Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Si riparte.... in quarta!!!

Andare in basso 
+17
mongy
Barbapapà
speranzosa81
musetto70
Samu40
sole&luna
airali
serenena
Fatina187
SOLE010
Macry79
FraP82
Eshy13
Nati84
lastina
Simo82
Cocetta1
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.01.16

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptyMar 26 Apr 2016, 18:00

Eshy13 ha scritto:
Sono con le altre. ...questo percorso è veramente duro!mette a dura prova soprattutto gli uomini. ...
cercate di parlare il più possibile. ...vi abbraccio Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 406823

Grazie mille per il tuo messaggio!!
Parlare parlare parlare sempre e a cuore aperto!! Me lo ripeto spesso ma i buoni propositi non sempre si rivelano efficaci!! Wink
Un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptyMar 26 Apr 2016, 20:26

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 769866
Cocetta1 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Sono con le altre. ...questo percorso è veramente duro!mette a dura prova soprattutto gli uomini. ...
cercate di parlare il più possibile. ...vi abbraccio Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 406823

Grazie mille per il tuo messaggio!!
Parlare parlare parlare sempre e a cuore aperto!! Me lo ripeto spesso ma i buoni propositi non sempre si rivelano efficaci!! Wink
Un abbraccio!!


Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptyMar 26 Apr 2016, 21:10

Passo per un abbraccio Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 6142 !
Tutti incrociati per giovedi !!!
Torna in alto Andare in basso
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.01.16

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptyGio 28 Apr 2016, 17:14

Barbapapà ha scritto:
Passo per un abbraccio Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 6142  !
Tutti incrociati per giovedi !!!

Grazie!! Che caro!!!

Purtroppo niente di fatto! Non è stato necessario neanche fare il test!
Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
pafletta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
pafletta


Messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.07.15
Età : 44
Località : Praga

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptyGio 28 Apr 2016, 17:24

Cocetta cara mi dispiace tantissimo per il tuo negativo!
Crying or Very sad
Ti auguro di ritrovare presto la serenita' e la forza per riprovare.
Ti abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptyGio 28 Apr 2016, 17:48

Cocetta, intanto mi dispiace molto per il tuo negativo...sappiamo bene quanto faccia male Sad
Perché dici che non è stato necessario fare il test? Ti è arrivato il ciclo? Se è così sarebbe meglio che tu facessi lo stesso le bhcg.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptyGio 28 Apr 2016, 17:55

Cocetta1 ha scritto:
Barbapapà ha scritto:
Passo per un abbraccio Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 6142  !
Tutti incrociati per giovedi !!!

Grazie!! Che caro!!!

Purtroppo niente di fatto! Non è stato necessario neanche fare il test!
Mad  Mad

Cioè? In che senso? Ti è arrivato il ciclo??
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptyGio 28 Apr 2016, 19:56

Cocetta... Mi spiace! :-(
So che è già tutto programmato per il 24 al futura..ma chiaramente qui speravano tutti che potessi buttare all'aria il programma.. Avanti sempre, ti abbraccio forte.
❤️❤️❤️
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptyGio 28 Apr 2016, 21:10

Torno per un abbraccio Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.01.16

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptyVen 29 Apr 2016, 11:34

Grazie grazie grazie a tutti per i messaggi!!

E' bellissimo poter contare sul vostro sostegno!!

Si purtroppo mercoledì mi è arrivato il ciclo, neanche per sbaglio lo devo fare io un test di gravidanza, eh?!?!

Un po' di tristezza ci è stata e di delusione ma in fondo lo sapevo che sarebbe andata così perchè da alcuni giorni avevo i classici sintomi pre-mestruali!

Oggi sono andata a fare i dosaggi ormonali, per AMH mi daranno i risultati fra 15 giorni!! E ho chiesto di fare le beta per sicurezza e questi risultati dovrei averli martedì, ma li ho fatti solo per evitare ogni dubbio visto che prossima settimana ho il tampone e il pap test!!

Ormai si punta al 24/05 per l'incontro al Futura e speriamo sia il centro giusto e che ci porti alla pennuta!!
Ho già fissato l'appuntamento con una ginecologa per sabato prossimo e se mi trovo bene potrei chiederle di seguirmi nei monitoraggi dato che nel centro dove lavora si occupano anche di PMA, sarebbe perfetto. Sabato 14 invece visita senologica, nel frattempo altri esami del sangue per entrambi e spermiogramma.
Così per il 24 avremo tutti i nostri esami fatti!

Vi terrò aggiornati!
Un abbraccio grande a tutti!

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptyVen 29 Apr 2016, 11:46

Concetta, che dire, mi spiace tanto!
ti vedo però bella agguerrita e questo serve sempre!tienici aggiornate sui prossimi step, visite ecc ecc. noi siamo sempre qui ricordalo
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptyVen 29 Apr 2016, 12:19

Mi dispiace tanto cara! Ma ti leggo agguerrita. Mi raccomando, fai tutti (ma proprio tutti) gli esami del caso. Vedrai... dopo avrai un quadro più chiaro. Se hai bisogno ci sono!

Forzaaaaaaaaa!
Torna in alto Andare in basso
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.01.16

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptyVen 29 Apr 2016, 17:27

lastina ha scritto:
Mi dispiace tanto cara! Ma ti leggo agguerrita. Mi raccomando, fai tutti (ma proprio tutti) gli esami del caso. Vedrai... dopo avrai un quadro più chiaro. Se hai bisogno ci sono!

Forzaaaaaaaaa!

Grazie!!
Si si bisogna!! Non ci possiamo scoraggiare e dobbiamo mantenere chiaro qual è l'obbiettivo!!

Mi sono arrivati i risultati delle beta, negativo!
Risultato <2 che corrisponde a Uomo, il che non è che mi sia piaciuto molto!! Very Happy Very Happy

Bacioni e Buon Week End!!!
Torna in alto Andare in basso
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.01.16

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptyVen 29 Apr 2016, 17:28

rochina ha scritto:
Concetta, che dire, mi spiace tanto!
ti vedo però bella agguerrita e questo serve sempre!tienici aggiornate sui prossimi step, visite ecc ecc. noi siamo sempre qui ricordalo
Grazie!!!
Lo farò di sicuro, siete il mio supporto!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptyVen 29 Apr 2016, 23:24

Cocetta mi dispiace ti abbraccio forte......il sogno è solo rimandatoxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.01.16

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptySab 30 Apr 2016, 08:41

mongy ha scritto:
Cocetta mi dispiace ti abbraccio forte......il sogno è solo rimandatoxxxxxxxxxx

Grazie mongy!!
Proprio così, è solo rimandato!!

Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptySab 30 Apr 2016, 09:27

Forzaaaaa tesoro avanti tutta Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 406823
Torna in alto Andare in basso
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.01.16

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptySab 30 Apr 2016, 10:05

Buongiorno!!
Oggi mi sono arrivati i risultati dei dosaggi ormonali, a parte il AMH che potrò ritirare il 14/05.

FSH 4.67
LH 1.81
17BE2 26
TSH 0.812
PROLATTINA 15.52

Io non so interpretarli, spero vadano bene!!

Voi che ne dite?

Buon Sabato!!
Torna in alto Andare in basso
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.01.16

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptySab 30 Apr 2016, 10:06

Eshy13 ha scritto:
Forzaaaaa tesoro avanti tutta Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 406823

Grazie Eshy!!!

Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptySab 30 Apr 2016, 16:04

Cocetta1 ha scritto:
Buongiorno!!
Oggi mi sono arrivati i risultati dei dosaggi ormonali, a parte il AMH che potrò ritirare il 14/05.

FSH 4.67
LH 1.81
17BE2 26
TSH 0.812
PROLATTINA 15.52

ciao cocetta, mi dispiace per il negativo, ma ho visto che hai subito reagito nel migliore dei modi.......sei agguerrita...benissimo così si fa !!!
Allora...perdonami ma sono passati un po' di anni, ma mi sembra che il tuo fsh sia buono.
Certo...bisogna vedere l'antimuleriano...quest'ultimo è molto più preciso...
Le fatine sapranno risponderti in maniera più precisa.


Io non so interpretarli, spero vadano bene!!

Voi che ne dite?

Buon Sabato!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptySab 30 Apr 2016, 18:18

Il tsh mi sembra ok. Però tienilo monitorato... non deve né abbassarsi troppo né alzarsi troppo. Diciamo che per una gravidanza l'ideale sarebbe tra 1 e 2.
Comunque senti sempre il/la gine che dice.
Per gli altri valori... avendo fatto eterologa non so aiutarti.



Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptyMar 10 Mag 2016, 11:13

Torno per un forte abbraccio Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptyMar 10 Mag 2016, 11:34

Ciao cara cocetta! News?
Torna in alto Andare in basso
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.01.16

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptyMer 18 Mag 2016, 18:20

Ciao Fatine!

Grazie per i messaggi e scusate se rispondo solo ora ma la sfighettitudine mi perseguita!
Ho dovuto spostare anche l'appuntamento a Firenze perchè non sono riuscita ad avere tutti gli esami pronti.
Dovrei avere il colloquio fissato per il 14/06 ma mi devono mandare una mail per conferma perchè quando mi hanno chiamato ero in riunione e non ho potuto appuntarmi ora e data.

Mi mancano ancora esami del sangue miei e di mio marito, spermiogramma e mammografia per me perchè quest'anno sono 35 per cui mi tocca!

Vi mando un abbraccio enorme e spero di tornare a scrivere presto dei nostri sviluppi!!

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 6142 Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 6142 Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 EmptyMer 18 Mag 2016, 19:35

Cocetta1 ha scritto:
Ciao Fatine!

Grazie per i messaggi e scusate se rispondo solo ora ma la sfighettitudine mi perseguita!
Ho dovuto spostare anche l'appuntamento a Firenze perchè non sono riuscita ad avere tutti gli esami pronti.
Dovrei avere il colloquio fissato per il 14/06 ma mi devono mandare una mail per conferma perchè quando mi hanno chiamato ero in riunione e non ho potuto appuntarmi ora e data.

Mi mancano ancora esami del sangue miei e di mio marito, spermiogramma e mammografia per me perchè quest'anno sono 35 per cui mi tocca!

Vi mando un abbraccio enorme e spero di tornare a scrivere presto dei nostri sviluppi!!

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 6142 Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 6142 Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 6142


avantiiiii cosiiiiiiii Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si riparte.... in quarta!!!
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quarta IUI e consiglio
» quarta ecografia
» alle 13.00 quarta eco...
» QUARTA ECO PRE ICSI - ARIEL
» volevo darvi buone notizie ma purtroppo quarta icsi e

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: