Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi ricordate di me? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi ricordate di me?

Andare in basso 
+9
EEmanuela
stefy
zerlina09
Bibbi
melinda477
Violet
danicla84
enanna63
extreme38
13 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Vi ricordate di me? Empty
MessaggioTitolo: Vi ricordate di me?   Vi ricordate di me? EmptyMar 25 Gen 2011, 23:17

Ragazze sono tornata...ogni tanto sparisco...presa da mille problemi,ansie preoccupazioni...ma non c'è un giorno in cui non pensi a voi, ai vostri percorsi...alle vostre e nostre sofferenze!
Oggi sono qua per comunicarvi che ho iniziato la terapia per icsi a barcellona, da SINGLE...pur avendo uno pseudo-compagno che nn riesco a lasciare.
Forse qualcuna di voi ricorda la mia storia...!!!!
Ci tengo tantissimo a rendervi partecipi di questa mia nuova avventura.
Conto sul vostro sostegno...ne ho bisogno!
Vorrei ringraziare in particolar modo la mia amica Bibbi, Francy e Matilde...senza di voi non sarei qua...GRAZIEEEEEEEEE e vi terrò aggiornate...vi adoro!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Vi ricordate di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me?   Vi ricordate di me? EmptyMar 25 Gen 2011, 23:25

Come possiamo dimenticarti!!!!! Alla fine hai deciso di fare il tentativo da single Smile
Sono contenta per te
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Vi ricordate di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me?   Vi ricordate di me? EmptyMar 25 Gen 2011, 23:27

Ho appena visto la grande novità che ti riguarda...non puoi capire quanto sono felice...vorrei tanto sapere come è andata...troppo bello... bounce
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Vi ricordate di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me?   Vi ricordate di me? EmptyMar 25 Gen 2011, 23:38

certo che ci ricordiamo di te Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Vi ricordate di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me?   Vi ricordate di me? EmptyMer 26 Gen 2011, 01:58

Certo che ci ricordiamo di te!!!
sono contenta della tua scelta e ti ammiro per averla compiuta.
Ora forse manca un passo definitivo per quella situazione dello pseudo-compagno...spero si risolva presto, in un modo o nell'altro
Auguri!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Vi ricordate di me? Empty
MessaggioTitolo: ciao tesoro   Vi ricordate di me? EmptyMer 26 Gen 2011, 07:22

bentornata! e come scordarmi di te! sei una donna coraggiosissima! quando hai in previsione il tentativo?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Vi ricordate di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me?   Vi ricordate di me? EmptyMer 26 Gen 2011, 08:35

Ciao bella stella mia...lo sai che io sono sempre con te....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Vi ricordate di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me?   Vi ricordate di me? EmptyMer 26 Gen 2011, 09:05

extreme ma sei matta???? affraid affraid affraid affraid certo che ci ricordiamooooooooooooo. coraggio piccola siamo qui. ti faccio tanti in bekko alla ciko Vi ricordate di me? 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi ricordate di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me?   Vi ricordate di me? EmptyMer 26 Gen 2011, 10:02


sunny Certo che mi ricordo di te......
ciaoooooooooooo che piacere risentirti,,,sei coraggiosa.....
ti auguro tanta fortuna x tutto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi ricordate di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me?   Vi ricordate di me? EmptyMer 26 Gen 2011, 10:41

ricordo bene il tuo topic dove preannunciavi questa scelta e ti ammiro per il coraggio e la determinazione.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi ricordate di me? Empty
MessaggioTitolo: ciao   Vi ricordate di me? EmptyMer 26 Gen 2011, 11:09

extreme38 ha scritto:
Ragazze sono tornata...ogni tanto sparisco...presa da mille problemi,ansie preoccupazioni...ma non c'è un giorno in cui non pensi a voi, ai vostri percorsi...alle vostre e nostre sofferenze!
Oggi sono qua per comunicarvi che ho iniziato la terapia per icsi a barcellona, da SINGLE...pur avendo uno pseudo-compagno che nn riesco a lasciare.
Forse qualcuna di voi ricorda la mia storia...!!!!
Ci tengo tantissimo a rendervi partecipi di questa mia nuova avventura.
Conto sul vostro sostegno...ne ho bisogno!
Vorrei ringraziare in particolar modo la mia amica Bibbi, Francy e Matilde...senza di voi non sarei qua...GRAZIEEEEEEEEE e vi terrò aggiornate...vi adoro!!!

Certo che mi ricordo di te!
Brava e coraggiosa, è inutile aspettare che il compagno si convinca, meglio andare avanti!
Ma lui lo sa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Vi ricordate di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me?   Vi ricordate di me? EmptyMer 26 Gen 2011, 11:13

Ciao....
ti penso..
Vi ricordate di me? 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Vi ricordate di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me?   Vi ricordate di me? EmptyMer 26 Gen 2011, 11:19

Ciao!!!!!!!!!!!
Che bello risentirti!
Io appoggio la tua decisione e ci terrei che ci tenessi aggiornata.
Ti abbraccio fortissimo.
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Vi ricordate di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me?   Vi ricordate di me? EmptyMer 26 Gen 2011, 14:05

Condivido la tua scelta...avanti per la tua strada!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Vi ricordate di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me?   Vi ricordate di me? EmptyMer 26 Gen 2011, 14:42

Grazie ragazze...che bello leggervi...sono troppo felice! Rispondo alle vostre domande...lui lo sa e non vi dico come mi sta facendo sentire in colpa...è sempre triste e continua a dire che se dovesse andare bene non sarà figlio suo! Gli ho chiesto che alternativa avevo e lui mi ha risposto che dovrei aspettare ancora un po'......ma vi rendete conto...secondo lui a 40 anni suonati dovrei aspettare ancora un po' dopo che per colpa sua ho perso un anno...perchè lui se la stava spassando con la sua bella! Adesso dovrei aspettare che ci riavviciniamo...roba da matti...roba da matti...roba da matti!!!
Alessia...inizio appena sono pronti i miei ovetti...comunque vi tengo informate! Alessia ma tu aspetti? congratulazioni, sono troppo felice....
Vi amo ragazze mie...e vedrete che prima o poi saremo tutte premiate...capito Bibbi?
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Vi ricordate di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me?   Vi ricordate di me? EmptyMer 26 Gen 2011, 16:14

extreme38 ha scritto:
Ho appena visto la grande novità che ti riguarda...non puoi capire quanto sono felice...vorrei tanto sapere come è andata...troppo bello... bounce

Ti aggiornerò per fine settimana prossima quando si risolverà il problema che ho nel bene o nel male
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Vi ricordate di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me?   Vi ricordate di me? EmptyMer 26 Gen 2011, 17:13

Beh, allora ancora complimenti che non ti sei fatta abbindolare da lui...brava brava!!! Vai avanti per la tua strada Vi ricordate di me? 4878
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Vi ricordate di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me?   Vi ricordate di me? EmptyMer 26 Gen 2011, 17:38

mi ricordo della tua fata ma non della tua storia Embarassed
comunque ti faccio un grande in bocca al lupo per il tuo tentativo da single!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vi ricordate di me? Empty
MessaggioTitolo: extreme tesoro mio   Vi ricordate di me? EmptyMer 26 Gen 2011, 18:01

lo sai che uno spazio nel mio cuore c'è sempre per te........certo ora lotti con i miei due amori di embriocini ma il tuo spazio c'è sempre.......dacci notizie perchè io è tutto gennaio che mi chiedovo se hai già fatto oppure no il ciclo, sapevo che era gennaio ed ero in trepidazione, andavo a fare le eco e mi chiedevo se tu avevi già fatto.......la mia guerriera con le ali.......forza bella e avanti verso il sogno, traina pure il tuo lui tanto poi ti seguirà ha solo bisogno di un pugno forte e duro.....ciao un abbraccio forte forte.....
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Vi ricordate di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me?   Vi ricordate di me? EmptyMer 26 Gen 2011, 19:26

ma certo che mi ricordo.........hai fatto una grande scelta.............. Vi ricordate di me? 806920 Vi ricordate di me? 806920 Vi ricordate di me? 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Vi ricordate di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me?   Vi ricordate di me? EmptyMer 26 Gen 2011, 21:23

Ciaoooooooooooooooooooooo certo che mi ricordo,alla fine hai scelto di proseguire verso il tuo Sogno,ne sono felicissima!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vi ricordate di me? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vi ricordate di me?   Vi ricordate di me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vi ricordate di me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciaoooo vi ricordate di me?????
» hei vi ricordate di me?!?!
» Non so se vi ricordate di me
» vi ricordate di...
» forse non vi ricordate di me

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: