Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 situazione strana per favore mi date una mano a capire? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 situazione strana per favore mi date una mano a capire?

Andare in basso 
+2
Eshy13
Mollichina83
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

situazione strana per favore mi date una mano a capire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: vero...   situazione strana per favore mi date una mano a capire? - Pagina 2 EmptyVen 04 Dic 2015, 14:05

Eshy , le feste peggiorano tutto,e soprattutto il Natale,non so perché..ma a me il Natale in particolare è come se ogni volta mi desse un pugno allo stomaco...peggio ancora se ci sono bambini,nipoti di mezzo...che rabbia...queste situazioni non dovrebbero mai capitare a nessuno,o al massimo a chi i figli non li vuole...ma a loro non capita,a loro " capitano " i figli...che mondo...e poi possibile che ovunque vada mi domandano " ah sei sposata vedo...avete figli ? " caspita vi giuro che me lo chiedono sempre...mi sento umiliata ogni volta...e a volte temo che mi si legga in faccia..
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

situazione strana per favore mi date una mano a capire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione strana per favore mi date una mano a capire?   situazione strana per favore mi date una mano a capire? - Pagina 2 EmptyVen 04 Dic 2015, 14:26

Mollichina83 ha scritto:
Eshy , le feste peggiorano tutto,e soprattutto il Natale,non so perché..ma a me il Natale in particolare è come se ogni volta mi desse un pugno allo stomaco...peggio ancora se ci sono bambini,nipoti di mezzo...che rabbia...queste situazioni non dovrebbero mai capitare a nessuno,o al massimo a chi i figli non li vuole...ma a loro non capita,a loro " capitano " i figli...che mondo...e poi possibile che ovunque vada mi domandano " ah sei sposata vedo...avete figli ? " caspita vi giuro che me lo chiedono sempre...mi sento umiliata ogni volta...e a volte temo che mi si legga in faccia..

Lo so, fa una rabbia immensa vedere figlia maltrattati... indesiderati...
Ma sono sicura che avremo la nostra felicità, la nostra rivincita! Siamo giovani... ce la faremo a coronare il nostro sogno!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

situazione strana per favore mi date una mano a capire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione strana per favore mi date una mano a capire?   situazione strana per favore mi date una mano a capire? - Pagina 2 EmptyVen 04 Dic 2015, 16:25

Mollichina83 ha scritto:
Eshy , le feste peggiorano tutto,e soprattutto il Natale,non so perché..ma a me il Natale in particolare è come se ogni volta mi desse un pugno allo stomaco...peggio ancora se ci sono bambini,nipoti di mezzo...che rabbia...queste situazioni non dovrebbero mai capitare a nessuno,o al massimo a chi i figli non li vuole...ma a loro non capita,a loro " capitano " i figli...che mondo...e poi possibile che ovunque vada mi domandano " ah sei sposata vedo...avete figli ? " caspita vi giuro che me lo chiedono sempre...mi sento umiliata ogni volta...e a volte temo che mi si legga in faccia..
...lo so....sai che noi ti capiamo benissimo!
Viviamo quasi tutte queste esperienze...ogni qual volta che qualcuno mi faceva la domanda del secolo....andavo in crisi....la giornata iniziata alla grande...si smontava !...mi dicevo...:"ma due cavoli tuoi?noooo?"....
Poi il Natale...non ne parliamo....non avevo fatto piu neanche l'albero....mi angosciava ancor di più!
Ma poi parlando con alcune fatine....non so tesoro...quest'anno forse vorrei augurarmi un Natale diverso.....ho fatto l'albero dopo anni di silenzio ed angoscia nel cuore.....ogni sera lo guardo come quando ero bambina...voglio trovare la forza e la speranza sotto quell'albero...magari...mi regalerà il mio sogno!
Torna in alto Andare in basso
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

situazione strana per favore mi date una mano a capire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: voi si che mi capite....   situazione strana per favore mi date una mano a capire? - Pagina 2 EmptyVen 04 Dic 2015, 16:31

vorrei abbracciarvi una ad una,seriamente situazione strana per favore mi date una mano a capire? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

situazione strana per favore mi date una mano a capire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione strana per favore mi date una mano a capire?   situazione strana per favore mi date una mano a capire? - Pagina 2 EmptyDom 06 Dic 2015, 13:59

passo per abbracciarti forte forte situazione strana per favore mi date una mano a capire? - Pagina 2 6142 che il nuovo anno porti solo tanta serenità
Torna in alto Andare in basso
Mollichina83
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mollichina83


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 23.08.15
Località : Sicilia

situazione strana per favore mi date una mano a capire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie rochina   situazione strana per favore mi date una mano a capire? - Pagina 2 EmptyDom 06 Dic 2015, 14:02

ricambio l'augurio situazione strana per favore mi date una mano a capire? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

situazione strana per favore mi date una mano a capire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione strana per favore mi date una mano a capire?   situazione strana per favore mi date una mano a capire? - Pagina 2 EmptyDom 06 Dic 2015, 17:01

Mollichina83 ha scritto:
vorrei abbracciarvi una ad una,seriamente situazione strana per favore mi date una mano a capire? - Pagina 2 6142
situazione strana per favore mi date una mano a capire? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





situazione strana per favore mi date una mano a capire? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: situazione strana per favore mi date una mano a capire?   situazione strana per favore mi date una mano a capire? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
situazione strana per favore mi date una mano a capire?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ragazze, mi date una mano per favore?
» mi date una mano con gli ormonali?
» Ragazze mi date una mano
» Mi date per favore un parere?
» MI DATE UN CONSIGLIO PER FAVORE.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: