Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vi ricordate di... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vi ricordate di...

Andare in basso 
+9
ioete
Barbapapà
jolaluca
Violet
lastina
sole&luna
Eli81
rochina
aspettando voi
13 partecipanti
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: vi ricordate di...   vi ricordate di... EmptyMer 04 Mag 2016, 14:22

...una fatina tri-mamma? se non erro il suo nick era valy81, avete notizie? mi sa che ha partorito due anni fa...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di...   vi ricordate di... EmptyMer 04 Mag 2016, 14:29

si la ricordo!!!le ho mandato un mp qualche mese fa ma è ancora nella posta in uscita, credo nn si sia mai più collegata
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di...   vi ricordate di... EmptyMer 04 Mag 2016, 15:15

Caspita se me la ricordo! Si era ricollegata con un nick diverso a un certo punto, solo x dire velocemente della nascita, ma poi basta. Credo che se con 2 la situazione è complicata con 3 diventa un cinema Laughing
Povera, non avrà nemmeno più avuto il tempo di avvicinarsi al PC.
Però sarebbe davvero bello avere sue notizie.
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di...   vi ricordate di... EmptyMer 04 Mag 2016, 17:07

anche io la ricordo sarebbe bello avere sue notizie flower
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di...   vi ricordate di... EmptyMer 04 Mag 2016, 20:14

Purtroppo non ho avuto modo di seguirla (sono arrivata nel forum dopo). Peccato! Sarebbe stato interessante il punto di vista di una tri-mamma.

Ma c'è/c'era solo lei come tri-mamma nel forum?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di...   vi ricordate di... EmptyMer 04 Mag 2016, 20:30

Qui nel forum c e stata anche un'altra trimamma, la mia adorata Elly. Purtroppo anche lei non ha mai tempo di collegarsi,ma la sento ogni tanto via telefono. Evviva i tri-gemellini I love you
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di...   vi ricordate di... EmptyMer 04 Mag 2016, 21:18

Chissà invece se qualcuna si ricorda o sente x altre vie traverse la cara Cosita?mi piacerebbe sapere cm procede la sua vita da mamma!!!qualcuna la sente o sa cm contattarla?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di...   vi ricordate di... EmptyMer 04 Mag 2016, 23:09

Violet ha scritto:
Qui nel forum c e stata anche un'altra trimamma, la mia adorata Elly. Purtroppo anche lei non ha mai tempo di collegarsi,ma la sento ogni tanto via telefono. Evviva i tri-gemellini I love you
Elly una delle prime fatine con cui ho legato. A sentIvo su fb ogni tanto
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di...   vi ricordate di... EmptyMer 04 Mag 2016, 23:43

Non mi ricordo di queste mamme........ma caspita...con 3 gemelli...non riesco neanche lontanamente a capacitarmi di come riescano a gestirli. Metteteci pure il lavoro...gli impegni quotidiani...
Noi con 2 siamo stremati......soprattutto Francesca, non l'ho mai vista così stanca. Io andando a lavorare ...stacco un po' , ma lei dalla mattina alla sera...un tuttuno. A queste mamme con 3 gemelli ...va tutta la mia ammirazione .
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Ella una    vi ricordate di... EmptyGio 05 Mag 2016, 00:53

Delle prime trimamme.......

Per me i genitori di gemelli sono tutti dei miti, già uno ti spreme come un limone figurarsi due o più.....

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di...   vi ricordate di... EmptyGio 05 Mag 2016, 10:16

Elly la nostra trimamma ha i bimbi che vanno alla materna e tra casa lavoro bimbi non credo abbia molto tempo....
io la sento spesso..direi quasi tutti i giorni
Cosita certo ricordo pure lei chissà come sta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di...   vi ricordate di... EmptyGio 05 Mag 2016, 10:17

mi ricordo anche di valy ....
chissà ...magari ha molto da fare oppure si è staccata....succede a molte
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di...   vi ricordate di... EmptyGio 05 Mag 2016, 10:34

E soralella? Qualcuna la sente? Io l'ho incontrata ad alcuni incontri della Onlus, ma parliamo ormai di più di 2 anni fa...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di...   vi ricordate di... EmptyGio 05 Mag 2016, 10:41

Siiiii. ... la ricordo. ...3.....3... come posso dimenticare!
La abbraccio molto forte vi ricordate di... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di...   vi ricordate di... EmptyGio 05 Mag 2016, 12:57

lelo70 ha scritto:
E soralella? Qualcuna la sente? Io l'ho incontrata ad alcuni incontri della Onlus, ma parliamo ormai di più di 2 anni fa...


Ma siiiii su fb e nei vari gruppi...
ma se non sbaglio qua nel forum c'è ancora forse anche lei ha cambiato nick
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di...   vi ricordate di... EmptyGio 05 Mag 2016, 13:00

Ma lelo non sei su fb?sorelella ha proprio un suo gruppo ....
dove ci sono anch'io di mamme pma...
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di...   vi ricordate di... EmptyGio 05 Mag 2016, 13:10

gaia ha scritto:
Ma lelo non sei su fb?sorelella ha proprio un suo gruppo ....
dove ci sono anch'io di mamme pma...
No, non sono su facebook...non amo facebook Laughing
I pupini quanto hanno ora? Ma con quale nick è ora? IO non l'ho riconosciuta... Question
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Saluta da parte mia...   vi ricordate di... EmptyGio 05 Mag 2016, 13:21

gaia ha scritto:
Elly la nostra trimamma ha i bimbi che vanno alla materna e tra casa lavoro bimbi non credo abbia molto tempo....
io la sento spesso..direi quasi tutti i giorni
Cosita certo ricordo pure lei chissà come sta...


Cosita mi dicono che sta bene ed è sempre lei caricatissima....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Soralella   vi ricordate di... EmptyGio 05 Mag 2016, 13:22

lelo70 ha scritto:
E soralella? Qualcuna la sente? Io l'ho incontrata ad alcuni incontri della Onlus, ma parliamo ormai di più di 2 anni fa...

Sta bene occupata tra fb e bimbi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di...   vi ricordate di... EmptyGio 05 Mag 2016, 13:40

lelo70 ha scritto:
gaia ha scritto:
Ma lelo non sei su fb?sorelella ha proprio un suo gruppo ....
dove ci sono anch'io di mamme pma...
No, non sono su facebook...non amo facebook Laughing
I pupini quanto hanno ora? Ma con quale nick è ora? IO non l'ho riconosciuta... Question




Non sono sicura o meno se ha cambiato Nick. ..mi informo anzi le dico di scrivere ...
i lellini Surprised hanno 3 anni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di...   vi ricordate di... EmptyGio 05 Mag 2016, 13:42

Comunque cercando nel forum valy 81 mi dice che non esiste
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di...   vi ricordate di... EmptyGio 05 Mag 2016, 13:43

Barbapapà ha scritto:
Non mi ricordo di queste mamme........ma caspita...con 3 gemelli...non riesco neanche lontanamente  a capacitarmi di come riescano a gestirli. Metteteci pure il lavoro...gli impegni quotidiani...
Noi con 2 siamo stremati......soprattutto Francesca, non l'ho mai vista così stanca. Io andando a lavorare ...stacco un po' , ma lei dalla mattina alla sera...un tuttuno. A queste mamme con 3 gemelli ...va tutta la mia ammirazione .


Parliamo di un po' di anni fa....x questo non ricordi
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di...   vi ricordate di... EmptyGio 05 Mag 2016, 14:42

gaia ha scritto:
Barbapapà ha scritto:
Non mi ricordo di queste mamme........ma caspita...con 3 gemelli...non riesco neanche lontanamente  a capacitarmi di come riescano a gestirli. Metteteci pure il lavoro...gli impegni quotidiani...
Noi con 2 siamo stremati......soprattutto Francesca, non l'ho mai vista così stanca. Io andando a lavorare ...stacco un po' , ma lei dalla mattina alla sera...un tuttuno. A queste mamme con 3 gemelli ...va tutta la mia ammirazione .


Parliamo di un po' di anni fa....x questo non ricordi

Ah.....ok...sono talmente tante le fatine che a volte mi confondo. Infatti non mi ricordo di loro.......però alle volte ho paura di fare qualche gaff.
Cmq...lo dico col cuore...ho la massima ammirazione per queste mamme ...sono delle autentiche eroine Wink
Dove trovano le energie...? Boh ...sarà che abbiamo fatto 2 gemelli in età avanzata (come ci dicono in molti)...non lo so.......ma è molto dura con 2 ...figuriamoci con 3.

Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di...   vi ricordate di... EmptyVen 06 Mag 2016, 00:00

gaia ha scritto:
Comunque cercando nel forum valy 81 mi dice che non esiste

L'aveva cambiato in aly81 se non sbaglio. Comunque la ricordo anche io...tanta stima!!!!!
Anche altre fatine che hanno partorito nel mio periodo sono sparite..che peccato
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di...   vi ricordate di... EmptySab 07 Mag 2016, 14:56

Me la ricordo bene vi ricordate di... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vi ricordate di... Empty
MessaggioTitolo: Re: vi ricordate di...   vi ricordate di... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vi ricordate di...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi siete ricordate di me!
» Vi ricordate di me????
» Vi ricordate di me?
» hei vi ricordate di me?!?!
» vi ricordate del mio progetto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: