Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho avuto un momento un po. .......così

Andare in basso 
+20
Nati84
lalla77
speranza87
aspettando voi
rochina
uculele1
Simo82
jolaluca
musetto70
Barbapapà
FraP82
Samu40
guapaloca
miao71
lastina
Eli81
Linda
bibi7
airali
Eshy13
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 EmptyMer 20 Apr 2016, 08:52

aga ha scritto:
Eshy, io scrivo poco ma a te ti voglio dire che ce la farai e non ti voglio sentire cosi.
Il mondo PMA per tante significa alti e bassi , importante saper chiedere aiuto e non rimanere isolati.
Ora  vedi le nuvole ma dietro le nuvole ci sono mille soli.
Per quanto riguarda ovo o embrio, tu sai che noi abbiamo fatto ovo (stesso tentativo) sia con donatore che con il nostro materiale, per stesso problema che citi tu.
Tuttora mi ricordo la luce ngli occhi di mio marito quando ha saputo che verranno trasferite le "sue blasto" e non quelle del donatore e sai com'è andata.
Se decidete di fare ovo io ti  consiglio di fare anche la PICSI.


Grazie cara Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 EmptyMer 20 Apr 2016, 08:53

FLORI573 ha scritto:
Tesoro sfogarsi è la migliore cosa in queste situazioni......ti abbraccio fortissimo Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 6142


Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 EmptyMer 20 Apr 2016, 13:40

Tesoro ... ti ricordi l'abbraccio che ci siamo date
A Roma ? Beh ... ora vorrei tanto abbracciarti così
Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 406823 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 806920 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 EmptyMer 20 Apr 2016, 14:35

Tesoro mio un abbraccio enorme Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 EmptyMer 20 Apr 2016, 14:44

Farfallina ha scritto:
Tesoro ... ti ricordi l'abbraccio che ci siamo date
A Roma ?  Beh ... ora vorrei tanto abbracciarti così
Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 406823 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 806920 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 769866


Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 525888 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 EmptyMer 20 Apr 2016, 14:44

Linda ha scritto:
Tesoro mio un abbraccio enorme Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 6142


Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 769866 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 525888
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 EmptySab 30 Apr 2016, 08:08

Ciao cara Eshy......ti volevo ringraziare per l'affetto quotidiano che mi dimostri .
Sei un'amica straordinaria ........ci sei sempre...
Adoro scherzare con te ...ma adoro anche quando parliamo seriamente...sei importante per me e per la mia famiglia. Grazie di cuore amica !
Ps:metti via quella padella ahahahah...sai a cosa mi riferisco.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 EmptySab 30 Apr 2016, 12:11

Barbapapà ha scritto:
Ciao cara Eshy......ti volevo ringraziare per l'affetto quotidiano che mi dimostri .
Sei un'amica straordinaria ........ci sei sempre...
Adoro scherzare con te ...ma adoro anche quando parliamo seriamente...sei importante per me e per la mia famiglia. Grazie di cuore amica !
Ps:metti via quella padella ahahahah...sai a cosa mi riferisco.



Ahhhhhh ahahahhh ahahahhh. ...peccato che non ci siano padelle qui!
grazie di cuore a voiiiii. ... Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho avuto un momento un po. .......così
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Una giornata così e così...
» Notizie di Melinda?
» isteroscopia diagnostica non riuscita!!
» cucciolini salvati cucciolini congelati
» eco di controllo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: