Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il nostro sogno, senza fare rumore

Andare in basso 
+40
siamoqui
StellaMaris81
pafletta
bri66
Silk
A3_74
ioete
aga
Farfallina
Orchetta
stefy
Fatina187
mammachioccia
laura02
Aika
rochina
airali
Barbapapà
FraP82
Be positive ever
Simo82
gladiatori7475
Nati84
senzafarerumore
Eshy13
alyssa72
LaBianca
Eli81
miao71
lalla77
SOLE010
Samu40
Hermione
hope72
mongy
musetto70
LApissi
aspettando voi
nadija
lastina
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23  Successivo
AutoreMessaggio
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyLun 13 Giu 2016, 20:56

mi dispiace tantissimo!!! Chi potrà mai dirlo quando sarà il momento? Ma continuate a crederci!
Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 6142
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyMar 14 Giu 2016, 17:13

tu lo sai come la penso..
io capisco la tua fretta, e la voglia di avere finalmente qualcosa che vada per il verso giusto.
ma certe volte bisogna agire con lucidità e fermarsi un attimo. secondo me è controproducente fare un tentativo dietro l'altro senza innanzitutto dare al corpo il tempo per riprendersi, e soprattutto senza approfondire cose che fin'ora non sono state analizzate.
magari potrebbe uscire fuori qualche particolare che ancora non si è palesato (ovviamente spero che tu sia sana come un pesce eh!! ma spesso sono cose piccole che si sistemano con dei farmaci specifici e con una terapia pre e post transfer diversa).
Ovviamente è un mio parere personale ma credimi se ti dico che la tua fretta la capisco e la conosco bene.. Era la stessa fretta che avevo io.. Ma col senno di poi ho capito che non mi avrebbe portato da nessuna parte.
Poi comunque serve sempre la solita santa BOTTA DI CULO che sarebbe ora arrivasse anche per voi e che cavolo!!!
ti abbraccio forte e spero di riuscire finalmente ad avere un attimo di calma per vederci!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyMer 15 Giu 2016, 22:15

Mi dispiace tesoro Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 769866 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 769866 ....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyGio 30 Giu 2016, 00:21

Ciao!

Io sono d'accordo con chi ti ha detto che devi fermarti un attimo e fare il punto della situazione. Anche io indagherei, e su più fronti. L'infertilità non sempre è dovuta a motivi strettamente ginecologici. Ci sono fattori che la influenzano come i problemi id coagulazione, infiammazioni croniche dell'endometrio, fattori immunologici...

Senza sapere cosa c'è che non va non arriverete al risultato, purtroppo.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyMar 19 Lug 2016, 21:53

Torno per un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyMar 26 Lug 2016, 10:55

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allora??? aggiornamenti???
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptySab 30 Lug 2016, 11:24

Dolce SenzaFarRumore, come va??
Facci sapere come state!!

flower
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyLun 31 Lug 2017, 11:45

Torno a scrivere dopo così tanto tempo... Forse molte di voi neanche più si ricordano di me.

Nel frattempo sono successe tante cose: una Fivet ad Agosto dell'anno scorso con l'ennesimo esito negativo, la conferma quindi che sono i miei ovuli ad avere problemi, la biopsia dell'endometrio che ha evidenziato iperplasia (forse dovuta alla lieve iperstimolazione della Fivet di Marzo 2016), la cura e poi la conferma di essere guarita.

Infine a Maggio di quest'anno la Ropa (ovuli della mia compagna e transfer io). E poi la gioia. Un meraviglioso test positivo con due embrioni che crescevano dentro di me.

Poi la paura: minacce d'aborto, riposo assoluto, punture di Lentogest e tanta speranza.

Per fortuna abbiamo superato anche questa e adesso ci sono due piccoli bimbi di 6 cm e mezzo che crescono dentro di me!

Oggi sono entrata nella 14esima settimana e ancora non mi sembra vero...
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyLun 31 Lug 2017, 12:10

Cara fatina, mi ricordo bene di te e spesso mi sono chiesta che fine avevi fatto... sono felicissima di sentire che tu e la tua compagna siete in dolce attesa!! Un abbraccio forte ed auguri a tutte e due!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyLun 31 Lug 2017, 16:09

Che belloooooo....sono stra felice per voi!
Avanti tutta
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyLun 31 Lug 2017, 18:27

senzafarerumore ha scritto:
Torno a scrivere dopo così tanto tempo... Forse molte di voi neanche più si ricordano di me.

Nel frattempo sono successe tante cose: una Fivet ad Agosto dell'anno scorso con l'ennesimo esito negativo, la conferma quindi che sono i miei ovuli ad avere problemi, la biopsia dell'endometrio che ha evidenziato iperplasia (forse dovuta alla lieve iperstimolazione della Fivet di Marzo 2016), la cura e poi la conferma di essere guarita.

Infine a Maggio di quest'anno la Ropa (ovuli della mia compagna e transfer io). E poi la gioia. Un meraviglioso test positivo con due embrioni che crescevano dentro di me.

Poi la paura: minacce d'aborto, riposo assoluto, punture di Lentogest e tanta speranza.

Per fortuna abbiamo superato anche questa e adesso ci sono due piccoli bimbi di 6 cm e mezzo che crescono dentro di me!

Oggi sono entrata nella 14esima settimana e ancora non mi sembra vero...

Eh sì , non sai quante volte ti ho pensato!! Ma che bello!! Sono troppo contenta per voi! Finalmente siete sulla strada per il vostro sogno, anzi i vostri sogni!!

Capisco la tua assenza e le tue paure, ma per fortuna ora sei qui a raccontarci della vostra successo, anche dopo le vostre cadute!

Dai, raccontaci come va! Vogliamo sapere di te, di voi!!

flower
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyMar 01 Ago 2017, 08:34

E' stato un anno molto difficile, soprattutto dopo la seconda Fivet di Agosto 2016, tutto bene fino a pick-up e fecondazione (prelevati 7 ovuli, fecondati 6). Poi nei giorni successivi pian piano i nostri embrioni hanno iniziato ad abbandonarci fino ad arrivare in quinta giornata con una sola blastocisti, seppur di ottima qualità (4AA). Gli altri bloccati, degenerati, fermati.

Inutile dire che abbiamo riposto tutte le nostre speranze in quell'unica meravigliosa blasto che avevamo trasferito. Ma purtroppo l'esito è stato un terribile ormai solito negativo. Eppure era tutto perfetto...

Riprendersi da quella botta non è stato semplice, soprattutto per me. Non tanto per il negativo (ci ero già passata, ormai era quasi abitudine), ma perché era la triste conferma che a non andare bene erano proprio i miei ovuli. E' stato un lutto. Ero tristissima. Ma penso che molte di voi possano capirmi...

Ma ci siamo rialzate e abbiamo tentato la carta della Ropa (donazione di ovuli da parte della partner). Quindi la mia compagna avrebbe fatto stimolazione e pick-up, e io avrei fatto preparazione dell'endometrio e poi transfer da fresco con gli embrioni ricavati dai suoi ovuli. Ma dato che a noi non piacciono le cose semplici, non poteva andare tutto liscio. Prima della Ropa ho fatto isteroscopia e biopsia, da cui è emersa un'iperplasia dell'endometrio. Dopo tre mesi di cura ho ripetuto la biopsia e per fortuna era guarita.

Così a maggio siamo partite per la Spagna. La stimolazione e il pick-up sono andati molto bene: 11 ovuli prelevati, tutti fecondati. Di questi, 6 sono arrivati a blastocisti tra la quinta e la sesta giornata. Ne abbiamo trasferiti 2 e congelati 4. La scelta di trasferirne 2 è stata dettata non tanto dal fatto di volere due gemelli, ma per cercare di aumentare le possibilità che almeno uno attecchisse, visti i precedenti disastrosi e visto anche l'alto numero di blasto.

Fin dal giorno del transfer ho sentito che qualcosa stava succedendo. Non so bene spiegarvi perché, ma da una parte il mio cuore e dall'altra il mio corpo mi davano ottimi segnali e mi dicevano che c'era vita dentro di me. Così dopo soli 4 giorni dal transfer ho fatto un test casalingo. Per la prima volta sentivo dentro di me di conoscere l'esito prima che il test si colorasse. E' così è stato: quella piccola lineetta rosa c'era e con essa la gioia di anni di dolori, dispiaceri e delusioni.

Certo, poi scoprire che erano in due è stata una grande sorpresa. Su questo no, non ci avrei scommesso neanche un cent. E invece loro erano lì con le loro camerette di 5 mm e i loro sacchi vitelllini di 2 mm.

Adesso io sono alla 14esima settimana di gravidanza, loro sono due minuscoli sogni di quasi 7 cm ciascuno, e uno di loro sembra già essere un maschietto (sul secondo non sappiamo ancora nulla, noi speriamo sia una femminuccia!).

Questo è quanto... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyMar 01 Ago 2017, 12:30

senzafarerumore ha scritto:
E' stato un anno molto difficile, soprattutto dopo la seconda Fivet di Agosto 2016, tutto bene fino a pick-up e fecondazione (prelevati 7 ovuli, fecondati 6). Poi nei giorni successivi pian piano i nostri embrioni hanno iniziato ad abbandonarci fino ad arrivare in quinta giornata con una sola blastocisti, seppur di ottima qualità (4AA). Gli altri bloccati, degenerati, fermati.

Inutile dire che abbiamo riposto tutte le nostre speranze in quell'unica meravigliosa blasto che avevamo trasferito. Ma purtroppo l'esito è stato un terribile ormai solito negativo. Eppure era tutto perfetto...

Riprendersi da quella botta non è stato semplice, soprattutto per me. Non tanto per il negativo (ci ero già passata, ormai era quasi abitudine), ma perché era la triste conferma che a non andare bene erano proprio i miei ovuli. E' stato un lutto. Ero tristissima. Ma penso che molte di voi possano capirmi...

Ma ci siamo rialzate e abbiamo tentato la carta della Ropa (donazione di ovuli da parte della partner). Quindi la mia compagna avrebbe fatto stimolazione e pick-up, e io avrei fatto preparazione dell'endometrio e poi transfer da fresco con gli embrioni ricavati dai suoi ovuli. Ma dato che a noi non piacciono le cose semplici, non poteva andare tutto liscio. Prima della Ropa ho fatto isteroscopia e biopsia, da cui è emersa un'iperplasia dell'endometrio. Dopo tre mesi di cura ho ripetuto la biopsia e per fortuna era guarita.

Così a maggio siamo partite per la Spagna. La stimolazione e il pick-up sono andati molto bene: 11 ovuli prelevati, tutti fecondati. Di questi, 6 sono arrivati a blastocisti tra la quinta e la sesta giornata. Ne abbiamo trasferiti 2 e congelati 4. La scelta di trasferirne 2 è stata dettata non tanto dal fatto di volere due gemelli, ma per cercare di aumentare le possibilità che almeno uno attecchisse, visti i precedenti disastrosi e visto anche l'alto numero di blasto.

Fin dal giorno del transfer ho sentito che qualcosa stava succedendo. Non so bene spiegarvi perché, ma da una parte il mio cuore e dall'altra il mio corpo mi davano ottimi segnali e mi dicevano che c'era vita dentro di me. Così dopo soli 4 giorni dal transfer ho fatto un test casalingo. Per la prima volta sentivo dentro di me di conoscere l'esito prima che il test si colorasse. E' così è stato: quella piccola lineetta rosa c'era e con essa la gioia di anni di dolori, dispiaceri e delusioni.

Certo, poi scoprire che erano in due è stata una grande sorpresa. Su questo no, non ci avrei scommesso neanche un cent. E invece loro erano lì con le loro camerette di 5 mm e i loro sacchi vitelllini di 2 mm.

Adesso io sono alla 14esima settimana di gravidanza, loro sono due minuscoli sogni di quasi 7 cm ciascuno, e uno di loro sembra già essere un maschietto (sul secondo non sappiamo ancora nulla, noi speriamo sia una femminuccia!).

Questo è quanto... Smile

doloroso ma ora meraviglioso!!

Siete stati di nuovo alla Procreatec? (mi pare foste andate lì, vero?) flower
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyMar 01 Ago 2017, 12:36

Dalla Fivet di agosto 2016 siamo passate alla Marques (Barcellona)
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyMar 01 Ago 2017, 18:22

senzafarerumore ha scritto:
Dalla Fivet di agosto 2016 siamo passate alla Marques (Barcellona)

bene! me l'ero perso! :-)

flower
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyMar 01 Ago 2017, 18:23

in realtà mea culpa, mi sono accorta adesso di non averlo scritto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyMer 02 Ago 2017, 06:43

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 4878 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 4878 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 4878
Che bella notizia.
Sono veramente felice per voi Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 769866
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyMer 02 Ago 2017, 08:31

Grazie mille di cuore!
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyMer 02 Ago 2017, 11:01

Che gioia accedere dopo tanto tempo e leggere questo aggiornamento!
certo che mi ricordo di voi..
un grande abbraccio a te e alle nuove vite che stanno crescendo.
cheers cheers cheers cheers
Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 6142
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyMer 02 Ago 2017, 11:32

Ciao airali, grazie davvero! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyMer 02 Ago 2017, 11:33

Nel frattempo io ho molto timidamente scritto anche nella sezione di chi ce l'ha fatta!
http://www.stradaperunsogno.com/t30176-due-incantevoli-sogni-che-diventano-realta#464513

ps: Oggi entro nel quarto mese! Il primo trimestre maledetto è ormai alle spalle!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyMer 02 Ago 2017, 14:55

Anche io mi ricordo di voi e della vostra storia..... è davvero una meravigliosa notizia!!! Hai ragione a dire che il percorso è stato duro e faticoso, ma ne vale davvero la pena, non trovi???? Ogni giorno sarà sempre più bello!
Mille auguri e congratulazioni a voi!!!
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyMer 02 Ago 2017, 15:14

Grazie Simo. Sì, è una splendida notizia e ogni giorno è una meravigliosa conquista!
E' bello ritrovarvi tutte. E spero che anche voi stiate bene e abbiate belle notizie!
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyGio 03 Ago 2017, 06:44

Complimenti bellissima notizia
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 EmptyGio 31 Ago 2017, 16:05

WoW che notizia!!!!
Felicissima per voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 22 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il nostro sogno, senza fare rumore
Torna in alto 
Pagina 22 di 23Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è
» il nostro sogno è lì che batte.........
» Il nostro sogno è realtà...
» Partiamo vs il nostro sogno
» sto sciiiiivolando verso il nostro sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: