Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 maledetto tsh...che faccio? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 maledetto tsh...che faccio?

Andare in basso 
+7
musetto70
SOLE010
cucciola74
ioete
airali
Barbapapà
alchimiamia
11 partecipanti
AutoreMessaggio
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: maledetto tsh...che faccio?   maledetto tsh...che faccio? EmptyGio 14 Lug 2016, 09:54

sono nel post transfer, ho aumentato il dosaggio del tirosint (analogo dell'eutirox ma in gocce) a 100 e sabato e domenica 75 (generalmente prendo solo il 75 per avere il TSH sotto 2)...fatto le analisi ieri ed è a 4,33...che faccio?
non ho anticorpi antitiroidei, anche l'altra volta sotto stimolazione era schizzato ma con tirosint 100 era tornato a posto.
Ho scritto al ginecologo che non risponde...spero di non aver inficiato il tutto (sono al 6pt)


Ultima modifica di alchimiamia il Gio 14 Lug 2016, 10:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto tsh...che faccio?   maledetto tsh...che faccio? EmptyGio 14 Lug 2016, 10:24

alchimiamia ha scritto:
sono nel post transfer, ho aumentato il dosaggio del tirosint (analogo dell'eutirox ma in gocce) a 100 e sabato e domenica 75 (generalmente prendo solo il 75 per avere il TSH sotto 2)...fatto le analisi ieri ed è a 4,33...che faccio?
non ho anticorpi antitiroidei, anche l'altra volta sotto stimolazione era schizzato ma con tirosint 100 era tornato a posto.

Purtroppo non so darti un consiglio...l'unica è sentire i medici del centro pma.

Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto tsh...che faccio?   maledetto tsh...che faccio? EmptyGio 14 Lug 2016, 11:02

Senti subito il centro... Così vedrai che aggiustano il tiro!! ❤️
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Ma prima del transfer   maledetto tsh...che faccio? EmptyGio 14 Lug 2016, 13:30

Quanto era? Se era vicino ad uno è schizzato di brutto, se resti incinta devi stare attentissima...
Chiama il dottore e chiedi se aumentare un pochino perché già è altino, da incinta schizza ancor di più devi sistemarlo....
Nei primi tre mesi la tua tiroide funziona per due quindi è fondamentale...
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto tsh...che faccio?   maledetto tsh...che faccio? EmptyGio 14 Lug 2016, 13:35

ioete ha scritto:
Quanto era? Se era vicino ad uno è schizzato di brutto, se resti incinta devi stare attentissima...
Chiama il dottore e chiedi se aumentare un pochino perché già è altino, da incinta schizza ancor di più  devi sistemarlo....
Nei primi tre mesi la tua tiroide funziona per due quindi è fondamentale...

prima della stimolazione era 1,78...anche l'altra volta era salito a 3...questa volta prendo più progesterone...che angoscia ho il terrore che abbia inficiato il tutto
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Chiama il dottore....   maledetto tsh...che faccio? EmptyGio 14 Lug 2016, 14:10

Stai tranquilla che c'è rimedio......
Io in gravidanza avevo superato il quattro nel secondo mese subito e mi hanno ridosato eutirox per abbassarsi, non si è più avvicinato ad uno ma stava sempre intorno al tre, ora la piccina equi con me....
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto tsh...che faccio?   maledetto tsh...che faccio? EmptyGio 14 Lug 2016, 14:36

ioete ha scritto:
Stai tranquilla che c'è rimedio......
Io in gravidanza avevo superato il quattro nel secondo mese subito e mi hanno ridosato eutirox per abbassarsi, non si è più avvicinato ad uno ma stava sempre intorno al tre, ora la piccina equi con me....

grazie riesci sempre a tranquillizzarmi
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto tsh...che faccio?   maledetto tsh...che faccio? EmptyGio 14 Lug 2016, 19:18

Anche a me il tsh durante la preparazione e nel post transfert si era alzato tanto, sono arrivata a prendere 125 di eurltirox tutti i gg.
Vedrai che ti aumenteranno il dosaggio e tutto andrà bene, cerca di sentire il medico.
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto tsh...che faccio?   maledetto tsh...che faccio? EmptyVen 15 Lug 2016, 14:23

Si stai tranquilla...anche io prendevo eutirox, nel giro di pochissimo si abbassa prendendo un dosaggio più alto...
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto tsh...che faccio?   maledetto tsh...che faccio? EmptyVen 15 Lug 2016, 16:59

Io ho aumentato il tirosint subito dopo il transfer a 100 alternandolo con il 75.
Solo ora l'ho riportato a 75, perché risceso troppo.

Io controllavo nel post transfer tutte le settimane.

Da quanto tempo prendi 100? Probabilmente hai bisogno di un dosaggio maggiore, ma non puoi decidere di testa tua (anche se è chiaro in questo caso che devi aumentare il dosaggio).

se il ginecologo non risponde al messaggio, chiamalo!

flower
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto tsh...che faccio?   maledetto tsh...che faccio? EmptyVen 15 Lug 2016, 17:09

musetto70 ha scritto:
Io ho aumentato il tirosint subito dopo il transfer a 100 alternandolo con il 75.  
Solo ora l'ho riportato a 75, perché risceso troppo.

Io controllavo nel post transfer tutte le settimane.

Da quanto tempo prendi 100? Probabilmente hai bisogno di un dosaggio maggiore, ma non puoi decidere di testa tua (anche se è chiaro in questo caso che devi aumentare il dosaggio).

se il ginecologo non risponde al messaggio, chiamalo!

flower

Prendevo 100 da qualche mese, il ginecologo ha risposto dicendo di passare a 125, non avendo il tirosint da 25 in casa ho preso mezza pastiglia di eutirox da 75...lo so che a conti fatti diventa 137,5 ma io l'eutirox lo assorbivo poco, ero passata al tirosint per quello.
oggi vado a farmelo prescrivere dalla doc.
Questa cosa però mi ha turbato parecchio...spero non abbia compromesso il tutto.

Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto tsh...che faccio?   maledetto tsh...che faccio? EmptyVen 15 Lug 2016, 17:31

Non fasciamoci la testa prima del tempo. Corri a prendere la prescrizione e passa in farmacia, così domani prendi la giusta dose. Poi ridosalo verso martedi/mercoledì.

quando hai le analisi?
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto tsh...che faccio?   maledetto tsh...che faccio? EmptyVen 15 Lug 2016, 17:43

musetto70 ha scritto:
Non fasciamoci la testa prima del tempo. Corri a prendere la prescrizione e passa in farmacia, così domani prendi la giusta dose. Poi ridosalo verso martedi/mercoledì.

quando hai le analisi?

Mercoledì devo fare le beta e farò anche il tsh
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto tsh...che faccio?   maledetto tsh...che faccio? EmptyVen 15 Lug 2016, 18:37

alchimiamia ha scritto:

Mercoledì devo fare le beta e farò anche il tsh

Dai, forza!!!

In bocca al lupo per le beta!! Attendiamo tutte con te!!

flower
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto tsh...che faccio?   maledetto tsh...che faccio? EmptySab 16 Lug 2016, 17:59

Come hanno detto le altre fatine... aumentando il dosaggio si sistema. Ma... segui quello che ti dice il ginecologo. Mai il fai da te! In bocca al lupo x le beta!!!!!

Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto tsh...che faccio?   maledetto tsh...che faccio? EmptyMar 19 Lug 2016, 21:51

Domani sarà il grande giorno?super incrociataaaaaa x voiiiii maledetto tsh...che faccio? 6142
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto tsh...che faccio?   maledetto tsh...che faccio? EmptyMer 20 Lug 2016, 11:42

Non è andata neanche questa volta!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Mannaggia   maledetto tsh...che faccio? EmptyMer 20 Lug 2016, 12:39

Mi spiace maledetto tsh...che faccio? 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto tsh...che faccio?   maledetto tsh...che faccio? EmptyMer 20 Lug 2016, 15:34

alchimiamia ha scritto:
Non è andata neanche questa volta!
Mi dispiace tantissimo. Non ci sono parole.
Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto tsh...che faccio?   maledetto tsh...che faccio? EmptyMer 20 Lug 2016, 15:44

Mi dispiace tanto!!! Un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto tsh...che faccio?   maledetto tsh...che faccio? EmptyMer 20 Lug 2016, 18:57

Mi dispiace tanto!!! Ora recupera le forze cara. Un abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto tsh...che faccio?   maledetto tsh...che faccio? EmptyGio 21 Lug 2016, 11:56

maledetto tsh...che faccio? 6142 maledetto tsh...che faccio? 6142 maledetto tsh...che faccio? 6142
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto tsh...che faccio?   maledetto tsh...che faccio? EmptyGio 28 Lug 2016, 17:43

Alchimia...mi dispiace....sappiamo bene quanto fa male...
Un abbraccio grande
sunny
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto tsh...che faccio?   maledetto tsh...che faccio? EmptySab 30 Lug 2016, 13:00

Ti abbraccio tesoro. ...mi dispiace molto maledetto tsh...che faccio? 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





maledetto tsh...che faccio? Empty
MessaggioTitolo: Re: maledetto tsh...che faccio?   maledetto tsh...che faccio? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
maledetto tsh...che faccio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa faccio??lo prendo un barboncino x compagnia di luna ho lo faccio adottare da altri??aiutoooo!!!
» FSH E TERAPIA X FIVET
» maledetto vaccino!
» Maledetto varicocele!!!
» Emorragie per rottura capillari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: