Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Schifo schifo schifo  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Schifo schifo schifo

Andare in basso 
+8
Eshy13
lastina
jolaluca
speranzosa81
Hermione
rochina
LApissi
Rox131007
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyMer 09 Set 2015, 13:26

Oggi sto realizzando che il mio sogno non si realizzerà mai.
Sono stanca di piangere, di arrabbiarmi di lottare. C'è qualcosa più grande di me che non mi lascia speranze...ogni volta è una sofferenza incredibile....e questa volta che mi sono rivolta ad un certo privato...oltre il,danno la beffa. 2000€ per nulla... Domani ho la visita con la gine, mi sono già più che convinta che mi fermerà...ho l'estradiola a 10, 4 ovociti e estradiollo a 10. Sembra una barzelletta...ho sempre fatto fatica e questo ormone del cavolo mi odia...ogni volta per partire fa una fatica incredibile...mio marito mi ha scritto...riproviamo...ma io. Non so se sono disposta a tanta sofferenza ancora...
La mia ginecologa se vedeva che non rispondevo rimandava al mese successivo...qui....non si può fare...almeno che non sborsi altri soldi.
Magari succede un miracolo...magari...questa notte i miei follicoli impennano l'estradiolo....si magari...miracoli e colpi di fortuna mai visti da queste parti...MAI VISTI. Mi sento così BLEAH
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyMer 09 Set 2015, 13:34

mi dispiace sentirti così abbattuta...
non ricordo la tua storia ma mi sembra di capire che stai facendo omologa o sbaglio?
se i follicoli non sono sufficienti di solito si rimanda al ciclo successivo senza ulteriori addebiti.
in che centro ti sei rivolta?


Rox131007 ha scritto:
Oggi sto realizzando che il mio sogno non si realizzerà mai.
Sono stanca di piangere, di arrabbiarmi di lottare. C'è qualcosa più grande di me che non mi lascia speranze...ogni volta è una sofferenza incredibile....e questa volta che mi sono rivolta ad un certo privato...oltre il,danno la beffa. 2000€ per nulla... Domani ho la visita con la gine, mi sono già più che convinta che mi fermerà...ho l'estradiola a 10, 4 ovociti e estradiollo a 10. Sembra una barzelletta...ho sempre fatto fatica e questo ormone del cavolo mi odia...ogni volta per partire fa una fatica incredibile...mio marito mi ha scritto...riproviamo...ma io. Non so se sono disposta a tanta sofferenza ancora...
La mia ginecologa se vedeva che non rispondevo rimandava al mese successivo...qui....non si può fare...almeno che non sborsi altri soldi.
Magari succede un miracolo...magari...questa notte i miei follicoli impennano l'estradiolo....si magari...miracoli e colpi di fortuna mai visti da queste parti...MAI VISTI. Mi sento così BLEAH
Torna in alto Andare in basso
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Tecnobios   Schifo schifo schifo  EmptyMer 09 Set 2015, 13:38

Si stomacando viver alla Tecnobios...
Tu dici?
Speriamo.
Torna in alto Andare in basso
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyMer 09 Set 2015, 13:40

Scusa...la correzione automatica scrive quello che vuole...
Sto facendo intendevo...
Torna in alto Andare in basso
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyMer 09 Set 2015, 13:41

Fivet omologa
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyMer 09 Set 2015, 13:44

ed ogni volta hai questi problemi con i follicoli e con l'estradiolo?
uhm non voglio sostituirmi al medico ma magari la strada non è quella giusta..
cmq, purtroppo ormai l'unica cosa è aspettare domani.
intanto ti dico che mi dispiace un sacco che tu debba affrontare tutto questo, come se non bastassero già gli altri problemi che ci portiamo dietro.
che cavolo
facci sapere, un abbraccio


Rox131007 ha scritto:
Fivet omologa
Torna in alto Andare in basso
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyMer 09 Set 2015, 13:52

Quando ho iniziato la prima volta...da settembre sono riuscita ad andare a febbraio. Un'embrione. Dopo 3 mesi ho riprovato e sono andata subito a pick up perché avevo sei follicoli e l'estradiolo alto. 2 embrioni.
È vèro che è passato un anno dalle ultime cure...ma cacchio...chi pensava proprio così da schifo.
Tu mi diresti di fare Ovodonazione?
Mio marito non è d'accordo...io non so più cosa penso a riguardo...e comunque è una strada economicamente troppo difficile da percorrere...

Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyMer 09 Set 2015, 13:54



mah.. a 38 anni a volte dobbiamo dare una svolta forzando un pochino la mano..
comunque inutile fasciarsi la testa oggi.. vediamo domani che ti dicono.
a che ora vai?


Rox131007 ha scritto:
Quando ho iniziato la prima volta...da settembre sono riuscita ad andare a febbraio. Un'embrione. Dopo 3 mesi ho riprovato e sono andata subito a pick up perché avevo sei follicoli e l'estradiolo alto. 2 embrioni.
È vèro che è passato un anno dalle ultime cure...ma cacchio...chi pensava proprio così da schifo.
Tu mi diresti di fare  Ovodonazione?
Mio marito non è d'accordo...io non so più cosa penso a riguardo...e comunque è una strada economicamente troppo difficile da percorrere...

Torna in alto Andare in basso
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyMer 09 Set 2015, 14:02

8.30
Siamo comunque orientati verso l'adozione...
Torna in alto Andare in basso
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyMer 09 Set 2015, 14:03

Cosa intendi per forzare la mano?


quote="LApissi"]

mah.. a 38 anni a volte dobbiamo dare una svolta forzando un pochino la mano..
comunque inutile fasciarsi la testa oggi.. vediamo domani che ti dicono.
a che ora vai?


Rox131007 ha scritto:
Quando ho iniziato la prima volta...da settembre sono riuscita ad andare a febbraio. Un'embrione. Dopo 3 mesi ho riprovato e sono andata subito a pick up perché avevo sei follicoli e l'estradiolo alto. 2 embrioni.
È vèro che è passato un anno dalle ultime cure...ma cacchio...chi pensava proprio così da schifo.
Tu mi diresti di fare  Ovodonazione?
Mio marito non è d'accordo...io non so più cosa penso a riguardo...e comunque è una strada economicamente troppo difficile da percorrere...

[/quote]
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyMer 09 Set 2015, 14:13

che magari avremmo bisogno di più tempo per decidere se cambiare strada (che sia appunto orientarsi verso l'eterologa o l'adozione, lasciando perdere l'omologa) ma purtroppo per questioni di età (e ti parlo da coetanea) dobbiamo accelerare un pochino i tempi. Noi e/o i nostri compagni..

Rox131007 ha scritto:
Cosa intendi per forzare la mano?


quote="LApissi"]

mah.. a 38 anni a volte dobbiamo dare una svolta forzando un pochino la mano..
comunque inutile fasciarsi la testa oggi.. vediamo domani che ti dicono.
a che ora vai?


Rox131007 ha scritto:
Quando ho iniziato la prima volta...da settembre sono riuscita ad andare a febbraio. Un'embrione. Dopo 3 mesi ho riprovato e sono andata subito a pick up perché avevo sei follicoli e l'estradiolo alto. 2 embrioni.
È vèro che è passato un anno dalle ultime cure...ma cacchio...chi pensava proprio così da schifo.
Tu mi diresti di fare  Ovodonazione?
Mio marito non è d'accordo...io non so più cosa penso a riguardo...e comunque è una strada economicamente troppo difficile da percorrere...

[/quote]
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyMer 09 Set 2015, 14:14

cmq far pagare un tentativo senza arrivare al pi, sempre che ti blocchino intendo, mi sembra un furto, ma non hai i fogli dei consensi informati dove ci sarà pur scritto se e quanto paghi in caso di stop no?tuo marito non vuole l'ovo, posso chiederti tu, invece, cosa vuoi?siete entrambi d'accordo per l'adozione?vi siete già informati?intanto speriamo x domani che la situazione si sblocchi!!mille pensieri positivi
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyMer 09 Set 2015, 14:48

Ti sono tanto vicina, so cosa significa rendersi conto che il proprio corpo non risponde come dovrebbe.
Quoto Rochina, se non si arriva a niente cosa dovresti pagare?
Ma nel frattempo speriamo che un piccolo miracolo ci sorprenda..
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyMer 09 Set 2015, 14:53

.. dopo avere letto le tue parole.. posso solo dirti che spero che il miracolo si compia e che domani sia una giornata migliore.

Ti abbraccio Schifo schifo schifo  6142
Torna in alto Andare in basso
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyMer 09 Set 2015, 16:03

Nel consenso c'è scritto che se non si va a pick up devi pagare 500€ anziché 'intera somma del trattamento.
Però vediamo domani...
Rochina tu hai sempre parole sagge. Io sono molto confusa al momento...non so bene come la penso sull'ovodonazione...mio marito comunque non è per niente d'accordo. Sul l'adozione siamo entrambi favorevoli...
Forse l'ovodonazione è comunque un atto di generosità incredibile...non lo so..
Penso che forse ho perso tempo in passato...ora sono arrabbiata con me stessa
Ragazze...grazie mille per il supporto. Vi lovvo.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyMer 09 Set 2015, 16:15

guarda, io quando ho scoperto la mia menopausa precoce e poi dopo col fallimento dei primi due tentativi mi sono sentita malissimo.. Come dicevo alla psicologa, che è stata fondamentale nell'aiutarmi a superare quel momento tremendo, mi sono sentita FALLITA e FALLATA.
Tradita dal mio corpo e dal suo compito principale.
Ma il punto è che purtroppo non ci possiamo fare niente. Dobbiamo accettarla ed andare avanti, per forza altrimenti non campiamo più.
Non credo che l'ovodonazione sia un atto di generosità.. secondo me è solo un mezzo per arrivare all'obbiettivo così come l'adozione.
Io non me la sento ancora di prendere la strada dell'adozione, perché la vedo come una strada troppo lunga, difficile e costosa. Ma è il mio pensiero attuale, non escludo che magari in futuro possa dedicarmici. Adesso non mi sento pronta per accogliere un bambino con magari dei traumi, e in Italia questa strada è ancora troppo difficile secondo me.
Insomma, per me l'ovodonazione è solo un modo diverso di iniziare una gravidanza, tutto qua. Il bimbo lo crescerò io, lo nutrirò io, lo sentirò muovere io e sarà mio (anzi nostro) a tutti gli effetti.
Anzi, ho la consolazione che almeno non gli passerò tutti i problemi che ho dovuto affrontare io in questi ultimi anni visto che non avrà il mio dna!!!!
Per ora, vedendo tutte le analisi, abbiamo deciso di usare il seme di mio marito. Lui però era pronto anche a fare una embriodonazione perché cmq vuole un bimbo con me, e non importa se arriverà grazie al dono di un'altra donna o di altre due persone o tramite adozione. Non si pone proprio il quesito e io di questo lo ringrazio infinitamente perché spesso mi assale il senso di colpa per dover affrontare tutti questi problemi.
Poi cmq è questa la cosa fondamentale.. essere sempre d'accordo sulla via da intraprendere perché prima di essere genitori si deve essere uniti come coppia.
Vabbè.. dopo tutta sta filippica ti dico vediamo domani la visita ok? può darsi anche che la terapia non sia giusta per te e che magari debba essere integrata da qualche altro farmaco.
un abbraccione


Rox131007 ha scritto:
Nel consenso c'è scritto che se non si va a pick up devi pagare 500€ anziché 'intera somma del trattamento.
Però vediamo domani...
Rochina tu hai sempre parole sagge. Io sono molto confusa al momento...non so bene come la penso sull'ovodonazione...mio marito comunque non è per niente d'accordo. Sul l'adozione siamo entrambi favorevoli...
Forse l'ovodonazione è comunque un atto di generosità incredibile...non lo so..
Penso che forse ho perso tempo in passato...ora sono arrabbiata con me stessa
Ragazze...grazie mille per il supporto. Vi lovvo.
Torna in alto Andare in basso
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyMer 09 Set 2015, 16:43

Parole sante mia cara...ora mi sembra tutto molto confuso...
Non ho mai pensato all'oro fino a questo giorno...non so...
Ho tanta nebbia nel cervello....
E comunque si parla di cifre da capogiro ragazze...Anche per l'adozione è...
Uff...vorrei capirci qualcosa in più...
quote="LApissi"]guarda, io quando ho scoperto la mia menopausa precoce e poi dopo col fallimento dei primi due tentativi mi sono sentita malissimo.. Come dicevo alla psicologa, che è stata fondamentale nell'aiutarmi a superare quel momento tremendo, mi sono sentita FALLITA e FALLATA.
Tradita dal mio corpo e dal suo compito principale.
Ma il punto è che purtroppo non ci possiamo fare niente. Dobbiamo accettarla ed andare avanti, per forza altrimenti non campiamo più.
Non credo che l'ovodonazione sia un atto di generosità.. secondo me è solo un mezzo per arrivare all'obbiettivo così come l'adozione.
Io non me la sento ancora di prendere la strada dell'adozione, perché la vedo come una strada troppo lunga, difficile e costosa. Ma è il mio pensiero attuale, non escludo che magari in futuro possa dedicarmici. Adesso non mi sento pronta per accogliere un bambino con magari dei traumi, e in Italia questa strada è ancora troppo difficile secondo me.
Insomma, per me l'ovodonazione è solo un modo diverso di iniziare una gravidanza, tutto qua. Il bimbo lo crescerò io, lo nutrirò io, lo sentirò muovere io e sarà mio (anzi nostro) a tutti gli effetti.
Anzi, ho la consolazione che almeno non gli passerò tutti i problemi che ho dovuto affrontare io in questi ultimi anni visto che non avrà il mio dna!!!!
Per ora, vedendo tutte le analisi, abbiamo deciso di usare il seme di mio marito. Lui però era pronto anche a fare una embriodonazione perché cmq vuole un bimbo con me, e non importa se arriverà grazie al dono di un'altra donna o di  altre due persone o tramite adozione. Non si pone proprio il quesito e io di questo lo ringrazio infinitamente perché spesso mi assale il senso di colpa per dover affrontare tutti questi problemi.
Poi cmq è questa la cosa fondamentale.. essere sempre d'accordo sulla via da intraprendere perché prima di essere genitori si deve essere uniti come coppia.
Vabbè.. dopo tutta sta filippica ti dico vediamo domani la visita ok? può darsi anche che la terapia non sia giusta per te e che magari debba essere integrata da qualche altro farmaco.
un abbraccione


Rox131007 ha scritto:
Nel consenso c'è scritto che se non si va a pick up devi pagare 500€ anziché 'intera somma del trattamento.
Però vediamo domani...
Rochina tu hai sempre parole sagge. Io sono molto confusa al momento...non so bene come la penso sull'ovodonazione...mio marito comunque non è per niente d'accordo. Sul l'adozione siamo entrambi favorevoli...
Forse l'ovodonazione è comunque un atto di generosità incredibile...non lo so..
Penso che forse ho perso tempo in passato...ora sono arrabbiata con me stessa
Ragazze...grazie mille per il supporto. Vi lovvo.
[/quote]
Torna in alto Andare in basso
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyMer 09 Set 2015, 16:45

Mi sento anche io io fallata...molto spesso...
Quando ho fallo l'ultima eco al seno, il,dottore mi ha detto che le tette perfette per fare latte...mi fa ridere tantissimo questa cosa...ARRIVARCI,!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyMer 09 Set 2015, 20:17

l'ovo è un modo come un altro x diventare genitori, certo, non tutti sono disposti a farla, come non tutti sono disposti ad adottare, sono percorsi diversi, io ad esempio, mai avrei rinunciato alla pancia, alla gravidanza e non ce l'avrei fatta ad intrapprendere il percorso adottivo data anche la mia età, il fatto che non amo aspettare, non amo essere giudicata e psicoanalizzata e ripeto, la pancia la volevo ma sono scelte personali, l'importante è essere d'accordo tra coniugi su che percorso intrapprendere
Torna in alto Andare in basso
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyMer 09 Set 2015, 23:12

La pancia la vorrei tanto anche io...
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyMer 09 Set 2015, 23:14

mi spiace sentirti cosi'!!!!un'abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyGio 10 Set 2015, 08:48

Mi dispiace sentirti così... ne dobbiamo passare così tante...

Sia il percorso dell'adozione che quello dell'eterologa li devi sentire sulla tua pelle, la cosa giusta è trovare un equilibrio come coppia. Prima di passare al "piano B" aspetta di vedere se modulando la terapia riesci a rispondere meglio. Con la pma, sia omologa che eterologa, dobbiamo vivere la giornata.

Tienici aggiornate! Un forte abbraccio! Non abbatterti, anche se sembra dura... una soluzione si trova.

Schifo schifo schifo  6142

Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyGio 10 Set 2015, 09:34

Mi disiace sentirti cosi amareggiata!
In bocca al lupo x oggi.... Schifo schifo schifo  6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  EmptyGio 10 Set 2015, 10:43

Rox131007 ha scritto:
La pancia la vorrei tanto anche io...
devi riflettere su quello prima di prendere qualsiasi decisione, l'adozione preclude la pancia, richiede tempi lunghi, visite con assistenti sociali, e tante cose, inoltre per la tua età non ti verrebbe cmq dato un neonato ma un bimbo già di qualche anno.Sono cose a cui bisogna pensare come chi fa ovo riflette sul fatto di sentirlo poi suo o no, del fatto che non assomiglierà alla mamma, ecc, ogni strada che si percorre, prima di intrapprenderla, va meditata, studiata in modo da poter scegliere ciò che realmente vogliamo nel nostro cuore.
Torna in alto Andare in basso
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Valuteremo bene    Schifo schifo schifo  EmptyGio 10 Set 2015, 13:27

Tutte le strade Rochina cara, intanto grazie a te e a tutte voi per il sostegno.
Fatta eco stamattina, la situazione non sembra cambiata...quindi con molta probabilità, aspetto telefonata di conferma, mi fermeranno...però posso riprovarci tra un paio di mesi, con un farmaco diverso.
Mi daranno indietro i mille € e si tratterranno i 500€, come avevo letto nel prospetto.
E quindi...ragazze...vado a Campovolo...meno male che non ho venduto i biglietti.
Grazie davvero di cuore a tutte voi...siete incredibili.
Non tutto è perduto ancora.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Schifo schifo schifo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Schifo schifo schifo    Schifo schifo schifo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Schifo schifo schifo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» stato fisico
» mi sento uno schifo
» Aiuto!non ho latte. Mi sento uno schifo
» curva glicemica fatta ... che schifo!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: