Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 hei vi ricordate di me?!?! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 hei vi ricordate di me?!?!

Andare in basso 
+14
tania
pesciolina479
Pesciolina763
Violet
ioete
Bibbi
stefy
barbamamma
Silk
georgina74
zerlina09
iomamma
danycol
hiraka1
18 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

hei vi ricordate di me?!?! Empty
MessaggioTitolo: hei vi ricordate di me?!?!   hei vi ricordate di me?!?! EmptyDom 04 Set 2011, 04:00

scusate ragazze la lunga latitanza...purtroppo sembra che nella vita a volte gli ostacoli non debbano mai finire...dopo le ferie avrei dovuto ritornare al centro per stabilire quando, come e cosa fare per trasferire i miei polaretti al calduccio nel pancino...ma purtroppo stiamo affrontando un brutto momento in famiglia: mio suocero si sta spegnendo...ha lottato contro il tumore come un leone fino a questo momento, poi 3 settimane fa di punto in bianco è crollato tutto insieme...è il momento che temevamo e che sapevamo sarebbe arrivato, ma che speravamo non arrivasse mai...così siamo presi da mille cose da organizzare e da prepare...e mio marito che è il più grande della famiglia deve occuparsi di tutto...così i miei bimbi restano lì al freddo ad aspettare...voi come state? Mi sto perdendo tutti i vostri aggiornamenti...ma vi penso tanto...e mi auguro di trovare la sezione delle pancine popolatissima quando rientrerò la prossima volta
hei vi ricordate di me?!?! 6142 hei vi ricordate di me?!?! 6142 hei vi ricordate di me?!?! 6142 hei vi ricordate di me?!?! 6142 hei vi ricordate di me?!?! 6142 hei vi ricordate di me?!?! 6142 hei vi ricordate di me?!?! 6142 hei vi ricordate di me?!?! 310596 hei vi ricordate di me?!?! 310596 hei vi ricordate di me?!?! 310596 hei vi ricordate di me?!?! 310596 hei vi ricordate di me?!?! 310596 hei vi ricordate di me?!?! 310596 hei vi ricordate di me?!?! 310596
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

hei vi ricordate di me?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: hei vi ricordate di me?!?!   hei vi ricordate di me?!?! EmptyDom 04 Set 2011, 08:15

ciao! mi ricordo di te Very Happy mi dispiace tanto per tuo suocero ed immagino quanto sia doloroso purtroppo quel brutto male è difficile da combattere Crying or Very sad ti mando un grosso abbraccio e spero che al più presto tu possa andare a prendere i tuoi pinguinetti hei vi ricordate di me?!?! 956879 hei vi ricordate di me?!?! 956879
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

hei vi ricordate di me?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: hei vi ricordate di me?!?!   hei vi ricordate di me?!?! EmptyDom 04 Set 2011, 09:54

certo che mi ricordo di te!
mi dispiace molto per tuo suocero. però i tuoi pinguinetti ti aspetteranno e vi auguro che poi porteranno ritrovata gioia nella vostra famiglia.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

hei vi ricordate di me?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: hei vi ricordate di me?!?!   hei vi ricordate di me?!?! EmptyDom 04 Set 2011, 10:29

tesoro certo che ci ricordiamo non preoccuparti per noi e stai vicino a tuo marito e a tuo suocero. i tuoi piccoli ti aspetteranno. ti abbraccio forte hei vi ricordate di me?!?! 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

hei vi ricordate di me?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: hei vi ricordate di me?!?!   hei vi ricordate di me?!?! EmptyDom 04 Set 2011, 10:38

certo che mi ricordo, ricordo bene la tua fatina.
mi dispiace per tuo suocero, sono dei momenti molto delicati.....soprtattutto per tuo marito

i tuoi pinguinetti comunque sono lì ad aspettarti, pronti per essere accolti!

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

hei vi ricordate di me?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: hei vi ricordate di me?!?!   hei vi ricordate di me?!?! EmptyDom 04 Set 2011, 10:44

certo che mi ricordo di te,
mi dispiace molto per tuo suocero,
certo adesso è il momento più che mai di stare vicino a tuo marito
a presto hiraka
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

hei vi ricordate di me?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: hei vi ricordate di me?!?!   hei vi ricordate di me?!?! EmptyDom 04 Set 2011, 11:06

piccola mi spiace leggere di tuo suocero, spero che presto tu riesca con serenità a raggiungere i tuoi piccoli,

un abbraccio forte a tuo marito.

Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

hei vi ricordate di me?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: hei vi ricordate di me?!?!   hei vi ricordate di me?!?! EmptyDom 04 Set 2011, 12:20

Ciao cara!
Mi spiace tanto per tuo suocero.
Ti stringiamo forte e ti aspettiamo qui sul forum!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

hei vi ricordate di me?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: hei vi ricordate di me?!?!   hei vi ricordate di me?!?! EmptyDom 04 Set 2011, 12:56

tesoro mi dispiace tanto...purtroppo capita spesso che con queste malattie arrivi un crollo improvviso che mette fine a mesi di speranze e lotte...sono vicina a tuo marito e ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

hei vi ricordate di me?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: hei vi ricordate di me?!?!   hei vi ricordate di me?!?! EmptyDom 04 Set 2011, 18:41

grazie ragazze hei vi ricordate di me?!?! 769866 vi voglio bene! hei vi ricordate di me?!?! 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

hei vi ricordate di me?!?! Empty
MessaggioTitolo: ora pensa alla    hei vi ricordate di me?!?! EmptyDom 04 Set 2011, 20:42

famiglia e a ristabilire un ordine e una serenità....poi arriverà il tempo per tutto il resto......una cosa alla volta.......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

hei vi ricordate di me?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: hei vi ricordate di me?!?!   hei vi ricordate di me?!?! EmptyLun 05 Set 2011, 14:44

Ciao bella!!
Mi dispiace tantissimo per la tua situazione...purtroppo la vita a volte e' proprio difficile. Spero che tu,tuo marito e la vostra famiglia troviate la forza di affrontare questa prova.
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

hei vi ricordate di me?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: hei vi ricordate di me?!?!   hei vi ricordate di me?!?! EmptyLun 05 Set 2011, 17:20

ciao bellissima fatina, noi siamo sempre qui ad aspettarti per uno sfogo o per una chiacchera

hei vi ricordate di me?!?! 6142
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

hei vi ricordate di me?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: hei vi ricordate di me?!?!   hei vi ricordate di me?!?! EmptyLun 05 Set 2011, 22:32

hiraka1 ha scritto:
scusate ragazze la lunga latitanza...purtroppo sembra che nella vita a volte gli ostacoli non debbano mai finire...dopo le ferie avrei dovuto ritornare al centro per stabilire quando, come e cosa fare per trasferire i miei polaretti al calduccio nel pancino...ma purtroppo stiamo affrontando un brutto momento in famiglia: mio suocero si sta spegnendo...ha lottato contro il tumore come un leone fino a questo momento, poi 3 settimane fa di punto in bianco è crollato tutto insieme...è il momento che temevamo e che sapevamo sarebbe arrivato, ma che speravamo non arrivasse mai...così siamo presi da mille cose da organizzare e da prepare...e mio marito che è il più grande della famiglia deve occuparsi di tutto...così i miei bimbi restano lì al freddo ad aspettare...voi come state? Mi sto perdendo tutti i vostri aggiornamenti...ma vi penso tanto...e mi auguro di trovare la sezione delle pancine popolatissima quando rientrerò la prossima volta
hei vi ricordate di me?!?! 6142 hei vi ricordate di me?!?! 6142 hei vi ricordate di me?!?! 6142 hei vi ricordate di me?!?! 6142 hei vi ricordate di me?!?! 6142 hei vi ricordate di me?!?! 6142 hei vi ricordate di me?!?! 6142 hei vi ricordate di me?!?! 310596 hei vi ricordate di me?!?! 310596 hei vi ricordate di me?!?! 310596 hei vi ricordate di me?!?! 310596 hei vi ricordate di me?!?! 310596 hei vi ricordate di me?!?! 310596 hei vi ricordate di me?!?! 310596
ciao cara, io mi ricordo di te! mi dispiace molto per tuo suocero, spero che abbiate la forza di affrontare tutto questo! bacioni di cuore a te e tuo marito!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

hei vi ricordate di me?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: hei vi ricordate di me?!?!   hei vi ricordate di me?!?! EmptyMar 06 Set 2011, 00:23

Ciao, Hiraka.... io mi ricordo di te.... anzì credo che anch'io sono passata nel dimenticatoio perchè ultimamente ho partecipato poco al forum. Capisco la tua situazione perchè la nostra è simile e ti sono vicina. Dovrete farvi forza come avete sempre fatto e continuare a lottare contro gli ostacoli che la vita ci mette spesso davanti.
Forza, Hiraka..... non sei sola hei vi ricordate di me?!?! 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

hei vi ricordate di me?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: hei vi ricordate di me?!?!   hei vi ricordate di me?!?! EmptyMar 06 Set 2011, 09:17

Forza Hiraka...spero che questo brutto periodo passi presto e ti permetta di giungere ai tuoi cuccioli molto presto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




hei vi ricordate di me?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: hei vi ricordate di me?!?!   hei vi ricordate di me?!?! EmptyMar 06 Set 2011, 11:38

IMPOSSIBILE:
"Impossibile" è solo una parola, pronunciata da piccoli uomini che preferiscono vivere nel mondo che gli è stato dato piuttosto che cambiarlo.
"Impossibile" non è un dato di fatto: è un'opinione.
"Impossibile" non è una regola: è una sfida.
"Impossibile" non è uguale per tutti.
"Impossibile" non è per sempre.
"Impossibile" è NIENTE

vuoi nn ricordarsi di te e di qs parole? nn sai quante volte le ho lette e rilette....

mi dispiace x tuo suocero, per tuo merito e x te...stategli vicino...i pinguini sapranno aspettarti....
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

hei vi ricordate di me?!?! Empty
MessaggioTitolo: ciao   hei vi ricordate di me?!?! EmptyMar 06 Set 2011, 15:29

un grande abbraccio hei vi ricordate di me?!?! 6142
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

hei vi ricordate di me?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: hei vi ricordate di me?!?!   hei vi ricordate di me?!?! EmptyMer 07 Set 2011, 10:54

ciao Hiraka,
mi dispiace tanto per tuo suocero, ti abbraccio forte hei vi ricordate di me?!?! 6142
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

hei vi ricordate di me?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: hei vi ricordate di me?!?!   hei vi ricordate di me?!?! EmptyGio 08 Set 2011, 21:12

Ciao cara,mi dispiace per il brutto momento e ti auguro che presto ne arrivino molti di gioia e vi ripaghino di tutta l'attesa e la sofferenza!Tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





hei vi ricordate di me?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: hei vi ricordate di me?!?!   hei vi ricordate di me?!?! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
hei vi ricordate di me?!?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non so se vi ricordate di me
» vi ricordate di...
» Vi ricordate di me????
» Vi ricordate di me?
» Ciaoooo vi ricordate di me?????

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: