Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come in un videogame... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Come in un videogame...

Andare in basso 
+18
Francesca1972
gladiatori7475
Simo82
SoloPerTe
Fatina187
lalla77
Samu40
lastina
Barbapapà
mongy
sgargi
jolaluca
stefy
lelo70
Eshy13
LApissi
semolino
nadija
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2015, 13:59

Che bel numerone!!!!! Come in un videogame... - Pagina 2 4878 Come in un videogame... - Pagina 2 4878 Come in un videogame... - Pagina 2 4878
Manca poco all'eco!!!! Facci sapere!
Torna in alto Andare in basso
SoloPerTe
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SoloPerTe


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.10.15
Età : 51
Località : Milano

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2015, 14:01

Non ci capisco niente con i numeri, ma sento nell'aria profumo di buono e di borotalco... Aspetto anch'io Come in un videogame... - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2015, 17:26

Eccomi!
E' un nadijotto!!!!!
Abbiamo visto la camera, il cuoricino che pulsava, forte e regolare, e poi l'abbiamo sentito!!!!! La musica più bella che abbia mai ascoltato!
Ragazze.... Che emozione incredibile! Prossima eco fra 3 settimane (ma la dott è a mia disposizione per eventuali attacchi d'ansia...)
Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2015, 17:28

Yeeeeeeee che bello.....!ma hai già visto il sesso?
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2015, 17:29

nadija ha scritto:
Eccomi!
E' un nadijotto!!!!!
Abbiamo visto la camera, il cuoricino che pulsava, forte e regolare, e poi l'abbiamo sentito!!!!! La musica più bella che abbia mai ascoltato!
Ragazze.... Che emozione incredibile! Prossima eco fra 3 settimane (ma la dott è a mia disposizione per eventuali attacchi d'ansia...)
Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866

YEEEE! Fantastico! Che dolce la doc che è a disposizione... Come in un videogame... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2015, 17:51

No, eshy.... è un pesciolino di 7,3 mm ma ho preso il nomignolo da lelo, che parlava di nadijotti... è uno, ma ben attaccato! olè! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2015, 17:53

dritta dritta nel box!!!!!!!!!!!
forza così, sono super contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2015, 17:54

evviva cheers cheers sono felicissima per te, continua così e aggiornaci Come in un videogame... - Pagina 2 6142 Come in un videogame... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2015, 18:22

nadija ha scritto:
No, eshy.... è un pesciolino di 7,3 mm ma ho preso il nomignolo da lelo, che parlava di nadijotti... è uno, ma ben attaccato! olè! cheers cheers cheers cheers




Ahahah Ahahah ahahah ho detto ammazza che eco...affraid...gli hanno fatto i raggi a sto nadijotto.....Ahahah ahahah ahahah...ancora congratulazioni
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2015, 18:25

Fantastico!!! È una notizia bellissima!
Come in un videogame... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
SoloPerTe
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
SoloPerTe


Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 18.10.15
Età : 51
Località : Milano

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2015, 18:34

Che notizia fantastica Come in un videogame... - Pagina 2 4878 Come in un videogame... - Pagina 2 4878 Come in un videogame... - Pagina 2 4878
Mi sono commossa... Come in un videogame... - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2015, 19:37

Che bello nadija, la prima eco è proprio l'incontro con l'amore che ti cambierà la vita!
Sei nel box delle pancine...buona avventura nadija, cresci bene piccolo nadijotto!
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2015, 21:26

Che bello nadja sono così contenta ! É un bellissimo traguardo .. ora forse inizierai a crederci .. ora aspettiamo il livello successivo !!! Forza !!!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2015, 21:39

nadija ha scritto:
Eccomi!
E' un nadijotto!!!!!
Abbiamo visto la camera, il cuoricino che pulsava, forte e regolare, e poi l'abbiamo sentito!!!!! La musica più bella che abbia mai ascoltato!
Ragazze.... Che emozione incredibile! Prossima eco fra 3 settimane (ma la dott è a mia disposizione per eventuali attacchi d'ansia...)
Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866



Ciao, congratulazioni........si , sono sensazioni uniche !!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2015, 23:44

Che bel panzerotto...sensazione bellissima..

Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyGio 29 Ott 2015, 21:58

oggi giornata panico!!!
Ho trovato macchie di sangue sugli slip, macchie marroncine.... ed anche sulla carta igienica...
partito l'embolo, ho subito mandato messaggio alla ginecologa (che oggi non aveva studio ma era in ospedale...) e mail al centro. Quindi ho chiamato il marito, che ha mollato il lavoro per venire in mio soccorso... nel frattempo io sono in panico...
Voglio andare al pronto soccorso, ma mio marito quando arriva mi convince della inopportunità di andare all'ospedale e passarvi l'intera giornata, e della possibilità di chiamare il centro privato presso il quale abbiamo fatto varie IUI per farci fare un'eco al volo.
Detto fatto, chiamiamo il centro e ci mettiamo subito in macchina.
Facciamo eco: il nadijotto è lì, sta bene... è triplicato, ora è lungo 1,7 cm.... e ha un abbozzo dei 4 arti (o come dice il dottore ha le ruotine....) e il suo cuore batte con uno splendido sfarfallio... (il dottore è della scuola di pensiero che non si fa sentire il battito troppo presto).
La camera è bella e molto adesa, solo che c'è una perdita di sangue (che avevamo già visto alla prima eco... ma un conto è vedere la macchia nera nell'eco, un conto le macchie di sangue sugli slip....) lontana dalla camera, ma proprio vicina al canale cervicale.... per cui al crescere della camera, vedrò perdite ematiche...
Ora lo so, e spero di poter riuscire a mantenere la razionalità che ho riacquisito nello studio ginecologico anche nei prossimi giorni...
Abbiamo ammazzato un mostro cattivo, e proseguiamo il videogame...
next level
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyGio 29 Ott 2015, 22:34

... Sono contenta che sia tutto ok e che l'eco ti abbia tranquillizzato, vai avanti così e supera il prossimo livello Come in un videogame... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyGio 29 Ott 2015, 22:53

Ciao nadija.........leggo ora che anche te avrai un bel maschietto........caspita quanti fiocchi azzurri ultimamente !!!
Guarda le perdite ci sono state anche per la mia compagna (5 volte al ps)...l'ultima volta è stata ricoverata per qualche giorno per perdite rosso vivo.
Figurati......noi aspettiamo 2 maschietti.......e le gemellari da pma non sono una passeggiata !
Cmq abbiamo imparato che se sono minime e rosa o marroncine...non c'è niente da preoccuparsi !!!

Una carezza al tuo nadijotto !!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyVen 30 Ott 2015, 08:29

Avanti tutta.......cosiiiiiii:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyVen 30 Ott 2015, 10:23

Nadjia...mannaggia che spavento... Shocked
Bella mammina, armati di coraggio e sangue freddo, la partita è lunga e difficile, ma la vincerete tu, e il Nadjiotto dolcepiccolino!
Va tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyVen 30 Ott 2015, 12:15

Nadija è andato tutto bene! Evviva!
E' vero, è un percorso da fare a piccoli passi, pian piano ci si arriva.
Anch'io sono stata a casa da subito, e comprendo la necessità di occupare la mente in altro, ma ora non ci si riesce, è troppo presto!
Continua così, mi raccomando
felice
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyVen 30 Ott 2015, 14:50

Barbapapà ha scritto:
Ciao nadija.........leggo ora che anche te avrai un bel maschietto........
..............
Una carezza al tuo nadijotto !!! Wink

Barbapapà.... non so ancora se è maschio o femmina, lo chiamo nadijotto perché lelo71 parlava di 2 nadijotti, ed essendo uno solo...
Per ora è il mio splendido gamberetto, o nadijotto, senza sesso e senza altro...

Grazie a tutti per l'incoraggiamento!
Oggi va meglio, sono tranquilla e serena. Le perdite di sangue continueranno, infatti ogni tanto ne vedo un po', ma so di cosa si tratta, e le vivo con molta tranquillità, ora.
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyVen 30 Ott 2015, 18:56

Ciao cara.. ho letto adesso i tuoi post e le tue preoccupazioni..
leggo però che ora sei un po' più serena..

un abbraccio forte forte a te e al piccolo amore Come in un videogame... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyVen 30 Ott 2015, 21:35

nadija ha scritto:
Barbapapà ha scritto:
Ciao nadija.........leggo ora che anche te avrai un bel maschietto........
..............
Una carezza al tuo nadijotto !!! Wink

Barbapapà.... non so ancora se è maschio o femmina, lo chiamo nadijotto perché lelo71 parlava di 2 nadijotti, ed essendo uno solo...
Per ora è il mio splendido gamberetto, o nadijotto, senza sesso e senza altro...

Grazie a tutti per l'incoraggiamento!
Oggi va meglio, sono tranquilla e serena. Le perdite di sangue continueranno, infatti ogni tanto ne vedo un po', ma so di cosa si tratta, e le vivo con molta tranquillità, ora.

Scusami per la gaff Wink ..............allora rimedio con una carezza al tuo gamberetto Razz
Le piccole perdite sono normalissime...
un abbraccio Come in un videogame... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 EmptyVen 13 Nov 2015, 15:21

Abbiamo passato un altro livello...
L'altro ieri siamo andati dalla ginecologa per l'eco di controllo, e il mio nadijotto si è mostrato in tutta la sua grandezza!!!! 3 cm di vitalità, con braccine e gambette sempre in movimento, ed è bello come il sole....
Sono follemente innamorata di lui/lei, è il MIO nadijotto....
Fra 10 giorni farò il test su dna fetale e poi bi-test...
Ma andrà tutto bene, e un livello per volta arriveremo alla meta...

Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866 Come in un videogame... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come in un videogame... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come in un videogame...   Come in un videogame... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come in un videogame...
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: