Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ecco la Paura .... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ecco la Paura ....

Andare in basso 
+22
Farfallina
SOLE010
siamoqui
FraP82
Federica76
Eli81
Simo82
Aika
rochina
Barbapapà
Samu40
Maggese
Orchetta
mongy
lastina
gladiatori7475
ioete
artemysia
airali
musetto70
Nati84
Eshy13
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyMar 21 Giu 2016, 13:55

Avevo perso questo post.... mi dispiace leggere che sei confusa!!!!
Posso solo darti un abbraccio forte forte ed esserti vicina!!!! Ho letto le idee delle altre fatine e mi sembrano degli ottimi suggerimenti!!!!!
Ecco la Paura .... - Pagina 2 6142 Ecco la Paura .... - Pagina 2 769866 Ecco la Paura .... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyMar 21 Giu 2016, 21:26

Barbapapà ha scritto:
Ciao cara Eshy...eccomi qua ...
Anche se ci sentiamo spesso, avevo il sentore che avevi bisogno di sfogarti un po. Capisco quando parli della frammentazione che a tuo avviso "purtroppo" è scesa......
Hai timore di andare incontro a nuove delusioni......per questo preferiresti fare embrio. Solo che a sto punto devi rispettare il desiderio del tuo compagno e la cosa ti fa stare male perché hai paura di perdere altro tempo...denaro , e alla fine di non avere concluso nulla. Come sai, io su questo punto non la penso esattamente come te...vale a dire che anche qui nel forum ci sono alcune fatine che purtroppo hanno avuto dei negativi anche con embrio. Io penso che una coppia scelga embrio perché non c'è altra soluzione...entrambi non hanno possibilità di concepire un bimbo.
Come sai...io non sono un medico, esprimo solamente un mio parere...poi naturalmente le scelte sono strettamente personali.
Di una cosa puoi star certa........non sei sola nel tuo cammino, hai tutte queste donne del forum vicine a te ...compreso il sottoscritto.
Nessun centro........nessun medico...ti potrà garantire di raggiungere subito il tuo sogno e di questo ne siamo consci........ma con la propria esperienza acquisita dopo il negativo...uno aggiusta il tiro...
Ora...in primis, c'è da riacquistare un po di fiducia in se stessi e ponderare bene la scelta del centro a cui affidarsi.

Eshy...sei una donna meravigliosa.
Ecco la Paura .... - Pagina 2 6142



Grazie Barbinooooo.... Sei un grande amico
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyMar 21 Giu 2016, 21:27

Simo82 ha scritto:
Avevo perso questo post.... mi dispiace leggere che sei confusa!!!!
Posso solo darti un abbraccio forte forte ed esserti vicina!!!! Ho letto le idee delle altre fatine e mi sembrano degli ottimi suggerimenti!!!!!
Ecco la Paura .... - Pagina 2 6142 Ecco la Paura .... - Pagina 2 769866 Ecco la Paura .... - Pagina 2 6142



Grazie cara Ecco la Paura .... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyMar 21 Giu 2016, 21:29

Poi ti torna in mente la doppia donazione....
Accontenterei.... Eshyyyy marito.... Ma sopratutto me!
Cavolo sembro egoista.... Ma un sano ego tant'è volte ci vuole! afro
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyMar 21 Giu 2016, 21:52

Quando sei arrivata nel forum per me sei stata una svolta importante.... Ti leggevo e sentivo forza, un'energia travolgente.... E per quanto possa sembrarti strano io la sento anche ora che ti senti giù, abbattuta a combattuta. Emani proprio energia, tanta. Perché anche quando stai male si sente la voglia di farcela, di combattere... Sei un uragano amica mia!! ... E non ti preoccupare, perché se ogni tanto non trovi il vento giusto, qui ci sono tante fate che soffiano per te e ti riportano in alto. Ok?
Un abbraccio fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyMar 21 Giu 2016, 22:40

Eli81 ha scritto:
Quando sei arrivata nel forum per me sei stata una svolta importante.... Ti leggevo e sentivo forza, un'energia travolgente.... E per quanto possa sembrarti strano io la sento anche ora che ti senti giù, abbattuta a combattuta. Emani proprio energia, tanta. Perché anche quando stai male si sente la voglia di farcela, di combattere... Sei un uragano amica mia!! ... E non ti preoccupare, perché se ogni tanto non trovi il vento giusto, qui ci sono tante fate che soffiano per te e ti riportano in alto. Ok?
Un abbraccio fortissimo!


Eli tesoro mio grande..... Grazie Ecco la Paura .... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyMer 22 Giu 2016, 09:59

Percepisco le stesse cose di ely. Chicca... non mi stancherò mai e poi mai di incoraggiarti... perchè con la forza che hai devi per forza vincere. Ci sono momenti no (tutte li abbiamo avuti)... ma quando credi che tutto sia perduto il positivo arriva. TI stritolo! <3

Ecco la Paura .... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyMer 22 Giu 2016, 11:44

lastina ha scritto:
Percepisco le stesse cose di ely. Chicca... non mi stancherò mai e poi mai di incoraggiarti... perchè con la forza che hai devi per forza vincere. Ci sono momenti no (tutte li abbiamo avuti)... ma quando credi che tutto sia perduto il positivo arriva. TI stritolo! <3

Ecco la Paura .... - Pagina 2 769866


Sì vero sono molto fortunata ad avere voiiiii. ... Ecco la Paura .... - Pagina 2 525888
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyMer 22 Giu 2016, 16:51

Eshy cara, sei una raggio di sole luminoso in questo forum, ti vogliamo tutte bene e tifiamo per te. Hai fatto bene a raccontarci questo tuo momento no, condiviso diventa più leggero. E sono certa che ritroverai la forza per ripartire più combattiva che mai e decisa a realizzare il tuo sogno. Penso anch'io che il suggerimento di Rochina sia una buono, rifletteteci su.
ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyMer 22 Giu 2016, 18:32

Federica76 ha scritto:
Eshy cara, sei una raggio di sole luminoso in questo forum, ti vogliamo tutte bene e tifiamo per te. Hai fatto bene a raccontarci questo tuo momento no, condiviso diventa più leggero. E sono certa che ritroverai la forza per ripartire più combattiva che mai e decisa a realizzare il tuo sogno. Penso anch'io che il suggerimento di Rochina sia una buono, rifletteteci su.
ti abbraccio fortissimo



Ecco la Paura .... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyGio 23 Giu 2016, 18:03

Eshy cara, perdonami se arrivo con ritardo, mi ero persa il tuo post... Mi spiace leggere di questo tuo stato d'animo, le parole non saranno mai abbastanza per chi come te ha un vissuto così forte. La tua storia ed il tuo passato purtroppo non si cancellano, ma ti aiuteranno a scegliere la prossima strada da intraprendere.
Sei una vera combattente, non arrenderti!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyGio 23 Giu 2016, 21:36

FraP82 ha scritto:
Eshy cara, perdonami se arrivo con ritardo, mi ero persa il tuo post... Mi spiace leggere di questo tuo stato d'animo, le parole non saranno mai abbastanza per chi come te ha un vissuto così forte. La tua storia ed il tuo passato purtroppo non si cancellano, ma ti aiuteranno a scegliere la prossima strada da intraprendere.
Sei una vera combattente, non arrenderti!!


Ecco la Paura .... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyVen 24 Giu 2016, 14:04

Tanto consigli te li hanno dati le altre fatine...mi sembra ottima l'idea della doppia fecondazione proposta da roccia.
Ti mando un grande abbraccio e ti penso tanto!
Ecco la Paura .... - Pagina 2 769866
Ecco la Paura .... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyLun 04 Lug 2016, 16:23

Ciao Eshy,
leggo ora e arivo anche io a mandarti il mio abbraccio e il mio sorriso...
E' normale essere confusi...è normale porsi tante domande...ma sono sicura che alla fine qualcosa dentro di noi si muova e ci porti nella direzione giusta...giusta non perchè necessariamente porterà al sogno, ma giusta per nn farci rimpiangere nulla...
Ti abbraccio forte

Ecco la Paura .... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyLun 04 Lug 2016, 22:27

SOLE010 ha scritto:
Ciao Eshy,
leggo ora e arivo anche io a mandarti il mio abbraccio e il mio sorriso...
E' normale essere confusi...è normale porsi tante domande...ma sono sicura che alla fine qualcosa dentro di noi si muova e ci porti nella direzione giusta...giusta non perchè necessariamente porterà al sogno, ma giusta per nn farci rimpiangere nulla...
Ti abbraccio forte

Ecco la Paura .... - Pagina 2 6142


Ecco la Paura .... - Pagina 2 769866 Ecco la Paura .... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyMer 06 Lug 2016, 00:31

Tesoro .. hai coraggio da vendere!!!!!!
Parlatene a cuore aperto e viaaaaaa verso il sogno.
Coraggio , solo provando raggiungerai il tuo amore. Noi ti sosterremo in ogni momento . Non sarai sola .
Voglio vederti presto con il SORRISO più bello!! ... flower
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyMer 06 Lug 2016, 11:37

Ecco la Paura .... - Pagina 2 769866 Ecco la Paura .... - Pagina 2 769866 Ecco la Paura .... - Pagina 2 6142
.....ti aspetto presto nel club delle mamme!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyMer 06 Lug 2016, 13:49

Grazie di cuore....sentirvi affianco mi aiuta molto Ecco la Paura .... - Pagina 2 525888
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyMer 06 Lug 2016, 15:04

Tesoro bello......ti abbraccio fortissimo Ecco la Paura .... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyMer 06 Lug 2016, 22:24

Oggi pensavo a te e al dilemma ovo-embrio donazione.
Perdonami, ma non ricordo se ne hai mai parlato ed escluso a priori: ma la embrioadozione la escludete? Tante fatine hanno avuto il loro sogno così...

Ti abbraccio forte, fatina strepitosa!

flower

Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyGio 07 Lug 2016, 09:48

Forza eshy Ecco la Paura .... - Pagina 2 769866 Ecco la Paura .... - Pagina 2 6142 Ecco la Paura .... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyGio 07 Lug 2016, 10:44

Grazie ragazze....vogliamo prendere 2 piccioni con una fava!
Fare embrio ed ovo assieme... lol!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyGio 07 Lug 2016, 18:24

Eshy13 ha scritto:
Grazie ragazze....vogliamo prendere 2 piccioni con una fava!
Fare embrio ed ovo assieme... lol!


...mi sembra proprio una ottima idea amica mia...forza tesorina Ecco la Paura .... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyGio 07 Lug 2016, 19:59

Eshy13 ha scritto:
Grazie ragazze....vogliamo prendere 2 piccioni con una fava!
Fare embrio ed ovo assieme... lol!

Dajeeeeeeeee! Ecco la Paura .... - Pagina 2 6142 Ecco la Paura .... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Maggese
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Maggese


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 21.04.16
Età : 48
Località : Puglia

Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 EmptyVen 08 Lug 2016, 13:12

quindi siete arrivati a questo "accordo"??? :cyclops:
benissimo!!!!!!!
ma sai che quando l'ho letto nei commenti ho pensato sia una genialata proprio...che figo! 👽
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Paura ....   Ecco la Paura .... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco la Paura ....
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» paura paura tanta
» Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo secondo
» oggi fatta ecocolordoppler
» ho un feeling con l'agente di viaggi
» muco ovulatorio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: