Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il nostro sogno, senza fare rumore

Andare in basso 
+40
siamoqui
StellaMaris81
pafletta
bri66
Silk
A3_74
ioete
aga
Farfallina
Orchetta
stefy
Fatina187
mammachioccia
laura02
Aika
rochina
airali
Barbapapà
FraP82
Be positive ever
Simo82
gladiatori7475
Nati84
senzafarerumore
Eshy13
alyssa72
LaBianca
Eli81
miao71
lalla77
SOLE010
Samu40
Hermione
hope72
mongy
musetto70
LApissi
aspettando voi
nadija
lastina
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyVen 08 Gen 2016, 10:18

DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
teneteci aggiornati mi raccomando!!
super tifo
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyVen 08 Gen 2016, 10:31

Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx! Farete iui?

Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyVen 08 Gen 2016, 10:36

Sì, Iui. Alla fine abbiamo optato per non fare la stimolazione, almeno per questa volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyVen 08 Gen 2016, 11:47

Siiiiiii.....siamo incrociatissimeeeeee:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyVen 08 Gen 2016, 11:54

Mamma che ansia. E' un mix di adrenalina, ansia, euforia e paura. Insomma, dopo tante parole e preparativi, è davvero arrivato il momento. La cosa che più ci dispiace è che la dottoressa che ci segue domani non ci sarà, perché è sabato. Ma pazienza... Pomeriggio si parte alla volta di Madrid Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyVen 08 Gen 2016, 11:57

In bocca al lupo ragazze!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyVen 08 Gen 2016, 12:19

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per voi Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 6142 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyVen 08 Gen 2016, 12:19

In bocca al lupo e tantissimi incrocini magici xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyVen 08 Gen 2016, 12:41

uellaaaaaaaaaa!!! che bella norizia!! buon viaggio, qui incrociamo tutto oer voi ragazze!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyVen 08 Gen 2016, 13:13

senzafarerumore ha scritto:
Mamma che ansia. E' un mix di adrenalina, ansia, euforia e paura. Insomma, dopo tante parole e preparativi, è davvero arrivato il momento. La cosa che più ci dispiace è che la dottoressa che ci segue domani non ci sarà, perché è sabato. Ma pazienza... Pomeriggio si parte alla volta di Madrid Smile


Forzaaaaa babyyyyy andrà alla grande!
Torna in alto Andare in basso
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.12.15

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyVen 08 Gen 2016, 14:50

Buon viaggio guerriere..vedrete che tornerete in 3 ♡♡♡....aggiornate ci mi raccomando
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyVen 08 Gen 2016, 15:27

in becco alla cicogna ragazze!!! Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 310596
Tutta incrociata per voi!! xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyVen 08 Gen 2016, 20:59

Buon viaggio, e spennate la pennuta !
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptySab 09 Gen 2016, 08:11

Buon viaggio baby.....Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyLun 11 Gen 2016, 12:22

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx incrociatissima..

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 6142 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 6142 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyLun 11 Gen 2016, 14:22

E' andata. E adesso inizia l'interminabile attesa. In due giorni ho già provato qualsiasi tipo di emozione, speranza o tristezza. Tutti i possibili fanta-sintomi sono miei!
Intanto mi hanno dato gli ovuli vaginali di progesterone da prendere ogni 12 ore.
Mancano ancora 12 giorni al test di gravidanza... un'eternità!
Io intanto sto cercando di far caso a tutti i possibili cambiamenti del mio corpo... ANSIA.
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyLun 11 Gen 2016, 14:34

Benissimo cheers cheers cheers cheers
Non pensare ai sintomi, anche se credo che sia difficilissimo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyLun 11 Gen 2016, 15:02

Forzaaaaa babyyyyy. ....acchiappa sta cicogna Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyLun 11 Gen 2016, 15:30

senzafarerumore ha scritto:
E' andata. E adesso inizia l'interminabile attesa. In due giorni ho già provato qualsiasi tipo di emozione, speranza o tristezza. Tutti i possibili fanta-sintomi sono miei!
Intanto mi hanno dato gli ovuli vaginali di progesterone da prendere ogni 12 ore.
Mancano ancora 12 giorni al test di gravidanza... un'eternità!
Io intanto sto cercando di far caso a tutti i possibili cambiamenti del mio corpo... ANSIA.

Lo so che è difficile ma davvero non devi far caso ai sintomi.
da quando frequento questo forum ho visto tutto e il contrario di tutto, addirittura ho visto fatine (la nostra Stefy!!!) col ciclo andare a fare le beta supersconsolate e invece poi vederle positive, e dopo 9 mesi far nascere una splendida bambina!!!
oppure ho visto test negativi al 9pt e invece beta positive il giorno dopo (eh cara lastina...).
ho visto assenza completa di sintomi e beta positive e al contrario sintomi tipici (che però spesso sono dati dal progesterone) con beta negative..
ho visto perdite da impianto ma anche gravidanze senza la minima perditina.. insomma, non puoi proprio farci affidamento!!!!!
in qualche modo devi far passare questi giorni e poi fare le beta e - a mio parere - non farti assolutamente tentare dai test casalinghi. Purtroppo per noi non è importante solo che il test sia positivo, ma che le beta siano belle alte quindi ti consiglio di volare direttamente a quelle.
Saranno giorni lunghissimi ma se riesci ad occuparti le giornate alla fine passeranno.
in becco alla cicogna!!!!!
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyLun 11 Gen 2016, 15:31

14 infiniti giorni. Quanto è lontano il 23 gennaio????
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyLun 11 Gen 2016, 15:42

Visto che non ho mai preso progesterone prima di adesso, posso chiedervi i sintomi provocato dagli ovuli vaginali?
Ne sto prendendo uno da 200 mg ogni 12 ore da ieri sera.
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyLun 11 Gen 2016, 15:49

Ho letto il tuo blog e scrivi in un modo veramente toccante.. si vede proprio che questo bambino sarà circondato dall'amore!!!!!
mi ha colpito molto quando scrivi:
"Quando ho deciso di aprire un sito internet che raccontassi di noi, volevo trasmettere un messaggio chiaro a chi un giorno o l’altro mi avrebbe letto: noi siamo una famiglia normale, che vive come tutte le altre famiglie, con gli stessi problemi e le stesse piccole gioie. Non vogliamo essere fuori dal coro, non vogliamo destare attenzioni, non vogliamo essere diversi, non vogliamo emergere."
Non riesco proprio a comprendere chi crede che in una coppia dello stesso sesso ci sia qualcosa di diverso.
Secondo me l'amore è amore, le dinamiche di coppia di base sono le stesse, così come è uguale il desiderio che porta due persone ad avere un figlio.
Il vostro bambino crescerà circondato dall'amore e non credo si possa dire lo stesso di tante coppie etero che conosco.
Perciò fate bene ad andare avanti per la vostra strada, non fate niente di male e spero che presto questo paese da barzelletta (e lo scrivo volutamente con la p minuscola) si renda conto che sta togliendo dei diritti fondamentali a persone che vorrebbero solo amarsi. fanculo ai cattobigotti e falsi moralisti e forza così.
Come dice la nostra Rochina.. in culo al pannolino!!!!!!!!!
vi abbraccio


Ultima modifica di LApissi il Lun 11 Gen 2016, 15:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyLun 11 Gen 2016, 15:54

Grazie LApissi. Le tue parole sono di supporto e sostegno. Adesso la difficoltà più grande con cui scontrarsi sono le percentuali, le statistiche e le possibilità di successo per realizzare questo nostro sogno di essere famiglia. Poi, per il resto, speriamo che anche la politica faccia la sua parte. A cominciare dalla legge per le Unioni Civili in discussione proprio a fine gennaio al Senato. Ma soprattutto, più che unioni civili, è fondamentale che passi anche la stepchild adoption, per tutelare i nostri bimbi.

Sei molto cara! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyLun 11 Gen 2016, 16:03

senzafarerumore ha scritto:
Visto che non ho mai preso progesterone prima di adesso, posso chiedervi i sintomi provocato dagli ovuli vaginali?
Ne sto prendendo uno da 200 mg ogni 12 ore da ieri sera.
Grazie!
innanzitutto in bocca al lupo e forza forza!!! Per quanto riguarda il progesterone immagino siano più o meno soggettivi i sintomi io ho sempre accusato (a parte le odiosissime perdite)mal di testa,seno gonfio, stitichezza... E conseguente senso di gonfiore al pancino! SmileSmile....teneteci aggiornate
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 EmptyLun 11 Gen 2016, 16:06

Di quelle che mi hai elencato, io al momento ho avuto solo le perdite (che confermo essere odiose) ed ero già in dubbio se riferirle al progesterone o alla IUI o chissà a cosa... Ho pure pensato a un'ovulazione indotta dopo il Gonasi, avvenuta con due giorni di ritardo... Roba da matti, lo so....
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
Contenuto sponsorizzato





Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il nostro sogno, senza fare rumore
Torna in alto 
Pagina 2 di 23Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è
» Partiamo vs il nostro sogno
» il nostro sogno è lì che batte.........
» Il nostro sogno è realtà...
» sto sciiiiivolando verso il nostro sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: