Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Lo so che non vogliono dire niente - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Lo so che non vogliono dire niente

Andare in basso 
+10
Violet
rochina
lastina
Barbapapà
Eshy13
Simo82
ioete
siamoqui
lelo70
airali
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Lo so che non vogliono dire niente - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente - Pagina 2 EmptyMar 19 Gen 2016, 09:58

airali ha scritto:
Ohoo... Grazie tesori! Spero di non stressarvi con i miei vaneggi! Sono disperatamente come ha detto Fra: ogni piccolo cambio di sensazione mi fa battere il cuore veloce veloce e fatico a calmarmi! Per fortuna ho voi che m'incoraggiate tifando anche per noi!
Allora vi racconto anche che ho avuto una perdita strana...come acqua.  ???  
Ecco, aggiungete anche questa al mio quadro.

Un po' preoccupata per queste perdite acquose, stamani ho chiamato la mia dottoressa...
Mi ha detto che potrebbe anche essere un'infezione! affraid Ho visto lo sguardo di mio marito quando ho messo giù e gliel'ho detto.. è stato come avergli dato uno schiaffo..uff.. Perché anche questo?
Comunque dovrò prendere gli ovuli per bocca per oggi e domani e fare una lavanda...

Esperienze simili??
Sono impaurita... pale
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Lo so che non vogliono dire niente - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente - Pagina 2 EmptyMar 19 Gen 2016, 10:43

ciao tesoro, povera, mi spiace, i giorni della cova sono ansiogeni. io per le perdite posso dirti che ne ho avute in qiesta gravidanza, e anche io ho dovuto prendere degli ovuli. se guardiamo la mia esperienza questa non è una cartiva notizia. però non siamo medici purtroppo. cosa ne dice la gine? un'infezione può essere negativa? a che pt sei? quanto manca alle beta?
sono tutta incrociata x te!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Lo so che non vogliono dire niente - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente - Pagina 2 EmptyMar 19 Gen 2016, 10:48

Eli81 ha scritto:
ciao tesoro, povera, mi spiace, i giorni della cova sono ansiogeni. io per le perdite posso dirti che ne ho avute in qiesta gravidanza, e anche io ho dovuto prendere degli ovuli. se guardiamo la mia esperienza questa non è una cartiva notizia. però non siamo medici purtroppo. cosa ne dice la gine? un'infezione può essere negativa? a che pt sei? quanto manca alle beta?
sono tutta incrociata x te!

Beta venerdì....Non so se sia maggiore la voglia che arrivi in fretta il momento o se è più grande la paura di affrontare il risultato.
Per l'infezione spero non influenzi nulla...tra l'altro, non ho prurito o bruciore... ma, le tue perdite com'erano?
Grazie per il super sostegno! Lo so che non vogliono dire niente - Pagina 2 525888
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Lo so che non vogliono dire niente - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente - Pagina 2 EmptyMar 19 Gen 2016, 10:54

mah... le mie sul giallino, e nemmeno io né pririto, né niente. è bastaro qualche giorno di ovuli ed è passato tutto.
dai che venerdì è dietro l'angolo... capisco bene i semtimenti cintrastanti che provi... sai che poi li proverai durante tutta la gravidanza? Wink
dai, adesso però non diciamo nulla, e aspettiamo con moooooooota calma.... oooooooooommmmmmmm
Lo so che non vogliono dire niente - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Lo so che non vogliono dire niente - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente - Pagina 2 EmptyMar 19 Gen 2016, 10:56

Eli81 ha scritto:
mah... le mie sul giallino, e nemmeno io né pririto, né niente. è bastaro qualche giorno di ovuli ed è passato tutto.
dai che venerdì è dietro l'angolo... capisco bene i semtimenti cintrastanti che provi... sai che poi li proverai durante tutta la gravidanza? Wink
dai, adesso però non diciamo nulla, e aspettiamo con moooooooota calma.... oooooooooommmmmmmm
Lo so che non vogliono dire niente - Pagina 2 6142


Ecco, questa è la massima calma che riesco a raggiungere:
felicità felicità felicità felicità  affraid

Laughing Laughing Laughing Laughing , no scusami, è solo il delirio.

Grazie davvero!
Lo so che non vogliono dire niente - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lo so che non vogliono dire niente - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo so che non vogliono dire niente   Lo so che non vogliono dire niente - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lo so che non vogliono dire niente
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» per tutte voi amiche mie!
» isteroscopia o eco 3d
» La mia presenza discontinua...
» stavo pensando, sempre in merito al discorso dire/non dire
» Personale riflessione sul dire/non dire dell'eterologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: