Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 buonasera ragazza e piacere di essere tra voi!

Andare in basso 
+8
Simo82
Be positive ever
lastina
Macry79
Eli81
Barbapapà
Gioitta
maranto7585
12 partecipanti
AutoreMessaggio
maranto7585
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.01.16

buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! Empty
MessaggioTitolo: buonasera ragazza e piacere di essere tra voi!   buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! EmptyDom 10 Gen 2016, 22:42

ciao a tutte fatine, sono una ragazza calabrese di 30 anni in cerca da 3 senza alcun tipo di risultato.
Sono contenta di far parte di voi!
Torna in alto Andare in basso
Gioitta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.11.14
Località : Abruzzo

buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera ragazza e piacere di essere tra voi!   buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! EmptyDom 10 Gen 2016, 22:54

maranto7585 ha scritto:
ciao a tutte fatine, sono una ragazza calabrese di 30 anni in cerca da 3 senza alcun tipo di risultato.
Sono contenta di far parte di voi!
:puzzolina:
benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera ragazza e piacere di essere tra voi!   buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! EmptyDom 10 Gen 2016, 23:07

Ciao maranto , benvenuta !
Qui troverai ragazze meravigliose che ti daranno una mano per raggiungere il tuo sogno !
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera ragazza e piacere di essere tra voi!   buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! EmptyDom 10 Gen 2016, 23:17

ciao maranto,
benvenuta! hai già fatto qualche tipo di ricerca/esame per capire se c'è qualche ragione particolare per questo cucciolo che si fa attendere?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera ragazza e piacere di essere tra voi!   buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! EmptyDom 10 Gen 2016, 23:44

Ciao Maranto... benvenuta in questa Famiglia di Cuore...

Se vuoi raccontaci un po' la tua strada che ti ha portato fino a noi.

Intanto ti auguro di coronare il tuo sogno al piu' presto buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! 406823 buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! 406823 buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera ragazza e piacere di essere tra voi!   buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! EmptyLun 11 Gen 2016, 06:39

Benvenuta!!! Come dicono ely e macry... magari dicci di più su di te, noi siamo qua per darti dei consigli! Ancora benvenuta!

cheers

Torna in alto Andare in basso
maranto7585
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.01.16

buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera ragazza e piacere di essere tra voi!   buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! EmptyLun 11 Gen 2016, 10:53

Eli81 ha scritto:
ciao maranto,
benvenuta! hai già fatto qualche tipo di ricerca/esame per capire se c'è qualche ragione particolare per questo cucciolo che si fa attendere?

Ciao cara e grazie per il benvenuto!
Sono 3 anni che giro ginecologi e centri e ad oggi mi è stata diagnosticata la cosa più semplice..ossia infertilità inspiegata.
A settembre 2015 ho fatto la mia prima Fivet, un'esperienza terribile che sto cercando di dimenticare.
Adesso sono alla ricerca di un centro seriamente interessato a capire il reale motivo della gravidanza e non interessato a farmi fare la cosa più costosa.
Pensavo di rivolgermi all'esperienza estera di Spagna o Grecia..tanta confusione e nulla di concreto al momento..
Torna in alto Andare in basso
maranto7585
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.01.16

buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! Empty
MessaggioTitolo: grazie a voi tutte ragazze   buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! EmptyLun 11 Gen 2016, 10:54

buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! 769866
Torna in alto Andare in basso
Be positive ever
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Be positive ever


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 30.12.15

buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera ragazza e piacere di essere tra voi!   buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! EmptyLun 11 Gen 2016, 11:35

Ciao Maranto. .. un grande benvenuta abche da parte mia... vedrai che con le dritte delle fatine raggiungerà il tuo sogno
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera ragazza e piacere di essere tra voi!   buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! EmptyLun 11 Gen 2016, 11:39

Ciao maranto benvenuta!!!!!
Come mai la prima fivet e' stata così terribile? Se posso chiederti a quale centro ti sei rivolta????
In ogni caso qui troverai tanti consigli su cosa quali altri esami o sui centri che puoi contattare! Purtroppo capisco benissimo la confusione e l'indecisione!!!!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
maranto7585
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.01.16

buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! Empty
MessaggioTitolo: ciao Simo!   buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! EmptyLun 11 Gen 2016, 11:57

Simo82 ha scritto:
Ciao maranto benvenuta!!!!!
Come mai la prima fivet e' stata così terribile? Se posso chiederti a quale centro ti sei rivolta????
In ogni caso qui troverai tanti consigli su cosa quali altri esami o sui centri che puoi contattare! Purtroppo capisco benissimo la confusione e l'indecisione!!!!
In bocca al lupo!

Sono stata al Cru di Messina. Qui mi sono sentita solo una portarice di denaro e nulla più. La cartella clinica non è poi così chiara ( a detta di altri centri)..
Purtroppo in questo ambito dove girano così tanti soldi, non è per nulla facile incontrare dottori a cui sta a cuore la tua situazione.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera ragazza e piacere di essere tra voi!   buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! EmptyLun 11 Gen 2016, 15:06

Benvenuta tra di noi....fatina Amaranto!
Un abbraccio enorme buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! 406823
Torna in alto Andare in basso
maranto7585
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.01.16

buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! Empty
MessaggioTitolo: grazie cara   buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! EmptyLun 11 Gen 2016, 15:10

Eshy13 ha scritto:
Benvenuta tra di noi....fatina Amaranto!
Un abbraccio enorme buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! 406823


buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! 769866
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera ragazza e piacere di essere tra voi!   buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! EmptyLun 11 Gen 2016, 15:25

ciao cara e benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
stef17
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
stef17


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.01.15
Età : 39
Località : BARI

buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera ragazza e piacere di essere tra voi!   buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! EmptyLun 11 Gen 2016, 15:31

ciao bella. ti do il benvenuto in questo mondo. anche io come te non ho avuto ancora la spiegazione della infertilità di mio marito però ormai si va verso la rassegnazione. Ci sono tante strade che puoi prendere fatti consigliare dalle fatine più esperte. in bocca al lupo cara buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera ragazza e piacere di essere tra voi!   buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! EmptyLun 11 Gen 2016, 16:20

cara, sono parecchio lontana dalla tua zona, però prima di pensare ad andare all'estero (solo per una questione economica eh! io ci sono stata, ma non avevo alternative) perchè non cerchi un ginecologo/centro esperto in infertilità dalle tue parti? non ricordo se ci sono fatine della calabria, ma sicuramente della campania e della puglia, e credo che già loro ti possano aiutare, vedrai che interverrano.
forza, bisogna stringere i denti e studiare parecchio study ma ne vale la pena
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera ragazza e piacere di essere tra voi!   buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! EmptyLun 11 Gen 2016, 21:03

Benvenuta cara buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera ragazza e piacere di essere tra voi!   buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! EmptyLun 11 Gen 2016, 22:46

La tua non è una cosa semplice nel senso che per mi i sine causa non è una infertilità inspiegata ma della quale non ti sanno dire il motivo. E' difficile lottare senza sapere chi è il nemico.

Fai bene a cambiare centro se non ti fidi.

Anche la mia prima esperienza fu un po'frastornante.... tutto quello che doveva essere naturale veniva trasformato in qualcosa di scientifico e meccanico.... triste. La seconda volta ero piu' grintosa e ero pronta alla lotta.... fortunatamente andò bene.

In bocca la lupo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera ragazza e piacere di essere tra voi!   buonasera ragazza e piacere di essere tra voi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buonasera ragazza e piacere di essere tra voi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piacere mi presento, sono una giovane ragazza in menopausa precoce
» E' un piacere essere qui....
» ciao piacere di essere qui!
» Vorrei con piacere essere dei vostri .. mi presento
» ciao ragazze...e'un piacere ed onore essere tra voi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: