Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Si riparte.... in quarta!!!

Andare in basso 
+17
mongy
Barbapapà
speranzosa81
musetto70
Samu40
sole&luna
airali
serenena
Fatina187
SOLE010
Macry79
FraP82
Eshy13
Nati84
lastina
Simo82
Cocetta1
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptyVen 26 Feb 2016, 13:21

Forza cocetta! Ormai ci sei!!!!!!!!!! Ti mando tante piume!!!!!! Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptyVen 26 Feb 2016, 13:33

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers flower
Torna in alto Andare in basso
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.01.16

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptySab 05 Mar 2016, 15:24

Fatta l'iniezione di Enantone!!!!
Ho chiamato un'infermiera per farla perché la siringa m8 spaventava un po'! È stata bravissima, non ho sentito nulla!!
Eravamo emozionati non tanto per l'iniezione ma per quello che significa!! Abbiamo iniziato il nostro percorso, siamo passati dalle parole ai fatti!!!
Siamo felicissimi!
Per ora ne abbiamo parlato solo ai miei suoceri per evitare troppe pressioni!! Spero che mia mamma e mio fratello non se ne dispiacciano! Comunque prima del pick up gliene parleremo!
Sono proprio contenta e non potevo non condividerlo con voi!!!
Un abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptySab 05 Mar 2016, 22:26

Ora ci sei dentro sei partita! Avanti i cara!!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptySab 05 Mar 2016, 23:39

Cocetta1 ha scritto:
Fatta l'iniezione di Enantone!!!!
Sono proprio contenta e non potevo non condividerlo con voi!!!
Un abbraccio!!

Grazie per condividere con noi queste emozioni che sappiamo quanto sia cariche di adrenalina, di emozioni, di paura, etc...

Siete partiti... In becco alla Cicogna!!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptyDom 06 Mar 2016, 17:14

Forza cocetta !!!!!!!!!!
Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptyMer 09 Mar 2016, 16:24

Cocetta1 ha scritto:
Fatta l'iniezione di Enantone!!!!
Ho chiamato un'infermiera per farla perché la siringa m8 spaventava un po'! È stata bravissima,  non ho sentito nulla!!
Eravamo emozionati non tanto per l'iniezione ma per quello che significa!! Abbiamo iniziato il nostro percorso, siamo passati dalle parole ai fatti!!!
Siamo felicissimi!
Per ora ne abbiamo parlato solo ai miei suoceri per evitare troppe pressioni!! Spero che mia mamma e mio fratello non se ne dispiacciano! Comunque prima del pick up gliene parleremo!
Sono proprio contenta e non potevo non condividerlo con voi!!!
Un abbraccio!!

cheers tifo per te Cocetta!! Avete iniziato e l'emozione ci sta! E adesso ti auguro che siano solo emozioni positive!!
Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 310596
Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptyGio 17 Mar 2016, 09:04

Babyyyyy allora come procede?.....tifo x voiiiii. ...forzaaaaa tesoro ciappa sta cicoooognaaaa Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 406823 ...ti abbraccio Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.01.16

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 13:12

Eshy13 ha scritto:
Babyyyyy allora come procede?.....tifo x voiiiii. ...forzaaaaa tesoro ciappa sta cicoooognaaaa Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 406823 ...ti abbraccio Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.01.16

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptyVen 18 Mar 2016, 18:59

Eshy13 ha scritto:
Babyyyyy allora come procede?.....tifo x voiiiii. ...forzaaaaa tesoro ciappa sta cicoooognaaaa Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 406823 ...ti abbraccio Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 6142

Grazie !!!

Nessun sintomo particolarmente fastidioso legato all'Enantone per fortuna. A parte una strana sensazione di vertigini nei primi giorni, per il resto tutto bene!
Oggi siamo andati in Ospedale alla Farmacia per ritirare il Gonal F e Ovitrelle. Eravamo emozionati!!
Aspettiamo le rosse e non penso dovremo attendere molto!! E poi si parte!
Non vedo l'ora!!

grazie per il supporto!!
un abbraccione!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptySab 19 Mar 2016, 10:33

Cocetta1 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Babyyyyy allora come procede?.....tifo x voiiiii. ...forzaaaaa tesoro ciappa sta cicoooognaaaa Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 406823 ...ti abbraccio Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 6142

Grazie !!!

Nessun sintomo particolarmente fastidioso legato all'Enantone per fortuna. A parte una strana sensazione di vertigini nei primi giorni, per il resto tutto bene!
Oggi siamo andati in Ospedale alla Farmacia per ritirare il Gonal F e Ovitrelle. Eravamo emozionati!!
Aspettiamo le rosse e non penso dovremo attendere molto!! E poi si parte!
Non vedo l'ora!!

grazie per il supporto!!
un abbraccione!!


Avanti tutta. .... Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.01.16

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptyMer 23 Mar 2016, 07:52

Ciao Ragazze!!

Ciclo arrivato finalmente!
Domani si inizia con le punture di Gonal F e il 30 facciamo il primo monitoraggio.
Si parte davvero!!!

felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptyMer 23 Mar 2016, 08:01

In bocca al lupo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptyMer 23 Mar 2016, 10:07

Yeah!! cheers
In becco alla ciko!
Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptyMer 23 Mar 2016, 10:55

In bocca al lupo!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptyMer 23 Mar 2016, 11:35

In becco alla cicogna cara Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptyGio 24 Mar 2016, 16:26

In bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!

sunny
Torna in alto Andare in basso
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.01.16

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptyVen 25 Mar 2016, 12:47

Grazie a tutte ragazze!!! Siete un raggio di sole!!!
Buona Pasqua a tutte!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptyVen 25 Mar 2016, 14:14

Cocetta1 ha scritto:
Grazie a tutte ragazze!!! Siete un raggio di sole!!!
Buona Pasqua a tutte!!!


Buona Pasqua a te!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptyVen 25 Mar 2016, 15:11

In bocca al lupo Cocetta
Torna in alto Andare in basso
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.01.16

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 08:41

Grazie a tutte ragazze per gli imbocca al lupo!!

Un po' di aggiornamenti:

Abbiamo informato le famiglie della PMA e sono stati tutti contenti che abbiamo ripreso questo percorso e noi siamo stati contenti di condividere con loro una parte importante della nostra vita. Sono stati bei momenti!

Ho informato il Capo che ho iniziato la stimolazione e che a breve potrei assentarmi dal lavoro, lui mi ha augurato il meglio e che tutto vada bene al primo tentativo.
Dopo abbiamo parlato di chi mi affiancherà nel lavoro per il passaggio di consegne quando io sono fuori ufficio e della mia disponibilità a poter lavorare da casa.
Ho deciso di parlargli perché ricopro un ruolo importante nell'Azienda e non potevo assentarmi da un giorno all'altro e ho deciso di essere sincera sul motivo dell'assenza perché lo avrebbe intuito lo stesso e ho preferito scoprire io tutte le carte prima che iniziasse a fare elucubrazioni. E' andata bene e sono molto più sollevata!
Non ho idea di cosa consigli il Palmer per il Post Tranfer, a Trecenta ci avevano ordinato riposo assoluto e stese il più possibile. Devo ricordarmi di parlarne il prima possibile!

Il Gonal F per adesso non mi ha dato problemi esagerati, un po' di nausea dopo l'iniezione fino a dopo cena, un paio d'ore ma senza vomito o altro. Mi sento un po' più gonfia ovviamente ma per adesso uso gli stessi pantaloni di sempre. Spero continui così!

Domani primo monitoraggio e vedremo come si procede!!

Avevo detto che non mi sarei fatta molte aspettative a riguardo perchè non vorrei rimanerci troppo male ma non ci sono riuscita molto!
Ci spero tanto e sarebbe bello per una volta essere fortunati al "primo" colpo ( 1 ICSI e percorso adozione falliti a parte, ovviamente!!)!!

Dita incrociate!!!

Un abbraccio a tutte e buona giornata!!

Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 12:02

Ottimo cocetta! La serenità è molto importante in questo percorso! Forzaaa!

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.01.16

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 13:04

lastina ha scritto:
Ottimo cocetta! La serenità è molto importante in questo percorso! Forzaaa!

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 6142

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 6142
Avanti tutta!!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptyMar 29 Mar 2016, 13:08

Vai Cocetta è il tuo momento e domani aspettiamo una bellissima notizia flower
Torna in alto Andare in basso
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.01.16

Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 EmptyMer 30 Mar 2016, 13:07

Ciao Ragazze,
visita fatta!
Prossimo monitoraggio fissato per lunedì alle 8.45.
Le perdite che avevo ieri sera mi hanno detto derivano dal fatto che la stimolazione è troppo leggera per cui hanno aumentata il dosaggio a 50 da 37.5 del Gonal F.
Mi hanno detto che l’endometrio è a 4.5, cosa significa? Siamo ancora troppo indietro anche qui?
Non ho fatto esami del sangue per i dosaggi ormonali? E’ normale?
Io sono fuori dal giro da troppo tempo ma mi ricordo che a Trecenta mi avevano fatto i dosaggi da subito… Boh!
Oggi vado a fare ECG e domani prelievi per gli esami che valgono solo 3 mesi HIV &Co. così lunedì gli portiamo i referti e siamo a posto.
Si procede, si procede!!

Grazie ancora per il vostro sostegno!!!
Baci!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si riparte.... in quarta!!!   Si riparte.... in quarta!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si riparte.... in quarta!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quarta IUI e consiglio
» quarta ecografia
» alle 13.00 quarta eco...
» QUARTA ECO PRE ICSI - ARIEL
» volevo darvi buone notizie ma purtroppo quarta icsi e

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: