Eli81
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyDom 06 Set 2015, 22:20

.... Come state ragazzi? Una bacio a tutti e 4 Barbapapà e Francesca.... 769866 Barbapapà e Francesca.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyDom 06 Set 2015, 22:34

Eli81 ha scritto:
.... Come state ragazzi? Una bacio a tutti e 4 Barbapapà e Francesca.... 769866 Barbapapà e Francesca.... 769866

Ciao eli.......tutto bene dai, grazie !
Francesca ha avuto qualche perdita marroncina/rosastra, al ps hanno detto riposo assoluto, ma lei soffre molto a stare rintanata in casa a fare nulla.
Ora stiamo scegliendo la clinica per gestazioni gemellari.
Tu che mi dici.......come và ?
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyDom 06 Set 2015, 22:46

Oh povera!! Come la capisco!! Io all'inizio del terzo ho avuto un distacco e ti devo dire che ho sofferto molto a dover stare inchiodata a casa e nel letto... Quindi abbi pazienza con lei se sarà un po' rognosa: un po' la preoccupazione, un po' la noia... Però certo deve stare a riposo, e vedrete che si sistema tutto!! Io ora che entro nel quinto sono anche potuta tornare al lavoro.
E tu come ti senti? Sei preoccupato? Stai attento alla tua Franci ma non ti allarmare troppo, e anzi approfittatene x tante coccoline Wink
Io sto bene, adesso il panzone inizia ad essere davvero tondo e grosso affraid Laughing sono solo in attesa di sentire i movimenti.
Dai una carezza a mamma Franci da parte mia e teneteci aggiornate!!
Barbapapà e Francesca.... 6142 Barbapapà e Francesca.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyDom 06 Set 2015, 23:00

Si guarda al ps ........ero preoccupato...agitato...non sapevo cosa fare , mi sentivo innutile !

Chissà che bel pancione che hai Razz .........
Ciao Eli, e grazie 1000.........vi aggiorneremo di sicuro !
Barbapapà e Francesca.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyDom 06 Set 2015, 23:02

E me lo immagino... Però da donna fidati se ti dico che se anche non potete fare nulla di pratico non siete MAI inutili. Anche la sola presenza è fondamentale.
Baci!!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyDom 06 Set 2015, 23:13

Forza ragazzi!
Francesca, stai a letto o sul divano...leggi e guarda la TV!
Barbapapa, stalle vicino, rassicura la, viziala! Io perdite rosse fino alla fine della 9 settimana: mio marito mi portava la pizza quasi ogni sera....non sapeva che fare! A me quella pizza piaceva tantissimo perché mi faceva sentire al sicuro! Evidentemente anche a mia figlia....
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyDom 06 Set 2015, 23:37

fiamma ha scritto:
Forza ragazzi!
Francesca, stai a letto o sul divano...leggi e guarda la TV!
Barbapapa, stalle vicino, rassicura la, viziala! Io perdite rosse fino alla fine della 9 settimana: mio marito mi portava la pizza quasi ogni sera....non sapeva che fare! A me quella pizza piaceva tantissimo perché mi faceva sentire al sicuro! Evidentemente anche a mia figlia....

ciao fiamma, lei non fa quasi nulla ora, ma soffre a stare così.
Io mi occupo un pò di tutto.......almeno ci provo, così non si stanca.
Si per quanto riguarda sentirsi al sicuro...lei mi ha sempre al suo fianco !
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyLun 07 Set 2015, 10:18

io ho passato tutta la gravidanza (7 mesi)a letto/divano, x emorraggie, avevo una signora x pulizie e stiro ed il resto faceva mio marito ma tra il suo di lavoro e le faccende di casa sclerava, se posso, magari, e se potete permettervelo, un piccolo aiuto esterno x pulizie e faccende varie solleverà non solo lei ma soprattutto te che devi essere in forma soprattutto mentalmente perché poi se si rimane stressati e stanche, scappa poi anche la pazienza senza volerlo, io lo vedevo con mio marito che non bastavano le 24 ore x fare tutto, ma con la signora x pulizie e company, s'è risollevato!
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyLun 07 Set 2015, 11:19

Caro Barbapapà.. cara Francesca .. vi abbraccio forte!!!

Hanno ragione le fatine.. avere vicino il marito è importantissimo e fa davvero bene

..solo un abbraccio, tenersi per mano..vedere tuo marito vicino a te.. non ha prezzo!
voi mariti non siete MAI inutili!

te lo dico io che purtroppo in questa gravidanza, dall'inizio, ho il marito lontano da lunedì a venerdì (è via da un cliente) e in settimana mi sento solissima senza di lui.. non c'è nessuno che può sostituire la sua presenza I love you

dai un bacio a Francesca e dille di avere un pochino di pazienza..che passerà anche questa!

Barbapapà e Francesca.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyLun 07 Set 2015, 13:14

Ehiiiii! Ma cosa mi fate sentire!
Lasciate a me il record delle perdite! A parte gli scherzi, cara Franci non fare nulla. purtroppo il riposo è l'unica cosa che aiuta (oltre al progesterone).
E tu barbapapa, quello che ti dice eli e le altre fatine è vero, anche una semplice carezza è importante in questi momenti....

Forza!!!
Un abbraccio fortissimo!
Barbapapà e Francesca.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyLun 07 Set 2015, 13:52

Un abbraccio a voi barba papà e Francesca Barbapapà e Francesca.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyLun 07 Set 2015, 16:43

Cari Barbapapa' e Francesca innanzitutto vi abbraccio forte per questo spavento che vi siete presi!!!!
Mi racccomando Francesca ora solo tanto riposo e piano piano tutto andrà a posto....
Poi barbapapa' che dici?!?!? Inutile????? Maiiiiiiiiii
Voi mariti premurosi siete più' che preziosi..... poi si sa in una coppia una gioia e' raddoppiata e il peso di un'ansia e' divisa per 2!!!!!!!
Aggiornateci!!!!
Barbapapà e Francesca.... 6142 Barbapapà e Francesca.... 6142 Barbapapà e Francesca.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyLun 07 Set 2015, 17:08

Barbapapa'....inutile affraid ..ma che dici?
Amico mio ma perché?...sei una grande persona!
Coccole a go-go....mi raccomando...
Francesca tesoro...lo so ...noi combattiamo x avere figli...combattiamo x farli...
Riposo riposo riposo....
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyLun 07 Set 2015, 17:49

Ciao a tutte......e grazie per il vostro caloroso sostegno !
Non so da che parte incominciare a rispondervi...ma ci provo.
Si tra il mio lavoro a turni, la spesa da fare, la casa da pulire, cucinare, etc...etc... è veramente molto dura, ma per ora non mi do per vinto !
Stirare lo fa lei ...seduta......io quello proprio NO......non mi piace, non riesco...
Vedremo come fare ........a panza innoltrata Razz

Per il discorso di sentirsi innutili, un uomo in quei casi non può fare niente...non può proteggere la sua compagna........si sente messo da parte.......almeno questa è stata la mia personale sensazione, assiste impotente e nel mio caso ...và letteralmente in confusione ...in tilt !!!

Vorrei dal più profondo del mio cuore ringraziare una per una tutte voi.........siete semplicemente donne uniche !!!
GRAZIE !!! Barbapapà e Francesca.... 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 37

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyLun 07 Set 2015, 20:44

Ma ciaooooo.. barbapapa' finalmente una bella notizia era tanto che nn ci si sentiva Smile mi devi assolutamente salutare Francesca e legarla a letto o sul divano.. se ha bisogno di riposo.. Riposo sia Smile ma quanti bei positivi in questo periodo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyLun 07 Set 2015, 21:54

Ciao, anche se legata riesco comunque a scrivere!!!
hahaha...ma scherzo! Per fortuna ancora Barbapapà non ci ha pensato a legarmi, se ci pensa due volte con lui è detto fatto! Prende sempre tutto sul serio.
No, va tutto bene, grazie ragazze.
In realtà sono state perditine...e non come qualcuna di voi che ha avuto purtroppo il flusso tipo mestruazione. E' logico che però ti fai delle domande, e quando la tua gine ti dice di andare al PS tu ci vai di corsa.
Però l'idea di una donna per aiutare in casa non è da escludere. Ora vediamo come si mettono le cose andando avanti, se Eli adesso è potuta tornare al lavoro allora magari anche a me andrà meglio, anche se gli anni che ci separano sono un pò tanti (43 anni = vecchietta = giovane dentro!).

Ma non nego...stare fermi è infernale! Mi mancano le mie belle camminate nel verde, ora non potrò nemmeno iscrivermi al mio amato pilates! Mi toccherà rinunciare anche all'Expo, erano mesi che rompevo per andarci, e ora...non si può.
Ma i due piccolini ci sono, è questo ora quello che conta veramente.

un bacione a tutte

PS adesso faccio congolare Barbapapà...
è proprio bravo, pulisce, va a fare la spesa, forse brontola un pò troppo, ma che dire, va bene anche così, il mio Barbapapà...!!! Barbapapà e Francesca.... 769866




Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyLun 07 Set 2015, 22:01

Eli81 ha scritto:
Oh povera!! Come la capisco!! Io all'inizio del terzo ho avuto un distacco e ti devo dire che ho sofferto molto a dover stare inchiodata a casa e nel letto... Quindi abbi pazienza con lei se sarà un po' rognosa: un po' la preoccupazione, un po' la noia... Però certo deve stare a riposo, e vedrete che si sistema tutto!! Io ora che entro nel quinto sono anche potuta tornare al lavoro.
E tu come ti senti? Sei preoccupato? Stai attento alla tua Franci ma non ti allarmare troppo, e anzi approfittatene x tante coccoline Wink
Io sto bene, adesso il panzone inizia ad essere davvero tondo e grosso affraid Laughing sono solo in attesa di sentire i movimenti.
Dai una carezza a mamma Franci da parte mia e teneteci aggiornate!!
Barbapapà e Francesca.... 6142 Barbapapà e Francesca.... 6142

Complimenti per il pancione che cresce!
Sono contenta che le cose per te stiano proseguendo bene...
Vedrai che tra poco inizierà scatenarsi e a farsi sentire alla grande.
Io ho già iniziato a fargli sentire bella musica: è bene che affinino i loro gusti già da adesso!!! Hehehe...
Ciao!


Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyLun 07 Set 2015, 22:10

Pauradisognare ha scritto:
Ehiiiii! Ma cosa mi fate sentire!
Lasciate a me il record delle perdite! A parte gli scherzi, cara Franci non fare nulla. purtroppo il riposo è l'unica cosa che aiuta (oltre al progesterone).
E tu barbapapa, quello che ti dice eli e le altre fatine è vero, anche una semplice carezza è importante in questi momenti....

Forza!!!
Un abbraccio fortissimo!
Barbapapà e Francesca.... 6142

E te carissima...come stai?
Va un pò meglio ora?
Ci hai fatto preoccupare molto, qua ti abbiamo pensata davvero tanto!
Non farci prendere più questi colpi...capitooooo?????
Deve (DEVE) rigare tutto dritto!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyLun 07 Set 2015, 22:17

Francesca1972 ha scritto:
Ciao, anche se legata riesco comunque a scrivere!!!
hahaha...ma scherzo! Per fortuna ancora Barbapapà non ci ha pensato a legarmi, se ci pensa due volte con lui è detto fatto! Prende sempre tutto sul serio.
No, va tutto bene, grazie ragazze.
In realtà sono state perditine...e non come qualcuna di voi che ha avuto purtroppo il flusso tipo mestruazione. E' logico che però ti fai delle domande, e quando la tua gine ti dice di andare al PS tu ci vai di corsa.
Però l'idea di una donna per aiutare in casa non è da escludere. Ora vediamo come si mettono le cose andando avanti, se Eli adesso è potuta tornare al lavoro allora magari anche a me andrà meglio, anche se gli anni che ci separano sono un pò tanti (43 anni = vecchietta = giovane dentro!).

Ma non nego...stare fermi è infernale! Mi mancano le mie belle camminate nel verde, ora non potrò nemmeno iscrivermi al mio amato pilates! Mi toccherà rinunciare anche all'Expo, erano mesi che rompevo per andarci, e ora...non si può.
Ma i due piccolini ci sono, è questo ora quello che conta veramente.

un bacione a tutte

PS adesso faccio congolare Barbapapà...
è proprio bravo, pulisce, va a fare la spesa, forse brontola un pò troppo, ma che dire, va bene anche così, il mio Barbapapà...!!!  Barbapapà e Francesca.... 769866






Forza tesoro vai avanti così... Barbapapà e Francesca.... 6142 Barbapapà e Francesca.... 6142 Barbapapà e Francesca.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyLun 07 Set 2015, 22:51

Sei proprio dolce mamma Franci Barbapapà e Francesca.... 769866
Stai serena e goditi questa splendida avventura!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyMar 08 Set 2015, 11:37

Come sei carina mamma Francy!!!!
Barbapapà e Francesca.... 769866 Barbapapà e Francesca.... 769866 Barbapapà e Francesca.... 769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyMar 08 Set 2015, 15:22

le perdite mi sa che ormai sono normali nel nostro percorso.. però che stress mamma mia!!!
e vabbè, l'importante è andare avanti!!
quando avete l'eco per sentire i battiti?? non vedo l'ora di mettervi nel box pancine (anzi.. vi metterò tutti e due ahahahahahah)
un abbraccione!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyMer 09 Set 2015, 14:13

Ammmmmmmoriiiiiiiiii dueeeeeeeee che bello troppo troppo contenta per voi...
Riposati e vedrai che tutto sarà perfetto.. Barbapapà e Francesca.... 806920

Barbapapà e Francesca.... 769866 Barbapapà e Francesca.... 769866 Barbapapà e Francesca.... 6142 Barbapapà e Francesca.... 769866 Barbapapà e Francesca.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyMer 09 Set 2015, 14:40

LApissi ha scritto:
le perdite mi sa che ormai sono normali nel nostro percorso.. però che stress mamma mia!!!
e vabbè, l'importante è andare avanti!!
quando avete l'eco per sentire i battiti?? non vedo l'ora di mettervi nel box pancine (anzi.. vi metterò tutti e due ahahahahahah)
un abbraccione!!

Il 15 siamo dalla Vailati, ancora 1 settimana quasi!!!
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... EmptyMer 09 Set 2015, 14:41

lalla77 ha scritto:
Ammmmmmmoriiiiiiiiii dueeeeeeeee che bello troppo troppo contenta per voi...
Riposati e vedrai che tutto sarà perfetto.. Barbapapà e Francesca.... 806920

Barbapapà e Francesca.... 769866 Barbapapà e Francesca.... 769866 Barbapapà e Francesca.... 6142 Barbapapà e Francesca.... 769866 Barbapapà e Francesca.... 769866



Barbapapà e Francesca.... 6142 Barbapapà e Francesca.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Barbapapà e Francesca.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Barbapapà e Francesca....   Barbapapà e Francesca.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Barbapapà e Francesca....
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao fatine mi presento sono piena di sogni
» La nostra strada per incontrarti è iniziata!
» situazione strana per favore mi date una mano a capire?
» Barbapapa' auguri
» Barbapapa come stanno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: