Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ginecologo Bari pma all'estero Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ginecologo Bari pma all'estero

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ginecologo Bari pma all'estero Empty
MessaggioTitolo: ginecologo Bari pma all'estero   ginecologo Bari pma all'estero EmptyMar 08 Set 2015, 15:20

Ciao a tutti/e ! Sono alla ricerca di un ginecologo esperto in pma in vista del mio terzo tentativo di ovodonazione che farò in una nuova clinica ( rep ceca).Nelle precedenti esperienze il mio endometrio non ha risposto bene ai protocolli standard ,non sono stati fatti dosaggi ma un paio di eco e quindi stavolta vorrei essere seguita sul posto adeguatamente.Sono venuta a vivere da pochi mesi a Barletta quindi se qualcuna sa consigliarmi un dottore su Bari nord ve ne sarei grata.A presto!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ginecologo Bari pma all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo Bari pma all'estero   ginecologo Bari pma all'estero EmptyMer 09 Set 2015, 08:21

Ciao bububaba Very Happy !
Se vuoi posso passarti ul contatto di un ginecologo esperto in Pma che lavora all'ospedale "Di Venere"quartiere Carbonara di Bari.
Io son Già stata da lui e sono ormai anni che lavora nell'ambito della fecondazione e collabora con un centro di PMA privato a Taranto.Spero di esserti stata di aiuto per qualsiasi altra informazione puoi inviarmi un mp.
In becco alla cico ginecologo Bari pma all'estero 310596 ginecologo Bari pma all'estero 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

ginecologo Bari pma all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo Bari pma all'estero   ginecologo Bari pma all'estero EmptyMer 09 Set 2015, 09:41

ciao! se vuoi posso consigliarti il gine che mi ha seguita per il tentativo di embrio a Praga che ho appena fatto, lui riceve a Bari, espertissimo di pma! posso chiederti in che clinica andrai? buona fortuna xxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

ginecologo Bari pma all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo Bari pma all'estero   ginecologo Bari pma all'estero EmptyMer 09 Set 2015, 20:59

Non so chi sia il medico che conosce Ballerina, ma se è lo stesso che penso io non ne ho sentito parlare bene. Per quanto riguarda quindi il medico esperto ti consiglio lo stesso di cui parla Aspettando te, che ha lo studio in Bari e lavora sempre presso il Crea di Taranto. In bocca al lupo per il tuo percorso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ginecologo Bari pma all'estero Empty
MessaggioTitolo: Grazie fate!   ginecologo Bari pma all'estero EmptySab 12 Set 2015, 20:28

Bene ho capito che non si fanno nomi! Purtroppo non posso scrivere mp.....e penso valga anche al contrario....cioè non posso rceverli vero? Comunque ho cambiato anche nazione per l'ovo e sono orientata alla rep Ceca a Brno. Grazie a tutte voi!
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

ginecologo Bari pma all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo Bari pma all'estero   ginecologo Bari pma all'estero EmptyDom 13 Set 2015, 09:36

E perchè non si fanno nomi?Io li ho sempre letti in altri post.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ginecologo Bari pma all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo Bari pma all'estero   ginecologo Bari pma all'estero EmptyDom 13 Set 2015, 11:07

mia suocera mi ha consigliato uno che riceve a Matera, le sue amiche di Potenza le hanno detto che ha risolto casi disperati, sono andata da lui solo per la conta dei follicoli antrali ma mi ha fatto un'impressione abbastanza buona. Ti mando il nome con MP
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ginecologo Bari pma all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo Bari pma all'estero   ginecologo Bari pma all'estero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ginecologo Bari pma all'estero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Puglia - BARI - Policlinico di Bari
» Consiglio:Ginecologo italiano vs ginecologo centro estero
» BARI - CLINICA SANTA MARIA
» eccomiiiiiiiii appena tornata da bari
» *Ginecologo a Firenze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Medici-
Vai verso: