Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamento "panciottoso" Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamento "panciottoso"

Andare in basso 
+3
lalla77
speranzosa81
Aria79
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

aggiornamento "panciottoso" Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento "panciottoso"   aggiornamento "panciottoso" EmptyMer 16 Set 2015, 11:26

Buongiorno bellezze!!!tutto procede....ho fatto la prima ecografia con traslucenza nucale ed harmony test.....che dire.....è stata un'emozione davvero grande aggiornamento "panciottoso" 769866 !!Si è fatto vedere bene ,gli abbiamo visto il cuoricino ben formato,la testa,gli occhi,manine e piedini...e sembrerebbe un maschietto aggiornamento "panciottoso" 806920 !!!Per la conferma aspettiamo i risultati del test,ho scelto di evitare l'amoniocentesi (che dovrei cmq fare se risulta qualcosa di positivo),anche perché mi hanno confermato che con questo tipo di test,che rimane cmq statistico eh,sono stati ridotti al minimo i rischi di falso positivo o falso negativo:in sostanza se esce negativo lo sarà al 99.99%,se è positivo dovrà avere riscontro con l'amnio......C'è da dire una cosa...cmq non lo butterei mai...e cmq con tutte le analisi genetiche fatte in precedenza,se ci fosse stato qualche problema sarebbe uscito fuori no?!?!!?cmq aspettiamo i risultati,la panciotta inizia a vedersi,e udite udite (!!!!!),sto anche dimagrendo!!!!
Ancora non mi sembra vero di vivere tutto questo,che non è un sogno ma la mia realtà,il mio presente!

Sono serena.
Sembro felice.
aggiornamento "panciottoso" 769866 aggiornamento "panciottoso" 769866 aggiornamento "panciottoso" 769866 aggiornamento "panciottoso" 769866 aggiornamento "panciottoso" 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

aggiornamento "panciottoso" Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento "panciottoso"   aggiornamento "panciottoso" EmptyMer 16 Set 2015, 11:47

Oh cara.. che grandissima emozione.. mi sono venuti i brividi!
io farò la translucenza nucale il 24 settembre.. non vedo l'ora di rivedere il piccolino.

Dai cara che va tutto bene, il tuo piccolo bene prezioso cresce dentro di te e non c'è cosa più bella.

Ti abbraccio con affetto e W il tuo pancino!
aggiornamento "panciottoso" 769866
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Aria79


Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 08.05.12
Età : 44
Località : latina

aggiornamento "panciottoso" Empty
MessaggioTitolo: W I NOSTRI PANCINI!!!!!!!!!   aggiornamento "panciottoso" EmptyMer 16 Set 2015, 11:48

Facci sapere mi raccomando!!!! aggiornamento "panciottoso" 6142 aggiornamento "panciottoso" 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

aggiornamento "panciottoso" Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento "panciottoso"   aggiornamento "panciottoso" EmptyMer 16 Set 2015, 13:51

Che bello alla grande...io ho tutto prenotato per 8 ottobre arriverò a quella data senza stressarmi?

aggiornamento "panciottoso" 6142 aggiornamento "panciottoso" 6142 aggiornamento "panciottoso" 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

aggiornamento "panciottoso" Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento "panciottoso"   aggiornamento "panciottoso" EmptyMer 16 Set 2015, 14:53

Fantastico! Buon proseguimento e tienici aggiornate!

aggiornamento "panciottoso" 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

aggiornamento "panciottoso" Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento "panciottoso"   aggiornamento "panciottoso" EmptyMer 16 Set 2015, 21:21

Augurissimi cara aggiornamento "panciottoso" 806920 allora un bel principino eh?un abbraccio e a voi aggiornamento "panciottoso" 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

aggiornamento "panciottoso" Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento "panciottoso"   aggiornamento "panciottoso" EmptyMer 16 Set 2015, 22:09

Che bello aggiornamento "panciottoso" 769866 goditi ogni momento aggiornamento "panciottoso" 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

aggiornamento "panciottoso" Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento "panciottoso"   aggiornamento "panciottoso" EmptyMer 16 Set 2015, 22:37

Sono stra felice per voi........anche noi traslucenza nucale e harmony test prenotati. In realtà abbiamo prenotato anche amnio..........poi vedremo.........
Si...sono emozioni uniche aggiornamento "panciottoso" 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamento "panciottoso" Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento "panciottoso"   aggiornamento "panciottoso" Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamento "panciottoso"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamento
» lagnosa e presuntuosa
» aggiornamento !!!!
» Aggiornamento.....................................
» Ho bisogno di un vostro consiglio!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: