Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come in un videogame... - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Come in un videogame...

Andare in basso 
+18
Francesca1972
gladiatori7475
Simo82
SoloPerTe
Fatina187
lalla77
Samu40
lastina
Barbapapà
mongy
sgargi
jolaluca
stefy
lelo70
Eshy13
LApissi
semolino
nadija
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Come in un videogame... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 4 EmptyGio 31 Dic 2015, 21:07

nadija ha scritto:
Ciao a tutte, ieri ho fatto eco, Enea sta benissimo ed è cresciuto molto, solo che è monello e non è stato fermo un attimo, quindi la dottoressa non è riuscita a prendere la misura testa-sedere.... ha misurato il femore, che è di 2.20 cm, circonferenza testa, addome.... dai suoi calcoli dovrebbe essere circa di 14 cm....
Ah, pesa 176 g....
Mi ha detto che è perfettamente nei range, e questo mi fa stare bene... oltre al magico suono del suo cuore, che è qualcosa di fantastico.... potrei sentirlo per ore ed ore....
Il 20 Gennaio morfologica!



Avanti tutta. ....grazie x aver condiviso. ...avanti così Come in un videogame... - Pagina 4 406823
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Come in un videogame... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 4 EmptyMer 20 Gen 2016, 17:54

Eccoci qua, ormai a metà strada...
non mi sembra ancora vero che sia già passato così tanto, ma nello stesso tempo il traguardo mi sembra ancora così lontano...
Oggi morfologica: abbiamo visto TUTTO!!! a parte il profilo... Enea non ama farsi guardare di profilo, si fa guardare in faccia.... io volevo vedere il suo nasino, ma niente da fare...
Il mio tesoro è 25 cm, e pesa 375 grammi....
Un piccolo grande uomo!
Tutto nella norma, cresce bene e sta bene.
L'unica novità è che la dottoressa ha visualizzato una contrazione (io però non l'ho sentita...) e mi ha detto di assumere il magnesio.
Ok, prossima eco fra 3 settimane (io non riesco a far passare più tempo fra una e l'altra... vado in paranoia...), nel frattempo devo prenotare un'ecocardio per sicurezza e a completamento delle info raccolte con la morfologica. (anche la mia gine è estremamente scrupolosa...).
Da Venerdì inizio sia il corso di acquagym per gestanti, sia il corso preparto.... insomma, settimana movimentata, ma va bene così!!!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Come in un videogame... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 4 EmptyMer 20 Gen 2016, 18:06

Che belli questi aggiornamenti! è proprio vero... il tempo vola!!! Godiamoci quel bellissimo periodo che è la gravidanza.
Hai raggiunto un ottimo traguardo, andrà tutto bene! Forzaaa!!

Come in un videogame... - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Come in un videogame... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 4 EmptyMer 20 Gen 2016, 19:59

Che bello ricevere tue notizie....avanti tutta:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

Come in un videogame... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 4 EmptyMer 20 Gen 2016, 21:03

Nadija...complimenti!
Durante il percorso siamo combattuti tra la felicità di quanto ci sta accadendo e la paura di perdere tutto. Penso che accada a tutti, o almeno a me accade.
Anche noi l'abbiamo detto solo ad amici e parenti molto stretti...siamo entrati nel settimo mese e molti non sanno...ma non ci interessa, tanto sono i bambini che vengono prima di tutto, e poi anche noi genitori che ci dobbiamo proteggere dalle chiacchere di chi non sa e non può capire...senza volergliene comunque, però è così.
Vedrai che anche te, un giorno alla volta percorrerai tutta la tua strada!!!
Un bacino ad Enea - nadijotto!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Come in un videogame... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 4 EmptyMer 20 Gen 2016, 21:27

nadija ha scritto:
Eccoci qua, ormai a metà strada...
non mi sembra ancora vero che sia già passato così tanto, ma nello stesso tempo il traguardo mi sembra ancora così lontano...
Oggi morfologica: abbiamo visto TUTTO!!! a parte il profilo... Enea non ama farsi guardare di profilo, si fa guardare in faccia.... io volevo vedere il suo nasino, ma niente da fare...
Il mio tesoro è 25 cm, e pesa 375 grammi....
Un piccolo grande uomo!
Tutto nella norma, cresce bene e sta bene.
L'unica novità è che la dottoressa ha visualizzato una contrazione (io però non l'ho sentita...) e mi ha detto di assumere il magnesio.
Ok, prossima eco fra 3 settimane (io non riesco a far passare più tempo fra una e l'altra... vado in paranoia...), nel frattempo devo prenotare un'ecocardio per  sicurezza e a completamento delle info raccolte con la morfologica. (anche la mia gine è estremamente scrupolosa...).
Da Venerdì inizio sia il corso di acquagym per gestanti, sia il corso preparto.... insomma, settimana movimentata, ma va bene così!!!!


Ciao nadija, leggo con piacere che il tuo Enea sta benissimo e cresce !
Piccolo grande uomo Razz ...meraviglioso...
Si...il tempo passa.....ma noi futuri genitori in questi momenti vorremmo che volasse...così potremo finalmente vedere i ns figli negli occhi ed abbracciarli !
Un lungo percorso costellato da amore, speranze, paure, gioi, incertezze...insomma di tutto e di più.
Quel giorno in cui vedremo i ns figli...arriverà........e arriverà per tutte le donne di questo forum ...è solo questione di tempi diversi.
Una carezza al tuo ometto Enea .
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Come in un videogame... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 4 EmptyMer 20 Gen 2016, 22:36

Ciao nadija sono felice di sapere che il piccolo Enea stia benone!!!!
Il tempo passa davvero in fretta..... anche se questo è un lungo percorso!!!
Un bacino al tuo ometto Enea!
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

Come in un videogame... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 4 EmptyVen 22 Gen 2016, 10:35

Goditi ogni momento... è l'augurio che ti faccio dal profondo del cuore Come in un videogame... - Pagina 4 769866
Un abbraccio forte e una carezza alla panciotta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come in un videogame... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come in un videogame...
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: