Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rieccomi a voi!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rieccomi a voi!!!

Andare in basso 
+16
mongy
jolaluca
musetto70
Samu40
ponfetto
Linda
Aika
lastina
LApissi
Barbapapà
psicofata
Eshy13
guapaloca
rochina
Cla
sasa5571
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyLun 30 Mag 2016, 13:25

Ciao a tutte le fatine adorate!!!
Lo so... qualcuna non mi conosce, qualcuna invece sì...
Sono mesi che non scrivo sul forum pur avendolo frequentato per anni, da qualche tempo preferisco l'immediatezza di facebook...
Ma oggi no: oggi ho sentito il forte desiderio di "tornare a casa"... di sentire il calore delle vostre parole di incoraggiamento reciproco e i vostri sentiti ragionamenti...
Non è successo niente di particolare... o forse sì? Ormai sono due anni che abbiamo incominciato il nostro percorso verso la sorellina/fratellino del nostro sogno... Due anni in cui diagnosi sbagliate, terapie troppo blande, ritardi nei controlli, hanno fatto in modo che la mia iperplasia mi abbia impedito di incominciare la preparazione per andare a prendere i miei congelatini...
Durante questi due anni ha fatto 500 isteroscopie ( come ironizzava oggi il mio medico ) di cui una operativa, preso 300 farmaci diversi e avuto 1000 illusioni che il controllo sarebbe stato positivo...
Oggi ci sono tornata: l'iperplasia sembra essere scomparsa... ma sono comparsi incredibilmente 2 polipi (piccoli, dice il dottore)... ma intanto sono lì ad impedirmi di credere che possa davvero cominciare a prepararmi ad accogliere i miei pinguini... Il tutto è rimandato a settembre dopo ovviamente una terapia di un ennesimo farmaco... sperando che sia efficace, altrimenti altra isteroscopia operativa e via...
Ma io mi domando: ma i polipi sono meglio o peggio dell'iperplasia?
Vi abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyLun 30 Mag 2016, 14:13

cavolo non ci volevano i polipi, non so aiutarti circa la differenza fra iperplasia e polipi, però cavolo sono 2 anni che va tutto storto.... ora la ruota deve cominciare a girare.....
SE ti consola anche qui siamo in alto mare.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyLun 30 Mag 2016, 15:15

purtroppo quando si arriva alla quasi estate, ti rimandano spesso alla fine dell'estate!!che nervoso!!!pure i polipi adesso, mi spiace!credo nn resti che armarsi nuovamente di santa pazienza ed attendere fiduciosi che a settembre tt sia risolto, quindi altra istero operativa?
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyLun 30 Mag 2016, 15:19

ciao e piacere di conoscerti. Mi spaice epr la tua situazione, credo i polipi siano un male minore rispetto ad una iperplasia..
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyLun 30 Mag 2016, 21:34

Ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyLun 30 Mag 2016, 21:46

In bocca al lupo sasa!
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyLun 30 Mag 2016, 23:33

Ciao, anche la mia compagna era stata operata per un polipo.
Poi aveva 1 fibroma monitorato ed una ciste ovarica anch'essa sotto monitoraggio, e cmq sono nati i ns bimbi. Dipende dalla dimensione e dalla posizione.
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyLun 30 Mag 2016, 23:36

Tesooorooooo sono contenta di ritrovarti qui!!
Mi spiace x tutti questi contrattempi, ci vuole sempre tanta pazienza che pizza...
La fine dell'estateè lì, aportata di mano.. Vedrai che arriverà in un baleno!
Ti abbraccio forte forte e spero di rivederti presto!!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyMar 31 Mag 2016, 09:29

Ciao e bentornata! Purtroppo non so dirti molto su cosa sia peggio... se l'iperplasia o i polipi. In ogni caso, ti mando una valanga di auguri!!!!!!!!

Rieccomi a voi!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyMar 31 Mag 2016, 11:21

Rieccomi a voi!!! 6142 Rieccomi a voi!!! 6142 Rieccomi a voi!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyMer 01 Giu 2016, 18:47

Un abbraccio Sasa... Rieccomi a voi!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 21.09.14
Età : 49

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyMer 01 Giu 2016, 20:50

Ciao sasa Rieccomi a voi!!! 6142 Rieccomi a voi!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyMer 01 Giu 2016, 22:04

Tesoro ti abbraccio fortissimo..... Rieccomi a voi!!! 6142 tieni duro
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyGio 02 Giu 2016, 14:15

Ciao Sasa! bentornata a scrivere qui.... io penso che questo sia un posto magico perché chi scrive si "dedica" un po' a se stesso e agli altri. A volte la fretta non permette qualità di relazione. Io per esempio qui mi trovo "a casa"


Venendo alla tua questione: non so medico e quindi ignorante in materia, ma penso che il problema polipo è molto semplice. Io nella mia "carriera PMA" non mi sono fatta mancare nulla: fibromi grandi e mal posizionati, miomi successivi, cisti ovariche endometriotiche, setto uterino... ho fatto laparotomia, laparoscopia, e due isteroscopie operative... e devo dirti che tra tutte le cose il polipo è la minore delle disgrazie perché a differenza dei miomi, le radici sono superficiali quindi facili da estirpare (spero di non dire cavolate).

Non so se ci sia un motivo per cui vogliono provare a fare una terapia farmacologica, però onestamente io preferirei fare subito una isteroscopia operativa e così i mesi estivi ti servono come pausa... perché non ti hanno proposto questa cosa?

Un abbraccio!
flower
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyMer 31 Ago 2016, 22:01

Ciao a tutte!!! Grazie per l'incoraggiamento e i consigli... La fine dell'estate è arrivata e lunedì 5 settembre telefonerò al mio medico di fiducia per concordare il da farsi!!!
Io mi sono fidata di lui in questi anni e spero che lunedì mi dia un bell'appuntamento per controllare i polipi e che poi mi dia l'ok per la preparazione!!! Non ne posso più di aspettare e voglio almeno arrivare a tentare!!!
Musetto cara, a marzo ho fatto l'isteroscopia operativa e penso che il dottore volesse aspettare un attimo prima di intervenire ancora, sperando che non sarà necessario!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyMer 31 Ago 2016, 23:28

ciao cara
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyMer 31 Ago 2016, 23:44

sasa5571 ha scritto:

Musetto cara, a marzo ho fatto l'isteroscopia operativa e penso che il dottore volesse aspettare un attimo prima di intervenire ancora, sperando che non sarà necessario!!!
Te lo auguro con tutto il cuore!
Attendo con le altre notizie lunedì prossimo!!
flower
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyMar 06 Set 2016, 19:10

Ciao fatine!
Eccomi qua con delle novità che in realtà non sono novità: la menata è sempre quella: attendere!!!
Il dott. mi ha detto di finire il blister, quando mi arriva il ciclo lo chiamo e ci accordiamo per la istero...
Considerando che l'avevo appena cominciato... Ancora 20 gg di attesa solo per sapere quando farò l'istero!! confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyMar 06 Set 2016, 19:32

Avanti così .....
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyMar 06 Set 2016, 21:58

Che scocciatura!!!!!
Noi aspettiamo con te, tutta questa attesa deve essere ripagata da un pancione Wink
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyVen 09 Set 2016, 13:30

Bentornata e in bocca al lupo! Rieccomi a voi!!! 769866 Rieccomi a voi!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyLun 12 Set 2016, 19:26

sasa5571 ha scritto:
Ancora 20 gg di attesa solo per sapere quando farò l'istero!! confused confused confused

dai, Sasa.... attendiamo tutte con te!! Lo so: è una scocciatura!!
flower
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyVen 14 Ott 2016, 23:33

Eccomi qui fatine meravigliose!!!
Oggi sono felice! Non so che cosa succederà poi ma oggi voglio godermi un po' di felicità: dopo l'istero il dottore ha voluto fare esame istologico per scrupolo e oggi l'ho ritirato, poi l'ho chiamato e mi ha detto: Perfetto!!! Ottimo!!! E' come deve essere!!!
Ora posso correre a prendere i miei congelatini!! Posso andare almeno a tentare!!
Ho già scritto alla mia gine spagnola per chiederle il da farsi!!!
Mi sento stupida ma sono emozionata!! Mi sono liberata di iperplasia, polipi e tutto ciò che mi impediva di prendere i miei embrioni adorati!!!
Un abbraccio a tutte Rieccomi a voi!!! 806920 Rieccomi a voi!!! 806920 Rieccomi a voi!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyVen 14 Ott 2016, 23:43

Ciao sasa!!! Quanto tempo!!!!!! Sono felice che le cose vadano per il meglio e ti portino dritto dritto verso il tuo secondo sogno. Posso chiederti come sono i tuoi meravigliosi cuccioli congelati?? Sono blasto ? Oppure embrioncini? È quanti ne hai??
Anche io sono in corsa per il secondo sogno . Dopo Martina nata nel 2012 abbiamo deciso di provare a darle un fratellino o sorellina e così il 24 novembre inizierò terapia e il 17 dicembre ho il transfer. Spero che tutto sia magico come la prima volta !!! Ti abbraccio e mi auguro di cuore che vada tutto bene!!!! Rieccomi a voi!!! 6142 Rieccomi a voi!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! EmptyLun 17 Ott 2016, 10:43

sasa5571 ha scritto:
Eccomi qui fatine meravigliose!!!
Oggi sono felice! Non so che cosa succederà poi ma oggi voglio godermi un po' di felicità: dopo l'istero il dottore ha voluto fare esame istologico per scrupolo e oggi l'ho ritirato, poi l'ho chiamato e mi ha detto: Perfetto!!! Ottimo!!! E' come deve essere!!!
Ora posso correre a prendere i miei congelatini!! Posso andare almeno a tentare!!
Ho già scritto alla mia gine spagnola per chiederle il da farsi!!!
Mi sento stupida ma sono emozionata!! Mi sono liberata di iperplasia, polipi e tutto ciò che mi impediva di prendere i miei embrioni adorati!!!
Un abbraccio a tutte Rieccomi a voi!!! 806920 Rieccomi a voi!!! 806920 Rieccomi a voi!!! 806920
Sass,  queste sono meravigliose parole... è  bello sentirti felice e carica! 

Mi ricordi in quale clinica ti aspettano i tuoi congelati ni? 

Un abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rieccomi a voi!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rieccomi a voi!!!   Rieccomi a voi!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rieccomi a voi!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» non manca molto.......
» Rieccomi....
» buon giorno a tutti ringrazio bibbi per questo e mi sono decisa a scrivere qui' ho bisogno di auito
» rieccomi tra voi!
» Rieccomi...circa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: