Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 confronto follicoli antrali Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 confronto follicoli antrali

Andare in basso 
+8
barbamamma
LaBianca
ioete
Eshy13
Cla
rochina
gladiatori7475
Violet
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: confronto follicoli antrali   confronto follicoli antrali EmptyMar 20 Ott 2015, 19:48

Sembro una pivellina della pma nonostante i miei 6 tentativi,ma non mi ricordo piu niente. 3 follicoli a dx e 7 a sx come vi sembrano? ho 34 anni (ok, fra un mese 35....aaaargh!)
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto follicoli antrali   confronto follicoli antrali EmptyMar 20 Ott 2015, 20:25

Direi che è un buon risultato, che giorno è della stimolazione?l'importante è che riescano ad andare avanti e crescere insieme, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx confronto follicoli antrali 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto follicoli antrali   confronto follicoli antrali EmptyMar 20 Ott 2015, 20:31

non credo sia sotto stimolazione, l'eco per gli antrali si fa per vedere quanti follicoli primordiali ci sono in goni ovaia in modo da poter decidere la dose di stimolante.direi che 10 sono buoni!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto follicoli antrali   confronto follicoli antrali EmptyMar 20 Ott 2015, 20:46

Ops.... Non avevo capito comunque il numero è buono felicità
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto follicoli antrali   confronto follicoli antrali EmptyMar 20 Ott 2015, 21:47

esatto non sono in stimolazione, mi hanno eseguito l'ecografia per vedere piu o meno quanto sono invecchiate le mie ovaie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto follicoli antrali   confronto follicoli antrali EmptyMer 21 Ott 2015, 06:54

Questa mi manca, a me non l'hanno mai fatta o per lo meno se li hanno contati a me non hanno detto nulla. ....... mi sembra buono però!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto follicoli antrali   confronto follicoli antrali EmptyMer 21 Ott 2015, 13:29

Caspita..x non essere sotto stimolazioni...mi sembra un bel numero!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: Direi bene   confronto follicoli antrali EmptyMer 21 Ott 2015, 14:10

10 sono un buon numero senza nulla fare...
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto follicoli antrali   confronto follicoli antrali EmptyMer 21 Ott 2015, 15:37

Direi anch'io che per essere la conta dei follicoli antrali sia un buon numero! Very Happy
Ma ti hanno fatto anche dosare ormonali in 3 giornata? E l'amh l'avevi già dosato?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto follicoli antrali   confronto follicoli antrali EmptyGio 22 Ott 2015, 09:45

grazie ragazze, e pensare che la gine ha iniziato dall'ovaio con solo 3 follicoli e mi aveva gia scoraggiato invece poi l'altro ha fatto la rimonta Very Happy
L'amh l'avevo dosato a febbraio dell'anno scorso, ora lo rifarò insieme agli altri ormonali.
cla di solito i follicoli antrali li controllano alla prima ecografia prima dell'inizio della stimolazione
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto follicoli antrali   confronto follicoli antrali EmptyGio 22 Ott 2015, 13:55

Avanti tuttaaaaaaa!!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto follicoli antrali   confronto follicoli antrali EmptyGio 22 Ott 2015, 18:03

Grazie, allora chiederò quando comincerò. ..
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto follicoli antrali   confronto follicoli antrali EmptyVen 23 Ott 2015, 12:57

a me la fece la Iamma per la prima volta, esattamente un anno fa e infatti la situazione era disastrosa, la tua mi sembra buona Violet, cosa pensi di fare?
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto follicoli antrali   confronto follicoli antrali EmptySab 24 Ott 2015, 16:17

mi sembra un buon risultato..in bocca al lupo violet!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto follicoli antrali   confronto follicoli antrali EmptyDom 25 Ott 2015, 00:36

barbamamma ha scritto:
a me la fece la Iamma per la prima volta, esattamente un anno fa e infatti la situazione era disastrosa, la tua mi sembra buona Violet, cosa pensi di fare?

devo assolutamente prima fare un piccolo intervento chirurgico che rimando ormai da anni , sono in lista d'attesa all'ospedale ma non mi chiamano mai (grrr). finche non risolvo quella cosa non faccio nient'altro, poi iniziero a organizzarmi per la pma. Se non mi passa la voglia di bucarmi ci riproveremo...
Torna in alto Andare in basso
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sole76


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.10.15
Età : 47
Località : Roma

confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto follicoli antrali   confronto follicoli antrali EmptyDom 25 Ott 2015, 22:03

In bocca al lupo per il tuo intervento chirurgico e nella tua ricerca!

confronto follicoli antrali 769866 confronto follicoli antrali 6142
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto follicoli antrali   confronto follicoli antrali EmptyMar 27 Ott 2015, 12:01

In bocca al lupo per l'intervento che devi fare... poi vedrai che la voglia di ricominciare, quando anche tu sarai al top, arriverà da sé! confronto follicoli antrali 6142 confronto follicoli antrali 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto follicoli antrali   confronto follicoli antrali EmptyMar 27 Ott 2015, 15:06

crepi!! finalmente mi hanno chiamato (anzi, ho chiamato io,ma sorvoliamo). Mi ricoverano la settimana prossima!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto follicoli antrali   confronto follicoli antrali EmptyMar 27 Ott 2015, 15:07

Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!

Facci sapere! confronto follicoli antrali 6142 confronto follicoli antrali 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto follicoli antrali   confronto follicoli antrali EmptyMar 27 Ott 2015, 16:48

In bocca al lupo cara....aggiornaci confronto follicoli antrali 406823
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto follicoli antrali   confronto follicoli antrali EmptyMar 27 Ott 2015, 16:58

In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto follicoli antrali   confronto follicoli antrali EmptyMer 02 Dic 2015, 10:46

Te l'hanno già detto ma ti confermo....ottimo numero.

Io, i miei 41 anni e le stimolazioni passate invece siamo stati perfetti nella conta dei follicoli antrali poche settimane fa.... 0 inteso come ZERO.
Poi il mio ovaio sinistro ha stupito tutti partorendo un unico coraggioso follicolo.... Quindi insomma, i tuoi numeri sono buoni Wink

P.S. Non sapevo fossi di nuovo in corsa, son felice!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





confronto follicoli antrali Empty
MessaggioTitolo: Re: confronto follicoli antrali   confronto follicoli antrali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
confronto follicoli antrali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Follicoli antrali
» Storie a confronto ....
» Confronto con chi ha fatto isterosalpingografia
» Follicoli antrali al 28° gg del ciclo
» Un piccolo confronto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: