Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 natale al pronto soccorso Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 natale al pronto soccorso

Andare in basso 
+14
Francesca1972
guapaloca
rochina
ponfetto
Simo82
Eshy13
Barbapapà
jolaluca
Nati84
siamoqui
lastina
gladiatori7475
Eli81
Samu40
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptyVen 25 Dic 2015, 10:19

Fatine care........sono appena rientrata dal pronto soccorso, stamattina alle 8 mi sono svegliata e vedo sangue sull'assorbentino........ Sad non vi dico quello che ho provato.............ho svegliato mio marito e siamo corsi al pronto soccorso. ........ecografia e visto camera gestazionale con embrioncino di 2 mm in evoluzione.............non ci sono distacchi .........mi hanno dato progesterone e riposo.......in effetti ieri è stata una giornata allucinante. ......speriamo bene........lunedì ho l'eco di controllo e vediamo che mi dicono

In questo marasma totale ho visto il mio cucciolo natale al pronto soccorso 769866 per la prima volta il giorno di Natale natale al pronto soccorso 769866

Un abbraccione a voi tutte e buon natale natale al pronto soccorso 6142

Non vedo l'ora che arrivi lunedì
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptyVen 25 Dic 2015, 10:25

Oh mamma mia che spavento!!! Florida, io ho frignato tanto per il riposo imposto, ma ti dico: stai tranquilla, riposa e non fare sforzi. I primi giorni di gravidanza una non ci crede nemmeno che sia vero, quasi non ci pensi perché in fondo non vedi nulla di diverso... Ma in realtà stanno già succedendo un sacco di cose, e quell'esserino di 2 mm sta lavorando tantissimo natale al pronto soccorso 769866
Forza, mi raccomando: ora fai lavorare gli altri che tu la tua parte x tanti anni l'hai già fatta no? Wink
Un abbraccio e tanti auguri!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptyVen 25 Dic 2015, 10:27

stai a riposo e andrà tutto per il meglio, ad ogni modo hai visto il tuo piccolo, lui è lì e non ti abbandona. Buon Natale natale al pronto soccorso 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptyVen 25 Dic 2015, 10:57

Oddio Flori che spavento!!!!!!! Meno male nulla di grave.

Che meraviglia... 2 mm di amore puro.

natale al pronto soccorso 769866 natale al pronto soccorso 6142


Ultima modifica di lastina il Sab 26 Dic 2015, 07:24 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptyVen 25 Dic 2015, 13:14

Mi raccomando ora riposo!
Approfittane per farti consolare un pò !!!!
Un abbraccione e pensa ai 2 mm che hai con te 🐒

Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptyVen 25 Dic 2015, 23:12

E tu sti scherzetti mica puoi farli... Che spavento... Riposati tanto tantissimo..ne hai bisogno tu e ne ha bisogno lui/lei... Cmq e' meraviglioso che vi siate conosciuti....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptyVen 25 Dic 2015, 23:54

andra'bene vedrai
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptySab 26 Dic 2015, 03:00

Ciao Flori......il titolo del post che hai aperto mi ha ghiacciato il sangue !!!
Riposo...riposo...e ancora riposo !
Te lo dice uno la cui compagna è finita 6 volte al PS e fatto 2 ricoveri.
Anche lei non sentiva nulla...infatti si ostinava a fare un pò di tutto in casa...
Ora (dopo il cerchiaggio ) l'ha capita !
Le faccende di casa e quant'altro ora le deve fare tuo marito...
Non è semplice per un uomo cavarsela un pò in tutto...ma se casomai non lo ha mai fatto...beh è l'occasione giusta per iniziare Wink
Intanto è cmq andato tutto bene...questa è la cosa più importante...che bello vedere il tuo piccolino che è li........che sta bene...è una sensazione meravigliosa .
Un grande abbraccio ! natale al pronto soccorso 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptySab 26 Dic 2015, 08:21

Buongiorno fatine e barbapapa' grazie mille per i vodtri post.....allora da ieri alle 12 niente perdite, niente di niente per fortuna. .........mi sono un po' rincuorata........speriamo bene per lunedì, vado in un centro molto organizzato e quindi mi sapranno dire meglio.............mi faranno eco e vediamo che mi dicono.........

Pancia........pancia.......pancia.......

Buon Santo Stefano a tutti

natale al pronto soccorso 938432 natale al pronto soccorso 938432 natale al pronto soccorso 78897 natale al pronto soccorso 78897 natale al pronto soccorso 452957 natale al pronto soccorso 452957

Barbapapa' sarai un padre favoloso. ....sono davvero contenta per voi e per i due cuccioli che arriveranno

natale al pronto soccorso 769866 natale al pronto soccorso 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptySab 26 Dic 2015, 09:42

Forzaaaaaaaa avanti così...riposo assoluto Flory:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptySab 26 Dic 2015, 10:11

Ottimo Flori!! Tienici aggiornate! Un bacino a te e puntino <3
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptySab 26 Dic 2015, 10:30

Forza Flori tanto tanto riposo e pazienza!!!!! Ora tocca agli altri darti un po' di aiuto e poi andrà tutto bene!!!!
natale al pronto soccorso 6142 natale al pronto soccorso 6142 natale al pronto soccorso 6142
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptySab 26 Dic 2015, 14:08

Floris bene che le perdite sono finite però continua con il riposo riposo riposo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptySab 26 Dic 2015, 14:44

Che paura Floris ma alla fine il sangue non vuol dire nulla,sta a riposo e fatti viziare x i prox nove mesi
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptySab 26 Dic 2015, 14:46

immagino che spavento! Io di corse la ps ne ho fatte almeno 3 durante la gravidanza...
Buon natale e sono contenta che stai bene!!
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptySab 26 Dic 2015, 15:09

Meno male che il tuo piccolino c'è e sta bene, anche se queste cose ci fanno spaventare tanto.
Ricordati che può succedere ancora i primi mesi, ma non è detto che sia preoccupante (anche se una capatina al pronto soccorso è d'obbligo).
Ti auguro che vada tutto bene...e fatti aiutare!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptySab 26 Dic 2015, 17:02

Beh, io pure ho fatto la.mia primissima ecografia in ospedale perché avevo avuto un picco di pressione alta....e poi è andato tutto molto bene! Rasserenati, Floribimbo è con te!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptySab 26 Dic 2015, 19:00

Grazieeeee fatine care,le perdite ne ho avute scarsissime,oggi quasi nulle..........solo ieri mattina erano un pochino e quindi mi sono davvero spaventata Shocked si il oriposo ne faccio molto......queste vacanze sono precise per il riposo...........non vedo l'ora che arrivi lunedì.....ma ormai ci siamo

Pancia.......pancia.....pancia

natale al pronto soccorso 938432 natale al pronto soccorso 938432 natale al pronto soccorso 938432 natale al pronto soccorso 78897 natale al pronto soccorso 78897 natale al pronto soccorso 78897 natale al pronto soccorso 452957 natale al pronto soccorso 452957 natale al pronto soccorso 452957 natale al pronto soccorso 78897 natale al pronto soccorso 938432

:facciatrenino:
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptySab 26 Dic 2015, 21:56

Flori!!! Ma che spavento! Ma l'importante è che tu abbia visto il tuo cucciolo! Vedrai.....pancia pancia pancia!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptyDom 27 Dic 2015, 13:56

Domani eco tesoro aggiornaci
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptyLun 28 Dic 2015, 15:01

Aspettiamo news!!! Come stai? L eco???
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptyLun 28 Dic 2015, 16:10

Eccoci! Oggi eco, giusto? Aggiornaci appena puoi! cheers
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptyLun 28 Dic 2015, 16:26

Immagino lo spavento beh che meravoglioso regalo però vedere il tuo cucciolo il giorno di natale per la prima volta!!!!! natale al pronto soccorso 406823
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptyLun 28 Dic 2015, 16:29

Forzaaaaa babyyyyy aspettiamo con te! natale al pronto soccorso 406823
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso EmptyLun 28 Dic 2015, 21:13

Fatine ho scritto su positivooooooooooooo natale al pronto soccorso 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





natale al pronto soccorso Empty
MessaggioTitolo: Re: natale al pronto soccorso   natale al pronto soccorso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
natale al pronto soccorso
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» pronto soccorso
» pronto soccorso
» di nuovo in Pronto Soccorso..
» 118 ( e non si tratta di pronto soccorso)
» Pomeriggio al pronto soccorso....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: