Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao piacere di essere qui! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao piacere di essere qui!

Andare in basso 
+11
anymanu
MARETTINA80
rochina
Luce613
ballerina84
jellyfishui
vitamia
elisa78
barbamamma
luna69
valemax80
15 partecipanti
AutoreMessaggio
valemax80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
valemax80


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.12.12

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyMar 11 Dic 2012, 19:49

Ciao a tutte sono Valentina 32 anni di Roma...mamma mia mi sembra la presentazione delle troniste di "uomini e donne"!.....
Be...ho fatto il transfer l 8 dicempre e ancora nn ho capito se sono al 3pt o al 4pt, da ieri ho dolori da preciclo, ieri davvero forti, oggi gia piu accettabili. Il gine dice che e' normale ma la verita e' che me la faccio sotto e quindi eccomi qui a cercare conforto.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyMar 11 Dic 2012, 22:20

benvenuta tra di noi e buona ciao piacere di essere qui! 925954 .

è il primo tentativo di pma che fai? perchè non ci racconti un po' di te?

in becco alla ciao piacere di essere qui! 310596 !

ciao piacere di essere qui! 6142 ciao piacere di essere qui! 769866 ciao piacere di essere qui! 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyMar 11 Dic 2012, 22:38

in becco alla cico allora, e speriamo di portati bene !!!
Torna in alto Andare in basso
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyMar 11 Dic 2012, 22:54

Ciao benvenuta!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
valemax80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
valemax80


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.12.12

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyMar 11 Dic 2012, 22:57

Grazie ragazze! Comunque si e' il primo tentativo di pma che faccio dopo 4 anni di prove... Poi abbiamo scoperto un problema ai soldatini di mio marito e quindi ci e' stata consigliata la icsi.
Credo di nn aver mai avuto tanta ansia come in questi giorni...da ieri mi sembra che mi stia venendo il ciclo e ogni volta che vado in bagno e' una sudata...ma secondo voi....i fastidi da preciclo cosi presto? Che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyMar 11 Dic 2012, 23:07

Ciao e benvenuta tra noi.
Stai tranquilla i dolori possono essere causati dai farmaci della stimolazione.
flower
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyMar 11 Dic 2012, 23:11

non andare in paranoia con i fantasintomi ti confodono ancora di più.
se hai fatto il transfer l'8 dicenbre sei al 4° pt e quei doloretti preciclo probabilmete è l'effetto del progesterone, è ancora presto per qulsiasi tipo di sintomo.

biona ciao piacere di essere qui! 925954 e in becco alla ciao piacere di essere qui! 310596 !

ciao piacere di essere qui! 6142 ciao piacere di essere qui! 310596 ciao piacere di essere qui! 6142 ciao piacere di essere qui! 310596
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyMer 12 Dic 2012, 07:52

benvenuta e soprattutto
buona cova
ciao piacere di essere qui! 925954 ciao piacere di essere qui! 925954 ciao piacere di essere qui! 925954
felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
valemax80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
valemax80


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.12.12

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyMer 12 Dic 2012, 08:11

Grazie....stanotte ho fatto un sogno allucinante tant e' che quando mi sono svegliata ho fatto fatica a credere che nn fosse accaduto nella realta....era di sera e prima di andare a dormire mi sentivo stranetta e sn andata in bagno.Be ho fatto tanta ma tanta cacca mi sn sporcata i vestiti e il pavimento. Scusate lo schifo.....vabbe poi mi sn svegliata convinta che per me fosse finita perche dopo un episodo come questo mi sarei di certo persa i miei tre piccolini....per fortuna ho realizzato che nn era stato chd un sogno.....Fiuuuuuu afro
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyMer 12 Dic 2012, 08:26

Mamma mia che sogno di ..... Wink Very Happy

Benvenuta e buona cova!!! ciao piacere di essere qui! 6142 ciao piacere di essere qui! 6142 ciao piacere di essere qui! 6142
Torna in alto Andare in basso
valemax80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
valemax80


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.12.12

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyMer 12 Dic 2012, 08:41

Si....davvero un bel sogno....speriamo porti bene! Cool
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyMer 12 Dic 2012, 09:52

La cacca porta bene.......
Ti auguro tutto quello che il tuo cuore desidera......

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
valemax80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
valemax80


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.12.12

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyMer 12 Dic 2012, 10:21

Oggi ho tutti glugluglu nella pancia....come quando si prepara il beneamato ciclo....io non lo so mica se resisto un altra settimana....e' un agonia!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyMer 12 Dic 2012, 11:09

Benvenuta e speriamo che il sogno ti porti fortuna!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyMer 12 Dic 2012, 14:56

valemax ciao benvenuta e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyMer 12 Dic 2012, 15:01

Vale, in bocca al lupo!!!è vero, la cacca porta fortuna cheers ciao piacere di essere qui! 598410
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyMer 12 Dic 2012, 15:19

benvenuta valemax!!! bhe che dire...in effetti..proprio un sogno di.. ciao piacere di essere qui! 598410

cmq in bocca al lupo dato ke è la tua prima icsi!!! anchio ho fatto solo una icsi...andata bene! telo auguro di cuore!
per lattesa post trasfer..si..un agonia.. ma cerca di star serena piu che puoi.
ai sintomi veri o immaginari che siano non ci dar peso.
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyDom 16 Dic 2012, 15:47

CIAOOOO E BENVENUTA,POSSO FARTI COMPAGNIA..IO SONO SOLO AL 3PT ANCORA è LUNGA LA STRADA PER ME..TU QUANDO LE BETA? ORA COME TI SENTI? BACIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyDom 16 Dic 2012, 16:47

Benvenuta e buona cova

ciao piacere di essere qui! 310596 ciao piacere di essere qui! 310596 ciao piacere di essere qui! 310596
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
valemax80
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
valemax80


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 11.12.12

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: AIUTOOOOOO   ciao piacere di essere qui! EmptyDom 16 Dic 2012, 18:59

Ragazze ho fatto un test di quelli sensibilissimi...predictor precoce...sono al 9pt...linea flebile flebile ma c' era cavolo! Nn so che pensare....voi che ne dite???
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyDom 16 Dic 2012, 19:10

secondo me cara vale tu ci darai un bel numerone di beta..xxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyDom 16 Dic 2012, 21:10

benvenuta flower e in becco alla ciao piacere di essere qui! 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyLun 17 Dic 2012, 08:20

valentina in bocca al lupo!!! ora ti metto nel box delle ragazze in corsa...porta fortuna eh..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyLun 17 Dic 2012, 09:25

Valemax, allora mi sembra che sei sulla buonissima strada per darci un bel nerone cheers
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! EmptyLun 17 Dic 2012, 15:43

benvenuta e in bocca al lupo flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao piacere di essere qui! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao piacere di essere qui!   ciao piacere di essere qui! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao piacere di essere qui!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Meglio tardi, che mai!
» E' un piacere essere qui....
» buonasera ragazza e piacere di essere tra voi!
» Vorrei con piacere essere dei vostri .. mi presento
» Ciao e piacere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: