Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Notizie di ballerina 84? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Notizie di ballerina 84?

Andare in basso 
+6
Simo82
lastina
rochina
Eshy13
ballerina84
chiara-bs
10 partecipanti
AutoreMessaggio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Notizie di ballerina 84? Empty
MessaggioTitolo: Notizie di ballerina 84?   Notizie di ballerina 84? EmptyLun 22 Feb 2016, 19:35

Ma come procede la tua gravidanza? Non ho più letto tue notizie. Spero vada tutto bene
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Notizie di ballerina 84? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di ballerina 84?   Notizie di ballerina 84? EmptyMar 23 Feb 2016, 21:35

Ciao Chiara, mi commuove il tuo pensiero nel miei confronti! Notizie di ballerina 84? 769866
Hai ragione non ho più scritto dopo l'aggiornamento sulla traslucenza Laughing senza un motivo particolare, quindi chiedo scusa!
La gravidanza procede, siamp a 34 più 4 settimane, tra poco mettiamo piede nel nono ed ultimo mese.Aspettiamo una femminuccia e proprio oggi l'ho rivista tramite l'eco di controllo Very Happy Stiamo vivendo un sogno,quello che abbiamo rincorso per 5 anni e finalmente ci sta dando l'onore di accarezzarlo!
Tu come stai? Ancora grazie per aver chiesto l'aggiornamento sulla mia gravidanza e che temo possa far male alle fatine che continuano a lottare duramente, che si chiedono quando arriverà il loro momento!
Rivolgo loro un forte abbraccio carico d'affetto! Notizie di ballerina 84? 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Notizie di ballerina 84? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di ballerina 84?   Notizie di ballerina 84? EmptyMar 23 Feb 2016, 23:40

Che meraviglia, una principessa!come la chiamerete?
Come vola il tempo,sei già così avanti da poter cominciare ad assaporare la gioia del suo arrivo. Sono davvero felicissima di sapere che tutto procede per il meglio!
Penso che lè fatine ancora in corsa vedano le nostre gravidanze come una speranza e uno stimolo in più, o almeno per me era così! Quindi tienici aggiornate su questo tuo ultimo periodo di pancione!
Comunque noi stiamo bene grazie, Tommaso cresce ogni giorno di più, birichino e testone, ma è l'amore più grande della mia vita!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Notizie di ballerina 84? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di ballerina 84?   Notizie di ballerina 84? EmptyMer 24 Feb 2016, 09:03

Che bello. ...dai che manca poco
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Notizie di ballerina 84? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di ballerina 84?   Notizie di ballerina 84? EmptyMer 24 Feb 2016, 12:17

Che bello tesoro!!!!! Cm la chiamerete?
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Notizie di ballerina 84? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di ballerina 84?   Notizie di ballerina 84? EmptyMer 24 Feb 2016, 12:18

ballerina84 ha scritto:
Ciao Chiara, mi commuove il tuo pensiero nel miei confronti! Notizie di ballerina 84? 769866
Hai ragione non ho più scritto dopo l'aggiornamento sulla traslucenza Laughing senza un motivo particolare, quindi chiedo scusa!
La gravidanza procede, siamp a 34 più 4 settimane, tra poco mettiamo piede nel nono ed ultimo mese.Aspettiamo una femminuccia e proprio oggi l'ho rivista tramite l'eco di controllo Very Happy Stiamo vivendo un sogno,quello che abbiamo rincorso per 5 anni e finalmente ci sta dando l'onore di accarezzarlo!
Tu come stai? Ancora grazie per aver chiesto l'aggiornamento sulla mia gravidanza e  che temo possa far male alle fatine che continuano a lottare duramente, che si chiedono quando arriverà il loro momento!
Rivolgo loro un forte abbraccio carico d'affetto! Notizie di ballerina 84? 6142

Sta procedendo a meraviglia! Quando hai il termine? Avete già idea del nome?

Dai che stiamo ripopolando il forum di pupe! Era ora!

Sennò poveri pupi... lol!


Ultima modifica di lastina il Mer 24 Feb 2016, 14:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Notizie di ballerina 84? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di ballerina 84?   Notizie di ballerina 84? EmptyMer 24 Feb 2016, 14:31

Che bell'aggiornamento ballerina!!!!! Ormai manca davvero pochissimo!!!!!
Notizie di ballerina 84? 4878 Notizie di ballerina 84? 4878 Notizie di ballerina 84? 4878
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Notizie di ballerina 84? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di ballerina 84?   Notizie di ballerina 84? EmptyMer 24 Feb 2016, 14:43

Mi piace molto questo aggiornamento! Oramai sei agli sgoccioli e tra poco abbraccerai la tua principessa!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Notizie di ballerina 84? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di ballerina 84?   Notizie di ballerina 84? EmptyMer 24 Feb 2016, 17:31

Grazie carissime, siete un caloroso abbraccio , lo riconosco lo stesso che mi ha accolto nei momenti più tristi e scoraggianti , e che ora mi riempie di gioia perché sento quanto vogliate condividere con me il risultato di tanta sofferenza. Siete delle zie fate speciali Notizie di ballerina 84? 769866
La pupetta nostra si chiamerà Alice! È stata dura decidere, non avevamo un nome in particolare che desideravamo darle ma tanti, sino a quando il mio dolce marito non ha iniziato ad eliminarne qualcuno ed alla fine è stato proprio lui ad esprimere la volontà che si chiami appunto Alice Notizie di ballerina 84? 806920
Ora aspettiamo gli ultimi 40 giorni con tanta felicità nel cuore e con un pochino di ansia per il parto, ma questo è nornale! bounce Notizie di ballerina 84? 6142
Grazie grazie a tutte , sarebbe bello se anche voi, rispondendo,mi deste vostri aggio rnamenti! Notizie di ballerina 84? 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Notizie di ballerina 84? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di ballerina 84?   Notizie di ballerina 84? EmptyMer 24 Feb 2016, 18:01

ballerina84 ha scritto:
Grazie carissime, siete un caloroso abbraccio , lo riconosco lo stesso che mi ha accolto nei momenti più tristi e scoraggianti , e che ora mi riempie di gioia perché sento quanto vogliate condividere con me il risultato di tanta sofferenza. Siete delle zie fate speciali Notizie di ballerina 84? 769866
La pupetta nostra si chiamerà Alice! È stata dura decidere, non avevamo un nome in particolare che desideravamo darle ma tanti, sino a quando il mio dolce marito non ha iniziato ad eliminarne qualcuno ed alla fine è stato proprio lui ad esprimere la volontà che si chiami appunto Alice Notizie di ballerina 84? 806920
Ora aspettiamo gli ultimi 40 giorni con tanta felicità nel cuore e con un pochino di ansia per il parto, ma questo è nornale! bounce Notizie di ballerina 84? 6142
Grazie grazie a tutte , sarebbe bello se anche voi, rispondendo,mi deste vostri aggio rnamenti! Notizie di ballerina 84? 6142

Mi piace Alice! Bella di zieee! sunny

Qua invece si presume Emily in arrivo per agosto!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Notizie di ballerina 84? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di ballerina 84?   Notizie di ballerina 84? EmptyMer 24 Feb 2016, 19:22

Lastina tesoro tu sembri abbastanza convinta già da ora Very Happy complimenti per la scelta! Notizie di ballerina 84? 6142 Notizie di ballerina 84? 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Notizie di ballerina 84? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di ballerina 84?   Notizie di ballerina 84? EmptyMer 24 Feb 2016, 19:30

ballerina84 ha scritto:
Lastina tesoro tu sembri abbastanza convinta già da ora Very Happy complimenti per la scelta! Notizie di ballerina 84? 6142 Notizie di ballerina 84? 769866

Pensa che già prima di rimanere incinta sognavo Emily... quindi se all'eco di marzo il gine conferma che è una femminuccia... sarà Emily.

Notizie di ballerina 84? 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Notizie di ballerina 84? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di ballerina 84?   Notizie di ballerina 84? EmptyMer 24 Feb 2016, 21:27

Ti mancano solo 40 giorni al parto cheers ....ci sei cara....fra un po' la vedrai Notizie di ballerina 84? 769866 Alice,che bel nome Notizie di ballerina 84? 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Notizie di ballerina 84? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di ballerina 84?   Notizie di ballerina 84? EmptyGio 25 Feb 2016, 08:50

Grazie Flory, a te come procede?
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Notizie di ballerina 84? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di ballerina 84?   Notizie di ballerina 84? EmptyGio 25 Feb 2016, 19:38

Notizie di ballerina 84? 769866 Alice Notizie di ballerina 84? 769866
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Notizie di ballerina 84? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di ballerina 84?   Notizie di ballerina 84? EmptyGio 25 Feb 2016, 19:48

Bellissima notizia........e bel nome alice !!!
Dai...manca poco.........vedrai che cosa stupenda !!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Notizie di ballerina 84? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di ballerina 84?   Notizie di ballerina 84? EmptyGio 25 Feb 2016, 22:13

come passa il tempo Ballerina... ormai ci sei quasi, un abbraccio Notizie di ballerina 84? 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Notizie di ballerina 84? Empty
MessaggioTitolo: Re: Notizie di ballerina 84?   Notizie di ballerina 84? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Notizie di ballerina 84?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dovrei fare le beta ma......
» per Ballerina
» Sto tremando....
» OPEN DAY CREA TARANTO - PRIMA VISITA GRATUITA 6 e 7 MAGGIO
» Ma Elly? Notizie? Qualcuno ha notizie?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: