Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho avuto un momento un po. .......così  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho avuto un momento un po. .......così

Andare in basso 
+20
Nati84
lalla77
speranza87
aspettando voi
rochina
uculele1
Simo82
jolaluca
musetto70
Barbapapà
FraP82
Samu40
guapaloca
miao71
lastina
Eli81
Linda
bibi7
airali
Eshy13
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyMer 17 Feb 2016, 15:42

Chiedo perdono se mi sono allontanata un po dalla mia famiglia!
Abbraccio ad una ad una...tutte le veterane. ...ma soprattutto le nuove arrivate!
Ho avuto un momento un po. ...cosi scratch
un bel giorno. ...c'è stato  uno stop interiore. ...mi dicevo:"come faccio ad aiutare gli altri ...se io stessa non so più cosa fare. ...se io non ho più la forza neanche di alzarmi dal letto! ..."....
Ho finto un po. ...con le persone che avevano più bisogno di me!...non volevo mollarle. ..assolutamente non è da me....ma io...
Poi. .ho alzato quel cavolo di telefono. ..ed ho prenotato il fish test. ...almeno inizio da una parte....poi....
poi mi sono messa sotto la doccia. ..per riprendermi la mia vita!
io non posso permettermi di stare out
io non sono così. ..out
Quei giorni sono passati...ed io ho sentito sempre il calore della mia famiglia virtuale. ..grazie ragazze...per essermi state vicine...grazie alla  fatina Aspettando voi..che mi incita ogni giorno ad alzare i tacchi x andare in palestra! ...alla mia Semolino ...che mi incita con la dieta da fare...perché voglio trasformarmi in barby ..per andare a prendere. ..ancora non so come...non so cosa...ma il mio sogno è lì che mi aspetta!
Alla pazienza di LApissi. ..Eli81 la panzona esplosiva ...Bibbi. ....alla mia Barbafamily. ...che non mi lascia un attimo!
Grazie a tutti. ..a tutte. ..
Ancora mi trascino un po. ...mica è facile uscire da questi momenti di totale sconforto. ..ma voglio tornare qui....xche qui mi sento bene. ...sono a casa. ..
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyMer 17 Feb 2016, 16:08

Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142
Li abbiamo tutti i momenti un po'...così.
Forza ragazza, non hai "abbandonato la strada", al massimo, ti sei seduta un attimo lungo il selciato. Hai fatto le tue considerazioni. Hai visto che, non c'è altro posto dove potremmo stare, se non proprio su questa strada, che ci porterà dai nostri sogni!!!
Mentre lui ti aspetta, la famiglia è sempre qui.

...e adesso Ho avuto un momento un po. .......così  6142 bentornata a parlarci di te. Mi aspetto graaandi notizie, ok? Ho avuto un momento un po. .......così  769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyMer 17 Feb 2016, 16:43

airali ha scritto:
Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142
Li abbiamo tutti i momenti un po'...così.
Forza ragazza, non hai "abbandonato la strada", al massimo, ti sei seduta un attimo lungo il selciato. Hai fatto le tue considerazioni. Hai visto che, non c'è altro posto dove potremmo stare, se non proprio su questa strada, che ci porterà dai nostri sogni!!!
Mentre lui ti aspetta, la famiglia è sempre qui.

...e adesso Ho avuto un momento un po. .......così  6142 bentornata a parlarci di te. Mi aspetto graaandi notizie, ok? Ho avuto un momento un po. .......così  769866
Ho avuto un momento un po. .......così  769866 Ho avuto un momento un po. .......così  374861 Ho avuto un momento un po. .......così  769866
Torna in alto Andare in basso
bibi7
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bibi7


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.06.15

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyMer 17 Feb 2016, 17:26

Forza cara...i momenti così ci fanno riflettere e capire qual è la nostra vera strada...ora dritta verso l'obiettivo Ho avuto un momento un po. .......così  6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyMer 17 Feb 2016, 17:34

tesoro mio può succedere un piccolo momento di stop...ma come possiamo vedere sei qui più pimpante che mai....dai piccina... Ho avuto un momento un po. .......così  769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyMer 17 Feb 2016, 18:08

Te possino! Ma che chiedi scusa???? Guarda che vengo io a pettinari Laughing Con la spazzola dei gatti però!!! Ahahahahah
Io sono tanto tanto felice che tu ti stia riprendendo in mano la vita, non è mica facile farlo ma se devo scommettere su di te lo faccio ad occhi chiusi.
E guarda che ogni tanto si può anche mollare un pochino eh? Non è che la baracca la devi reggere solo tu, e chi 6?? Wonder Woman??? Be insomma, quasi mi sa! afro
Pure su Barbie ci siamo: i capelli sono perfetti, poi mo con tutti sti kg che hai buttato giù (profonda stima e ammirazione x te).....
Ti abbraccio forte forte forte!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyMer 17 Feb 2016, 18:14

Grazie tesoriniiii...vi abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyMer 17 Feb 2016, 19:00

Felicissima di sentire che stai meglio! Forza chicca!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyMer 17 Feb 2016, 19:08

Tesoro mio, come ti capisco... Sono felice che ti sia ripresa da questo malessere... Non avevo dubbi, sei troppo forte e agguerrita da lasciarti sopraffare dalla negatività! Proseguiamo il nostro cammino, mano nella mano Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyMer 17 Feb 2016, 20:31

felice di leggerti cara e spero stai bene. I momenti cosi fanno parte del mondo pma, ma proprio perche facciamo la pma, siamo delle donne forti dento e fuori, e tu ne sei un esempio!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyMer 17 Feb 2016, 21:03

Ho avuto un momento un po. .......così  525888
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyMer 17 Feb 2016, 21:40

Tesoro Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyMer 17 Feb 2016, 22:21

Eshy cara, questi momenti bui purtroppo fanno parte del gioco, capitano a tutte, perciò non devi chiedere scusa a nessuno! Sai bene che siamo qui per aiutarci a vicenda, anche solo con un abbraccio. E' a questo che serve la famiglia, no?
Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyMer 17 Feb 2016, 23:21

Leggo solo ora..........
La nostra Eshy.........che persona meravigliosa........
Sei una donna fantastica........
Sei veramente in gamba amica mia........dai...ora il fish test...poi vedremo il da farsi.......giusto ?
Eshy...........te sei strada per un sogno !
Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyMer 17 Feb 2016, 23:33

Cara Eshy,
è umano che durante i percorsi difficili a volte ci si fermi per riprendere fiato. E' umano magari inciampare e cadere. Ci sta perché a volte è anche il nostro modo inconscio di scaricare tutte quelle tensioni che in questo percorso, consciamente o inconsciamente, si accumulano. Questo momento "no" evidentemente ti serviva per rialzarti nuovamente con la tua grinta di sempre e magari con maggiore forza.

Quindi ora avanti tutta, ché qui si è in tanti a fare il tifo per te!

flower
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyMer 17 Feb 2016, 23:36

ciao e bentornata
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyGio 18 Feb 2016, 08:36

Barbapapà ha scritto:
Leggo solo ora..........
La nostra Eshy.........che persona meravigliosa........
Sei una donna fantastica........
Sei veramente in gamba amica mia........dai...ora il fish test...poi vedremo il da farsi.......giusto ?
Eshy...........te sei strada per un sogno !
Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142
Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyGio 18 Feb 2016, 08:40

Cara Eshy questo percorso mette a dura prova, sia fisica che psichica!!!!! I momenti no servono per darci la giusta carica e rimetterci sulla strada per il nostro viaggio, ed in questo caso su quella del nostro sogno!!!!
Non devi scusarti, ma solo sapere che ci sei mancata tanto!!!!
Ho avuto un momento un po. .......così  6142 Ho avuto un momento un po. .......così  769866 Ho avuto un momento un po. .......così  6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyGio 18 Feb 2016, 08:41

Vi abbraccio tutte....Ho avuto un momento un po. .......così  525888
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyGio 18 Feb 2016, 10:29

I momenti così ci sono e purtroppo ci tocca affrontarli, ma si risale sempre, così come hai fatto tu nell'alzare il telefono. Piano piano si risale e si riparte!!! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyGio 18 Feb 2016, 13:45

Capitano questi momenti ma noi siamo donne,abbiamo una marcia in più nn x nulla viviamo più degli uomini! lol! forza vedrai che tt andrà bene
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyGio 18 Feb 2016, 14:00

eccomi amica fatinaaaaaaaaa!
tu sei forte e lo hai dimostrato tante volte...coraggio!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyGio 18 Feb 2016, 14:01

Ho avuto un momento un po. .......così  525888
Torna in alto Andare in basso
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 37

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyGio 18 Feb 2016, 14:11

Piccola grande donna tu che Coccoli tutti concediti un po' di fragilità E fatti abbracciare forte forte .. Se fossi li con te non ti lascerei un attimo Smile
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  EmptyGio 18 Feb 2016, 14:26

Concordo con speranza... non devi assolutamente scusarti. Non ti sei "allontanata" (sì, lo scrivo tra virgolette perché ci sei sempre stata... seppur nel tuo dolore... nel tuo smarrimento). Per questo ti ammiro. Sei sempre pronta a spronare gli altri. Ora lascia per un momento che siano gli altri a spronare te. Come ti ho detto al telefono, sono contentissima che riparti. Non pensare troppo avanti, ti causa ansia e basta. Un passo alla volta... e vedrai che passettino dopo passettino ti avvicinerai sempre di più al SOGNO.

Ti voglio bene!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho avuto un momento un po. .......così  Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho avuto un momento un po. .......così
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Una giornata così e così...
» Notizie di Melinda?
» isteroscopia diagnostica non riuscita!!
» cucciolini salvati cucciolini congelati
» eco di controllo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: