Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia strada è ancora lunga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia strada è ancora lunga

Andare in basso 
+15
uculele1
Simo82
jolaluca
Linda
Eshy13
siamoqui
Barbapapà
airali
Samu40
mongy
lastina
rochina
Cla
miao71
Silk
19 partecipanti
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

La mia strada è ancora lunga Empty
MessaggioTitolo: La mia strada è ancora lunga   La mia strada è ancora lunga EmptySab 09 Apr 2016, 15:39

Ciao fatine,
è da molto che non scrivo di me, vi ho seguite da lontano,
sono stata molto felice da ogni vostro successo
e delusa da ogni negativo.
Oggi mi sento di aggiornarvi su quella che è stata la mia strada in questi mesi,
a chi non mi conosce dico solo che siamo alla ricerca dal 2010
l'ultima stimolazione l'ho fatta a fine ottobre al Gennet
dai 7 ovociti raccolti abbiamo ottenuto 3 blasto,
abbiamo fatto la diagnosi pre-impianto per capire se, nonostante la buona riposta delle ovaie,
ci fossero comunque dei problemi genetici che spiegassero i mancati attecchimenti.
2 blasto sono risultate sane,
la prima l'abbiamo trasferita il 25 gennaio e al 10pt le beta erano a 40
poi però sono scese 20 al 12pt e 5 al 14pt.
Ci hanno detto che dopo una biochimica ci sono maggiori probabilità di riuscita
e così ci siamo rimessi subito in corsa.
La seconda l'abbiamo trasferita il martedì dopo Pasquetta, il 29 aprile
e oggi, 11pt, ho fatto le beta... purtroppo inferiori a 2

Beh... questi sono i miei aggiornamenti,
dovuti, anche per ringraziare le numerose fatine che comunque mi sono state vicine
e mi hanno aiutata in vari modi in questi mesi.
Vi ringrazio di cuore La mia strada è ancora lunga 769866

Ora che dire ... una possibilità me la sono data,
ma evidentemente non è la strada giusta,
nonostante sembri tutto a posto, endometrio sempre super (14mm trilaminare)
non c'è verso di vedere un positivo.

Ho già scritto a Martina,
vorremmo provare con l'embrio il più presto possibile.
La mia strada è ancora lunga 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

La mia strada è ancora lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è ancora lunga   La mia strada è ancora lunga EmptySab 09 Apr 2016, 16:07

Ti capisco perfettamente... Io sono reduce da ben tre negativi al Gennet, ieri le beta erano 0! Ora sto cercando altrove, visto che col Gennet ho avuto solo delusioni, mai un positivo.
Pensi di fare embrio da fresco?
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

La mia strada è ancora lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è ancora lunga   La mia strada è ancora lunga EmptySab 09 Apr 2016, 16:16

da fresco costa troppo per le nostre possibilità e
l'unica parvenza di positivo l'abbiamo avuta con un congelato
quindi non so se ci sia una grossa differenza di risultato in termini di percentuali.
Adotteremmo volentieri dei congelati rimasti da altri cicli.

Oggi mi ha risposto Nikola,
dice che non ci sono buone possibilità ma di continuare lo stesso la terapia Suspect
siiiii ... adesso arriva il miracolo Suspect
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

La mia strada è ancora lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è ancora lunga   La mia strada è ancora lunga EmptySab 09 Apr 2016, 16:35

mi dispiace tanto, alle volte bisogna cambiare tutto: centro, ginecologo, terapia, mi viene in mente Melinda. Non so cosa consigliarvi, sono solo tanto amareggiata è veramente ingiusto tutto questo dolore. un abbraccio ad entrambe La mia strada è ancora lunga 6142 La mia strada è ancora lunga 6142 , istintivamente vi dico di non mollare, so che non è facile rialzarsi ogni volta, senza parlare della questione economica.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La mia strada è ancora lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è ancora lunga   La mia strada è ancora lunga EmptySab 09 Apr 2016, 21:19

Mi dispiace molto, nn so cosa consigliarti!mi domando cm mai x alcune xsone, la strada debba essere cosi lunga!sono certa xo che la persevetanza vi premierà, un abbraccio anche a te cara Miao
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

La mia strada è ancora lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è ancora lunga   La mia strada è ancora lunga EmptySab 09 Apr 2016, 21:48

Mi dispiace davvero tanto!!!!!!!!!! Avevo sperato tanto... speravo che i miei farmaci ti avessero portato fortuna.
Che dire... dopo vari negativi... fate bene a buttarvi su embrio. Inoltre... congelato e fresco ormai si equivalgono. Io ho avuto il positivo da crio-embrio (noi per una questione economica non abbiamo scelto il fresco). Non mollate!! Un forte abbraccio!


La mia strada è ancora lunga 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

La mia strada è ancora lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è ancora lunga   La mia strada è ancora lunga EmptySab 09 Apr 2016, 22:33

Un abbraccio a tutte e due silk e miao, penso che ormai congelato e fresco sia uguale come percentuale di riuscita.nel 2012 quando ho trasferito Due congelati qualche mese dopo l aborto Martinez mi disse che era meglio su ciclo spontaneo non possibile per me che avevo il ciclo ballerina, ,e andò male.nel 2015 ho trasferito sempre con ciclo medicato il congelato ed è andata bene e mi sembra cHe con i congelati aumentino semore di più i susuccessi di anno in anno..
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

La mia strada è ancora lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è ancora lunga   La mia strada è ancora lunga EmptyDom 10 Apr 2016, 07:54

Silk mi dispiace davvero tanto........io tifo sempre per il fresco, però questa è una mia opinione personale, ti abbraccio fortissimo La mia strada è ancora lunga 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

La mia strada è ancora lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è ancora lunga   La mia strada è ancora lunga EmptyDom 10 Apr 2016, 09:09

Silk, mi dispiace tanto.
Io ho fatto omologa, ma abbiamo trasferito blasto congelate, perché da fresco avrei avuto iperstimolazione..
Quindi, non sottovalutare i congelatini, sono creature forti!! ❤️
Non ho capito che intendesse Nikola riguardo le possibilità.... Per trovare degli embrioni avanzati?
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

La mia strada è ancora lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è ancora lunga   La mia strada è ancora lunga EmptyDom 10 Apr 2016, 09:36

Silk ha scritto:
da fresco costa troppo per le nostre possibilità e
l'unica parvenza di positivo l'abbiamo avuta con un congelato
quindi non so se ci sia una grossa differenza di risultato in termini di percentuali.
Adotteremmo volentieri dei congelati rimasti da altri cicli.

Oggi mi ha risposto Nikola,
dice che non ci sono buone possibilità ma di continuare lo stesso la terapia Suspect
siiiii ... adesso arriva il miracolo Suspect

Ciao silk, mi dispiace molto.
Personalmente preferisco tranfer da fresco...però sai...questa mia opinione è dettata anche dal fatto che a noi è andata bene da fresco. Poi...sono anche convinzioni personali.
Certamente non continuirei a seguire una strada che già a priori non mi danno possibilità di riuscita. Oltre al lato economico...c'è quello emozionale......
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

La mia strada è ancora lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è ancora lunga   La mia strada è ancora lunga EmptyDom 10 Apr 2016, 10:07

Che dirti..innanzitutto mi spiace so cosa si possa provare nella delusino del negativo dopo la felicità del risultato della pgs.. Neutral
Posso chiederti perché pensi che con l'embrio donazione possa cambiare qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

La mia strada è ancora lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è ancora lunga   La mia strada è ancora lunga EmptyDom 10 Apr 2016, 13:51

Grazie a tutte (incluso Barbapapà)
per le vostre parole.

Stiamo pensando che con embrio donazione possa cambiare qualcosa
perchè già abbiamo tentato con donatore,
ma ora io ho già compiuto 40 anni
e anche se rispondo bene alle stimolazioni
e la diagnosi preimpianto ha detto che gli embrioni sono sani,
evidentemente non è abbastanza;
ho già fatto 5 stimolazioni
e in totale ho già trasferito 12 embrioni (terza o quinta giornata)
ormai sono stanca di calci sui denti No
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

La mia strada è ancora lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è ancora lunga   La mia strada è ancora lunga EmptyDom 10 Apr 2016, 18:41

Mi dispiace tesoro! La mia strada è ancora lunga 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

La mia strada è ancora lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è ancora lunga   La mia strada è ancora lunga EmptyDom 10 Apr 2016, 18:55

Silk mi dispiace tanto e niente anche io come te ho pensato a crioembrio transfer per una questione puramente economica....la strada per alcune è veramente troppo tortuosa, faticosa....io mi auguro il meglio per tutte noi un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

La mia strada è ancora lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è ancora lunga   La mia strada è ancora lunga EmptyDom 10 Apr 2016, 23:13

Ti abbraccio forte Silk
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

La mia strada è ancora lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è ancora lunga   La mia strada è ancora lunga EmptyLun 11 Apr 2016, 09:44

Mi dispiace davvero molto!!!!!!
La mia strada è ancora lunga 6142 La mia strada è ancora lunga 6142
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

La mia strada è ancora lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è ancora lunga   La mia strada è ancora lunga EmptyLun 11 Apr 2016, 11:26

Mi dispiace molto per i tuoi negativi.
A questo punto io proverei embrio e cambierei centro. Quando un centro dà più negativi bisogna cambiarlo secodno me.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

La mia strada è ancora lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è ancora lunga   La mia strada è ancora lunga EmptyLun 11 Apr 2016, 21:17

Cara silk...cara miao...non so perché per alcune di noi deve essere tutto tremendamente difficile e lungo...tutto enormemente ingiusto...vi abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La mia strada è ancora lunga Empty
MessaggioTitolo: Ti sono vicina   La mia strada è ancora lunga EmptyMar 12 Apr 2016, 18:16

E ti penso......credo tu sia arrivata a far pace con la pma, per modo di dire, ora stai andando oltre e secondo me sei ad un passo dal sogno.......
Ci sono passata, quando sono andata oltre la paura di non farcela tutto è stato diverso, dopo un negativo la mia vita è andata avanti quasi normale, senza lacrime dubbi, un anno dopo il mio sogno si è realizzato......
Ci riuscirai, sono convinta....
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

La mia strada è ancora lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è ancora lunga   La mia strada è ancora lunga EmptyMer 20 Apr 2016, 11:53

La mia strada è ancora lunga 6142 La mia strada è ancora lunga 6142 La mia strada è ancora lunga 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

La mia strada è ancora lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è ancora lunga   La mia strada è ancora lunga EmptyMer 20 Apr 2016, 13:12

Carissima SIlk,

io posso capirti benissimo...la strada per alcune è veramanente lunga e tortuosa.

Per quel che vale, penso che tu faccia bene a cambiare strada. Mella vecchia è chiaro che qualcosa non va...

Ti abbraccio

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia strada è ancora lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia strada è ancora lunga   La mia strada è ancora lunga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia strada è ancora lunga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E COSI E' INIZIATA LA MIA LUNGA STRADA PER IL MIO MIRACOLO
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» la vedo lunga
» L'attesa si fa psicologicamente lunga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: