Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mie care fatine... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mie care fatine...

Andare in basso 
+17
Orchetta
mongy
pinkypinky
sasa5571
Aika
uculele1
serenena
lastina
ioete
rochina
guapaloca
Samu40
Simo82
laura02
Eshy13
airali
bri66
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: mie care fatine...   mie care fatine... EmptySab 23 Gen 2016, 17:24

Vi aggiorno un po'... ormai dovreste averci fatto l'abitudine alle mie sporadiche apparizioni.. anche se , come vi ripeto sempre, nn vi mollo mai e seguo gli sviluppi dei vostri sogni!
Bene vi aggiorno.. sono arrivata a 29 settimane e devo dire solo adesso il pancino inizia a pesare considerando anche il peso di Sebastiano. . :-) ..la gravidanza sembra volare rispetto alla precedente e mi fa strano sentire il gine raccomandarsi di prenotare per tempo gli esami della 37esima..
Che dire... sono molto contenta e anche un po' preoccupata .. vari pensieri.. la gelosia di Seba? Sarò in grado di far fronte al nuovo carico di lavoro. .etc ect..ma vabbe' si sa ogni scelta porta con sé luce e buio..
Un abbraccio forte forte a tutte!!!!
<3
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptySab 23 Gen 2016, 17:37

Che bell'aggiornamento! I love you
Vedrai, andrà tutto per il meglio.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptySab 23 Gen 2016, 19:35

Forzaaaaaaaa cara...avanti tutta
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptySab 23 Gen 2016, 19:43

cheers cheers cheers
Vedrai che felice sarà di non essere più solo. mie care fatine... 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptySab 23 Gen 2016, 22:53

Che bello il tuo racconto!!! Sono felicissima per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptyDom 24 Gen 2016, 08:54

Ciao bri66,ormai ci sei...........ti abbraccio fortissimo mie care fatine... 6142
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptyDom 24 Gen 2016, 12:09

Che bell'aggiornamento! forzaa!!!!
quando la dpp?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptyDom 24 Gen 2016, 13:50

Che meraviglia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Ancora auguri   mie care fatine... EmptyLun 25 Gen 2016, 15:06

E sempre avanti!!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptyLun 25 Gen 2016, 16:02

Ma... già così avanti? Cavoli... sembra ieri che lessi del tuo positivo!!! Il tempo vola davvero!

Scusa, non ricordo se l'avevi scritto. Maschietto o femminuccia? sunny
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptyMar 26 Gen 2016, 12:51

Che bello
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptyMar 26 Gen 2016, 15:15

Ciao bri66, cavoli sei già avanti!!!
E' vero, ogni scelta porta luce e buio ma sono certa che andrà tutto per il meglio.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptyMar 26 Gen 2016, 16:24

Andrà tutto bene, troverai la forza e sarà l'amore per i tuoi figli ad infonderla!!!
mie care fatine... 4878 mie care fatine... 4878 mie care fatine... 4878
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptyMer 27 Gen 2016, 11:48

Grazieeeee a tutte !!!!!!!

Eh già è volato dal positivo ad oggi.. forse avendo il mio da fare con il piccoletto la vita mia passa più lesta.. cmq si è il primo motivo che mi ha dato la spinta a cercare il secondo sogno.. che Seba non fosse solo!! Anche se ci sarà fisiologica gelosia sono certa ci sarà tanto amore mie care fatine... 769866 .
La dpp è 8 Aprile.. ad oggi le stime danno 6 gg di crescita in avanti.. ma si sa sono stime nn certezze,
Il sesso lo sa mio marito io voglio la sorpresa mie care fatine... 4878 ... anche se sento forte la presenza di una femminuccia.. chissà!!
Con Seba mi avevano comunicato il sesso nonostante avessi chiesto di nn saperlo Evil or Very Mad Rolling Eyes .. ma in fondo non era stata una gran sorpresa perché avevo già sognato il suo faccino tonto e paffuto paro paro Very Happy !!!

grazie come sempre per il vostro affetto e calore.. siete GRANDI !!!!!

mie care fatine... 769866 mie care fatine... 769866 mie care fatine... 769866
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptyVen 29 Gen 2016, 23:40

Felicissima per la tua seconda gravidanza!!!
Mi infondi molto coraggio e tantissima speranza!!!
Un abbraccio e un bacino al piccolo Sebastiano!!!
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptySab 30 Gen 2016, 09:22

Che bello leggere di un secondo sogno, quanto ha il tuo piccolo Bri?

Io sono molto tentata per il secondo, ho 2 blasto congelate e mi spiace lasciarle lì, ma il mio bimbo è piccolo e la mia età avanza...
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptyVen 26 Feb 2016, 23:40

Ciao bri come va??? mie care fatine... 769866 mie care fatine... 769866
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptyDom 28 Feb 2016, 08:40

Cara Pinky...scusa il super ritardo! !! Il mio piccolo avrà 2 anni e mezzo quando nascerà il sogno bis..e se nn fosse che nn si staccava dalla tetta l'avrei tentato anche prima. .ma va bene così.
Sul tempo che avanza io nn faccio testo...miro a diventare 100naria :-D!!!
Cara mongy sto bene, anche se a un mese e mezzo dal termine ammetto che il peso del pancione inizia a farsi sentire considerato che la seconda gravidanza porta con se le conseguenze della prima.. ihih.. un bel fagotto di 15kg da camallare! ! Una cosa che mi manda in crisi é il bruciore di stomaco ma vabbe so che manca poco e passerà!
Tu cara come stai.. a che punto sei?

Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptyDom 28 Feb 2016, 09:17

Caspita Bri come sono volati questi mesi.
Anche io punto ad essere ultra dentenaria Laughing
Sto seriamente pensando di dare un fratellino o sorellina alla mia piccola e leggerti mi infonde tanto coraggio.
Tralaltro anche tu Procreatec, vero?
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptyDom 28 Feb 2016, 13:43

Ciao Orchetta.. sì Procreatec! ! Dai che la famiglia di fatine bis si allarga! ! Se lo desideri buttati! ! ♡
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptyDom 28 Feb 2016, 14:55

Ciao Orchetta!!se te la senti e lo vuoi, buttati in questo bis!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptyDom 28 Feb 2016, 15:32

Dicono che l'allattamento faccia un po' perdete la memoria, perciò perdonami se l' hai già detto, ma tu hai fatto ovodonazione giusto? Hai chiesto la stessa donatrice o non ci hai proprio pensato?
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptyDom 28 Feb 2016, 23:53

sasa5571 ha scritto:
Felicissima per la tua seconda gravidanza!!!
Mi infondi molto coraggio e tantissima speranza!!!
Un abbraccio e un bacino al piccolo Sebastiano!!!

Anche a te cara... Un forte abbraccio !!

mie care fatine... 769866
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptyLun 29 Feb 2016, 00:06

Orchetta ha scritto:
Dicono che l'allattamento faccia un po' perdete la memoria, perciò perdonami se l' hai già detto, ma tu hai fatto ovodonazione giusto? Hai chiesto la stessa donatrice o non ci hai proprio pensato?

Vero.. Anche la gravidanza.. Eheheh.. Comunque no non l'avevo detto..almeno credo.. Ahah..
È stata la stessa Procreatec a rintracciare la donatrice che però non era più a Madrid .. Del resto nn avevamo nulla di congelato per cui siamo andati avanti lo stesso con altra donatrice..
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... EmptyLun 29 Feb 2016, 14:30

Brava bri e pure te orchetta..il sogno bis è da vere guerriere flower

Io non lo sono e rimango così. C ho pensato tanto e alla fine mi sono detta che sono stata troppo forunata questa volta ho paura a sfidare la fortuna.
La mia gravidanza era iniziata abbastanza problematica e già il fatto che sia andato tutto per il meglio è un ulteriore miracolo all essere rimasta incinta..non ke la sono sentita anche la mia ginecologa me l ha sconsigliata.

Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mie care fatine... 769866 mie care fatine... 6142

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mie care fatine... Empty
MessaggioTitolo: Re: mie care fatine...   mie care fatine... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mie care fatine...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» care fatine...
» fatine care...
» Buongiorno care fatine
» Ciao care fatine
» mie care fatine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: