Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'eterologa spiegata ai figli - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'eterologa spiegata ai figli

Andare in basso 
+18
lastina
sole&luna
Simo82
memole74
Focaccina
mammafelice
yukiko2002
LApissi
lelo70
rochina
Eshy13
barbie1986
bri66
chiara-bs
Tulip
fiamma
Barbapapà
Eli81
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

L'eterologa spiegata ai figli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterologa spiegata ai figli   L'eterologa spiegata ai figli - Pagina 4 EmptyGio 19 Mag 2016, 20:25

gaia ha scritto:
No noi Barbapapa' abbiamo deciso fin dall'inizio di non dire nulla a nessuno ...amici parenti nessuno sa

saggia decisione... tornassi indietro non lo direi neppure a mia madre.
Non voglio dire che potrebbe tradirmi o altro ma semplicemente che, con la maturità del dopo, la vivrei come una cosa mia e di mio marito e nessun altro.
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

L'eterologa spiegata ai figli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterologa spiegata ai figli   L'eterologa spiegata ai figli - Pagina 4 EmptyGio 19 Mag 2016, 20:28

[quote="Focaccina"]Barbapapá sai che non ci avevo pensato all'ospedale?Anche a me scrissero ovodonazione!
quote]
da me non scrissero nulla ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'eterologa spiegata ai figli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterologa spiegata ai figli   L'eterologa spiegata ai figli - Pagina 4 EmptyVen 20 Mag 2016, 10:41

mammafelice ha scritto:
gaia ha scritto:
No noi Barbapapa' abbiamo deciso fin dall'inizio di non dire nulla a nessuno ...amici parenti nessuno sa

saggia decisione... tornassi indietro non lo direi neppure a mia madre.
Non voglio dire che potrebbe tradirmi o altro ma semplicemente che, con la maturità del dopo, la vivrei come una cosa mia e di mio marito e nessun altro.



Infatti mammafelice io sono dell idea che sia una cosa solo della coppia...
non ho mai avuto tutta questa foga di parlarne ad amici e parenti...per quale motivo?
infatti nessuno sa e saprà mai.....gli unici che potrebbero venirne a conoscenza sono i bimbi semmai decidessimo di farlo...
io sono serena ...loro anche
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

L'eterologa spiegata ai figli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterologa spiegata ai figli   L'eterologa spiegata ai figli - Pagina 4 EmptyVen 20 Mag 2016, 13:19

Gaia su questo col senno di poi sono d'accordo, nemmeno ai genitori avremmo dovuto dirlo. Nel nostro caso tutto è nato dal fatto che, presi dalla disperazione del momento iniziale, abbiamo cercato il conforto delle nostre famiglie. Sarebbe stato meglio rimanesse tra noi 2, ed eventualmente un giorno tra noi 3. Anche x rispetto del nostro bimbo, che se/quando saprà e avrà chiare le cose ha il diritto di gestire le informazioni come vuole. Speriamo in questo di non aver fatto un errore troppo grosso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'eterologa spiegata ai figli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterologa spiegata ai figli   L'eterologa spiegata ai figli - Pagina 4 EmptyLun 30 Mag 2016, 10:38

Eli81 ha scritto:
Gaia su questo col senno di poi sono d'accordo, nemmeno ai genitori avremmo dovuto dirlo. Nel nostro caso tutto è nato dal fatto che, presi dalla disperazione del momento iniziale, abbiamo cercato il conforto delle nostre famiglie. Sarebbe stato meglio rimanesse tra noi 2, ed eventualmente un giorno tra noi 3. Anche x rispetto del nostro bimbo, che se/quando saprà e avrà chiare le cose ha il diritto di gestire le informazioni come vuole. Speriamo in questo di non aver fatto un errore troppo grosso.




probabilmente le vostre famiglie non diranno mai nulla...
però io ho sempre pensato però anche una sola persona e segreto non è....
una banale lite e la cosa scappa fuori....poi parlo per me ovviamente (immagino la faccia di mia suocera hihihi)
magari io avrò la mia testa ma non reputo la gente debba sapere e capisco chi lo dice ai parenti ma non capisco chi lo "urla ai quattro venti"...
perchè ci sono persone che se fanno un complimento al figlio partono con tutta la storia dell eterologa....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'eterologa spiegata ai figli - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'eterologa spiegata ai figli   L'eterologa spiegata ai figli - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'eterologa spiegata ai figli
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» FIGLI CONTESI... FIGLI STRAPPATI... FIGLI CHE CRESCONO SENZA UNO DEI GENITORI
» "Lei ha figli?"
» i figli NON sono tutti uguali..
» Amiche senza figli
» riflessioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: