Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ecco la Paura .... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ecco la Paura ....

Andare in basso 
+22
Farfallina
SOLE010
siamoqui
FraP82
Federica76
Eli81
Simo82
Aika
rochina
Barbapapà
Samu40
Maggese
Orchetta
mongy
lastina
gladiatori7475
ioete
artemysia
airali
musetto70
Nati84
Eshy13
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyMer 15 Giu 2016, 22:03

Eccomi a casa .... Son qui quando voglio proteggermi dal mondo.... Son qui quando ahimè voglio un abbraccio da persone che mi capiscono...
Sto vivendo un periodo no...mi sento molto instabile emotivamente....tante volte mi sento stanca di lottare....tante volte sono pronta x scalare la montagna...
Questo cammino in salita... Ed ora che son lì... Son ferma immobile..
Lunedì ho avuto una giornata molto buia ... Una mia amica ha avuto il suo 3 aborto...era lì in quel l'ospedale ed io non mi sono sentita di starle vicina... Ma ho vissuto ogni suo dolore forse ancora di più!... Ho rivissuto i miei aborti ... Tutti... Ed erano lì sulle mie spalle!....ho pensato molte cose tristi... Ho imprecato... Pianto ......
Come sapete abbiamo ripetuto il test di frammentazione del dna spermatico
Mi sarei augurata una via d'uscita...semplice... Un valore alto saremo passati stra velocemente ad embrio...
Ed invece ecco un altro colpo... La frammentazione si è abbassata molto la metà rispetto a prima...
Cavolo cavolo cavolo...
Ora aspettiamo di parlare con la dottoressa....poi ci informeremo nelle cliniche
Che dire .... Senza di voi la strada sarebbe più dura....
Grazie Ecco la Paura .... 525888
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyGio 16 Giu 2016, 04:18

Carissima che dirti a parte che sei una grande con una forza infinita capace di sostenere noi in momenti in cui ne avresti più bisogno tu di quel sostegno... Io ho avuto unnsolo aborto e ancora oggi con i miei piccoli in braccio ci penso e fa male...posso quindi solo immaginare il tuo dolore... Sai io in questi anni quando mi beccavo lo sconforto chiudevo gli occhi e immaginavo il profumo il visino che avrebbero potuto avere i miei bimbi e mi dava forza perché lottavo per quello per loro e ne sarebbe sempre valsa la pena... Tu sei una grande guerriera e ci sta tutto il tuo stato d animo...perché è davvero dura lo so... Ma noi ti siamo vicine... E tu ovviamente ce la farai...io lo ripeto sempre un altro passo perché il sogno e' dietro l angolo.Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyGio 16 Giu 2016, 08:00

Nati84 ha scritto:
Carissima che dirti a parte che sei una grande con una forza infinita capace di sostenere noi in momenti in cui ne avresti più bisogno tu di quel sostegno... Io ho avuto unnsolo aborto e ancora oggi con i miei piccoli in braccio ci penso e fa male...posso quindi solo immaginare il tuo dolore... Sai io in questi anni quando mi beccavo lo sconforto chiudevo gli occhi e immaginavo il profumo il visino che avrebbero potuto avere i miei bimbi e mi dava forza perché lottavo per quello per loro e ne sarebbe sempre valsa la pena... Tu sei una grande guerriera e ci sta tutto il tuo stato d animo...perché è davvero dura lo so... Ma noi ti siamo vicine... E tu ovviamente ce la farai...io lo ripeto sempre un altro passo perché il sogno e' dietro l angolo.Ti abbraccio


Ecco la Paura .... 769866 Ecco la Paura .... 6142 Ecco la Paura .... 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyGio 16 Giu 2016, 09:03

Dolce, Eshy, non ti conosco di persona ma dai tuoi gesti, dalla tua capacità di empatia, di essere forte con gli altri so che quella forza tu ce l'hai. Ricorda che sei anche ( e per fortuna!) umana, ed è normale ed umano avere delle debolezze, dei momenti di sconforto in cui il tuo dolore che certi di tenere assopito in un angoli del tuo cuore decida di liberarsi e di farsi sentire.

Lo so che emotivamente avere un valore alto della frammentazione sarebbe stato meglio: avevate già fatto un passo in un'altra direzione. Ma forse è un segnale: forse dovete riflettere un po' di più. C'è sempre una ragione perché le cose accadano, spesso non la capiamo subito ma prima o poi si rivelerà.


Un abbraccio!!
flower
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyGio 16 Giu 2016, 09:58

Cara Eshy, che ti posso dire...mi sento piccola e impotente di fronte al tuo stato d'animo.
Nessuno può toglierti il peso dei tuoi ricordi, eliminare la sofferenza che c'è stata. E' una parte di te. E fai benissimo a condividere il tuo stato d'animo e a cercare comprensione nei giorni difficili. Ti vorrei abbracciare, farti percepire quanto voglio esserti vicina.
Sono sicura che ci sono anche bei ricordi a cui aggrapparsi, belle sensazioni da rivivere, amore che ti ha accompagnata anche nei momenti più bui e ti ha risollevata e condotta a sensazioni migliori. E anche questo fa parte di te.
Sei così dolce, emotiva, sensibile, una persona dal cuore buono. Non potrò mai capire il perché di queste prove...ma ti hanno resa quello che sei.
Tornando al percorso. Rifletteteci, ti auguro che la scelta sia quella che vi porterà alla meta.
Forza e fiducia, sei nei miei pensieri e nelle mie preghiere!

Ecco la Paura .... 6142 Ecco la Paura .... 6142 Ecco la Paura .... 6142
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyGio 16 Giu 2016, 10:53

Tesoro, leggo solo ora il tuo post. Sei una ragazza dolcissima, forte, piena di energia positiva, generosa con gli altri, con me sei sempre stata presente, attenta e pronta a dare sempre una parola di conforto. Ora vorrei esserti vicina, farti sentire tutta l'energia che riesci sempre a trasmettere agli altri. Non lasciarti prendere dallo sconforto, non voltarti indietro, guarda avanti. La tua partita è ancora tutta da giocare Ecco la Paura .... 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Quando facevo pma   Ecco la Paura .... EmptyGio 16 Giu 2016, 11:09

Mi ero comprata una maglietta nera con una bella scritta sul davanti....
La paura sentì bussare alla porta, il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.....
Tesoro avanti tutta, se cadi ti rialzi, se non ci riesci da da ad alzarti aggrappati a qualcuno e fatti aiutare....
Forza!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyGio 16 Giu 2016, 11:15

Tesoro, come non capirti, siamo risucchiati in questo vortice di emozioni, siamo fragili, instabili, vulnerabili e non vediamo l'uscita di questo maledetto e lunghissimo tunnel.
Più che dirti che ti sono vicina, ti capisco e ti abbraccio non posso fare altro .... vorrei tanto che ci fosse una soluzione, una risposta chiara e sicura ma neanche i medici riescono a darcela.. ed è davvero frustrante. Ti auguro tutto il bene del mondo, spero che questo dolore possa diventare a breve solo un nostalgico ricordo, una ferita cicatrizzata per lasciare il posto alla gioia immensa della maternità. Ecco la Paura .... 769866 Ecco la Paura .... 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyGio 16 Giu 2016, 11:40

Dopo tutto quello che hai passato... è normalissimo avere alti e bassi. Concediti di sfogarti, di urlare, di piangere... butta fuori tutto!!! Concediti qualche debolezza.
Un fortissimo abbraccio. Vorrei poter fare di più...
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyGio 16 Giu 2016, 12:52

Eshy cara, forza esprimi pure le tue paure e debolezze, anche quello aiuta a star meglio, confidarti con chi ti capisce ti dà la forza per rialzarti, ti abbraccio forte Ecco la Paura .... 769866 Ecco la Paura .... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyGio 16 Giu 2016, 16:57

Grazie di cuore per il vostro affetto. ... Ecco la Paura .... 6142 Ecco la Paura .... 769866 Ecco la Paura .... 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyLun 20 Giu 2016, 01:13

Eshy, da quando sei entrata in questo forum, hai dato tanta forza a molte fatine in crisi, hai portato ossigeno, luce e tanta allegria. I momenti di sconforto in questo percorso purtroppo ci saranno sempre e fai bene a parlarne, sfogarsi aiuta molto, soprattutto qui dove possiamo capirti.
Fatina coraggiosa ti vogliamo tanto bene.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyLun 20 Giu 2016, 12:18

Eshy13 ha scritto:
Grazie di cuore per il vostro affetto. ...


Ricordati sempre che sei forte, ma .... farsi coccolare fa bene al cuore e all'anima!!!

Ecco la Paura .... 769866

flower
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyLun 20 Giu 2016, 12:41

Eshy cara, già è moltissimo che tu,con la tua generosa comprensione, sia riuscita a stare vicino a un'amica....un'amica fortunata,nonostante tutto, ad averti tra i suoi affetti.
Ecco la Paura .... 6142

riguardo alla frammentazione,a malapena sto capendo di cosa si tratta,ma sono dispiaciuta di capire che il valore non è buono... Neutral
cerca di mantenere la calma,per quanto difficile....ogni problema in più di cui vieni a conoscenza, è un'informazione utile per comprendere come agire,e spiega tante cose a cui prima,forse non ti davi una spiegazione.
non è poco...è molto.
aspetto con te per il confronto con il tuo medico.
Ecco la Paura .... 374861


Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyLun 20 Giu 2016, 20:26

Orchetta ha scritto:
Eshy, da quando sei entrata in questo forum, hai dato tanta forza a molte fatine in crisi, hai portato ossigeno, luce e tanta allegria. I momenti di sconforto in questo percorso purtroppo ci saranno sempre e fai bene a parlarne, sfogarsi aiuta molto, soprattutto qui dove possiamo capirti.
Fatina coraggiosa ti vogliamo tanto bene.


Ecco la Paura .... 769866 Ecco la Paura .... 525888 Ecco la Paura .... 769866 ...sei sempre nel mio cuore Ecco la Paura .... 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyLun 20 Giu 2016, 20:26

musetto70 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Grazie di cuore per il vostro affetto. ...


Ricordati sempre che sei forte, ma .... farsi coccolare fa bene al cuore e all'anima!!!

Ecco la Paura .... 769866

flower

Ecco la Paura .... 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyLun 20 Giu 2016, 20:35

Maggese ha scritto:
Eshy cara, già è moltissimo che tu,con la tua generosa comprensione, sia riuscita a stare vicino a un'amica....un'amica fortunata,nonostante tutto, ad averti tra i suoi affetti.
Ecco la Paura .... 6142

riguardo alla frammentazione,a malapena sto capendo di cosa si tratta,ma sono dispiaciuta di capire che il valore non è buono... Neutral
cerca di mantenere la calma,per quanto difficile....ogni problema in più di cui vieni a conoscenza, è un'informazione utile per comprendere come agire,e spiega tante cose a cui prima,forse non ti davi una spiegazione.
non è poco...è molto.
aspetto con te per il confronto con il tuo medico.
Ecco la Paura .... 374861




Noi abbiamo scoperto la frammentazione dopo il nostro primo tentativo....
su 11 ovociti di cui 10 fecondati ...c'èstata questa frammentazione...
dopo aver fatto l'esame la nostra ginecologa ci ha fatto fare una cura....anche se in cuor mio la mia scelta gia dall'inizio era embrio donazione!...non posso scegliere da sola...siamo in 2...
ma dopo l'esperienza dei miei 4 aborti da gravidanze naturali non potevo esser solo io il problema!!!questa è un opinione mia personale...xche non c'è una scienza esatta che indichi...che quell'ovocita o quello spermatozoo vada male...puo darsi che in quel momento era cosi!!!
siamo arrivati alla decisione di provare embrio se la frammentazione non si fosse abbassata....
sorpresa delle sorprese questa si è abbassta del doppio!!
Come ti ripeto sono test che possiamo ripetere all'infinito ci sarebbero sempre risultati diversi ...come per lo spermiogramma.....dovremmo fare 10000 tentativi x azzecare il momento giusto!!!!
Dato che abbiamo un percorso molto doloroso ...io mi giocherei direttamente l'embrio....
ma se poiiiii??????
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyLun 20 Giu 2016, 21:12

Ti abbraccio fortissimo tesoro Ecco la Paura .... 806920 ti voglio bene Ecco la Paura .... 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyLun 20 Giu 2016, 21:28

FLORI573 ha scritto:
Ti abbraccio fortissimo tesoro Ecco la Paura .... 806920 ti voglio bene Ecco la Paura .... 769866



Anch'io tesoro molto..... Siete un grande supporto....
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyMar 21 Giu 2016, 00:03

Ciao cara Eshy...eccomi qua ...
Anche se ci sentiamo spesso, avevo il sentore che avevi bisogno di sfogarti un po. Capisco quando parli della frammentazione che a tuo avviso "purtroppo" è scesa......
Hai timore di andare incontro a nuove delusioni......per questo preferiresti fare embrio. Solo che a sto punto devi rispettare il desiderio del tuo compagno e la cosa ti fa stare male perché hai paura di perdere altro tempo...denaro , e alla fine di non avere concluso nulla. Come sai, io su questo punto non la penso esattamente come te...vale a dire che anche qui nel forum ci sono alcune fatine che purtroppo hanno avuto dei negativi anche con embrio. Io penso che una coppia scelga embrio perché non c'è altra soluzione...entrambi non hanno possibilità di concepire un bimbo.
Come sai...io non sono un medico, esprimo solamente un mio parere...poi naturalmente le scelte sono strettamente personali.
Di una cosa puoi star certa........non sei sola nel tuo cammino, hai tutte queste donne del forum vicine a te ...compreso il sottoscritto.
Nessun centro........nessun medico...ti potrà garantire di raggiungere subito il tuo sogno e di questo ne siamo consci........ma con la propria esperienza acquisita dopo il negativo...uno aggiusta il tiro...
Ora...in primis, c'è da riacquistare un po di fiducia in se stessi e ponderare bene la scelta del centro a cui affidarsi.

Eshy...sei una donna meravigliosa.
Ecco la Paura .... 6142

Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyMar 21 Giu 2016, 10:22

grazie Eshy per i tuoi chiarimenti,come sempre, la tua gentilezza viene prima di tutto Embarassed Ecco la Paura .... 769866

sono pienamente d'accordo con Barbapapà....
e in questi 5 anni di ricerca del nostro bimbo, se c'è un'opinione ben chiara nella mia mente è che il concepimento di un figlio è soprattutto un fatto biologico. Rolling Eyes
pertanto, cosa è meglio biologicamente per voi?

certamente la scelta dell'eterologa non è per tutti.
c'è chi ci arriva subito,chi ha bisogno di analizzare bene,chi come ultima spiaggia, chi non ci arriva mai.
nessuna di queste scelte è criticabile,bisogna sentirselo dentro,con grande rispetto per sè e per il proprio compagno di vita.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyMar 21 Giu 2016, 12:16

Se i soldi lo xmettono, fai ovo, metà ovociti li fecondan cn seme del marito e metà cn seme donatore, nn potrebbe esser ina soluzione valida?
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyMar 21 Giu 2016, 12:50

La donazione mista potrebbe essere un'ottima alternativa, considerando sempre il fattore soldi e la decisione di tuo marito. Dai che in un modo o nell'altro riusciamo a venirne fuori!!! Ecco la Paura .... 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyMar 21 Giu 2016, 13:02

Mi dispiace leggerti così triste io non posso nemmeno immaginare il tuo dolore e ti sono molto vicina...
Capisco che l'esito della frammentazione ti abbia spiazzata ed abbia fatto sorgere dubbi nel tuo compagno riguardo l'embriodonazione
Per me la scelta migliore è quella che suggerisce Rochina, io l'ho fatto con i miei ovuli e seme di donatore, ma ho fatto fecondare anche una donatrice in caso avessi prodotto di bassa qualità come era già successo, non volevo un tentativo a vuoto!
Poi è andata bene ed i due pinguini della donatrice sono rimasti a Praga dove forse un giorno tornerò per dare loro un'opportunita...
Così avreste il vantaggio di non lasciare nulla di intentato e nello stesso tempo di non fare un buco nell'acqua se il tentativo dovesse risultare fallimentare.

Buona fortuna cara

Ecco la Paura .... 6142 Ecco la Paura .... 6142 Ecco la Paura .... 6142 Ecco la Paura .... 6142 Ecco la Paura .... 6142 Ecco la Paura .... 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... EmptyMar 21 Giu 2016, 13:13

Come suggerisce rochina... metà e metà sarebbe un ottimo compromesso. Un buon modo per venirvi incontro. Nel caso i soldi non lo permettano... cerca di valutare se tuo marito è pronto per embrio. A me era parso di capire di sì... ma forse mi sono persa un pezzo.
Forza chicca! Troverete una soluzione.

Ecco la Paura .... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco la Paura .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco la Paura ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» paura paura tanta
» Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo
» oggi fatta ecocolordoppler
» ho un feeling con l'agente di viaggi
» muco ovulatorio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: