Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come in un videogame... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Come in un videogame...

Andare in basso 
+18
Francesca1972
gladiatori7475
Simo82
SoloPerTe
Fatina187
lalla77
Samu40
lastina
Barbapapà
mongy
sgargi
jolaluca
stefy
lelo70
Eshy13
LApissi
semolino
nadija
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyGio 15 Ott 2015, 18:41

Ciao a tutte e a tutti....
che strano essere qui, ancora non ci credo, ho paura a crederci...
In effetti, è molto presto per dire di avercela fatta, ma per ora è così... come in un videogame, appunto, sono passata al livello successivo, e per ora ho dei bonus.
Devo ancora acquisire familiarità con questa mia nuova situazione, che vi riassumo in breve:
5 ottobre - 12 pt di blasto in 5^ giornata- beta: 796,41 progesterone 12,20
8 ottobre - 15 pt : beta 3444,54 progesterone 11,10
15 ottobre - 22 pt (5+5) : beta 22427,2 progesterone 13,10

Dal centro mi avevano detto di fare solo 1 dosaggio delle beta, e poi passare direttamente all'eco (prenotata per il 21 ottobre). E chi ce la fa....
Per quanto riguarda il progesterone, finora mi hanno detto che va bene così, e di continuare con i 4 ovuli di progeffik 200.
Ma oggi mi sembra ancora troppo basso.... le beta indubbiamente crescono, ma....
E io vago nel mio videogame alla ricerca della chiave che mi aiuti a risolvere questo mistero, e che mi permetta di passare al quadro successivo...

Ah... se vi piace, chiamatemi Ansia....

Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyGio 15 Ott 2015, 19:23

Ciao nadja.. veramente complimenti per essere passata al livello successivo. Il sogno di ognuna di noi. Vedrai passo dopo passo arriverai alla meta..ma hai un buon ginecologo che ti segue qui in Italia ? A me i valori sembrano molto buoni. Anche il progesterone al limite ma non credo sia un problema.

P.s ti ho scritto un messaggio privato
Come in un videogame... 769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyGio 15 Ott 2015, 19:24

Tesoro ma sono beta bellissimeeeeeeeee
Ma quante ne hai trasferite?? Sento profumo di doppietta ahahaha
Dai che il 21 è vicino..
Ti auguro di passare tutti i livelli e di arrivare pii al mostro finale ihihihi
Un abbraccio da una compagna di ansia!! :p
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyGio 15 Ott 2015, 20:56

Ma che bellooooooo.....sono stra felice...
Le ansie non finiranno....ma vedrai cara che pian piano...andrà sempre meglio!
Forza all'eco...ti voglio vedere nel box pancine...lo dobbiamo mandare in TILT
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyGio 15 Ott 2015, 21:31

Sì, sì voglio pure io Nadija dritta dritta nel box delle pancine...anzi, come dice Lapi...delle bipancine Question
Laughing
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyGio 15 Ott 2015, 21:55

che belle che siete.... grazie, davvero!!!!
LApissi, ho trasferito 2 blasto espanse di ottima qualità....

Semolino, sono seguita da una gine esperta in pma, che ha collaborato con il centro infertilità dell'ospedale S. Martino di Genova, fino a qualche anno fa, ma poi se ne è allontanata per scazzi con la primaria...
Nel frattempo mi ha risposto al messaggio che le avevo inviato, dicendo di non preoccuparmi e che va bene così.
p.s. ti ho risposto al mp

Eshy, conoscendomi sarà un susseguirsi di motivi per cui preoccuparmi... oggi il progesterone, domani l'eco, dopodomani boh... purtroppo io vorrei avere sempre tutto sotto controllo, ma non è possibile...

E comunque, magari fossero due...
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyGio 15 Ott 2015, 22:23

No il progesterone è ok.
Ora un passo alla volta si va avanti!

quote="nadija"]che belle che siete.... grazie, davvero!!!!
LApissi, ho trasferito 2 blasto espanse di ottima qualità....

Semolino, sono seguita da una gine esperta in pma, che ha collaborato con il centro infertilità dell'ospedale S. Martino di Genova, fino a qualche anno fa, ma poi se ne è allontanata per scazzi con la primaria...
Nel frattempo mi ha risposto al messaggio che le avevo inviato, dicendo di non preoccuparmi e che va bene così.
p.s. ti ho risposto al mp

Eshy, conoscendomi sarà un susseguirsi di motivi per cui preoccuparmi... oggi il progesterone, domani l'eco, dopodomani boh... purtroppo io vorrei avere sempre tutto sotto controllo, ma non è possibile...

E comunque, magari fossero due...
[/quote]
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyGio 15 Ott 2015, 23:17

ma che belle betaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
sgargi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sgargi


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.04.14
Età : 49
Località : Bergamo

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyGio 15 Ott 2015, 23:39

Wooowww gran bel numerone....Complimenti sei incintissima Come in un videogame... 4878 felicità Come in un videogame... 4878 felice felicità
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyVen 16 Ott 2015, 05:41

Bel numerone!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyVen 16 Ott 2015, 06:45

Evviva !!!!!!!
Bene così......sono contentissimo !!!
Cmq ........è verissimo, le ansie continueranno sempre.........eh ...mio malgrado sono diventato un esperto nel campo ansie eheheheheh con 2 gemelli non si scherza !!!
Intanto goditi questo momento magico delle beta !!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyVen 16 Ott 2015, 08:57

Se cerchi una compagna d'ansia ci sono. Sono un po' in ritardo rispetto alla tua tabella di marcia, ma va bene così. Hai proprio ragione... ci si sente come in un videogioco... sempre lì con l'ansia di farcela. Ma ormai tu sei ad un ottimo livello... come dice LApissi... ti aspetta l'ultimo livello... forza e coraggio!

Come in un videogame... 769866 Come in un videogame... 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyVen 16 Ott 2015, 21:12

In questo forum l'ansia tregna sovrana.........mercoledì è vicino, , secondo me è ok, le beta sono belle Come in un videogame... 806920 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx questi sono per mercoledì Come in un videogame... 806920
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyLun 19 Ott 2015, 11:26

Auguriiiiii ti auguro una doppietta..magari maschietto e femminuccia..con il cuore..

Come in un videogame... 769866 Come in un videogame... 769866 Come in un videogame... 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyLun 19 Ott 2015, 13:36

Aspettiamo con te l'eco.....Come in un videogame... 769866Come in un videogame... 769866
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyLun 19 Ott 2015, 13:58

grazie!
Domani andrò a dosare tsh, ft3 e ft4.... me li hanno chiesti dal centro, per tenere sotto controllo la tiroide....
Stavo pensando di rifare pure le beta, tanto il buco per il prelievo già me lo fanno... What a Face
Alterno momenti di tranquillità a momenti di sclero.... il fatto di avere un senso di nausea sempre lì in sottofondo, mi rende quasi tranquilla; così come il mio seno dolorante e gonfio (mazza che tettone!!!! cheers cheers cheers ).
Però di notte mi sveglio.... ed ho il terrore che sia tutto finito....
Ragazze, spero che dopo l'eco possa stare un po' più tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyLun 19 Ott 2015, 16:33

Il 21 è dopodomani!!!!
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyLun 19 Ott 2015, 16:45

fatina, lo so che manca poco.... ma dovendo stare in casa (sono in mutua...) le giornate sono infinite.... posso uscire la mattina presto, ma alle 9 devo essere in casa... poi posso fare una passeggiata dalle 13 alle 15, poi fino alle 19 relegata in casa.... il tempo per far crescere le mie paturnie non mi manca di certo, e rivedere un numero in crescita mi farà arrivare dalla gine con molta più tranquillità.
Torna in alto Andare in basso
SoloPerTe
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SoloPerTe


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.10.15
Età : 51
Località : Milano

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyLun 19 Ott 2015, 18:35

Fantastico.
Sono qui da pochissimo e questo messaggio mi ha fatto fare la ola. cheers
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyMer 21 Ott 2015, 08:52

oggi è il grande giorno allora eh!!
facci sapere subitissimo mi raccomando!
in bocca al lupo cara
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyMer 21 Ott 2015, 10:09

Eccoci! Tienici aggiornate!

felicità
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyMer 21 Ott 2015, 10:22

Certo che vi terrò aggiornate!!!!
Abbiamo appuntamento per oggi pomeriggio alle 14....
Ieri ho fatto dosaggi per tiroide, e già che ero lì ho ridosato le beta.... perché la notte prima ho fatto solo incubi tremendi, ed avevo bisogno di un numero per arrivare ad oggi tranquilla... lo so, sono tremenderrima.... ma purtroppo non riesco a placare le mie paure, devo cercare di controllare il più possibile le cose, se sfuggono al mio controllo vado in ansia...
così, ho fatto beta...40383 sunny sunny sunny
Ora aspetto l'eco...
Grazie per il vostro sostegno
Come in un videogame... 525888 Come in un videogame... 525888 Come in un videogame... 525888 Come in un videogame... 525888 Come in un videogame... 525888 Come in un videogame... 525888 Come in un videogame... 525888 Come in un videogame... 525888 Come in un videogame... 525888
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyMer 21 Ott 2015, 10:25

se ti fa stare tranquilla hai fatto bene!
aspettiamo allora news dopo pranzo, mi raccomando impegnati che ti metto nel box delle pancine ok??
ehehehehhe un abbraccione

nadija ha scritto:
Certo che vi terrò aggiornate!!!!
Abbiamo appuntamento per oggi pomeriggio alle 14....
Ieri ho fatto dosaggi per tiroide, e già che ero lì ho ridosato le beta.... perché la notte prima ho fatto solo incubi tremendi, ed avevo bisogno di un numero per arrivare ad oggi tranquilla... lo so, sono tremenderrima.... ma purtroppo non riesco a placare le mie paure, devo cercare di controllare il più possibile le cose, se sfuggono al mio controllo vado in ansia...
così, ho fatto beta...40383  sunny  sunny  sunny
Ora aspetto l'eco...
Grazie per il vostro sostegno
Come in un videogame... 525888 Come in un videogame... 525888 Come in un videogame... 525888 Come in un videogame... 525888 Come in un videogame... 525888 Come in un videogame... 525888 Come in un videogame... 525888 Come in un videogame... 525888 Come in un videogame... 525888
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyMer 21 Ott 2015, 10:50

Oh cavolini di Bruxelles...che beta fantastiche! delle betone-one-one!
Oggi incontrerai i nadijotti per la prima volta...oggi inizierà la vostra infinita storia d'amore!
Aspetto tue notizie...senza ansia! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... EmptyMer 21 Ott 2015, 12:54

Manca poco....w l'eco....Come in un videogame... 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come in un videogame... Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come in un videogame...
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: