Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci sono ancora... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci sono ancora...

Andare in basso 
+23
sasa5571
Francesca1972
lalla77
musetto70
barbamamma
mongy
mammachioccia
Samu40
nadija
gladiatori7475
jolaluca
stefy
Cla
chiara-bs
rochina
lelo70
Eli81
ioete
lastina
Fatina187
Eshy13
Mony75
miao71
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyMar 20 Ott 2015, 11:02

rochina ha scritto:
non credo che un medico, in questo caso la V.entri in merito di decisioni così personali, credo piuttosto che veramente sia troppo presa.



lo penso anch'io...e bentornata Miao e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyMar 20 Ott 2015, 11:03

Ma l'ho pensato io...perché hai scritto che la Colombo è troppo impegnata e idem la Vailati e ho supposto fosse questa la motivazione.
Adesso che hai spiegato meglio penso anche io che sia una questione di tempo e disponibilità.
Poi avevo capito che non fosse stata una tua scelta non farti seguire dalla Colombo.
A parte questo se avessi bisogno di un nominativo puoi fare riferimento a noi.
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyMar 20 Ott 2015, 12:02

Ciao miao, non conosco il tuo percorso (sono nuova del forum), che immagino lungo e doloroso...
Io tempo fa fui "rimbalzata" dalla C perché lei era troppo impegnata, per cui mi disse letteralmente di affidarmi alla ginecologa che mi stava seguendo a Genova...
Può succedere, poiché siamo in tante e continuiamo a fare passaparola fra noi, dottori e dottoresse più "quotati" si ritrovano letteralmente sommersi da richieste di consulenze...
Ti auguro che il tuo percorso ti porti al più presto alla meta...
Ci sono ancora... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyMar 20 Ott 2015, 14:00

Tesoro lo sai quanto ti voglio bene,non pensare minimamente che questo tentativo sia inutile,io sono positivissima per te,aspetto tue notizie sulla visita di domani e voglio tutta la tua super positività ,tieni duro e gli esperti di pma se non possono pazienza ok!!!!ce la farai anche senza di loro Ci sono ancora... - Pagina 2 769866 Ci sono ancora... - Pagina 2 769866 Ci sono ancora... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyMar 20 Ott 2015, 15:00

Sono contenta di risentirti! Hai una data e questo vale tantissimo!
Nella mia esperienza ho capito che non conta tanto che chi ti segue sia tra i più gettonati, ma è importante che conoscano la PMA perchè ci sono tanti dettagli che possono fare la differenza, anche solo sul piano del confronto e dell'esperienza rispetto ai precedenti tentativi.
Se posso permettermi, ti consiglio di avere anche un appoggio per la PMA in Italia (ti ricordi, anche io ero seguita in parallelo da più teste e tornassi indietro lo rifarei!).
Tienici aggiornate.
Un abbraccio grande Ci sono ancora... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyMar 20 Ott 2015, 15:14

Grazie ragazze! Mi ha risposto Selly e ha detto che incontrerà l'immunologa per parlare del mio caso solo il 30 ottobre affraid Pazienza, speravo un po' prima... Intanto domani vado da un immunologo a Milano, anche se non credo sia esperto in pma come quella del Gennet.
Secondo voi l'aumento delle NK cellule può essere dipeso dallo stress in genere e in particolare da quello provocato durante il percorso adottivo? Oppure da un prolungata cura antibiotica (marzo-luglio) per liberarmi dello streptococco? In due anni il valore è aumentato di cinque volte!
MC, sinceramente non sono più tanto convinta dell'assoluta necessità di avere un gine esperto in pma.. Ho un po' perso fiducia in loro e credo sempre di più che se deve andare va, con o senza gli esperti pma
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyMar 20 Ott 2015, 15:20

nadija ha scritto:
Ciao miao, non conosco il tuo percorso (sono nuova del forum), che immagino lungo e doloroso...
Io tempo fa fui "rimbalzata" dalla C perché lei era troppo impegnata, per cui mi disse letteralmente di affidarmi alla ginecologa che mi stava seguendo a Genova...
Può succedere, poiché siamo in tante e continuiamo a fare passaparola fra noi, dottori e dottoresse più "quotati" si ritrovano letteralmente sommersi da richieste di consulenze...
Ti auguro che il tuo percorso ti porti al più presto alla meta...
Ci sono ancora... - Pagina 2 769866
Grazie nadija, lo auguro anche a te cheers
Questo è il mio sesto tentativo di eterologa, ho fatto solo quella, avendo delle scarse riserve ovariche. Inoltre a luglio si è concluso malamente (abbiamo ritirato la disponibilità) anche il percorso adottivo, durato circa 9 mesi... Le due operatrici hanno attuato un vero e proprio terrorismo psicologico, ma lasciamo stare...
Meno male che sono un'inguaribile ottimista! Non mi ferma niente e nessuno e tanto dolore mi ha solo reso più forte e agguerrita Ci sono ancora... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyMar 20 Ott 2015, 15:36

bentornata miao in bocca al lupo!!! Ci sono ancora... - Pagina 2 769866 Ci sono ancora... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyMar 20 Ott 2015, 15:41

miao71 ha scritto:

MC, sinceramente non sono più tanto convinta dell'assoluta necessità di avere un gine esperto in pma.. Ho un po' perso fiducia in loro e credo sempre di più che se deve andare va, con o senza gli esperti pma
Ti capisco, e sono sicura che per l'esperienza che hai avuto, sia meglio così allora.
Anni fa andai da un'immunologo della Mangiagalli che prese a cuore i miei esami: molto professionale, accurato e disponibile anche successivamente alla visita. Non era esperto di PMA, ma trovandosi in un centro PMA di alto livello, sono sicura che in caso di dubbi possa appoggiarsi ai suoi colleghi. Se ti occorre il contatto, te lo posso lasciare!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyMar 20 Ott 2015, 15:57

secondo me un buon centro fa la differenza, e soprattutto la fiducia che noi abbiamo nel centro scelto. La strada è li davanti a te, ancora la vedi in salita ma sono certa che presto arriverai al tuo sogno, te lo meriti !

Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyMar 20 Ott 2015, 16:15

ciao Miao71!

Mi fa piacere rileggerti di nuovo e mi fa piacere sentirti agguerrita!

Come hanno detto altre fatine, purtroppo (o per fortuna) tra noi vige molto il passaparola e quindi spesso sono gli stessi medici ad essere caricati delle nostre richieste e in pochi non possono seguire tutti. Io comunque prenderei un altro nome di qualcuno esperto PMA, (che poi magari tra un po' farà parte della lista dei sempre citati da noi), a meno che tu non ti possa fidare ciecamente del tuo ginecologo, come detto.

Per la tua domanda specifica purtroppo non posso aiutarti, però ti seguirò durante il nostro percorso alla ricerca del sogno!

un abbraccio

flower
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyMer 21 Ott 2015, 23:20

Dolce Roby sai che ho fiducia in questo tuo ennesimo tentativo....spero davvero con tutto il cuore che tutto vada con i fiocchi...e ti iniziò ad inviare un po di piumette...aspetto che mi acchiappi..tanto sarò avanti a te solo di qualche mese!!

Ci sono ancora... - Pagina 2 769866 Ci sono ancora... - Pagina 2 769866 Ci sono ancora... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ott 2015, 11:26

Ciao Roberta,
io non me ne intendo di problemi immunologici, quindi purtroppo non ho consigli da darti in merito.
Sono appena stata in H 5 gg per una perdita in gravidanza, e per questo mi sono rivolta in un ospedale vicino a casa, per comodità.
Ho notato che nonostante la gentilezza e la continua presenza dei vari medici che mi hanno seguito con molta attenzione, la preparazione di un medico pma è sicuramente superiore alla loro.
Però è anche vero che a volte si riduce alla bdc che tu dicevi.
Sicuramente in questi anni con tutti questi tentativi, ti sei fatta idee tue, e hai visto che alle volte essere seguiti dai "guru" non è stato sufficiente.
Devo dirti la sincera verità: io personalmente tornerei da un esperto, mi sentirei più sicura (ma non ho fatto tutti i tentativi che hai fatto te).
Ma nonostante tutto, se questo ti fa sentire meglio, forse devi seguire il tuo istinto, e affidarti dunque a chi ritieni che ti dia fiducia.
Può aiutare anche questo a sentirsi più sereni nel percorso, e secondo me ha molta importanza.
E comunque ci sarà sempre il centro all'estero che ti seguirà, spero solo che saranno in grado di personalizzarti la terapia dovesse essere necessario.
In bocca al lupo, davvero gennaio è vicino!

Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ott 2015, 15:09

Ciao ragazze, grazie ancora per le vostre risposte.
Ieri ho fatto la visita dall'immunologo che, come tutti i medici in Italia, ha detto che non c'è nessuna evidenza clinica sull'influenza delle nk cellule... Cmq è disponibilissimo a farmi la flebo nell'ospedale in cui lavora, se è possibile. Se no, mi indica il nome di un infermiere di fiducia che me la possa fare a casa, anche perchè ha detto che è abbastanza semplice da fare.
Ieri, ho potuto notare che in questo centro medico ci sono molti gine esperti in pma, per cui vedrò come muovermi. Effettivamente, sarebbe meglio essere seguita da uno esperto, oltre che affidarsi al Gennet...
Sono più tranquilla perchè anche quest'altro ostacolo è stato superato... Si tratta "solo" di prepararsi bene per il transfer di gennaio Wink Al momento non sono molto emozionata perchè lo vedo ancora lontano... O forse perchè credo di essere disincantata...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ott 2015, 15:19

gennaio è vicinissimo invece, se pensi, ormai siamo quasi a novembre!e due mesi volano tra le festività di natale e capodanno!hai già una data approssimativa x gennaio?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ott 2015, 15:30

rochina ha scritto:
gennaio è vicinissimo invece, se pensi, ormai siamo quasi a novembre!e due mesi volano tra le festività di natale e capodanno!hai già una data approssimativa x gennaio?
Vorrei riuscire a farlo o lunedì 18 gennaio o venerdì 22 perchè così non devo chiedere troppi giorni a scuola, solo uno. Questa volta non voglio rendere partecipe nessuno, tranne voi, dei miei propositi Wink
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ott 2015, 17:03

miao71 ha scritto:
rochina ha scritto:
gennaio è vicinissimo invece, se pensi, ormai siamo quasi a novembre!e due mesi volano tra le festività di natale e capodanno!hai già una data approssimativa x gennaio?
Vorrei riuscire a farlo o lunedì 18 gennaio o venerdì 22 perchè così non devo chiedere troppi giorni a scuola, solo uno. Questa volta non voglio rendere partecipe nessuno, tranne voi, dei miei propositi Wink

beh, hai le idee molto chiare sul programma! E' un ottimo inizio!!
bene che tu ti sia tolto il dubbio della flebo... non devi più pensarci.

A che centro ti sei rivolta?

flower
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ott 2015, 21:12

musetto70 ha scritto:
miao71 ha scritto:

Vorrei riuscire a farlo o lunedì 18 gennaio o venerdì 22 perchè così non devo chiedere troppi giorni a scuola, solo uno. Questa volta non voglio rendere partecipe nessuno, tranne voi, dei miei propositi Wink

beh, hai le idee molto chiare sul programma! E' un ottimo inizio!!
bene che tu ti sia tolto il dubbio della flebo... non devi più pensarci.

A che centro ti sei rivolta?

flower
Al centro medico Monterosa, a Milano. Spero di trovare un gine bravo e disponibile...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyVen 23 Ott 2015, 09:59

Noi donne pma ....abbiamo sempre un asso nella manica!
Forza Miao....Ci sono ancora... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyVen 23 Ott 2015, 15:03

miao71 ha scritto:

Al centro medico Monterosa, a Milano. Spero di trovare un gine bravo e disponibile...

Anche io vado lì.  Bene sapere che ci sia un buon immunologo.

Ho visto vhe ce ne sono tanti ginecologi.  Ne troverai sicuramente uno bravo!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptySab 24 Ott 2015, 00:48

Ciao Roby... sono contenta di ritrovarti e sapere che sei ad un passo dal prossimo transfer... spero quello decisivo... finalmente!!!
Sai che ti ho pensata all'Assemblea? Chissà perchè ero convinta che ti avrei trovata lì...Essendo anche tu di Milano in qualche modo credevo che giocando in casa la tua presenza sarebbe stata scontata...
Poi ti volevo chiedere: perchè hai deciso di non farti seguire dalla Colombo?
Un abbraccio e in bocca al lupo per la tua flebo...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptySab 24 Ott 2015, 19:07

sasa5571 ha scritto:
Ciao Roby... sono contenta di ritrovarti e sapere che sei ad un passo dal prossimo transfer... spero quello decisivo... finalmente!!!
Sai che ti ho pensata all'Assemblea? Chissà perchè ero convinta che ti avrei trovata lì...Essendo anche tu di Milano in qualche modo credevo che giocando in casa la tua presenza sarebbe stata scontata...
Poi ti volevo chiedere: perchè hai deciso di non farti seguire dalla Colombo?
Un abbraccio e in bocca al lupo per la tua flebo...
Ciao cara, non sono venuta all'assemblea perchè erano venuti a trovarci da Lecce mio fratello con la mia adorata nipotina e mia cognata.
Ho deciso di non farmi seguire dalla Colombo perchè veramente troppo impegnata, peggio della Vailati che mi ha detto di non potermi seguire... Giovedì andrò da quello che potrebbe diventare il mio gine. Pare sia esperto in pma anche lui... Vediamo come va e poi decido felice
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyDom 25 Ott 2015, 21:22

Bene! Tienici aggiornate!!!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyDom 25 Ott 2015, 22:10

Ciao Roberta, leggo solo ora che stai cercando un medico esperto in Pma a Milano.
Noi ne avevamo visti tanti...come puoi immaginare...
Noi ci eravamo trovati bene in una clinica in particolare...
Clinica Igea (dott. Montemurro) disponibile e professionale.........inizialmente forse di poche parole, ma questo a me non interessava .
Devo dirti che anche come costi.......non era esoso !

Un abbraccio ! Ci sono ancora... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 EmptyLun 26 Ott 2015, 13:38

Barbapapà ha scritto:
Ciao Roberta, leggo solo ora che stai cercando un medico esperto in Pma a Milano.
Noi ne avevamo visti tanti...come puoi immaginare...
Noi ci eravamo trovati bene in una clinica in particolare...
Clinica Igea (dott. Montemurro) disponibile e professionale.........inizialmente forse di poche parole, ma questo a me non interessava .
Devo dirti che anche come costi.......non era esoso !

Un abbraccio ! Ci sono ancora... - Pagina 2 6142
Grazie mille! Vediamo come va giovedì prossimo e poi eventualmente lo contatto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci sono ancora...   Ci sono ancora... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci sono ancora...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: