Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho avuto un momento un po. .......così

Andare in basso 
+20
Nati84
lalla77
speranza87
aspettando voi
rochina
uculele1
Simo82
jolaluca
musetto70
Barbapapà
FraP82
Samu40
guapaloca
miao71
lastina
Eli81
Linda
bibi7
airali
Eshy13
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyGio 18 Feb 2016, 14:38

Graziee.ragazze/i..il vostro affetto mi aiuta tanto...tantissimo!
Pensare che avevo paura a scrivere.....non volevo angosciarvi...
Purtroppo il nostro cammino è fatto anche di questo
Il crollo arriva prima o poi...credo che questo stop forzato...non mi abbia fatto un gran che bene!...ma va bene così....magari mi serviva tutto questo...x pensare...
Con un mattone alla volta si costruisce una casa....
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyVen 19 Feb 2016, 20:10

Piccola dolce mia Eshy non voglio sentirti così no no no...lo sai che hai le mie piume da prendere èèèè??
Va bene un pò di stop è così..qui è così lo sò..a volte veramente non vorresti più ne vedere ne sentire niente e nessuno...ma poi si ritorna come il figlio el prodigo e la tua famiglia/noi ti accogliamo stringendoti forte forte per darti la forza di tornare in pista più agguerrita che mai...quindi ora avanti tutta e panza panza panza entro l'anno.. Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 525888

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyVen 19 Feb 2016, 21:11

lalla77 ha scritto:
Piccola dolce mia Eshy non voglio sentirti così no no no...lo sai che hai le mie piume da prendere èèèè??
Va bene un pò di stop è così..qui è così lo sò..a volte veramente non vorresti più ne vedere ne sentire niente e nessuno...ma poi si ritorna come il figlio el prodigo e la tua famiglia/noi ti accogliamo stringendoti forte forte per darti la forza di tornare in pista più agguerrita che mai...quindi ora avanti tutta e panza panza panza entro l'anno.. Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 525888

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142
Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 525888 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyVen 19 Feb 2016, 22:24

Forza cara... Io e i miei piccoli ti rimando di riflesso un po' della forza che tu hai sempre dato a noi!! Sei grande!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyVen 19 Feb 2016, 22:26

Nati84 ha scritto:
Forza cara... Io e i miei piccoli ti rimando di riflesso un po' della forza che tu hai sempre dato a noi!! Sei grande!!!
Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 769866 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Pippi Calzelunghe
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.10.15

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 13:41

Tesor, puoi mica farti scoraggiare proprio ora!
su su che io non vedo l'ora di festeggiare per te!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 16:11

Grazie ragazze!....
Ieri abbiamo fatto l'esame del fish test...fra un mese l'esito!
Comunque vada sarà un traguardo....x noi!
Continueremo con ovo?...o ci buttiamo con embrio...staremo a vedere!
Grazie x il vostro appoggio:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 17:47

Eshy13 ha scritto:
Grazie ragazze!....
Ieri abbiamo fatto l'esame del fish test...fra un mese l'esito!
Comunque vada sarà un traguardo....x noi!
Continueremo con ovo?...o ci buttiamo con embrio...staremo a vedere!
Grazie x il vostro appoggio:angioletto:


Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 18:16

Eshy13 ha scritto:
Grazie ragazze!....
Ieri abbiamo fatto l'esame del fish test...fra un mese l'esito!
Comunque vada sarà un traguardo....x noi!
Continueremo con ovo?...o ci buttiamo con embrio...staremo a vedere!
Grazie x il vostro appoggio:angioletto:

Eccola qui. E un altro passo è fatto!!

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 769866 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 18:54

Brava Eshy, un altro passo più vicina al raggiungimento del tuo sogno!! Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyMar 23 Feb 2016, 19:02

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyVen 26 Feb 2016, 23:32

Forza eshy! i momenti no ci stanno....l'importante è che esca la forza per arrivare all'obiettivo!!! Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 769866 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptySab 27 Feb 2016, 00:28

Passo per un mega abbraccio stritolante!
Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptySab 27 Feb 2016, 08:53

Grazie ragazze....aver parlato con voi mi ha aiutato moltissimo!
Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyLun 18 Apr 2016, 16:23

Ciao tesoro come va???? e' tanto tempo che non sento tue notizie, anche se sei sempre tanto presente a fare il tifo o ad incoraggiare noi fatine Very Happy Very Happy
Hai avuto il risultato del Fish test? Avete già in mente qualche strada da percorrere????
Ti abbraccio
Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyMar 19 Apr 2016, 14:16

stavo per fare la stessa domanda. come stai eshy?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyMar 19 Apr 2016, 15:05

Perdonatemi. ...ma in questo momento non ho molta voglia di parlare di me!
si abbiamo ritirato il fish test....Ottimo risultato. ...
ed ora aspettiamo di ripetere il test di frammentazione. ..x vedere se è cambiato qualcosa!
Non è che non ho voglia. ..ma mi sento molto in un barca in mezzo al mare mosso! ...tante volte vorrei scavalcare l'onda ....tante volte mi lascio travolgere ...
Alcune volte dico questo è l'ultimo tentativo. ...tante volte vorrei un tentativo con cuscino super morbido su cui cadere in caso di tentativo!
So confusa.....tanto....tanto...
nel frattempo sto facendo una bella dieta x riprendere le forze. ..x prepararmi ...ancora non so x cosa...x dove....
ma io il mio sogno lo desidero come tutte voiiiii. ...è solo che mi incomincia a far paura....ho paura.....non vorrei ma è così. ....
non ho scritto. ..x vergogna di farmi vedere così timorosa....io so la prima a far battaglia a spronare....ho bisogno di voi. ...siete il mio porto ....la mia casa....
grazie di cuore Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 769866 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 525888 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyMar 19 Apr 2016, 15:27

ci sono momenti così, direi quasi al limite tra apatico e il non sapere bene cosa fare, dove girarsi, un po'di confusione.io spero che presto tutto si chiarisca, che sciegliate la clinica che sentite vostra e se fare ovo o embrio, certo ora, con l'ottimo risultato, magari tuo marito propenderà per continuare con ovo, n so, tu cosa pensi al riguardo?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyMar 19 Apr 2016, 16:16

rochina ha scritto:
ci sono momenti così, direi quasi al limite tra apatico e il non sapere bene cosa fare, dove girarsi, un po'di confusione.io spero che presto tutto si chiarisca, che sciegliate la clinica che sentite vostra e se fare ovo o embrio, certo ora, con l'ottimo risultato, magari tuo marito propenderà per continuare con ovo, n so, tu cosa pensi al riguardo?


Io farei embrio di corsa!..
ma non posso scegliere da sola....comunque lui mi ha detto che se dovesse esserci frammentazione. ...faremo embrio. ..altrimenti ovo
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyMar 19 Apr 2016, 16:36

è normale quello che provi... però... fissarti nella testa "ultimo tentativo" ti crea più ansia. So che non è facile... bisogna fare i conti con tante cose. Ma ce la farete... raggiungerete il vostro sogno e sceglierete la soluzione migliore.

Ti abbraccio fortissimo!

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyMar 19 Apr 2016, 17:23

lastina ha scritto:
è normale quello che provi... però... fissarti nella testa "ultimo tentativo" ti crea più ansia. So che non è facile... bisogna fare i conti con tante cose. Ma ce la farete... raggiungerete il vostro sogno e sceglierete la soluzione migliore.

Ti abbraccio fortissimo!

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142


Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 769866 Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyMar 19 Apr 2016, 19:13

Tesoro, non ti devi giustificare. I momenti un po' così capitano a tutte e onestamente capisco anche che tu non voglia parlarne molto. Certe volte è necessario attraversare la tempesta per ritrovare acque più calme e serene. Solo tu ed il tuo lui potete schiarirvi le idee su come procedere e per quante volte procedere. Prendetevi il vostro tempo.
Un abbraccione
Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyMar 19 Apr 2016, 20:47

FraP82 ha scritto:
Tesoro, non ti devi giustificare. I momenti un po' così capitano a tutte e onestamente capisco anche che tu non voglia parlarne molto. Certe volte è necessario attraversare la tempesta per ritrovare acque più calme e serene. Solo tu ed il tuo lui potete schiarirvi le idee su come procedere e per quante volte procedere. Prendetevi il vostro tempo.
Un abbraccione
Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142



Grazie cara Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyMar 19 Apr 2016, 23:02

Eshy, io scrivo poco ma a te ti voglio dire che ce la farai e non ti voglio sentire cosi.
Il mondo PMA per tante significa alti e bassi , importante saper chiedere aiuto e non rimanere isolati.
Ora  vedi le nuvole ma dietro le nuvole ci sono mille soli.
Per quanto riguarda ovo o embrio, tu sai che noi abbiamo fatto ovo (stesso tentativo) sia con donatore che con il nostro materiale, per stesso problema che citi tu.
Tuttora mi ricordo la luce ngli occhi di mio marito quando ha saputo che verranno trasferite le "sue blasto" e non quelle del donatore e sai com'è andata.
Se decidete di fare ovo io ti  consiglio di fare anche la PICSI.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 EmptyMar 19 Apr 2016, 23:20

Tesoro sfogarsi è la migliore cosa in queste situazioni......ti abbraccio fortissimo Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho avuto un momento un po. .......così    Ho avuto un momento un po. .......così  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho avuto un momento un po. .......così
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Una giornata così e così...
» Notizie di Melinda?
» isteroscopia diagnostica non riuscita!!
» cucciolini salvati cucciolini congelati
» eco di controllo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: