Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao mi presento! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao mi presento!

Andare in basso 
+19
Samu40
Barbapapà
stef17
SoleLuna
Fatina187
FraP82
rochina
Be positive ever
Eli81
chiara-bs
lastina
LApissi
Macry79
Eshy13
ponfetto
Simo82
Federica76
Nati84
StellaSissi
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ciao mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! - Pagina 2 EmptyLun 11 Gen 2016, 18:51

Ciao Stella sissi...benvenuta !
La ns era sterilità femminile...avevamo tentato solo 2 iui omologhe......poi più niente...non c'erano ovociti. Dopo la sonora batosta, ci siamo fatti coraggio (moltissimo lo dobbiamo alle fatine) e abbiamo scelto il centro. Avevamo contattato circa una decina di centri...poi abbiamo scelto il Fivv di Valensia . La scelta su questa clinica è scaturita principalmente perché tendono a fare Fivet e meno la icsi (se il seme lo consente). A noi sembra una fecondazione piu naturale...
Cmq fra 4 giorni entriamo nel 7 mese ed aspettiamo due maschietti.
Nella scelta dei centri tutto fa brodo.......esperienze delle fatine, preventivo, tecniche di fecondazione, fenotipo.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ciao mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! - Pagina 2 EmptyLun 11 Gen 2016, 20:57

Tesoro......la vita è stata molto dura con te..... Sad chemioterapia..........La tua forza ti farà sicuramente arrivare al sogno più bello Ciao mi presento! - Pagina 2 6142 ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
StellaSissi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
StellaSissi


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.10.14

Ciao mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! - Pagina 2 EmptyMar 12 Gen 2016, 15:18

Grazie Eli81 puoi darmi qualche informazione in più sui due Centri? Il Pronatal onestamente non l'ho mai sentito invece il Marques non li avevo contattati perchè so che sono cari e perchè temevo fossero come l'Ivi che ti fanno sentire un numero...


Soleluna forse siamo capitati nel periodo sbagliato...ad Agosto può darsi che non sia il mese migliore...

Barbapapà felice per voi! Very Happy Very Happy Very Happy E come vi siete trovati in generale, a parte il risultato ovviamente! Vi è sembrato applicassero un trattamento personalizzato? Vi siete sentiti seguiti? Ho partecipato all'incontro a Roma organizzato qui dalla Onlus e c'era una referente del Fiv di Marbella....ma sono la stessa cosa? Qualsiasi informazione puoi darmi per me sarà utile, grazie! Wink

Grazie Flori575 Ciao mi presento! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! - Pagina 2 EmptyMar 12 Gen 2016, 16:17

Ciao .anch io ho scartato l ivi perché indirizzata dal mio gine. Lui dice che è il migliore. Ho fatto anche il colloquio a roma ma non mi sono piaciuti . Sono cari e mo e sembrata una catena di montaggio .ora sto riflettendo su altre cliniche .
Benvenuta tra noi
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

Ciao mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! - Pagina 2 EmptyMar 12 Gen 2016, 16:17

Ciao .anch io ho scartato l ivi perché indirizzata dal mio gine. Lui dice che è il migliore. Ho fatto anche il colloquio a roma ma non mi sono piaciuti . Sono cari e mo e sembrata una catena di montaggio .ora sto riflettendo su altre cliniche .
Benvenuta tra noi
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ciao mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! - Pagina 2 EmptyMar 12 Gen 2016, 17:05

StellaSissi ha scritto:
Grazie Eli81 puoi darmi qualche informazione in più sui due Centri? Il Pronatal onestamente non l'ho mai sentito invece il Marques non li avevo contattati perchè so che sono cari e perchè temevo fossero come l'Ivi che ti fanno sentire un numero...


Soleluna forse siamo capitati nel periodo sbagliato...ad Agosto può darsi che non sia il mese migliore...

Barbapapà felice per voi! Very Happy Very Happy Very Happy  E come vi siete trovati in generale, a parte il risultato ovviamente!  Vi è sembrato applicassero un trattamento personalizzato? Vi siete sentiti seguiti? Ho partecipato all'incontro a Roma organizzato qui dalla Onlus e c'era una referente del Fiv di Marbella....ma sono la stessa cosa? Qualsiasi informazione puoi darmi per me sarà utile, grazie! Wink

Grazie Flori575 Ciao mi presento! - Pagina 2 769866



Noi ci siamo trovati bene, a parte inizialmente con il fenotipo delle 2 donatrici prima della nostra .
Le caratteristiche erano molto diverse...altezze di 175 cm e la mia compagna è alta 162 cm. Io sono alto 186 cm......con una di 175 cm, ti lascio immaginare che figli alti nascevano Razz
Poi hanno trovato la donatrice di 162 cm......sarà vero ? Speriamo eheheh
Il Fivv marbella non penso centri molto con quello di Valenzia !
Cmq erano sempre disponibili......poi se scegli loro scrivimi in privato per i medici......
Ciao
Torna in alto Andare in basso
coccinella76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.01.16

Ciao mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! - Pagina 2 EmptyMer 13 Gen 2016, 15:34

Ciao! Anch'io ho fatto cura Scarano e ha funzionato perciò in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
StellaSissi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
StellaSissi


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.10.14

Ciao mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! - Pagina 2 EmptyMer 13 Gen 2016, 17:18

coccinella76 ha scritto:
Ciao! Anch'io ho fatto cura Scarano e ha funzionato perciò in bocca al lupo.

Grazie! ma tu naturalmente? io ho amh molto basso perciò sarà difficile, facciamo la cura più che altro per le infezioni e per migliorare seme....cmq mai dire mai! Wink
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ciao mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! - Pagina 2 EmptyMer 13 Gen 2016, 17:36

No StellaSissi non sono la stessa cosa. ...fiv di Valencia. ...quello di Barbapapà!
Fiv di Marbella quello che abbiamo conosciuto a Roma. ...l'ho contattati...sono tanto carini...
anch'io ho messo in top Ten ...Alcune cliniche. ...ora le contatto. ...poi medito lol!
Torna in alto Andare in basso
coccinella76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 08.01.16

Ciao mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! - Pagina 2 EmptyMer 13 Gen 2016, 17:51

Ti dirò.. Dopo la cura ho fatto dopo un mese subito icsi perché uscivamo da una ricerca lunga 3 anni e mezza e 3 aborti.. non ne potevamo più e abbiamo detto o la va o la spacca! Mio marito ha pochi spermini, meno di 8 milioni e solo 2% forme normali però penso che dopo la cura c'è l'avremmo fatta di sicuro anche naturalmente. Ora infatti vorrei ripeterla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! - Pagina 2 EmptyGio 14 Gen 2016, 10:27

Benvenuta Smile felice
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ciao mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! - Pagina 2 EmptyGio 14 Gen 2016, 12:04

StellaSissi ha scritto:
Grazie Eli81 puoi darmi qualche informazione in più sui due Centri? Il Pronatal onestamente non l'ho mai sentito invece il Marques non li avevo contattati perchè so che sono cari e perchè temevo fossero come l'Ivi che ti fanno sentire un numero...


Soleluna forse siamo capitati nel periodo sbagliato...ad Agosto può darsi che non sia il mese migliore...

Barbapapà felice per voi! Very Happy Very Happy Very Happy  E come vi siete trovati in generale, a parte il risultato ovviamente!  Vi è sembrato applicassero un trattamento personalizzato? Vi siete sentiti seguiti? Ho partecipato all'incontro a Roma organizzato qui dalla Onlus e c'era una referente del Fiv di Marbella....ma sono la stessa cosa? Qualsiasi informazione puoi darmi per me sarà utile, grazie! Wink

Grazie Flori575 Ciao mi presento! - Pagina 2 769866

Ciao cara, scusa il ritardo. Ti ho risposto in pvt, troverai un messaggio
Torna in alto Andare in basso
StellaSissi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
StellaSissi


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.10.14

Ciao mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! - Pagina 2 EmptyVen 15 Gen 2016, 11:08

Grazie ragazzi! ho risposto ai vostri MP
Buona gironata Smile
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ciao mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! - Pagina 2 EmptySab 16 Gen 2016, 14:40

Benvenuta! Io sono mamma di un bellissimo bambino grazie. A un dono! L eterologa è una grande opportunità. !!N sei una una guerriera per aver affrontato una brutta malattia!forza
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

Ciao mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! - Pagina 2 EmptyMar 26 Gen 2016, 15:56

Benvenuta cara!
Come vedi qui troverai tante ragazze che hanno percorso o percorreranno la strada dell'eterologa... sono sicura che passo dopo passo le idee saranno più chiare e qui ti sentirai come in famiglia! Ciao mi presento! - Pagina 2 6142 Ciao mi presento! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao mi presento! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento!   Ciao mi presento! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao mi presento!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ciao mi presento
» Ciao mi presento
» Ciao, mi presento
» ciao mi presento
» ciao mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: