Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda

Andare in basso 
+18
FraP82
Linda
Aika
gladiatori7475
Samu40
Nati84
prisci81
musetto70
Hermione
lastina
mammachioccia
siamoqui
airali
dolcevita73
LApissi
ioete
Eshy13
seconddream
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyGio 19 Mag 2016, 15:17

Vanno benissimo!!!!!!!

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 6142 Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyGio 19 Mag 2016, 15:34

direi che sono raddoppiate felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag 2016, 12:56

seconddream ha scritto:
Grazie davvero.

Oggi ho fatto le seconde beta per vedere l'andamento. Al 9 Pt (oggi) sono 251,8 mUI/ml . Quindi mi sa che vanno bene?? martedi erano 115.
grazie davvero.




OTTIMO!!! felicità felicità

flower
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag 2016, 16:39

Ma bene... belle beta e bellissimo raddoppio!!!

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 78897 Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 78897 Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 78897 Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 78897 Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 78897
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag 2016, 17:30

Ottimo risultatoooo cheers
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyVen 20 Mag 2016, 20:24

Benissimo!!!!!!! felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptySab 21 Mag 2016, 16:19

Evvivaaaaaa Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptySab 21 Mag 2016, 23:11

ottimo valore, tanti auguri!!!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyDom 22 Mag 2016, 23:40

cheers cheers cheers siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2016, 00:03

Io direi che sono ottime eeee evvivaaa
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2016, 10:31

sono più che ottime!!!!!!! direi fantastiche!!!!
ora come devi procedere??
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2016, 16:01

Bellissime!
Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2016, 18:25

Avanti tuttaaaaaaa Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
seconddream
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 08.12.15

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyMar 24 Mag 2016, 11:56

grazie mille ragazze...siete un gruppo fantastico.

oggi ho fatto le ultime beta come richiesto dal gennet ( loro le volevano 14 giorni post transfer) e sono 2 250,0 mUI/ml . bounce
sono belle alte! e infatti già al 4 post transfer di una blasto avevo il test positivo.
oggi faccio prima eco per vedere camera gestazionale ben posizionata ed escludere che la singola blasto sia diventata gemelli.

ora subentra la paranoia numero 1 ed è che l'ecografia possa disturbare l'embrione...ed ogni giorno avrò una paranoia diversa, vi posso dire che anche se ho un figlio geneticamente mio questa gravidanza non la sento per nulla diversa, sempre paranoie mi faccio Surprised
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Auguroni   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyMar 24 Mag 2016, 12:20

Incintissima!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyMar 24 Mag 2016, 13:34

Fantasticooooo baby Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyMar 24 Mag 2016, 16:57

Evvai! Facci sapere dell'eco! ❤️
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyMar 24 Mag 2016, 17:28

seconddream ha scritto:
grazie mille ragazze...siete un gruppo fantastico.

oggi ho fatto le ultime beta come richiesto dal gennet ( loro le volevano 14 giorni post transfer) e sono  2 250,0 mUI/ml . bounce
sono belle alte! e infatti già al 4 post transfer di una blasto avevo il test positivo.
oggi faccio prima eco per vedere camera gestazionale ben posizionata ed escludere che la singola blasto sia diventata gemelli.

ora subentra la paranoia numero 1 ed è che l'ecografia possa disturbare l'embrione...ed ogni giorno avrò una paranoia diversa, vi posso dire che anche se ho un figlio geneticamente mio questa gravidanza  non la sento per nulla diversa, sempre paranoie mi faccio Surprised
auguri!!! sei incinta!!!! non aver paura per la eco, quella esterna non danneggia in nessun modo il piccolino!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyMar 24 Mag 2016, 18:03

Ottimi valori, cavoli come crescono!
Aggiornaci sull'eco, sono curiosa!
Non ti preoccupare delle troppoe eco, qui sei nel regno delle "gravide paranoiche": è peggio avere l'ansia che fare un'eco di troppo! Wink
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyMar 24 Mag 2016, 18:10

Second reame, come è andata l'eco?

flower
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyMar 24 Mag 2016, 20:11

aspetto con ansiaaa affraid
Torna in alto Andare in basso
seconddream
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 08.12.15

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyMar 24 Mag 2016, 22:50

Eccomi! È solo uno! Alla eco tutto bene, vista camera gestazionale ben posizionata . Sono a 4 +4 . Alountamento tra 3 settimane per vedere battito ed embrione. Era ottimista perche le beta sono molto buone...
Mi ha preso per pazza quando gli ho chiesto se la eco interna non fossi pericolosa e mi ha chiesto di non guardare più su internet Smile
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyMer 25 Mag 2016, 00:06

seconddream ha scritto:
Eccomi! È solo uno! Alla eco tutto bene, vista camera gestazionale ben posizionata . Sono a 4 +4 . Alountamento tra 3 settimane per vedere battito ed embrione. Era ottimista perche le beta sono molto buone...
Mi ha preso per pazza quando gli ho chiesto se la eco interna non fossi pericolosa e mi ha chiesto di non guardare più su internet Smile

Benissimo !
si...anche a me hanno detto più volte di non guardare su internet...anche oggi per una visita ai bimbi. Razz
Forza .........mammina...sei in corsa ! Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyMer 25 Mag 2016, 06:52

Molto bene!! Coraggio Cara, questa bella avventura è iniziata alla grande!! ❤️
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 EmptyMer 25 Mag 2016, 08:51

seconddream ha scritto:
Eccomi! È solo uno! Alla eco tutto bene, vista camera gestazionale ben posizionata . Sono a 4 +4 . Alountamento tra 3 settimane per vedere battito ed embrione. Era ottimista perche le beta sono molto buone...
Mi ha preso per pazza quando gli ho chiesto se la eco interna non fossi pericolosa e mi ha chiesto di non guardare più su internet Smile

Molto ma mooolto beneeee! Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 310596

Per l'eco interna tranquilla. Il mio gine fece le prime due eco interne (sesta e nona settimana).

Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda   Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domanda post-transfer, help
» Domanda su transfer e beta
» seconde beta - 14°giorno post transfer
» Domanda sui gg post pick up
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: