Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aggiornamenti mongy Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aggiornamenti mongy

Andare in basso 
+9
airali
rochina
Violet
Simo82
lastina
Barbapapà
Eshy13
miciagatta75
mongy
13 partecipanti
AutoreMessaggio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Aggiornamenti mongy Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti mongy   Aggiornamenti mongy EmptyVen 29 Apr 2016, 23:58

Ciao a tutte/i, ho fatto la visita a 26 settimane tutto ok...tutto bene tranne la placenta previa! Il fine ha detto che difficilmente salirà . Si è raccomandato di. Non alzare pesi, evitare strapazzi è evitare di guidare la macchina. Finora tutto ok...non è successo nulla di brutto....solo che in internet su questa prlacenta previa trovi solo notizie sconvolgenti e brutte e poco speranzose ! Io sono abbastanza serena ma conscia che con un bimbo di due anni è impossibile osservare il riposo, mio marito lavora a turni e spesso sono da sola......confido nella buona sorte!!! Forza fatine in corsa, mamme e bimamme !
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Aggiornamenti mongy Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti mongy   Aggiornamenti mongy EmptySab 30 Apr 2016, 00:03

cerca di stare attenta e di farti aiutare il più possibile da tuo amico famigliari amiche....
dobbiamo coccolarci e coccolare i nostri gioielli.
Aggiornamenti mongy 806920
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Aggiornamenti mongy Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti mongy   Aggiornamenti mongy EmptySab 30 Apr 2016, 07:39

Forzaaaaa Mongynaaaa. ....riposa il più possibileeee Aggiornamenti mongy 406823
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Aggiornamenti mongy Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti mongy   Aggiornamenti mongy EmptySab 30 Apr 2016, 08:18

Mongy.......riposo assoluto !
Tu mi dirai......come faccio con un bimbo di 2 anni ?
Lo so ...non è semplice, ma devi cercare di organizzare il tutto con i turni di tuo marito e prendere una donna a ore che ti stia dietro al piccolo.
Noi con 2 piccolini in casa, abbiamo deciso di prenderci un 'aiuto...una donna per aiutare Francesca (altrimenti fra un po' me la ricoverano per stress).
Dai...riposo assoluto e tieni controllato il collo dell'utero, per scongiurare accorciamenti e i funnelling.
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Aggiornamenti mongy Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti mongy   Aggiornamenti mongy EmptySab 30 Apr 2016, 08:27

Ciao Mongy! Se puoi fatti aiutare. Cerca magari di fare le cose più leggere quando sei da sola, per il resto fatti aiutare da tuo marito o da qualcuno. Un grosso in bocca al lupo. Vedrai... andrà tutto bene.

Aggiornamenti mongy 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Aggiornamenti mongy Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti mongy   Aggiornamenti mongy EmptySab 30 Apr 2016, 09:51

Si certo mi faccio aiutare ma è impossibile avere qualcuno 24 su 24 che mi stia accanto
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Aggiornamenti mongy Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti mongy   Aggiornamenti mongy EmptySab 30 Apr 2016, 10:18

Forza cara Mongy resisti!!!! Sono sicura che andrà tutto bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Aggiornamenti mongy Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti mongy   Aggiornamenti mongy EmptySab 30 Apr 2016, 13:13

stare a riposo tassativo nelle tue condizioni credo sia impossibile, pero non è mica detto che con la placenta previa ci siano solo storie non a lieto fine. Qua nel forum mi ricordo che varie fatine l'hanno avuta. Si è a rischio di sanguinamento, ma se si è seguiti bene si sa intervenire. Mi ricordo in particolare che l'aveva avuta Stefy per la sua Melissa.
in bocca al lupo per tutto. I love you
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Aggiornamenti mongy Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti mongy   Aggiornamenti mongy EmptySab 30 Apr 2016, 13:32

Hai ragione violet ma su internet che dovrei evitare trovi solo testimonianze a dir poco apocalitticHe....mea culpa che continuo a cercare
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Aggiornamenti mongy Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti mongy   Aggiornamenti mongy EmptySab 30 Apr 2016, 14:15

magari una sognora che ti aiuti durante il gg, poi la notte il bimbo dovrebbe(uso il condizionale tongue )dormire quindi nn servirebbe un aiuto h24
Capisco cmq mooolto bene cosa voglia dire aver un figlio di quell'età li, nn stanno fermi un attimo scratch io dico:nido o un aiuto esterno fino all'arrivo del marito
in bocca al lupissimo Mongy
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Aggiornamenti mongy Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti mongy   Aggiornamenti mongy EmptySab 30 Apr 2016, 14:24

Lui rimsne al nido fino alle 18 comunque adesso in questo periodo sarà che sta crescendo che percepisce dei cambiamenti in me a volte è ingestibile e ogni volta che lo prendo in braccio ho paura succeda qualcosa. Viene una eignora un giorno la settimana a pulire, il prproblema sta anche tanto nella mia testa
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Aggiornamenti mongy Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti mongy   Aggiornamenti mongy EmptySab 30 Apr 2016, 15:48

Forza mongy! La placenta previa è un'evenienza relativamente comune. Andrai al cesareo, sicuramente.
Riposati e stai serena il più possibile.
Ti abbraccio! Coraggio ❤️
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Aggiornamenti mongy Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti mongy   Aggiornamenti mongy EmptySab 30 Apr 2016, 16:05

Aggiornamenti mongy 6142 Aggiornamenti mongy 6142 Aggiornamenti mongy 6142 forza Mongyna
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aggiornamenti mongy Empty
MessaggioTitolo: Tesoro mio cosa leggo    Aggiornamenti mongy EmptySab 30 Apr 2016, 16:13

Non devi invitarmi la tua placenta deve risalire fino alla 30 settimana c'è margine di risalita......

Ovviamente se previa centrale ma anche pariake direi io tu non sognarti il naturale, vai al cesareo.......consiglio mio è di farti seguire da un ospedale con tin direi Treviso, così sono pronti ad ogni evenienza....

Alla fine per me è stato fondamentale cambiare ospedale, poi quando al cesareo hanno visto la placenta ancor di più perché eravamo arrivati che faceva schifo proprio, una bistecca tagliuzzata che stava legata per miracolo....

Mi raccomando cerca di riposarti e fatti aiutare.....

Forza e sempre su di morale ti voglio che tu sei una roccia....
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Aggiornamenti mongy Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti mongy   Aggiornamenti mongy EmptySab 30 Apr 2016, 17:20

Mongy mi raccomando cerca di stare più attenta possibile.....io ti abbraccio fortissimo Aggiornamenti mongy 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aggiornamenti mongy Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti mongy   Aggiornamenti mongy EmptyDom 01 Mag 2016, 15:55

Ho avuto anch'io la placenta previa e mi dicevano si evitare sforzi e
di comportarmi normalmente non serviva (nel mio caso)restare a letto pure se ho avuto perdite e ricoveri.. sono stata un po' più attenta ..ad esempio mi dissero di non guidare e io non ho più guidato...
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Aggiornamenti mongy Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti mongy   Aggiornamenti mongy EmptyLun 02 Mag 2016, 13:13

Eccomi:
-Fiocco: placenta previa centrale------------->TC
-Civettina: placenta previa marginale.----------->TC
Sono 2 situazioni molto diverse.....
Se hai bisogno di info: chiedi pure. Aggiornamenti mongy 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamenti mongy Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti mongy   Aggiornamenti mongy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamenti mongy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao stelle belle
» ma mongy???
» che bello questo scherzo del destino......una fatina
» Ci sono alcune fatine....
» Ciao fatine mi presento sono piena di sogni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: