Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?

Andare in basso 
+4
Pamela
spike
danicla84
Bibbi
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 10:38

...siete tipo da villaggio o turisti itineranti?
Siete turisti o viaggiatori?
Vi mischiate con la fauna locale oppure no?

E qual è il viaggio che avete fatto che non dimenticherete MAI?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: come dicevo nell'altro post   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 10:47

ahi ahi ahi ahi
sono turista fai da te...
pero' non completamente...nel senso che decidiamo gli itinerari e poi all'agenzia prenotiamo albergo (o dove è possibile appartaneto per lunghi soggiorni) e mezzi di trasporto...
diciamo itinerante...
poi ci sono delle differenze tra me e mio marito...
io sono proprio allo stato "brado" tipo tenda e campeggio moto o macchinaccia a noleggio pochi bagagli e via...
lui è piu' "pariolino" (non in senso dispregiativo ci mancherebbe...) inteso come piu' precisino e attento (molto) alle comodità...
quindi cerchiamo un po' la via di mezzo...
viaggio nel cuore: kenya
viaggio che vorrei fare : coast to coast stati uniti (route 66!!!)
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 11:03

Bibbi ha scritto:
...siete tipo da villaggio o turisti itineranti?
Siete turisti o viaggiatori?
Vi mischiate con la fauna locale oppure no?

E qual è il viaggio che avete fatto che non dimenticherete MAI?


ma io sarei il tipo da avventura prenderei la macchina e andrei a visitare posti mai visti anche piccoli paesini mi piace camminare tra la gente sopratutto se sono fuori citta' rimango incantata per tutto pure se vedo una cascina, una casa diroccata, una signora che e' affacciata al balcone, l'importante e' che sia fuori dalla zona dove abito

mio marito e' autotrasportatore(detto anche camionista lol! ) quindi lui di viaggiare nn ne vuole sentir parlare lol! quando mi porta con lui e andiamo in paesi che non conosco gli faccio una testa tanta e inizio " guarda quella casa" "guarda le mucche" " ma qui dove siamo" "gurada li" " quello che cos'e'" leggo ogni cartello che sia di pubblicita' o dei paesi al punto che mio marito mi dice "o guardo quello che mi dici o guido" così ritorno in me e dopo10 min inizio da capo lol! mi piace scoprire ed esplorare posti mai visti anche se come detto mio marito e' un po' un orso x via del suo lavoro e quindi vuole andare sempre e solo al suo paese in estate in calabria
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 11:04

come rosabianca.
anche io sono molto più allo stato brado... mio marito si accontenterebbe ma ha un piccolo difetto...
ha un blocco psicologico quando si tratta dei servizi igienici.
nei primi anni di fidanzamento abbiamo deciso di farci 1 settimana in campeggio, a Senigallia... bhè arriviamo lì e il campeggio è chiuso (orario di riposo... si prega di tornare più tardi... Mad )
così ci facciamo un giro per il paese e lui cosa vede?? un albergo con il cartello "camere libere"... insomma ha fatto di tutto e alla fine siamo andati in albergo perchè per lui il pensiero di andare al bagno in un campeggio lo blocca!!!
e io adoro il campeggio... siamo insieme da 8 anni e non sono mai riuscita a portarcelo.

Per quanto riguarda i viaggi dei sogni...
l'anno in cui ho conosciuto mio marito avevo rinunciato alle ferie estive. avevo deciso di prendere il mese di febbraio dell'anno successivo per un tour dell'africa. volevo partire con Avventure nel mondo. poi ho conosciuto lui e ci siamo messi insieme... mi spiaceva lasciarlo 1 mese da solo e anche se lui mi incitava a partire non me la sono sentita... e così siamo andati 1 settimana in Egitto (crociera sul nilo)...
ma il mio desiderio più grande è rimasto quello di vedere il Sud Africa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 11:08

Bibbi ha scritto:
...siete tipo da villaggio o turisti itineranti?
Siete turisti o viaggiatori?
Vi mischiate con la fauna locale oppure no?

E qual è il viaggio che avete fatto che non dimenticherete MAI?


sono viaggiatrice e cittadina del mondo ..
mi piace visitare .. e come ti ho già scritto .. assaporare i luoghi ..
mi calo completamente nel Paese che sto visitando ..
se sono in africa mi immergo quasi sino a diventare africana e così in qualsiasi altro luogo..

Assaggio sapori mi nutro di colori di suoni di profumi...

Viaggiatrice ..
alloggio in luoghi caratteristici ..
detesto i resort i villaggi dove ti riempono la giornata di giochini bla bla bla...

amo immergermi nelle civiltà curiosare nella loro vita nelle loro abitudini pensieri religioni ....usi ..costumi ..danze ...
amo vivere intensamente i miei viaggi..
in genere faccio dieci giorni di viaggio .. e dieci giorni di relax ..ma anche i dieci giorni di relax sono all'insegna delle abitudini del luogo .. niente di mondano .. spiaggia amaca ..immersioni ..nuotate ...gite ...

Il viaggio che mi è restato nel cuore sono stati i 5 giorni nel deserto Tunisino ... tutto organizzato perchè altrimenti non si potrebbe.. ma vivendo accanto ai beduini ,,nelle loro tende (tende appositamente usate per noi viaggiatori )e partecipando alle loro giornate ..il the ...le feste ... addirittura un matrimonio ..
un paesaggio estramente suggestivo .. meraviglioso colpo d'occhio con queste distese di sabbia dorata .. le notti fresche e romantiche!

Il viaggio più bello? Quello lo devo ancora fare...!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 11:09

Vorrei visitare tutto il mondo...
odio i villaggi, amo e cerco sempre di stare il più possibile a contatto con la gente del posto, assaggio tutto e infatti spesso sto male come un cane...
Non so se vi capita anche a voi, ma a me non importa l'hotel a 5 stelle, io potrei morire davanti ad tramonto, il mare che sbatte sugli scogli..
Il viaggio più sentito... la mia terra.. giro di tutta la Sardegna in moto, maggio e sett quindi 0 turisti, l'odore del mirto, il torrone.. il dialetto..
Il viaggio più emozionante. Brasile-Fortaleza.. abbiamo girato tanto e il momento più assurdo è stato l'incontro con il bambino più bello che abbia mai visto, ci ha chiesto dei soldi per pippare la colla.. ho pianto come una pazza e lo abbiamo portato a mangiare..
Prossimo viaggio: se va tutto come deve andare topo marito mi vuole portare in Norvegia-Svezia in moto..
Stiamo lavorando come pazzi per raccimolare soldi a suff per non toccare quelli per i nostro sogno..

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 11:18

spikelet ha scritto:
come rosabianca.
anche io sono molto più allo stato brado... mio marito si accontenterebbe ma ha un piccolo difetto...
ha un blocco psicologico quando si tratta dei servizi igienici.
nei primi anni di fidanzamento abbiamo deciso di farci 1 settimana in campeggio, a Senigallia... bhè arriviamo lì e il campeggio è chiuso (orario di riposo... si prega di tornare più tardi... Mad )
così ci facciamo un giro per il paese e lui cosa vede?? un albergo con il cartello "camere libere"... insomma ha fatto di tutto e alla fine siamo andati in albergo perchè per lui il pensiero di andare al bagno in un campeggio lo blocca!!!
e io adoro il campeggio... siamo insieme da 8 anni e non sono mai riuscita a portarcelo.

Per quanto riguarda i viaggi dei sogni...
l'anno in cui ho conosciuto mio marito avevo rinunciato alle ferie estive. avevo deciso di prendere il mese di febbraio dell'anno successivo per un tour dell'africa. volevo partire con Avventure nel mondo. poi ho conosciuto lui e ci siamo messi insieme... mi spiaceva lasciarlo 1 mese da solo e anche se lui mi incitava a partire non me la sono sentita... e così siamo andati 1 settimana in Egitto (crociera sul nilo)...
ma il mio desiderio più grande è rimasto quello di vedere il Sud Africa.


ahahahahahah
mio marito in africa!
tra insetti, vespasiani e acqua non potabile...
ahahahahahah
come mi sono divertita

non ci poso pensare...che mi sbellico da ridere...

lui pero' mi sa che si è divertito meno....
credo sia stato una specie di supplizio....
anche se continua a dirmi che è stato taaanto bene....

si in effetti il fatto del bagno è un problema anche per il mio....
boh???? ci vuole pazienza Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 11:27

Eh io vorrei tanto andare allo stato brado.... ma sono troppo paurosa in senso lato e se non ho tutto organizzato non sto bene...
Ma adoro i viaggi in cui ti immergi nella cultura, tra le persone...
Il viaggio più bello che ho fatto è stato Zanzibar... l'abbiamo girata tutta...abbiamo visto le tartarughe giganti, le tartarughe marina, le scimmie, la foresta..
il viaggio che vorrei fare... AMERICA....ma soprattutto un mega safari in Africa.. NAMIBIA... vedere gli animali......che sogno!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 11:43

Il viaggio,a livello di mare piu' bello che ho fatto e' stato alle Maldive,anche se li non sei assolutamente a contatto con i maldiviani,anche se ci sono ,ma su un'atollo e' diverso,diciamo che ho assaporato un contatto con la natura forte,non e' il villaggio classico,zero musica,zero tv,cellulari meglio spenti,e poca gente,bello.......poi ho fatto un tuor di 12 gg in cui ho visitato St.Lucia,Antigua,st.Marteen,La Romana e Guadalupe,in cui abbiamo cercato il piu' possibile di stare a contatto con loro,senza villaggio,e giri in macchina,ma putroppo sempre per l'inglese che non sappiamo bene eravamo limitati,ma quando siamo li cmq cerchiamo sempre di vedere cio' che e' poco turistico,di mangiare cio' che mangiano loro,ed e' stato molto bello,ma indubbiamente il viaggio piu' bello e' stato in Thailandia,dove avevamo l'albergo e il volo,e tutto il resto lo giravi come volevi,noi abbiamo usato lo scooter,nelle isole,e a Bangkok,la metro,che ci ha permesso di girare parecchio,di mescolarci fra' loro nelle viettine nascoste,di mangiare cio' che loro amano di piu',e ho scoperto,che sono un popolo di persone semplici,tranquille,che hanno poco o niente,ma offrono anche quel poco,e i bimbi,mi sono innamorata dei loro sorrisi,diciamo che a noi piace di piu' cosi',non cerchiamo il divertimento quando viaggiamo ma cerchiamo di prendere un po' della loro cultura e farne tesoro!!!!!io avrei sempre la valigia in mano! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 12:18

Il villaggio non l'ho mai provato, ma non mi attira, lo vedo come un luogo ermetico e falso
ho provato la crociera, bella ma non la rifarei, è ermetica e falsa, assurdamente kich, e c'è poco tempo per stare a terra.
mi vedo come una viaggiatrice che si mischia nella fauna,
per esempio se un giorno andrò nei paesi mussulmani voglio vestire come loro,
per rispetto (anche se non condivido i loro eccessi Evil or Very Mad )
Il viaggio più bello che ho fatto?
è difficile scratch
la prima volta a Barcellona, con la foto bellissima del porto
ti potrei dire i miei dieci mesi a Madrid, pensa che sono partita da sola, senza sapere una parola di spagnolo, arrivavo di notte a Barajas e avevo prenotato solo tre giorni in albergo!
i quasi due anni a Nimes
la prima volta a Roma, da Sthendal (se si scrive così)
un lungo viaggio in treno in cui mi hanno rubato la valigia
la strada verso La Verna
una settimana di trekking in carnia, pioggia e tenda;
sono tutti ricordi meravigliosi I love you


Ultima modifica di Silk il Mar 31 Ago 2010, 12:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 12:19

Pamela ha scritto:
Eh io vorrei tanto andare allo stato brado.... ma sono troppo paurosa in senso lato e se non ho tutto organizzato non sto bene...
Ma adoro i viaggi in cui ti immergi nella cultura, tra le persone...
Il viaggio più bello che ho fatto è stato Zanzibar... l'abbiamo girata tutta...abbiamo visto le tartarughe giganti, le tartarughe marina, le scimmie, la foresta..
il viaggio che vorrei fare... AMERICA....ma soprattutto un mega safari in Africa.. NAMIBIA... vedere gli animali......che sogno!

eheheh
sono stata anche io a zanzi...che meraviglia...
personalmente di tutti i posti che ho visto l'africa è nel cuore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 12:23

Silk ha scritto:

Il villaggio non l'ho mai provato, ma non mi attira, lo vedo come un luogo ermetico e falso
ho provato la crociera, bella ma non la rifarei, è ermetica e falsa, assurdamente kich, e c'è poco tempo per stare a terra.
mi vedo come una viaggiatrice che si mischia nella fauna,
per esempio se un giorno andrò nei paesi mussulmani voglio vestire come loro,
per rispetto (anche se non condivido i loro eccessi Evil or Very Mad )
Il viaggio più bello che ho fatto?
è difficile scratch
la prima volta a Barcellona, con la foto bellissima del porto
ti potrei dire i miei dieci mesi a Madrid
i quasi due anni a Nimes
la prima volta a Roma, da Sthendal (se si scrive così)
un lungo viaggio in treno in cui mi hanno rubato la valigia
la strada verso La Verna
una settimana di trekking in carnia, pioggia e tenda;
sono tutti ricordi meravigliosi I love you


la crociera silk...mammamia...
ne ho fatta una MAI piu'...
due palle pazzesche...stavo sbroccando...
ricordo ancora le serate di gala...
tutti vestiti eleganti ...trucco e parrucco...
beh io non sono proprio il tipo...
diciamo che non è adatta a me...
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 12:44

Bibbi ha scritto:
...siete tipo da villaggio o turisti itineranti?
Siete turisti o viaggiatori?
Vi mischiate con la fauna locale oppure no?

E qual è il viaggio che avete fatto che non dimenticherete MAI?

allora io sinceramente se devo fre un viaggio dev'essere comodo, non amo il campeggio..io devo avere un (water) tutto mio solo mio e pulito Very Happy ..amo viaggiare, mi piace sopratutto la montagna e starmene rilassata, anche se l'ultimo viaggio in montagna non è stato rilassante per niente dato che stavano ristrutturando l'hotel in pieno agosto Evil or Very Mad
mi piace vedere sempre posti nuovi, assaggiare pitti tipici e soprattutto svegliarmi con calma la mattina, ma col vicmarito questo è impossibile No

il viaggio che non dimenticherò mai? beh ce ne sono tanti nel mio cuore, pero' il primo viaggio con quel rompiballe di vicmarito è sato indimenticabile I love you


Ultima modifica di Vic il Mar 31 Ago 2010, 12:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: io al mare   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 12:44

mi annoio, le nostre vacanze sono alla scoperta di città, musei..amo girare e visitare, zaino in spalla e via..mio marito mi asseconda anche se ogni tanto sbuffa alla decima chiesa! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 12:46

anche io ho fatto la crociera...avevo bisogno di staccare da qui e andare in un posto da sola...così ho fatto una crociera costa nel mediterraneo...molto leccata ovviamente e costosissima!! tutte coppie in viaggio di nozze...però mi è servita allo scopo che avevo.
Per il resto...prima di conoscere mio marito ero capogruppo per avventure nel mondo, quindi il mio modo di viaggiare lo potete intuire. Anche a cuba sono andata per quello, come capogruppo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 12:52

rosabianca143 ha scritto:
Silk ha scritto:

Il villaggio non l'ho mai provato, ma non mi attira, lo vedo come un luogo ermetico e falso
ho provato la crociera, bella ma non la rifarei, è ermetica e falsa, assurdamente kich, e c'è poco tempo per stare a terra.
mi vedo come una viaggiatrice che si mischia nella fauna,
per esempio se un giorno andrò nei paesi mussulmani voglio vestire come loro,
per rispetto (anche se non condivido i loro eccessi Evil or Very Mad )
Il viaggio più bello che ho fatto?
è difficile scratch
la prima volta a Barcellona, con la foto bellissima del porto
ti potrei dire i miei dieci mesi a Madrid
i quasi due anni a Nimes
la prima volta a Roma, da Sthendal (se si scrive così)
un lungo viaggio in treno in cui mi hanno rubato la valigia
la strada verso La Verna
una settimana di trekking in carnia, pioggia e tenda;
sono tutti ricordi meravigliosi I love you


la crociera silk...mammamia...
ne ho fatta una MAI piu'...
due palle pazzesche...stavo sbroccando...
ricordo ancora le serate di gala...
tutti vestiti eleganti ...trucco e parrucco...
beh io non sono proprio il tipo...
diciamo che non è adatta a me...

anche noi abbiamo fatto la crociera nel mediterraneo e devo dire ch cisiamo dvertiti tantissimo..la serata di gala? tutti con gli abiti eleganti e io e vicmrito vestiti mooolto comodi..che ci fregava eravamo andati per strafocarci al buffet noi Laughing ...perchè si sa..in viaggio di nozze devi recuperare le energie afro
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 12:56

Vic ha scritto:
rosabianca143 ha scritto:
Silk ha scritto:

Il villaggio non l'ho mai provato, ma non mi attira, lo vedo come un luogo ermetico e falso
ho provato la crociera, bella ma non la rifarei, è ermetica e falsa, assurdamente kich, e c'è poco tempo per stare a terra.
mi vedo come una viaggiatrice che si mischia nella fauna,
per esempio se un giorno andrò nei paesi mussulmani voglio vestire come loro,
per rispetto (anche se non condivido i loro eccessi Evil or Very Mad )
Il viaggio più bello che ho fatto?
è difficile scratch
la prima volta a Barcellona, con la foto bellissima del porto
ti potrei dire i miei dieci mesi a Madrid
i quasi due anni a Nimes
la prima volta a Roma, da Sthendal (se si scrive così)
un lungo viaggio in treno in cui mi hanno rubato la valigia
la strada verso La Verna
una settimana di trekking in carnia, pioggia e tenda;
sono tutti ricordi meravigliosi I love you


la crociera silk...mammamia...
ne ho fatta una MAI piu'...
due palle pazzesche...stavo sbroccando...
ricordo ancora le serate di gala...
tutti vestiti eleganti ...trucco e parrucco...
beh io non sono proprio il tipo...
diciamo che non è adatta a me...

anche noi abbiamo fatto la crociera nel mediterraneo e devo dire ch cisiamo dvertiti tantissimo..la serata di gala? tutti con gli abiti eleganti e io e vicmrito vestiti mooolto comodi..che ci fregava eravamo andati per strafocarci al buffet noi Laughing ...perchè si sa..in viaggio di nozze devi recuperare le energie afro


vic lol! io e te allora andremo d'accordissimo io quando vado ai matrimoni se potessi andrei in ciabatte e quello che mi interessa e papparmi tutto quello che trovo e non gli sposi lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 12:56

BEH..IO ADORO Le comodotà Laughing
quindi hotel a 10 stelle sarebbe il mio ideale lol!
dove si mangia tanto e bene Basketball
viaggiare è sempre bello e se fossi miliardaria mi piacerebbe davvero girare il mondo 👽
La mia passione per l'acqua mi porta sempre nello stesso luogo
mar rosso lol!
io quando vado in acqua con pesci piccoli medi e grandi affraid godo come un riccio sunny
Ho portato anche Lucrezia a giugno e si è divertita da matti
ho fatto una sola immersione e sono andata giu' 10 metri, mi piacerebbe prendere il brevetto perchè li' sotto è come stare in una "nuova dimensione dove mi rigenera cuore e mente"
Mi piacerebbe andare nella savana, e non so perchè mi piacerebbe vedere il Brasile Shocked
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 13:02

non parliamo di matrimoni Dani...io odio portare la borsa..perchè sopratutto quelle piccole e feeescions Rolling Eyes che non si mettono a tracolla e le devi portare in mano non ti permettono di riempire il piatto ufffff Evil or Very Mad se poi il tavolo è lontano e non ti fidi a lsciare la macchina fotografica allora è una tragedia.. Evil or Very Mad ...risultato ultimo matrimonio, no borsa afro mani libere e panza pienissima geek
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 13:10

Vic ha scritto:
non parliamo di matrimoni Dani...io odio portare la borsa..perchè sopratutto quelle piccole e feeescions Rolling Eyes che non si mettono a tracolla e le devi portare in mano non ti permettono di riempire il piatto ufffff Evil or Very Mad se poi il tavolo è lontano e non ti fidi a lsciare la macchina fotografica allora è una tragedia.. Evil or Very Mad ...risultato ultimo matrimonio, no borsa afro mani libere e panza pienissima geek


io invece la porto solo in chiesa la borsa poi la imbosco in macchina e via a strafocarmi tutto dal buffett al dolce evito il pane le insalate e cose che mangio gia tutti i giorni e mi tuffo su primi antipasti pesce e rubo anche le cose nel piatto di mio marito lol!
e poi visto che spesso li abbiamo fatti in Calabria i matrimoni via le scarpe e mi scateno con la tarantella non riesco proprio a stare tutta precisina e in ordine lol!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 13:17

in qualunque modo vi piaccia viaggiare
vi consiglio Dubrovnik, fortezza sul mare dove ho mangiato delle meravigliose cozze alla dalmata! slurp
oppure i laghi di Plitviche, vicino alle grotte di Postumia dove vivono i "cuccioli di drago"
adoro anche un pulitissimo B&B a Soprabolzano, poi con la funivia si arriva a Bolzano, oppure con il trenino fai il giro dei paesini.

Non ho in programma viaggi avventurosi per il momento,
mancanza di tempo e pecunia Crying or Very sad
ma mi piacerebbe andare in Messico
oppure dai parenti in Chile, Iquique nel deserto del nord del Paese,
sono anni che ci invitano,
forse a gennaio/febbraio ce la facciamo sempre PMA permettendo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 13:54

visto che siamo in tema di consigli...se qualcuno capita a Meknes in marocco gli do l'indirizzo di una ryad dove ho portato il mio gruppo di avventure nel mondo. I ryad sono delle case antiche che vengono riadibite a hotel...questo sembrava la casa delle mielle e una notte...e una cena FANTASTICA.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 13:57

Bibbi ha scritto:
visto che siamo in tema di consigli...se qualcuno capita a Meknes in marocco gli do l'indirizzo di una ryad dove ho portato il mio gruppo di avventure nel mondo. I ryad sono delle case antiche che vengono riadibite a hotel...questo sembrava la casa delle mielle e una notte...e una cena FANTASTICA.....

Scusa Bibbi, ma che gruppo hai? Spirituale?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 14:00

noooooo l'ho scritto sopra...prima di conoscere mio marito l'estate facevo il capogruppo per avventure nel mondo..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? EmptyMar 31 Ago 2010, 14:01


Per il resto...prima di conoscere mio marito ero capogruppo per avventure nel mondo, quindi il mio modo di viaggiare lo potete intuire. Anche a cuba sono andata per quello, come capogruppo.[/quote]

Che meraviglia essere capogruppo di avventure nel mondo!!!!!!!!!!!
Se hai voglia Bibbi mi spieghi come è organizzato?????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty
MessaggioTitolo: Re: Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?   Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Visto che si parla di viaggi...che tipo di viaggiatori siete? e il vostro viaggio del cuore?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ragazze ......una semplice mail mi ha dato tanta emozione
» reparto viaggi
» vi siete ripromesse di fare qualcosa quando avrete il vostro positivo?
» ho un feeling con l'agente di viaggi
» Visto che tenerli segreti fino al cuore battente non mi ha portato bene: toto nomi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: