Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui

Andare in basso 
+5
jolaluca
lastina
Eshy13
ioete
stefy
9 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui Empty
MessaggioTitolo: Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui   Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui EmptyMar 20 Ott 2015, 15:01

http://www.vanityfair.it/people/mondo/15/10/20/nicole-kidman-intervista-cover-vanity-fair-figli-keith-urban-gossip?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

Improvvisamente la star di Hollywood ha deciso di raccontare quello che noi, in realtà, sospettavamo da tempo. Altro che bagni miracolosi in piscina. La prima figlia avuta dal secondo marito è arrivata grazie alla PMA. La seconda con la maternità surrogata permessa e legale negli USA.
Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui Empty
MessaggioTitolo: Caspita    Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui EmptyMar 20 Ott 2015, 15:09

E ora tutte quelle che hanno seguito il suo esempio e creduto al bagno miracoloso!!??!!!

Vabbe serviva di nuovo un pochino di pubblicità altrimento veniva oscurata dalla Aniston e Lucy liu...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui   Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui EmptyMar 20 Ott 2015, 16:02

Caspita...era ora!....lol!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui   Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui EmptyMar 20 Ott 2015, 17:27

Benvenuta nel club fatine Nicole! Aahahha What a Face
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui   Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui EmptyMar 20 Ott 2015, 23:42

mi spiace sia uscito solo ora,ma felice che perlomeno ,anche se con caaaalma ,una star parli di pma,che pur essendo nel 2015 sembra davvero ancora un grande tabu',mentre invece parlarne aiuta davvero tanto,sia chi ne ha bisogno,sia chi non la conosce e giudica
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui   Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui EmptyMer 21 Ott 2015, 21:36

Lo avevamo capito tutti che aveva fatto il percorso della pma.......chissà perché non lo dicono mai Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui   Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui EmptyMer 21 Ott 2015, 22:27

Io ho imparato una cosa dalla pma......a non giudicare piu nessuna scelta in merito.
Io non ero molto propenso inizialmente........la vedevo come una cosa "artificiale", non mi andava proprio........il mio giudizio era negativo al riguardo...ora eccomi quà , con la mia compagna in cinta di due gemellini da eterologa.
Ancora oggi , mi vergogno di come ero.......di come non riuscivo a guardare oltre........a guardare la felicità e la vita in se stessa.
Solo qui........riesco a dirle ste cose, fuori dal forum .......non è così......non ci riesco, ho paura dei giudizi della gente, ma non per me ( personalmente so come rispondere) ma bensì per la mia famiglia che verrà !
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui   Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui EmptyGio 22 Ott 2015, 10:06

Barbapapà ha scritto:
Io ho imparato una cosa dalla pma......a non giudicare piu nessuna scelta in merito.
Io non ero molto propenso inizialmente........la vedevo come una cosa "artificiale", non mi andava proprio........il mio giudizio era negativo al riguardo...ora eccomi quà , con la mia compagna in cinta di due gemellini da eterologa.
Ancora oggi , mi vergogno di come ero.......di come non riuscivo a guardare oltre........a guardare la felicità e la vita in se stessa.
Solo qui........riesco a dirle ste cose, fuori dal forum .......non è così......non ci riesco, ho paura dei giudizi della gente, ma non per me ( personalmente so come rispondere) ma bensì per la mia famiglia che verrà !



Credo che qui ti capiamo in tanti....quando parlo di eterologa...Mi guardano come una marziana!...se guardassero mio mio figlio in quella maniera...non so come potrei reagire
Difendi la tua famiglia...sei un super bis..."vip" papà!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui   Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui EmptyVen 29 Gen 2016, 21:49

Perbacco, non ero al corrente del gossip.
É una bella cosa che ne abbia parlato.
Non sapevo nemmeno che negli USA,
si potesse "ricorrere" alla mamma surrogata
Ma quanto siamo indietro, noi, in Italia?
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui   Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui EmptyDom 31 Gen 2016, 23:36

steste ha scritto:
Perbacco, non ero al corrente del gossip.
É una bella cosa che ne abbia parlato.
Non sapevo nemmeno che negli USA,
si potesse "ricorrere" alla mamma surrogata
Ma quanto siamo indietro, noi, in Italia?

Negli USA la maternità surrogata è fattibile da anni. Costosa, ma molto ben regolamentata.
Veramente da tanti e tanti anni!!! Basta pensare a Friends, la sitcom che è andata in onda dal 1994 al 2004.
innanzitutto Phoebe prestava il suo utero al fratello e a sua moglie, ma poi nelle stagioni successive anche Monica e Chandler ricorrevano alla "gestazione per altri" perché non potevano avere bambini.

noi siamo indietro anni luce PURTROPPO!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui   Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma quindi Nicole Kidman non è rimasta incinta grazie a un bagno miracoloso? Leggete qui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Grazie a tutte
» Blastocisti su ciclo spontaneo
» leggete qui:
» Il mio cane è ko
» ieri primo bagno al mare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: